Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2015, 08:01   #741
Ro_by
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 702
Si è la versione senza penna...
a proposito tra le due versioni mi pare non ci sia una gran differenza (fotocamera a parte) o sbaglio?
Ro_by è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 11:59   #742
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da Ro_by Guarda i messaggi
Si è la versione senza penna...
a proposito tra le due versioni mi pare non ci sia una gran differenza (fotocamera a parte) o sbaglio?
Quello con la penna è il modello dell'anno scorso...

Inviato dal mio Nexus 5
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2015, 13:13   #743
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Salve a tutti, conoscete qualche offerta simile al Acer Iconia W1-810-11FW che al carrefour veniva 130€ con rimborso di 20€? Magari c'è ancora?

EDIT: Oggi c'è di nuovo in offerta l'HP Stream 7 a 99€ sul microsoft store, niente di più grande?

EDIT: preso l' HP.
__________________
Trattative concluse

Ultima modifica di Fra-90 : 23-01-2015 alle 18:32.
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 08:32   #744
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Salve a tutti, conoscete qualche offerta simile al Acer Iconia W1-810-11FW che al carrefour veniva 130€ con rimborso di 20€? Magari c'è ancora?

EDIT: Oggi c'è di nuovo in offerta l'HP Stream 7 a 99€ sul microsoft store, niente di più grande?

EDIT: preso l' HP.
a quel prezzo ...
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 08:56   #745
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Se può interessare qui una guida per installare Ubuntu sull' HP stream 7.

qualcuno che lo possiede, ha rilevato il problema del rumore di fondo che si ascolta quando sono collegate le cuffie? Pare che affligga tutte le unità vendute
__________________
Trattative concluse

Ultima modifica di Fra-90 : 25-01-2015 alle 22:13.
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 10:52   #746
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
E' tornato disponibile online il Lenovo Thinkpad 8 a 229 Euro su Cyberport https://www.cyberport.de/lenovo-thin...-226_1530.html
E' la vecchia versione con il bay trail d invece che l'ultimo bay trail t (credo cambi solo la banda della ram) ma ha Windows in versione Pro invece che quella non pro "with Bing" e Office 2013 invece che Office 365, quindi a vita e non solo per un anno, insomma, non è male, con spedizione e adeguamento IVa dovrebbe essere sui 245 Euro.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 11:55   #747
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da nicods Guarda i messaggi
E' tornato disponibile online il Lenovo Thinkpad 8 a 229 Euro su Cyberport https://www.cyberport.de/lenovo-thin...-226_1530.html
E' la vecchia versione con il bay trail d invece che l'ultimo bay trail t (credo cambi solo la banda della ram) ma ha Windows in versione Pro invece che quella non pro "with Bing" e Office 2013 invece che Office 365, quindi a vita e non solo per un anno, insomma, non è male, con spedizione e adeguamento IVa dovrebbe essere sui 245 Euro.
Ma si può cambiare lingua a piacimento come sui tablet android o il S.O. è e resta in tedesco ?

Inviato dal mio Nexus 5
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:43   #748
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
È Windows, puoi fate quello che vuoi. Per ogni cosa che fai col tuo Tablet Android con uno Windows ne fai 100 e le fai meglio.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:43   #749
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
Ma si può cambiare lingua a piacimento come sui tablet android o il S.O. è e resta in tedesco ?

Inviato dal mio Nexus 5
il sistema parte in tedesco, però si può impostare un'altra lingua, windows scaricherà il language pack e passerà all'italiano (o altra lingua).
non è proprio immediato a meno di capire qualcosina di tedesco, ma si può fare.
oltre a impostare l'italiano come lingua per il tuo account, c'è anche un'opzione per dirgli quale lingua deve usare per la schermata di login e per i nuovi account creati.
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 12:57   #750
proxt
Senior Member
 
L'Avatar di proxt
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 750
Ma spediscono anche in Italia? L'ultima volta spediavano solo in Germania
proxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 13:17   #751
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
dipende, alcuni prodotti c'è scritto che sono disponibili solo nei loro negozi in germania, altri li spediscono...
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 20:37   #752
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
il sistema parte in tedesco, però si può impostare un'altra lingua, windows scaricherà il language pack e passerà all'italiano (o altra lingua).
non è proprio immediato a meno di capire qualcosina di tedesco, ma si può fare.
oltre a impostare l'italiano come lingua per il tuo account, c'è anche un'opzione per dirgli quale lingua deve usare per la schermata di login e per i nuovi account creati.
Anche se non si capisce il tedesco basta avere un pc con Windows 8.*e seguire la stessa procedura, i menu e le voci sono quelli.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 21:45   #753
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
qui c'è qualcuno che l'ha preso dalla Germania ?

se qualcuno ce l'ha, mi piacerebbe sapere un paio di cose sul Thinkpad 8 per valutare se può fare al caso mio ...

come si comporta nella parte desktop con una risoluzione di 1920×1200 spalmata su 8" ?
ho letto che scalda molto, usandolo anche per più di un'ora di fila (per vedere ad esempio qualche film/episodio di serieTV) ci potrebbero essere problemi?
altra cosa collegata al punto sopra, quanto dura mediamente la batteria?

infine, considerando che è in giro da quasi un annetto, dite che è meglio aspettare la prossima ondata di tablet con i nuovi atom Cherry Trail o anche se "vecchiotto" resta comunque un prodotto valido ?
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 05:22   #754
nicods
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 247
Cherry Trail risponde alla strategia tic toc intel, qui c'è un cambio di processo produttivo sulla "vecchia" architettura dei bay trail (ovviamente con piccoli affinamenti e con i vantaggi di poter aumentare un po' le frequenze con consumi ridotti), quello che invece cambia molto sarà la gpu, annunciata decisamente più prestante, io ho deciso di aspettare a meno di offerte davvero clamorose (a 199 come a Dicembre forse l'avrei preso, in Italia costa comunque più del doppio ed è decisamente il migliore della sua generazione). Quindi dipende da cosa ci devi fare, se la gpu non è fondamentale io lo prenderei. Io vorrei aspettare perché ho brutte esperienze con i driver negli aggiornamenti di Windows, certo Lenovo pare seria, ma mi sono già scottato e ci tengo ad avere Windows 10 senza problemi.
Piuttosto Lenovo a leggere dal sito italiano riconosce la garanzia sui prodotti acquistati in Europa purché gli stessi siano stati messi in commercio anche qui da noi. Il codice modello del thinkpad 8 italiano e quello tedesco differiscono leggermente (mi pare il tedesco termini per de e quello italiano per ix), verosimilmente cambia solo per la lingua preinstallata, ma non è che poi fanno storie? Ho mandato una email tramite form a Lenovo dal loro sito e ad ora non mi hanno risposto.

Ultima modifica di nicods : 06-02-2015 alle 05:35.
nicods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 20:36   #755
DanySupernova
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 35
Ragazzi esiste un tablet Windows in formato 4:3?

Ho provato svariati tablet Windows 8 e RT, ma tutti restituiti perché 16:9 e 16:10, che per me è un formato semplicemente assurdo.

Il mio tablet ideale è l'iPad Mini: 8 pollici, 4:3 , leggerissimo. Ma Ios non lo sopporto, e Android peggio che andar di notte.

Esiste un qualcosa del genere con Windows? Anche cinese, non importa, purche sia come l'iPad Mini e abbia Windows 8 o RT
DanySupernova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 08:51   #756
Alberto Scisci
Senior Member
 
L'Avatar di Alberto Scisci
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 793
Si, Onda v975w. Lo trovi su aliexpress
__________________
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 09:56   #757
kaligola
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 291
l'unico che ci si avvicina è l' Acer Iconia W1-810-11FW avevo un acer 8" android ed era simile come form factor , molto più godibile....vallo a vedere negli store mediamondo l similari
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 10:08   #758
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Per chi fosse interessato c'è l'asus vivo tab 8 a 152 euro sull'amazzonia
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 14:59   #759
DanySupernova
Registered User
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Si, Onda v975w. Lo trovi su aliexpress
Bello ma è 9.7 pollici

Quote:
Originariamente inviato da kaligola Guarda i messaggi
l'unico che ci si avvicina è l' Acer Iconia W1-810-11FW avevo un acer 8" android ed era simile come form factor , molto più godibile....vallo a vedere negli store mediamondo l similari
E' sempre 16:10 Ma perché li fanno cosi?

Invece ho addocchiato il Lenovo Miix 3, 1024x768, formato 4:3

http://www.amazon.it/Lenovo-80JB0009...=lenovo+miix+3

Qualcuno lo conosce?
DanySupernova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 20:21   #760
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
C'è qualche modo di clonare le partizioni presenti su questi tablet? Purtroppo questo uefi blocca tutto.
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v