Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2009, 23:43   #681
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
già..
sarei però proprio curioso di provarle le tue..
curioso di sentire come suonano.. magari sono difettose
Si può anche fare, nonostante mi sia convinto che è una questione di timbrica poco corrispondente alle mie preferenze. Io sto continuando a rodarle e con alcuni pezzi, canzoni con pochi bassi o acustiche, non suonano così male (però con altri le devo proprio togliere ). Ora che mi sono arrivate anche le RE0 e posso fare un confronto devo comunque dire che siamo su un altro pianeta, e mi sono costate la stessa cifra.

Ultima modifica di justforfree : 29-10-2009 alle 23:53.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 00:06   #682
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Si può anche fare, nonostante mi sia convinto che è una questione di timbrica poco corrispondente alle mie preferenze. Io sto continuando a rodarle e con alcuni pezzi, canzoni con pochi bassi o acustiche, non suonano così male (però con altri le devo proprio togliere ). Ora che mi sono arrivate anche le RE0 e posso fare un confronto devo comunque dire che siamo su un altro pianeta, e mi sono costate la stessa cifra.
di dove sei? milano se non ricordo male?

cmq è molto strano.. boh..
si potrebbe cmq fare una prova
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 00:11   #683
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
di dove sei? milano se non ricordo male?

cmq è molto strano.. boh..
si potrebbe cmq fare una prova
No, io sono di Torino. Te le potrei spedire in una busta, poi me le rimandi allo stesso modo.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 00:39   #684
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
No, io sono di Torino. Te le potrei spedire in una busta, poi me le rimandi allo stesso modo.
già... in posta ordinaria è fattibile
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 01:01   #685
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Possiamo comunque sentirci nei prossimi giorni e decidere. Se pensi che possa valerne la pena me lo dici e te le mando, ma non sentirti obbligato. Fammi sapere.
Ciao.

Ultima modifica di justforfree : 30-10-2009 alle 01:03.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:11   #686
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Possiamo comunque sentirci nei prossimi giorni e decidere. Se pensi che possa valerne la pena me lo dici e te le mando, ma non sentirti obbligato. Fammi sapere.
Ciao.
tranquillo per me va bene
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 11:47   #687
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
...Chi ha acquistato le cuffie da fonti attendibili, è presente il numero di serie? ...
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Io le ho acquistate in negozio. Sulla scatola non c'è.
Le ho acquistate da fnac.it, e confermo: non hanno un numero di serie.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:04   #688
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Ma non dovrebbe esserci un seriale che identifica le cuffie? Se per esempio volessi registrarle dal sito della philips, che numero di serie utilizzo?
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:15   #689
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Le ho prese anche io dall'Israeliano... Speriamo in bene


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:20   #690
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Ma non dovrebbe esserci un seriale che identifica le cuffie? Se per esempio volessi registrarle dal sito della philips, che numero di serie utilizzo?
Ma non credo proprio che sia "obbligatorio" un seriale...
La stessa Philips dice ""...Il numero di serie (o di produzione) e il numero di modello di molti prodotti Philips possono essere trovati sull'etichetta/adesivo del prodotto...."".
Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:36   #691
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
tranquillo per me va bene
Ti ho mandato un PVT.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:37   #692
Davick
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ma non credo proprio che sia "obbligatorio" un seriale...
La stessa Philips dice ""...Il numero di serie (o di produzione) e il numero di modello di molti prodotti Philips possono essere trovati sull'etichetta/adesivo del prodotto...."".
Ciao

sjk
E come si fa a registrare il prodotto on-line senza numero di serie? Prova a fare la procedura on-line nel sito della philips, ad un certo punto vuole il numero di serie per registrare il prodotto.
__________________
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi!
Davick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 12:47   #693
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
E come si fa a registrare il prodotto on-line senza numero di serie? Prova a fare la procedura on-line nel sito della philips, ad un certo punto vuole il numero di serie per registrare il prodotto.
Capisco... non si fa!
Prima intendevo dire che la stessa Philips non prevede un seriale per ogni prodotto che sforna. Credo che questo principio valga anche per molte altre marche.
Ovviamente il tutto avrà un costo, e -si sa- di fronte a questo, avranno deciso di non immatricolare ogni auricolare. Se non ricordo male neanche le SHE9850 lo avevano.
Ma non la trovo una grande mancanza...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:01   #694
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Ad agosto 69.90 euro.
comunque è assurdo che con quella cifra non preddispongano una tracciatura con numero s/n ... bah
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:05   #695
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ma non credo proprio che sia "obbligatorio" un seriale...
La stessa Philips dice ""...Il numero di serie (o di produzione) e il numero di modello di molti prodotti Philips possono essere trovati sull'etichetta/adesivo del prodotto...."".
Ciao

sjk
io lo traduco in "lo puoi trovare" nel senso che è scritto lì non nel senso che può non esserci nemmeno lì perchè fosse quest'ultimo caso la menzione sarebbe stata "se è presente lo puoi trovare.."
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:09   #696
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
comunque è assurdo che con quella cifra non preddispongano una tracciatura con numero s/n ... bah
Ho chiamato l'assistenza. Loro dicono che il seriale dovrebbe esserci e di rivolgermi al rivenditore. Se riesco entro sera lo chiamo e ti faccio sapere la risposta.
Ciao

Ultima modifica di justforfree : 30-10-2009 alle 13:11.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:13   #697
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
io lo traduco in "lo puoi trovare" nel senso che è scritto lì non nel senso che può non esserci nemmeno lì perchè fosse quest'ultimo caso la menzione sarebbe stata "se è presente lo puoi trovare.."
Vabbè, dai... dice "molti prodotti", non dice "tutti" i prodotti... Mi sembra ovvia la cosa, no?
Capisco che tutto è nato sulla base di alcuni dubbi circa la provenienza di quelli acquistati su eBay, ma personalmente questa faccenda del seriale non la vedo così importante.
Neanche le mie AKG K530LTD lo hanno, nè sul loro sito è prevista la registrazione (o quantomeno non l'ho mai trovata). E costerebbero anche molto di più, anche se non vi è detto che vi sia necessariamente relazione tra prezzo e registrazione del prodotto. Magari la vedo necessaria invece in oggetti che necessitano di assistenza molto più facilmente, o di aggiornamenti, update... insomma altro genere.

sjk

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Ho chiamato l'assistenza. Loro dicono che il seriale dovrebbe esserci e di rivolgermi al rivenditore. Se riesco entro sera lo chiamo e ti faccio sapere la risposta.
Ciao


Dovrebbe? Usano il condizionale? Mah...

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT

Ultima modifica di sjk : 30-10-2009 alle 13:20.
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:22   #698
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Ho chiamato l'assistenza. Loro dicono che il seriale dovrebbe esserci e di rivolgermi al rivenditore. Se riesco entro sera lo chiamo e ti faccio sapere la risposta.
Ciao
qui il mistero si infittisce..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 13:26   #699
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi



Dovrebbe? Usano il condizionale? Mah...

sjk

In effetti... è un'assistenza che avrebbe bisogno di essere assistita. Comunque sono proprio curioso di capire come si evolve 'sto imbroglio. Ora devo andare ma se riesco chiamo Darty a Milano entro sera, anche se sono convinto che non sapranno cosa dirmi.
Ciao
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:52   #700
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12161
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
In effetti... è un'assistenza che avrebbe bisogno di essere assistita. Comunque sono proprio curioso di capire come si evolve 'sto imbroglio. Ora devo andare ma se riesco chiamo Darty a Milano entro sera, anche se sono convinto che non sapranno cosa dirmi.
Ciao
Alla fine io mi chiedo solo come abbiano potuto dire all'utente di cui sopra che quelle che ha preso su ebay sono registrate
Se non hanno seriale che si registra?

Comunque non metto in discussione la professionalità degli operatori della ditta Philips, solo che a quanto pare ognuno di loro dice cose diverse in base a non si sa bene quale criterio (a me dicono di comprare solo in Italia visto che sono in listino, ad altri dicono che possono comprare su ebay e altri ancora riescono a registrare un paio di cuffie senza SN e ottenere la sicurezza che siano originali ).
E ho anche lasciato un feed positivo l'ultima volta che ho chattato con un operatore philips
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v