Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2021, 10:46   #7401
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
Io non sono mai riuscito ad inserirli...ho messo un archer in cascata...odio questo router, infatti a brevissimo 7590
Si vede che non hai ancora avuto a che fare con i modem di Sky
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:48   #7402
itsrv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
Immagino....infatti la mia risoluzione è 7590 e non ci penso più...veramente sono stanco...
itsrv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:54   #7403
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Puoi fare qualche screen della pagina che vedi dopo aver inserito username e password ?
Ecco :

https://photos.google.com/album/AF1Q...J1gIpcnegS7G_E

https://photos.google.com/album/AF1Q...5nzcAG-42fs4sd

https://photos.google.com/album/AF1Q...YSpwpTOyXOuZAe

https://photos.google.com/album/AF1Q...Wx97yqtakh3RIZ

Queste sono le voci dei menù che sono andato in qualche modo a "toccare".
Qualunque altra parte di menù non l'ho toccata

Ultima modifica di mgaproduction : 24-10-2021 alle 10:56.
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 11:02   #7404
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Ovviamente adesso non è connesso...
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 12:37   #7405
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da itsrv Guarda i messaggi
Immagino....infatti la mia risoluzione è 7590 e non ci penso più...veramente sono stanco...
ci avrei fatto un pensierino pure io per quel fritzbox ma aspetto cali ancora il prezzo

Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
ciao !! non si vedeno le immagini... 404. Errore.

Impossibile trovare l'URL richiesto su questo server. Nessun'altra informazione disponibile. se hai il firmware 2.2.1 o precedente al 2.3.1 - 2.3.2 fai cosi:

8.8.8.8,8.8.4.4

dagli in pasto una virgola tra ((( , ))) i 2 " blochi " dei 8 dns di google...
trovai questo metodo tanto tempo fa tra una prova e l'altra nel tentativo di cambiare il dns
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 12:52   #7406
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Come posso fare per allegarti le foto?
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 13:03   #7407
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Come posso fare per allegarti le foto?
https://postimages.org/
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 14:23   #7408
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132










Vediamo se funziona con postimage
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 14:51   #7409
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi










Vediamo se funziona con postimage
ciao e grazie per l'imagine caricata... non lo puoi cambiare il dns con la versione del firmware che hai ora, dovresti portare il tuo tim hub alla versione 2.2.1 e probabilmente sparirebbero molti problemmi che hai ora con il firmware 2.3.1
sulla scheda/voce configurazione estesa da li puoi abiliitare e aggiornare il tim hub alla versione funzionante del firmare cioe' la 2.2.1
puoi fare uno screenshot della scheda CONFIGURAZIONE ESTESA ?
se decidi di downgradare il tuo modem-router alla versione 2.2.1 assicurati di fare il backup della configurazione con le tue impostazioni.
io ho risolto un sacco di problemmi compresso il wifi con la versione 2.2.1
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 16:26   #7410
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Grazie mille delle risposte.
Purtroppo la voce del menù "configurazione estesa", che come vedi dice che è "abilitata", non è più clikkabile.
Non si può andar dentro. Passandoci sopra, il puntatore diventa manina, ma niente di più...

Come faccio a downgradare la versione del firmware?
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 16:42   #7411
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Grazie mille delle risposte.
Purtroppo la voce del menù "configurazione estesa", che come vedi dice che è "abilitata", non è più clikkabile.
Non si può andar dentro. Passandoci sopra, il puntatore diventa manina, ma niente di più...

Come faccio a downgradare la versione del firmware?
scollega il cavo della linea e riprova sul menu avanzato
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 16:55   #7412
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Purtroppo il cavo è scollegato da giorni e giorni.
Sto mantenendo in piedi sia l'FttCab (con un Tim Hub+) che l'FttH di Sky in attesa di decidere definitivamente quale lasciare.
Se non riesco a risolvere sti probelmi, sono seriamente tentato di disdettare l'Ftth.
Pensa che con il wifi a 5G connesso su fttcab, viaggio a 140, mentre con il wifi a 5G dell'FttH viaggio scarso a 90/100...e ho appena cambiato portatile con uno nuovissimo di pacca che ovviamente ha tutti i più nuovi standard di comunicazione (950/300 via cavo e 90/300 in wifi...semplicemente assurdo).

Anche l'operazione di "sbloccare" il modem la faccio senza cavo per evitare che una volta sbloccato, prenda subito i parametri di Tim
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 17:05   #7413
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Purtroppo il cavo è scollegato da giorni e giorni.
Sto mantenendo in piedi sia l'FttCab (con un Tim Hub+) che l'FttH di Sky in attesa di decidere definitivamente quale lasciare.
Se non riesco a risolvere sti probelmi, sono seriamente tentato di disdettare l'Ftth.
Pensa che con il wifi a 5G connesso su fttcab, viaggio a 140, mentre con il wifi a 5G dell'FttH viaggio scarso a 90/100...e ho appena cambiato portatile con uno nuovissimo di pacca che ovviamente ha tutti i più nuovi standard di comunicazione (950/300 via cavo e 90/300 in wifi...semplicemente assurdo).

Anche l'operazione di "sbloccare" il modem la faccio senza cavo per evitare che una volta sbloccato, prenda subito i parametri di Tim
ti servira il firmware 2.2.1

QUI

TIM HUB - DNS CUSTOM FIX @ 2017...

QUI
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...

Ultima modifica di SysAdmNET : 25-10-2021 alle 11:39.
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 21:54   #7414
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Gentilmente sai indicarmi il post che spiega bene come effettuare il downgrade ?
Ho iniziato a leggere bene la parte iniziale del 3D, ma è peggio di una giungla (per me...)

Grazie
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 12:26   #7415
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Gentilmente sai indicarmi il post che spiega bene come effettuare il downgrade ?
Ho iniziato a leggere bene la parte iniziale del 3D, ma è peggio di una giungla (per me...)

Grazie
ciao !! ecco la guida in pdf che fa al caso tuo cosi lo puoi utilizare con un altro operatore

QUI

TIENIMI AGGIORNATO
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:02   #7416
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Salve a tutti, ho un problema con questo router, fino ad oggi ho utilizzato un Fritz 7590 collegato tramite wan all' Ont Huawei, ho una TIM FTTH. Oggi volendo portare il 7590 in un' altra casa, ho rispolverato il TIM HUB, che non usavo dai tempi della TIM FTTC. Ho collegato pure lui come il Fritz (WAN), resettato, tramite interfaccia web, alle impostazioni di fabbrica, navigo perfettamente, funziona tutto, led tutti verdi tranne quello della telefonia! Se sollevo la cornetta da linea occupata, dall' interfaccia mi dice telefonia abilitata ma, i campi, sono vuoti, nessun numero! Ricollegato il 7590, tutto perfetto! Sbaglio qualcosa? Forse si deve aggiornare il firmware? Se non ricordo male ha il penultimo, ma, resettando due volte, via software, non si è aggiornato. Quale è l' ultimo ufficiale? Grazie a chi mi risponderà.

Edit: Ricollegato, stavolta si è aggiornato alla 2.0.0 ma nulla è cambiato, telefonia out.

Ultima modifica di scatolino : 25-10-2021 alle 15:21.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 19:24   #7417
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema con questo router, fino ad oggi ho utilizzato un Fritz 7590 collegato tramite wan all' Ont Huawei, ho una TIM FTTH. Oggi volendo portare il 7590 in un' altra casa, ho rispolverato il TIM HUB, che non usavo dai tempi della TIM FTTC. Ho collegato pure lui come il Fritz (WAN), resettato, tramite interfaccia web, alle impostazioni di fabbrica, navigo perfettamente, funziona tutto, led tutti verdi tranne quello della telefonia! Se sollevo la cornetta da linea occupata, dall' interfaccia mi dice telefonia abilitata ma, i campi, sono vuoti, nessun numero! Ricollegato il 7590, tutto perfetto! Sbaglio qualcosa? Forse si deve aggiornare il firmware? Se non ricordo male ha il penultimo, ma, resettando due volte, via software, non si è aggiornato. Quale è l' ultimo ufficiale? Grazie a chi mi risponderà.

Edit: Ricollegato, stavolta si è aggiornato alla 2.0.0 ma nulla è cambiato, telefonia out.
prova con un hard reset sul tuo tim hub e vediamo se aquisisce cosi le info includendo anche i dati per la fonia... metti il 2.2.1 ed evita il penultimo 2.3.2 ed anche il 2.3.1... l'ultimo ufficiale e il 2.3.3 xxx in beta open ma non credo che lo trovi ancora su qualche repository
buona fortuna e buona serata
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 19:40   #7418
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
prova con un hard reset sul tuo tim hub e vediamo se aquisisce cosi le info includendo anche i dati per la fonia... metti il 2.2.1 ed evita il penultimo 2.3.2 ed anche il 2.3.1... l'ultimo ufficiale e il 2.3.3 xxx in beta open ma non credo che lo trovi ancora su qualche repository
buona fortuna e buona serata
Ciao e grazie, perdona la mia ignoranza ma, hard reset, ne ho fatti tre, da software, oppure intendi qualcosa di diverso? Poi, scusa sempre, come faccio ad installare i firmware manualmente? Dove li prendo? Voglio solo firmware ufficiali, almeno di questo sono sicuro. Cosa è una "Repository"????

Ultima modifica di scatolino : 25-10-2021 alle 21:40.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 20:32   #7419
mgaproduction
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
ciao !! ecco la guida in pdf che fa al caso tuo cosi lo puoi utilizare con un altro operatore

QUI

TIENIMI AGGIORNATO
Ma quella procedura l'ho già fatta...https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7425
mgaproduction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 07:18   #7420
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 866
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ciao e grazie, perdona la mia ignoranza ma, hard reset, ne ho fatti tre, da software, oppure intendi qualcosa di diverso? Poi, scusa sempre, come faccio ad installare i firmware manualmente? Dove li prendo? Voglio solo firmware ufficiali, almeno di questo sono sicuro. Cosa è una "Repository"????
per aggiornarlo devi prima " sblocarlo " che versione vorresti mettere ? qualche post sopra avevo gia consigliato il 2.2.1...
ho anche postato il link per il pdf della guida ufficiale di tim per aggiornare il modem-router e per il firmware 2.2.1 rispondendo a mgaproduction. devi segure la procedura indicata , non basta 3 reset da soli per aggiornare il tuo tim hub


Quote:
Originariamente inviato da mgaproduction Guarda i messaggi
Ma quella procedura l'ho già fatta...https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=7425
appunto sei anche riuscito a mettere il firmware 2.2.1 ? scusa ma non ho ancora capito avevi chiesto un paio di volte sul downgrade del tuo tim hub
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v