Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2008, 08:11   #7461
blues 66
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Si tratta di una revisione della 4a settimana del 2007 quindi molto probabilmente sarà una CPU praticamente perfetta...
NM.
grazie mille
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:05   #7462
Entropi@
Senior Member
 
L'Avatar di Entropi@
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Non mi risponde nessuno....?
Se sei ancora interessato all'fx60 ti consiglio di guardare nel mercatino....qualcosa ci dovrebbe essere.....

Ciao!

E.
__________________
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @
DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma
Entropi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 09:11   #7463
Entropi@
Senior Member
 
L'Avatar di Entropi@
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Grazie davvero per le belle parole, ma occorrerebbe ringraziare anche altri utenti che si fanno in 4 a segnalare e ricpondere (Cogand, Star Trek, Entropi@, e molti altri). Lo faccio semplicemente perchè è piacevole poter essere d'aiuto, nel mio piccolo, a persone che condividono le medesime passioni.
NM.
Eh eh eh......non è un thread qualsiasi... Quoto in pieno quanto riportato da NvidiaMen..è bello dare una mano (ognuno per come può, me compreso nel mio piccolo)...ma è ancora più bello imparare e mettere in comune le esperienze fatte e gli errori , e devo dire che questo è il posto giusto! Grazie a tutti !!!

E.
__________________
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @
DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma
Entropi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:29   #7464
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
ciao a tutti
sono quì a chiedere un vostro saggio consiglio perchè ho un problema.
ecco quello che mi è successo:
1. ho comprato una nuva scheda video ATI 3850 512Mb
2. dopo averla montata, usata per un paio d'ore vado a dormire con il proposito di reinstallare il SO (lo dovevo fare da tempo e volevo approfittare dell'occasione)
3. riaccendo il pc verifico di aver salvato i dati della partizione di win e riavvio.
4. quando devo indicare la partizione ho una sorpresa: l'HD non risulta più partizionato.
5. dopo aver risolto riesco ad istallare regolarmente il SO.
6. a questo punto ho urgente necessità di accedere alla posta e riattacco un vecchio computer, poi rimetto il pc al suo posto.

e ora a noi: quando riattacco il pc e avvio alla prima schermata il boot si pianta dicendo "initializing USB controllers.." per ripartire regolarmente dopo uno o due minuti di attesa
escluderei sia un problema di driver visto che in questa fase ancora non è caricato alcun SO.
di seguito la mia configurazione:
A8R32-deluxe
opteron 165@2350MHz (ma ho provato anche a default)
sapphire HD3850 512Mb
2x1Gb DDR400 (anche queste provate in overclock e a default)
masterizzatore dvd
HD 160Gb PATA maxtor
alimentatore colors.it da 550W con 25A su +12
varie periferiche usb (modem, joystik, scanner, mouse, stampante).
Vi prego
sono 2 settimane che stò sm......ando
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:07   #7465
Entropi@
Senior Member
 
L'Avatar di Entropi@
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
ciao a tutti
sono quì a chiedere un vostro saggio consiglio perchè ho un problema.
ecco quello che mi è successo:
1. ho comprato una nuva scheda video ATI 3850 512Mb
2. dopo averla montata, usata per un paio d'ore vado a dormire con il proposito di reinstallare il SO (lo dovevo fare da tempo e volevo approfittare dell'occasione)
3. riaccendo il pc verifico di aver salvato i dati della partizione di win e riavvio.
4. quando devo indicare la partizione ho una sorpresa: l'HD non risulta più partizionato.
5. dopo aver risolto riesco ad istallare regolarmente il SO.
6. a questo punto ho urgente necessità di accedere alla posta e riattacco un vecchio computer, poi rimetto il pc al suo posto.

e ora a noi: quando riattacco il pc e avvio alla prima schermata il boot si pianta dicendo "initializing USB controllers.." per ripartire regolarmente dopo uno o due minuti di attesa
escluderei sia un problema di driver visto che in questa fase ancora non è caricato alcun SO.
di seguito la mia configurazione:
A8R32-deluxe
opteron 165@2350MHz (ma ho provato anche a default)
sapphire HD3850 512Mb
2x1Gb DDR400 (anche queste provate in overclock e a default)
masterizzatore dvd
HD 160Gb PATA maxtor
alimentatore colors.it da 550W con 25A su +12
varie periferiche usb (modem, joystik, scanner, mouse, stampante).
Vi prego
sono 2 settimane che stò sm......ando
Ciao! Hai provato a fare un clear cmos senza periferiche usb collegate??

Potresti provare a farlo e poi collegarle dopo una per volta...

In OT
Un piccolo consiglio....cambia alimentatore.... avevo il colorsit 550W con la ventola da 12 ma è sottodimensionato! Ora ho un'enermax liberty 500W con 22+22A sui 12V.

Fine OT

Fammi sapere se hai risolto, ok??

EDIT:Non è che hai collegato le periferiche usb ad un' Hub non alimentato, vero?? Se è così prova a staccare l'hub e vedere se hai risolto...

Ciao

E.
__________________
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @
DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma

Ultima modifica di Entropi@ : 03-02-2008 alle 18:11.
Entropi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:23   #7466
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
Ciao! Hai provato a fare un clear cmos senza periferiche usb collegate??

Potresti provare a farlo e poi collegarle dopo una per volta...

In OT
Un piccolo consiglio....cambia alimentatore.... avevo il colorsit 550W con la ventola da 12 ma è sottodimensionato! Ora ho un'enermax liberty 500W con 22+22A sui 12V.

Fine OT

Fammi sapere se hai risolto, ok??

EDIT:Non è che hai collegato le periferiche usb ad un' Hub non alimentato, vero?? Se è così prova a staccare l'hub e vedere se hai risolto...

Ciao

E.
ciao
non ho provato il clear cmos (per la verità non l'ho mai fatto). La cosa strana è che dopo l'istallazione del SO ho solo staccato mouse, alimentazione, modem e cavo video per il secondo pc, e quando li ho ricollegati... comunque proverò quando avrò le idee + chiare (ora ho 38 di febbre )
per l'ali (forse neanche tanto OT) era il mio indiziato N°1, per questo ho provato a togliere l'overclock.
non ho nessun hub usb solo tutte le schedine possibili attaccate sulla mobo, non so se è la stessa cosa.
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 19:05   #7467
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
L'FX60 ha il moltiplicatore sbloccato e la sua propensione all'OC, come tra l'altro le altre CPU AMD, è strettamente correlata alla revisione e all'anno di produzione.

Se vai su ebay dai un'occhiata ai feedback ed a ciò che essi si riferiscono, dopodichè tieni in conto un'attesa di quasi un mese ed un ulteriore sovrapprezzo del 20% nel caso in cui il pacco si fermi in dogana.
Grazie infinite NvidiaMen...Come sarebbe un fx 60 datato alla 11a settimana 2006?C'è modo poi di sapere se si fermerà in dogana?...giusto per fare due conti.scusa ancora la mia ignoranza

Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Grazie davvero per le belle parole, ma occorrerebbe ringraziare anche altri utenti che si fanno in 4 a segnalare e ricpondere (Cogand, Star Trek, Entropi@, e molti altri). Lo faccio semplicemente perchè è piacevole poter essere d'aiuto, nel mio piccolo, a persone che condividono le medesime passioni.
NM.
Quoto e ringrazio ho spesso trovato aiuto in questo thread e ringrazio tutti coloro che offrono aiuto senza ricevere nulla in cambio...

Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
Se sei ancora interessato all'fx60 ti consiglio di guardare nel mercatino....qualcosa ci dovrebbe essere.....

Ciao!

E.
Cercherò .... grazie infinite...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:07   #7468
Entropi@
Senior Member
 
L'Avatar di Entropi@
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Messaggi: 2037
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
ciao
non ho provato il clear cmos (per la verità non l'ho mai fatto). La cosa strana è che dopo l'istallazione del SO ho solo staccato mouse, alimentazione, modem e cavo video per il secondo pc, e quando li ho ricollegati... comunque proverò quando avrò le idee + chiare (ora ho 38 di febbre )
per l'ali (forse neanche tanto OT) era il mio indiziato N°1, per questo ho provato a togliere l'overclock.
non ho nessun hub usb solo tutte le schedine possibili attaccate sulla mobo, non so se è la stessa cosa.
Auguri per una pronta guarigione.... cosa intendi per schedine attaccate alla mobo??

Ciao

E.
__________________
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @
DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma
Entropi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 20:35   #7469
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da Entropi@ Guarda i messaggi
Auguri per una pronta guarigione.... cosa intendi per schedine attaccate alla mobo??

Ciao

E.
quelle che aggiungono 2 porte USB e occupano il posto di una scheda pci.
sono collegate alla mobo
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:12   #7470
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
ciao a tutti
sono quì a chiedere un vostro saggio consiglio perchè ho un problema.
ecco quello che mi è successo:
1. ho comprato una nuva scheda video ATI 3850 512Mb
2. dopo averla montata, usata per un paio d'ore vado a dormire con il proposito di reinstallare il SO (lo dovevo fare da tempo e volevo approfittare dell'occasione)
3. riaccendo il pc verifico di aver salvato i dati della partizione di win e riavvio.
4. quando devo indicare la partizione ho una sorpresa: l'HD non risulta più partizionato.
5. dopo aver risolto riesco ad istallare regolarmente il SO.
6. a questo punto ho urgente necessità di accedere alla posta e riattacco un vecchio computer, poi rimetto il pc al suo posto.

e ora a noi: quando riattacco il pc e avvio alla prima schermata il boot si pianta dicendo "initializing USB controllers.." per ripartire regolarmente dopo uno o due minuti di attesa
escluderei sia un problema di driver visto che in questa fase ancora non è caricato alcun SO.
di seguito la mia configurazione:
A8R32-deluxe
opteron 165@2350MHz (ma ho provato anche a default)
sapphire HD3850 512Mb
2x1Gb DDR400 (anche queste provate in overclock e a default)
masterizzatore dvd
HD 160Gb PATA maxtor
alimentatore colors.it da 550W con 25A su +12
varie periferiche usb (modem, joystik, scanner, mouse, stampante).
Vi prego
sono 2 settimane che stò sm......ando
Quoto quanto già anticipato da Entropi@:
anche io avevo il tuo identico problema, poi risolto con l'acquisto di un HUB USB 2.0 autoalimentato con trasformatore esterno. Ciò si verifica a causa dell'elevato assorbimento di corrente da parte delle periferiche USB.
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:18   #7471
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Grazie infinite NvidiaMen...Come sarebbe un fx 60 datato alla 11a settimana 2006?C'è modo poi di sapere se si fermerà in dogana?...giusto per fare due conti.
Il periodo è piuttosto valido. Attenzione però non fà fede la data d'acquisto, ma la revisione che dovrebbe riportare tra le cifre la sequenza 0611.
Si ferma in dogana se il prezzo segnalato al di fuori del pacco è importante ovvero oltre 150-200€ o la confezione ha un peso o dimensioni eccessive. Alcuni fanno evitare al venditore di scrivere sul pacco il prezzo e fanno scrivere in inglese che si tratta di un reso in garanzia.
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:00   #7472
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Il periodo è piuttosto valido. Attenzione però non fà fede la data d'acquisto, ma la revisione che dovrebbe riportare tra le cifre la sequenza 0611.
Si ferma in dogana se il prezzo segnalato al di fuori del pacco è importante ovvero oltre 150-200€ o la confezione ha un peso o dimensioni eccessive. Alcuni fanno evitare al venditore di scrivere sul pacco il prezzo e fanno scrivere in inglese che si tratta di un reso in garanzia.
NM.
Grazie infinite nvidia, ora so cosa cercare e come procedere vi terrò aggiornati....un ultima domanda allora a quale periodo dovrei fare riferimento per avere un procio fx 60 x2 come si deve senza rischiare spiacevoli sorprese....?grazie ancora derlla tua dfisponibilità
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:12   #7473
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Quoto quanto già anticipato da Entropi@:
anche io avevo il tuo identico problema, poi risolto con l'acquisto di un HUB USB 2.0 autoalimentato con trasformatore esterno. Ciò si verifica a causa dell'elevato assorbimento di corrente da parte delle periferiche USB.
NM.
ma io non ho nessun hub, solo le porte messe a disposizione dalla mobo, e alcune periferiche anno l'alimentazione a parte (stampante e scanner).
Magari allora è proprio un discorso di alimentatore che con lanuova scheda non ce la fa

OT
se devo cambiare ali, che ne pensate di questi due?
Cooler Master - 650W RP-650-PCAP
Thermaltake - TOUGHPOWER 600W W0103 PFC
fine OT

comunque anche tu consigli un clear cmos?
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:59   #7474
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
ma io non ho nessun hub, solo le porte messe a disposizione dalla mobo, e alcune periferiche anno l'alimentazione a parte (stampante e scanner).
Neanche io avevo alcun HUB ma acquistandone uno autoalimentato ho poi risolto. All'epoca avevo un Toughpower 750W w0116 PFC quindi nel mio caso non credo proprio che il problema fosse dovuto ad una sottoalimentazione sulla linea dei 5v.
Credo si tratti di una difficoltà di enumerazione dovuta all'assorbimento di corrente (che sull'USB è di soli 500mA) su periferiche collegate che pur avendo alimentazioni aggiuntive determinano una riduzione dell'intensità elettrica causata da una maggiorazione della resistenza dovuta ai cavi collegati alle porte (non per nulla i cavi USB non possono essere più lunghi di 5m).
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
Magari allora è proprio un discorso di alimentatore che con lanuova scheda non ce la fa

OT
se devo cambiare ali, che ne pensate di questi due?
Cooler Master - 650W RP-650-PCAP
Thermaltake - TOUGHPOWER 600W W0103 PFC
fine OT

comunque anche tu consigli un clear cmos?
Se vuoi cambiare alimentatore punta su uno che garantisca anche uno o due connettori ad 8 pin PCI-E oltre ai classici PCI-E a 6 pin.
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 14:48   #7475
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Grazie infinite nvidia, ora so cosa cercare e come procedere vi terrò aggiornati....un ultima domanda allora a quale periodo dovrei fare riferimento per avere un procio fx 60 x2 come si deve senza rischiare spiacevoli sorprese....?grazie ancora derlla tua dfisponibilità
L'ideale sarebbe non scendere al di sotto della decima settimana del 2006: 0610.
NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:02   #7476
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
L'ideale sarebbe non scendere al di sotto della decima settimana del 2006: 0610.
NM.
grazie di nuovo nm la tua competenza è davvero preziosa...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 17:42   #7477
_fefe_
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Neanche io avevo alcun HUB ma acquistandone uno autoalimentato ho poi risolto. All'epoca avevo un Toughpower 750W w0116 PFC quindi nel mio caso non credo proprio che il problema fosse dovuto ad una sottoalimentazione sulla linea dei 5v.
Credo si tratti di una difficoltà di enumerazione dovuta all'assorbimento di corrente (che sull'USB è di soli 500mA) su periferiche collegate che pur avendo alimentazioni aggiuntive determinano una riduzione dell'intensità elettrica causata da una maggiorazione della resistenza dovuta ai cavi collegati alle porte (non per nulla i cavi USB non possono essere più lunghi di 5m).
Se vuoi cambiare alimentatore punta su uno che garantisca anche uno o due connettori ad 8 pin PCI-E oltre ai classici PCI-E a 6 pin.
NM.
secondo quello che dici, se staccassi temporaneamnte tutte le periferiche USB non essenziali (terrei solo mouse, modem e una presa per la pennetta), non dovrei avere più problemi, e sarebbe una prova prima di procedere con l'acquisto. Sei d'accordo?
Per l'alimentatore, lo volevo cambiare perchè prima di cambiare scheda video (da una x1650pro a una HD3850) non avevo mai avuto nessun problema, ed è evidente che la nuova scheda consumi più della vecchia
_fefe_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:47   #7478
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
secondo quello che dici, se staccassi temporaneamnte tutte le periferiche USB non essenziali (terrei solo mouse, modem e una presa per la pennetta), non dovrei avere più problemi, e sarebbe una prova prima di procedere con l'acquisto. Sei d'accordo?
Per l'alimentatore, lo volevo cambiare perchè prima di cambiare scheda video (da una x1650pro a una HD3850) non avevo mai avuto nessun problema, ed è evidente che la nuova scheda consumi più della vecchia
Daccordissimo, prova e fammi sapere.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:47   #7479
NvidiaMen
Bannato
 
L'Avatar di NvidiaMen
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Messaggi: 3241
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
grazie di nuovo nm la tua competenza è davvero preziosa...
Di nulla. Ciao, NM.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 08:39   #7480
genoma
Senior Member
 
L'Avatar di genoma
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
C'è modo poi di sapere se si fermerà in dogana?...


Se acquisti da questo Ebayer (processore senza dissipatore) nn paghi dogana:
http://stores.ebay.it/JandLaur-of-Chestnut-Street
E dovrebbe conservare la garanzia di 3 anni (retail) perche' smembra il box e vende dissipatore e processore a parte
__________________
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov)
genoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v