Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2020, 13:53   #701
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 13:58   #702
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?
Esatto credo sia così, non resta comunque che testare questi valori e vedere l'effetto che provocano..
Io proverei 55 e 44...
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:03   #703
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Stando a quel che si dice in quel thread, va messa almeno a 55 la prima voce (io l'avevo messa a 54) e va abbassata a almeno 44 la seconda (io e Goma la tenevamo a 50).
Okay, proviamo e vediamo.

Però non sono sicuro di aver capito quale delle due voci regoli il "turbo", è la prima voce (stamina in inglese), vero?
Perchè in tal caso anche 54 può andar bene, così non si eccede col turbo e hanno importanza anche i badge personali dei giocatori che limitano la fatica nella intensità difensiva.
La cosa da fixare è la mancanza di recupero fisico (troppo lento a risalire anche in panchina) che dovrebbe appunto essere la seconda voce (da portare a 44).
Giusto?
Stamina letteralmente significa resistenza e dovrebbe quanta energia ho a disposizione, fatigue rate quanto velocemente cala l'energia durante la partita.
Poi ogni giocatore avrà una stamina personale, lo slider agisce globalmente

Io farei così, per provare:
stamina 50
fatigue rate 45

Fatigue rate dovrebbe essere direttamente proporzionale, quindi abbassando il rate dovrebbero stancarsi meno velocemente.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 27-04-2020 alle 14:10.
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 21:39   #704
bigbenbandi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 10
Ragazzi ma io che mi trovo benissimo con le vostre sliders (che sono meglio di quelle di pop boy perché sono Moooooooolto più realistiche e ricercate nel dettaglio) ma sono ps4 come le posso recuperare?
bigbenbandi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 12:02   #705
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291


Strapazzati dai Clippers (user) i Jazz
George e Leonard sono davvero forti, in contropiede devastanti e anche difensivamente si fanno sentire, i Clippers sono davvero un'ottimo team.

Ho tenuto la resistenza a 55 e l'affaticamento a 43 e recuperano meglio mi pare.

La cpu ha un pò sparacchiato ma i Clippers difensivamente sono forti.
In transizione è stato un pò troppo facile andare a canestro certo avendo dei buoni giocatori, la difesa in transizione della cpu non è il massimo.
Albys/Goma non sarebbe il caso di alzare la consapevolezza difensiva cpu, potrebbe far migliorare la cosa?

Per fare canestro comunque bisogna eseguire molto bene perchè altrimenti non si fa canestro a parte i contropiedi, sto quasi pensando di alzare di 1 i valori di tiro.

Avevo fatto anche un Boston (io)/ Miami ed Adebayo è perfetto, porta palla, difende e si fa sentire sotto le plance, perfetto Albys

Ultima modifica di talladega : 28-04-2020 alle 12:15.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 15:51   #706
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Ieri ho provato Milwaukee
Albys, Ho visto che praticamente hai modificato Giannis su base Rashidi e sono d’accordo per quanto riguarda i tiri. Io però non avrei ulteriormente potenziato la parte atletica cache di fatto ora lo rende ancor di più una macchina da canestri inarrestabilmente.
Nel dettaglio

ATHLETICISM
95 Lateral Quickness (+2)
90 Speed
90 Ball Speed (+4)
90 Acceleration (+3)
95 Vertical (+10)
80 Strength (+10)
99 Stamina (+1)
95 Hustle (NC)
95 Durability (NC)

Io rimetterei i valori originali (già ottimi per la tipologia di giocatore) a ball speed, acceleration e speed. Verticale siamo sicuri 95?
Confermerei invece la forza ad 80 e le altre voci.

Con la tendenza a 60 di schiacciate nel traffico ti assicuro che un’azione si ed una no inchioda delle robe terrificanti e secondo me lo potenziano fin troppo.

Che ne pensi?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 20:28   #707
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Concordo in toto, Goma.
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia.


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 20:38   #708
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Concordo in toto, Goma.
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia.


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.
Sì in effetti per esempio la transizione di Boston contro Miami non era stata così efficace.
Grazie ancora per il continuo lavoro di editing.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 20:51   #709
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Concordo in toto, Goma.
Ho rimodificato nel roster quelle voci che dici, in effetti Giannis era già quasi illegale così.

Talladega, la difficoltà la danno anche e soprattutto le squadre utilizzate.
Quello che ti sembra facile con i Clippers (la transizione) non lo è con altre squadre. Anche perchè Utah se tagli fuori Gobert ripartendo veloce dopo il rimbalzo non ha difensori veloci e fisici che possano contenere George, Leonard e compagnia.


Sto finendo i Lakers, poi metto online il Realistic Roster (sono arrivato appunto ai Lakers con l'editing) e scaricate anche l'ultima versione di sliders con queste piccole modifiche che anche i vostri post suggeriscono.
Ho riscaricato il roster (update 19) ma Giannis ha le stesse abilità atletiche del precedente, forse non hai salvato le modifiche
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 21:56   #710
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Si, devo fare l'upload ora. Lakers finiti, e sistemati i sigshots di Orlando.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 08:10   #711
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291
https://forums.nba-live.com/viewtopi...f=258&t=108004
segnalo questa mod carina della folla
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 16:41   #712
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291
Albys hai perfettamente ragione che la transizione difensiva dipende chi si affronta infatti sempre usando i Clippers ma contro i Lakers è tutta un'altra storia.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 18:43   #713
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058

Non siamo mica qui a pettinare i dreadlocks di Jae Crowder!

Aggiornato il Realistic Roster con gli Orlando Magic completati. E' già online.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 18:46   #714
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Non siamo mica qui a pettinare i dreadlocks di Jae Crowder!

Aggiornato il Realistic Roster con gli Orlando Magic completati. E' già online.
Grande Albys hai già editato la metà dei team
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 19:00   #715
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291
Comunque adesso col Realistic Roster si nota proprio la differenza di gioco delle squadre, la capacità dei giocatori, prima vincere o perdere era principalmente legato a come giocavi tu perché la cpu più o meno era forte uguale.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 22:21   #716
Bradipo87
Member
 
L'Avatar di Bradipo87
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
Messaggi: 271
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys.
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite?
Bradipo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 23:19   #717
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys.
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite?
A parte i 31r (+34p) di Gobert lo sono abbastanza. Forse leggemente troppi i punti in area per entrambe, tieni presente che di media le squadre NBA prendono circa 30 tiri da dietro l'arco.

@Albys
Ma hai potenziato ulteriormente Gobert a rimbalzo? Perchè giocando ieri con Utah, il francese ne ha presi 25 o giù di lì e vedendo le stats di Bradipo mi sta venendo un dubbio
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 23:55   #718
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da Bradipo87 Guarda i messaggi
https://imgur.com/Xt2YYk3
https://imgur.com/cmtx6xX
https://imgur.com/6JkwY4h

Grazie al trio Conley-Mitchell-Gobert i Jazz (io) sbancano Atlanta (cpu): losing effort per Trae Young (43 punti per lui).
Bella partita, i giocatori in campo rispecchiano fedelmente quello che sono nella realtà, nel bene e nel male.
Riscontro ancora fatica a segnare da sotto canestro quando si è più o meno marcati, però questo vale sia per l'user che per la cpu: confido nel lavoro di Albys.
Le statistiche mi sembrano "corrette", che dite?
Sì ottime direi, io quelle % me le sogno.
Per me sono un po' alte le rubate cpu, io personalmente ho abbassato lo slider a 50 perché mi sembravano un po' troppe.

Ultima modifica di talladega : 29-04-2020 alle 23:58.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 08:25   #719
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Bradipo mi sa che gioca a ritmo frenetico, 90 e passa tiri + 18 palle perse ne sono la dimostrazione.
Ecco anche perchè certi numeri vengono esasperati, giocando con frenesia le cifre (in positivo o negativo) aumentano per forza.
Non è un pregio o un difetto, intendiamoci. E' una caratteristica di ognuno di noi.

Gobert non l'ho potenziato a rimbalzo. Era già tutto alto quindi non mi sembra di averlo toccato in quelle voci, e dopo aver aperto il gioco lo confermo. Ho abbassato ora un pelo la verticalità.
Va anche detto che Utah gioca spesso piccola, con Ingles o O'Neale come 4 che sono tutto fuorchè rimbalzisti, Niang idem, e pure le 2 guardie seppur forti sono entrambe nane...
Se Gobert sta in campo tantissimi minuti fa una strage di rimbalzi e stoppate (queste ultime è giustissimo che succedano)
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 30-04-2020 alle 08:40.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 08:45   #720
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 4043
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bradipo mi sa che gioca a ritmo frenetico, 90 e passa tiri + 18 palle perse ne sono la dimostrazione.
Ecco anche perchè certi numeri vengono esasperati, giocando con frenesia le cifre (in positivo o negativo) aumentano per forza.
Non è un pregio o un difetto, intendiamoci. E' una caratteristica di ognuno di noi.

Gobert non l'ho potenziato a rimbalzo. Era già tutto alto quindi non mi sembra di averlo toccato in quelle voci, e dopo aver aperto il gioco lo confermo. Ho abbassato ora un pelo la verticalità.
Va anche detto che Utah gioca spesso piccola, con Ingles o O'Neale come 4 che sono tutto fuorchè rimbalzisti, Niang idem, e pure le 2 guardie seppur forti sono entrambe nane...
Se Gobert sta in campo tantissimi minuti fa una strage di rimbalzi e stoppate (queste ultime è giustissimo che succedano)
Bradipo che gioca a ritmo frenetico
A parte le battute forse abbassare la verticalità potrebbe aiutare ad evitare quei balzi dovuti anche al badge “inseguitore di rimbalzi” che gli fanno coprire spazi molto ampi orizzontalmente. Abbassare i rimbalzi difensivi secondo te può anche servire? Consideriamo che abbiamo quello offensivi a 20/25
Per i minuti pensavo avessi esagerato ma ho visto che invece era corretto quando da te impostato.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v