Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2009, 21:53   #741
aleloskater
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da aleloskater Guarda i messaggi
Altro problema... sono riuscito a recuperare il lettore istallando il 3.09 ... ho seguito tutta la guida per installare il 4.10 ma nulla!!! continua a dirmi che l'aggiornamento è fallito e che la grandezza del file immagine non è valida... dove sbaglio?
Risolto, con vista non riuscivo poi ho provato con xp e ha funzionato...
aleloskater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:28   #742
devilmazz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 174
ciao ragazzi
ragazzi ho seguito tutte le guide che c erano ma non riesco a uppare dal 3.09wa jn al 4.10 ..ho XP SP2 e installato wmp10..in particolare stavo seguendo questa

1) reperire i due file “tcctool e firmare coreano”
2) copiare in “c:\windows\system32\” il solo file “tcctool.exe”
3) copiare in “c:\” I due file YPK3.rom e YPK3.img
4) collegate al pc il vostro K3 e controllate dalla gestione delle risorse del pc che sia visto come "Telechips TCC77x VTC USB Driver"
5) settate il k3 in modalità “recovery”. Per fare ciò, premete il tasto di accensione ed il tasto si reset nella parte posteriore del k3 (ci si accede con una graffetta). Il display del k3 dovrebbe rimanere con luce più tenue. Se ciò non avviene, dovrete lanciare contemporaneamente anche il comando “tcctool.exe” dal menu Start Esegui. Con un po’ di ingegno ci si riesce….
6) Dal menù Start Esegui, lanciate il comando “tcctool -d ypk3 c:\YPK3.rom” e sul pc vi comparirà una finestra di dos con la quale chi vi si indica le oprazioni che stà eseguendo sul vostro k3. Sul display del k3 vi comparirà una dicitura di settaggio, dopodiché il k3 si accede soltanto per far vedere il logo e si spegne subito dopo.
7) Lasciate il k3 collegato al pc e dalla gestione delle risorse vi comparirà una ulteriore memoria di massa, nel selezionarla vi verrà chiesto di formattarla. Formattatela con FAT32.
8) Finita la formattazione, copiate sul K3 i due file di firmware YPK3.rom e YPK3.img
9) risettate il k3 in modalità “recovery” come al punto 5Dal menù Start Esegui, lanciate di nuovo il comando “tcctool -d ypk3 c:\YPK3.rom” e sul pc vi comparirà una finestra di dos con la quale chi vi si indica le oprazioni che stà eseguendo sul vostro k3. Sul display del k3 vi comparirà una dicitura di settaggio, dopodiché il k3 si accede e questa volta vi fa capire che sta aggiornando il firmware, dopodiché il vostro K3 è aggiornato!! QUESTO PUNTO è IMPORTANTISSIMO E NON L’AVEVO TROVATO SUL VOSTRO FORUM.
11) Scollegate il k3 e riaccendetelo, finirà di aggiornarsi e sarà pronto per l’uso.
12) Settate il k3 per la lingua italiana, a meno che non siete così bravi da capire le “casotte” dei coreani
13) Il vosto k3 ormai è diventato un pen drive leggibile da qualsiasi pc .


faccio tutti i passaggi ma il pc non mi rileva come "Telechips TCC77x VTC USB Driver " l'mp3 ma continua a vederlo sempre come MTP..inoltre dopo avergli caricato tcctool la 1 volta ora non vuole sapere di rimanere in modalità reset ( con lo schermo meno acceso),.,
aiuto

Ultima modifica di devilmazz : 09-02-2010 alle 11:30.
devilmazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 16:50   #743
devilmazz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da devilmazz Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ragazzi ho seguito tutte le guide che c erano ma non riesco a uppare dal 3.09wa jn al 4.10 ..ho XP SP2 e installato wmp10..in particolare stavo seguendo questa

1) reperire i due file “tcctool e firmare coreano”
2) copiare in “c:\windows\system32\” il solo file “tcctool.exe”
3) copiare in “c:\” I due file YPK3.rom e YPK3.img
4) collegate al pc il vostro K3 e controllate dalla gestione delle risorse del pc che sia visto come "Telechips TCC77x VTC USB Driver"
5) settate il k3 in modalità “recovery”. Per fare ciò, premete il tasto di accensione ed il tasto si reset nella parte posteriore del k3 (ci si accede con una graffetta). Il display del k3 dovrebbe rimanere con luce più tenue. Se ciò non avviene, dovrete lanciare contemporaneamente anche il comando “tcctool.exe” dal menu Start Esegui. Con un po’ di ingegno ci si riesce….
6) Dal menù Start Esegui, lanciate il comando “tcctool -d ypk3 c:\YPK3.rom” e sul pc vi comparirà una finestra di dos con la quale chi vi si indica le oprazioni che stà eseguendo sul vostro k3. Sul display del k3 vi comparirà una dicitura di settaggio, dopodiché il k3 si accede soltanto per far vedere il logo e si spegne subito dopo.
7) Lasciate il k3 collegato al pc e dalla gestione delle risorse vi comparirà una ulteriore memoria di massa, nel selezionarla vi verrà chiesto di formattarla. Formattatela con FAT32.
8) Finita la formattazione, copiate sul K3 i due file di firmware YPK3.rom e YPK3.img
9) risettate il k3 in modalità “recovery” come al punto 5Dal menù Start Esegui, lanciate di nuovo il comando “tcctool -d ypk3 c:\YPK3.rom” e sul pc vi comparirà una finestra di dos con la quale chi vi si indica le oprazioni che stà eseguendo sul vostro k3. Sul display del k3 vi comparirà una dicitura di settaggio, dopodiché il k3 si accede e questa volta vi fa capire che sta aggiornando il firmware, dopodiché il vostro K3 è aggiornato!! QUESTO PUNTO è IMPORTANTISSIMO E NON L’AVEVO TROVATO SUL VOSTRO FORUM.
11) Scollegate il k3 e riaccendetelo, finirà di aggiornarsi e sarà pronto per l’uso.
12) Settate il k3 per la lingua italiana, a meno che non siete così bravi da capire le “casotte” dei coreani
13) Il vosto k3 ormai è diventato un pen drive leggibile da qualsiasi pc .


faccio tutti i passaggi ma il pc non mi rileva come "Telechips TCC77x VTC USB Driver " l'mp3 ma continua a vederlo sempre come MTP..inoltre dopo avergli caricato tcctool la 1 volta ora non vuole sapere di rimanere in modalità reset ( con lo schermo meno acceso),.,
aiuto
UPPPPPPPP
devilmazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 19:14   #744
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
re

chi sa che impedenza ha il nostro gioiellino ?

sul manuale parla di 16 ohm ma con ilm tester le cuffie
originali mi danno 33 ohm ! quindi sara' un 16 o 32 ?

qualche cuffie suonano meglio ? Sony, shure o philips e che modelli ?


miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 11:27   #745
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da devilmazz Guarda i messaggi
UPPPPPPPP

scusa ma hai provato con questa? io non ho avuto il minimo problema...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...68&postcount=2
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:37   #746
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
re

ok ma differenze o migliorie dalla 3.09 alla 4 ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:50   #747
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
ok ma differenze o migliorie dalla 3.09 alla 4 ?
i due firmware sono completamente diversi: il 3.09 è l'ultimo rilasciato da samsung europea, mentre il 4.10 è l'ultimo firmware della samsung coreana... le differenze sono notevoli e io preferisco di gran lunga il coreano...

se cerchi su internet o in questo stesso thread trovi tutte le info che vuoi
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:58   #748
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
re

ok..ho connessione lenta e cade spesso ...dirmele qui in 2 parole ????
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 13:17   #749
Mannyx
Senior Member
 
L'Avatar di Mannyx
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 763
il firmware coreano ha:

- gestione dei file come esplora risorse (a cartelle e file, non tramite id)
- 3 colori tra cui scegliere (blu, lime e rosso)
- un nuovo font per le scritte
- la possibilità che il lettore sia visto dal pc come una normale chiavetta USB invece che usare l'incasinatissimo software in dotazione

questo è quello che mi ricordo al volo...
__________________
Il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!!! Jack Burton
Mannyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 15:56   #750
peppinho_ct
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
salve a tutti sono nuovo ho questo lettore da un po...ma ho un problema enorme...praticamente connettendo il lettore al mio aspire one...il lettore carica ma nn viene riconosciuto come se nn ci fosse il driver...ho installato media studio ma nulla ho messo wmp 10 e anke 11 ma niente...ho fatto anke WMDRM (KB902344 questo aggiornamento ma niente di niente...mi aiutate x piacere???
peppinho_ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 20:03   #751
nicolad1988
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
chi sa che impedenza ha il nostro gioiellino ?

sul manuale parla di 16 ohm ma con ilm tester le cuffie
originali mi danno 33 ohm ! quindi sara' un 16 o 32 ?

qualche cuffie suonano meglio ? Sony, shure o philips e che modelli ?


tu hai misurato la resistenza, non l'impedenza ..ascolta il manuale
nicolad1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 10:16   #752
miciotta62
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 961
info

visto che finalmente anche la samsung c'e arrivata con la
fotocamera (fa anche video ?)

con i nuovo YP-R0JC

qualcuno c'e l'ha ? come fa foto (e video ) ?

o meglio rimanere con il mitico P3 ??? grazie
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 18:21   #753
aramil1990
Senior Member
 
L'Avatar di aramil1990
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
Messaggi: 359
Ciao a tutti ho un problema con il lettore yp-k3 (4 gb) della mia ragazza... Praticamente il conettore delle cuffie non funziona: la cuffia sinistra non si sente a meno che non sposti di qualche millimetro in fuori il conettore jack. Ho provato a pulirlo con un pò di alcol ma non è servito a niente... Avete dei consigli?
__________________
i7-3930K @ 4.3GHz; ASUS P9X79 Deluxe; Kingston HyperX 2400 MHz C11; ASUS STRIX 970; ASUS Essence STX II; Kyngstone Savage 240 GB; TX850 V2; HAF X; D-tek Fuzion; G505; G19; G27; LG 32LJ610V; xbox 360 controller; hammerhead;
Ho concluso positivamente con: gekko75, vomito72, ReMarco, ste_ita, SuBOIcE, peg1987, TheLogan88
aramil1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 17:49   #754
mistimax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 588
Salve a tutti scusate se riesumo una discussione un'pò vecchia ma dopo 3 anni di tranquillo funzionamento il mio YP-K3JAB 4gb non si vuole più ricaricare in quanto ogni volta che lo connetto tramite usb al pc dopo meno di un minuto si disconnette automaticamente. Non ho mai fatto alcun aggiornamento firmware..qualcuno può aiutarmi? Non sò davvero come muovermi in quanto pur volendo smanettarci sù il lettore non me lo permette disconnettendosi dopo aver mostrato sul display la batteria in carica per qualche secondo..Grazie a tutti per l'attenzione..
__________________
Ho fatto affari con: Foglius,innaig86,pumavincent
mistimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v