Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-04-2010, 08:44   #7161
braida
Senior Member
 
L'Avatar di braida
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
peggio di così non si può!!!


Oddio il ping
__________________
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces
braida è offline  
Old 27-04-2010, 11:06   #7162
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
TELE-birboncelli!!!

Quote:
Originariamente inviato da braida Guarda i messaggi
Oddio il ping
Oggi ho ricevuto una mail da TELETU, a seguito di una mia recente segnalazione di disservizio (no, non demordo anche se ho Tiscali ) che dice

Quote:
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che i nostri tecnici sono a conoscenza del disguido e stanno lavorando per risolverlo al più presto.
La centrale di appartenenza della Sua utenza necessita di un'espansione. Tale intervento è complesso e non dipende unicamente dal gestore Teletu.
Non siamo, per questo motivo, in grado di fornirLe una tempistica precisa.
Stai a vedere se alla fine non riescono a sistemare davvero le cose

@ pitx : sarà impazzita anche la tua centrale
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 27-04-2010, 11:12   #7163
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
@ pitx : sarà impazzita anche la tua centrale
ne ho le palle piene... è perchè devo mantenere il numero... altrimenti questi li avrei già mandati a mangiarsi la nutella
Io intanto mi annoto tutto...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline  
Old 27-04-2010, 15:43   #7164
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Per chi fosse interessato a lasciare il maialino , vi segnalo che solo per oggi 27 aprile c'è un'offerta Infostrada per aderire alla ABSOLUTE 8 per un anno a soli 8.28€ mese

Ecco in questo momento come va la mia Absolute:

__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-04-2010, 15:45   #7165
krizalid
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 7828
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato a lasciare il maialino , vi segnalo che solo per oggi 27 aprile c'è un'offerta Infostrada per aderire alla ABSOLUTE 8 per un anno a soli 8.28€ mese

Ecco in questo momento come va la mia Absolute:

Quasi discreta IMHO.
krizalid è offline  
Old 27-04-2010, 17:05   #7166
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato a lasciare il maialino , vi segnalo che solo per oggi 27 aprile c'è un'offerta Infostrada per aderire alla ABSOLUTE 8 per un anno a soli 8.28€ mese

Ecco in questo momento come va la mia Absolute:

Non male 8.28 € per la sola adsl?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline  
Old 27-04-2010, 17:16   #7167
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Non male 8.28 € per la sola adsl?
no, l'offerta comprende anche la voce con pagamento del solo scatto alla risposta

l'offerta è relativa alla ABSOLUTE 8MEGA, trovi i dettagli sul loro sito


PS 8.28€ considerando anche i contributi statali
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 27-04-2010, 17:32   #7168
ciuaz!!!
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 564
Delta Dirac o chi ne sappia qualcosa, ci sono problemi se scrivo nella raccomandata di disdetta a teletu / tele2 che voglio la disdetta immediata? Pagherò solo i 60€ di penale (maledetti, dovrebbero pagarmeli loro per il comportamento che hanno avuto fino ad ora) ?
ciuaz!!! è offline  
Old 27-04-2010, 20:18   #7169
last boy scout
Senior Member
 
L'Avatar di last boy scout
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 756
ehi ciurma!
vedo che con sti personaggi il peggio non può dirsi mai passato!!
io, dal canto mio, non posso che essere soddisfatto del cambiamento:

__________________
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline  
Old 27-04-2010, 20:28   #7170
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da ciuaz!!! Guarda i messaggi
Delta Dirac o chi ne sappia qualcosa, ci sono problemi se scrivo nella raccomandata di disdetta a teletu / tele2 che voglio la disdetta immediata? Pagherò solo i 60€ di penale (maledetti, dovrebbero pagarmeli loro per il comportamento che hanno avuto fino ad ora) ?
Nessun problema particolare se non il fatto che ti chiederanno 60 euro per la risoluzione anticipata per ogni contratto attivo (se i contratti ADSL e fonia sono stati stipulati in tempi diversi, ultimamente richiedono 120 euro di spese di chiusura).

Ma ti conviene sul serio? Quanti mesi mancano alla scadenza annuale?

Una cosa puoi semore farla: rendere quantomeno difficile il furto dei 60/120 euro.
In prima pagina ho messo i link per tutta la documentazione legale, in sostanza dovresti inviare una raccomandata in cui richiedi la risoluzione del contratto con effetto immediato, in cui fissi un tempo massimo di disattivazione con l’avvertimento che, decorso inutilmente tale termine, ti vedrai costretto ad adire la competente Autorità Giudiziaria per la tutela dei tuoi diritti.

Ovviamente sei disposto a pagare le spese di chiusura solo se documentate al centesimo come prevede la legge Bersani.

Vedrai che avranno grosse difficoltà a produrre una documentazione pulita, nel qual caso....
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 27-04-2010 alle 20:33.
DeltaDirac è offline  
Old 28-04-2010, 10:40   #7171
ciuaz!!!
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Nessun problema particolare se non il fatto che ti chiederanno 60 euro per la risoluzione anticipata per ogni contratto attivo (se i contratti ADSL e fonia sono stati stipulati in tempi diversi, ultimamente richiedono 120 euro di spese di chiusura).

Ma ti conviene sul serio? Quanti mesi mancano alla scadenza annuale?

Una cosa puoi semore farla: rendere quantomeno difficile il furto dei 60/120 euro.
In prima pagina ho messo i link per tutta la documentazione legale, in sostanza dovresti inviare una raccomandata in cui richiedi la risoluzione del contratto con effetto immediato, in cui fissi un tempo massimo di disattivazione con l’avvertimento che, decorso inutilmente tale termine, ti vedrai costretto ad adire la competente Autorità Giudiziaria per la tutela dei tuoi diritti.

Ovviamente sei disposto a pagare le spese di chiusura solo se documentate al centesimo come prevede la legge Bersani.

Vedrai che avranno grosse difficoltà a produrre una documentazione pulita, nel qual caso....
Si voglio assolutamente cambiare adsl, non mi va di dargli 30 euro al mese per questo schifo di adsl (il contratto scade ad ottobre).
ADSL e fonia sono stati stipulati contemporaneamente, quindi non mi devono chiedere 120 euro.
Il tempo entro cui devono sciogliere il contratto è fissato -nel contratto stesso- a 30 giorni.

Tu gli hai scritto quellacosa della legge Bersani e non hai pagato i 60 euro?
ciuaz!!! è offline  
Old 28-04-2010, 10:58   #7172
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da ciuaz!!! Guarda i messaggi
Tu gli hai scritto quellacosa della legge Bersani e non hai pagato i 60 euro?
Questa volta non ho ancora disdetto... altrimenti come potrei lanciare speedtest su rete Vodafone ?

I 60 euro si pagano eccome alla richiesta della disdetta anticipata, a meno che non si faccia una richiesta danni per inadempienza contrattuale (TELETU eroga un servizio che è meno di 1 quarto di quello propagandato e venduto al contratto) e si citi l'ISP di conseguenza. Ma serve l'assistenza di un legale.

Le info puoi ricavarle sempre dalla prima pagina.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 28-04-2010, 18:08   #7173
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ragazzi per tutti quelli che voglion passare a teletu LEGGETE
via chat mi avevan mandato questo
(ED OGGI MI HANNO CHIAMATO E CONFERMATO IL TUTTO)

A seguito della Sua richiesta abbiamo verificato gli importi delle fatture da Lei segnalate e abbiamo riscontrato un errore. Le abbiamo fatturato il traffico secondo un piano tariffario diverso dalla tariffa "Tutto Compreso" da lei richiesta. Dal nostro riscontro interno, ha pertanto diritto ad un rimborso pari ad € 18.01, applicato come nota di credito a storno parziale della fattura n. xxxxxxx; potrà saldare il rimanente pari ad € 60,00 compilando un bollettino postale bianco intestato a:
Opitel SPA - C/C Postale 40608259 - Casella Postale 1022 - 88046 San Pietro Lametino (CZ), indicando nella causale il n.ro della fattura (xxxxxxxxx).
Inoltre, la informiamo che i 6 mesi di promozione a € 8.90 al mese li vedrà applicati sulle prossime fatture in emissione.



ma che significa? ma stiamo scherzando? la promozione diceva 8,90€ i primi 6 mesi e questi nella prima bolletta mi sparano 80€ tariffando in maniera normale senza piano flat? e inoltre l'operatore mi dice che HANNO SBAGLIATO e devo pagare io?
Cosa faccio? intanto ho deciso di togliere teletu e vorrei pagargli solo i 18€ dei due mesi e i 60€ della disdetta sono troppi incazzato
Alla fine ho mandato loro solo un bollettino di 18€ pari ai 2 mesi a 8,90€ se hanno problemi mi chiamino e ne riparliamo
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 30-04-2010, 19:15   #7174
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Ore 20:00 di sera e non sono in ULL




Benedetta migrazione
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 01-05-2010, 09:13   #7175
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ore 20:00 di sera e non sono in ULL

Benedetta migrazione
Hai detto bene


10:00 la mattina, e son parecchio in ULL:





Io vado a preparare la brace... oggi grande abbuffata sotto i' pergolato
(sperando che un piova... e che i' Chianti un manchi )

Buon weekend a tutti
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 01-05-2010 alle 09:18.
DeltaDirac è offline  
Old 01-05-2010, 09:33   #7176
angelo68
Senior Member
 
L'Avatar di angelo68
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze (prov.)
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Hai detto bene


10:00 la mattina, e son parecchio in ULL:





Io vado a preparare la brace... oggi grande abbuffata sotto i' pergolato
(sperando che un piova... e che i' Chianti un manchi )

Buon weekend a tutti
...e io sono ancora con Tele2!!!


Buona abbuffata Delta !
(bona la carne alla brace..!!)
angelo68 è offline  
Old 01-05-2010, 09:40   #7177
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da angelo68 Guarda i messaggi
...e io sono ancora con Tele2!!!

Buona abbuffata Delta !
(bona la carne alla brace..!!)
Ciao bello!!

giusto perché t'ho visto online prima di chiudere baracca e burattini, ti faccio volentieri un saluto.

Sicchè ancora con TELEporcello? Nessuna news da Info?

Oggi avrei in mente chi/cosa arrostire sulla brace...

Via, aspetta ancora un po' vedrai che alla fine sarai ricompensato. Poi ci metteremo d'accordo per bere un bicchierino di Chianti insieme, prima o poi!

Un saluto fiorentino,
Delta
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 01-05-2010, 09:51   #7178
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Alla fine ho mandato loro solo un bollettino di 18€ pari ai 2 mesi a 8,90€ se hanno problemi mi chiamino e ne riparliamo
che ti dicevo? Questa è vodafone... fanno gli errori loro, e noi dobbiamo pagare!!
Fai il bollettino, e poi mandi copia del bollettino e una lettera si a teletu, ma anche una copia ad altroconsumo o associazioni dei consumatori.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline  
Old 01-05-2010, 12:14   #7179
Parker68
Member
 
L'Avatar di Parker68
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 274
Buon 1 maggio a tutta la ciurma, a chi ha la fortuna di aver un lavoro e a chi no.
Parker68 è offline  
Old 02-05-2010, 14:02   #7180
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281




Uploaded with ImageShack.us

dai dati delle prestazioni riportati sul router (snr margin, line attenuation, data rate) come posso valutare la qualità della mia linea?

edit
ho trovato sempre su questo forum in qualche vecchio post delle tabelle per interpretarli e la mia linea sembra davvero ottima.
buona domenica
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 02-05-2010 alle 14:06.
liberato87 è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v