Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2010, 18:28   #681
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
è da un pò che non lo uso e non lo aggiorno.... qual'è l'ultima vers del firmware di questo spettacolare lettore??
mi rispondo da solo non ci sono stati aggiornamenti, l'ultimo firmware è sempre 1.13

Emodio vers. 1054 lo potete scaricare da qui.. http://org.downloadcenter.samsung.co...moDio_1054.exe
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 22:42   #682
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Freeze con file Ogg su U5

Leggendo sul forum di ABI è emerso un bug sul lettore U5 che provoca il freeze nella riproduzione di file OGG, se si esegue una particolare manovra.

L'ho sperimentato sul mio e confermo il problema. Il problema è presente in tutte le versioni di FW

La manovra incriminata è la seguente:
  • Riprodurre un brano codificato in ogg
  • Mettere in pausa
  • Premere un tasto di direzione per cambiare brano o ripartire dall'inzio di quello corrente
  • Mentre il lettore è ancora in pausa premere il tasto di avanzamento ( pressione lunga ) per posizionarsi in un punto all'inrterno del brano
  • Rilasciare il tasto
  • Premere play per ripartire con la riproduzione

A sto punto il lettore U5 si blocca ed occorre resettarlo col pulsantino di reset.

Sarei curioso di capire se affligge anche l'U3. Qualcuno può fare la prova?
Il problema si verifica SOLO coi file OGG !!!
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:08   #683
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Io lo acquisterei esclusivamente come registratore vocale, assolve bene al compito oppure è una funzione limitata (pochi minuti di registrazione, pochi file audio memorizzabili ecc)?
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:50   #684
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Io lo acquisterei esclusivamente come registratore vocale, assolve bene al compito oppure è una funzione limitata (pochi minuti di registrazione, pochi file audio memorizzabili ecc)?
La durata della registrazione dipende dallo spazio a disposizione e dal Voice recording a bitrate usato (32/64/128 kbps)... minore il bitrate più piccolo è il file creato.
La qualità è decente e dipende molto dalla distanza tra microfono e sorgente.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:51   #685
Riccardoro
Member
 
L'Avatar di Riccardoro
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 233
Raga l'ho acquistato oggi a 24.90 euro da euronics, visto il prezzo ho deciso di prenderlo....

Ho letto tutte e 35 le pagine ma non sono ancora riuscito a risolvere il mio unico problema...

NON SI ACCENDE! maledizione....

L'ho caricato, ho provato tutte le sequenze di tasti ma nulla....

cosa devo fare?
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:37   #686
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Riccardoro Guarda i messaggi
Raga l'ho acquistato oggi a 24.90 euro da euronics, visto il prezzo ho deciso di prenderlo....

Ho letto tutte e 35 le pagine ma non sono ancora riuscito a risolvere il mio unico problema...

NON SI ACCENDE! maledizione....

L'ho caricato, ho provato tutte le sequenze di tasti ma nulla....

cosa devo fare?
Scusa la risposta molto ovvia ma...fattelo cambiare subito no?Se l'hai preso oggi puoi anche fartelo cambiare con un altro modello proprio
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:32   #687
Riccardoro
Member
 
L'Avatar di Riccardoro
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Scusa la risposta molto ovvia ma...fattelo cambiare subito no?Se l'hai preso oggi puoi anche fartelo cambiare con un altro modello proprio
Appena tornato, me l'hanno cambiato....gentilissimi quelli di euronics, da segnalare che ce ne erano tre su cinque con lo stesso difetto.

Grazie Paky
Riccardoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:17   #688
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Riccardoro Guarda i messaggi
Appena tornato, me l'hanno cambiato....gentilissimi quelli di euronics, da segnalare che ce ne erano tre su cinque con lo stesso difetto.

Grazie Paky
Di nulla riccà
Comunque se me lo dicevi te lo vendevo io
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:11   #689
gug74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
Ciao a tutti,il mio YP-U3 non riesco piu' ad installarlo su nessun PC,in pratica non viene piu' riconosciuto e quindi la sua gestione non è possibile...vi è gia' capitato?Che posso fare?
Grazie.
gug74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:14   #690
Mr Wolf 80
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Wolf 80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 538
Tiralo al muro e comprati qualcosa di decente!
Boh, se cerchi indietro, mi sa che c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema
Mr Wolf 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:23   #691
gug74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Mr Wolf 80 Guarda i messaggi
Tiralo al muro e comprati qualcosa di decente!
Boh, se cerchi indietro, mi sa che c'è qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema
Ti ringrazio di aver risposto,comincero' domani vista l'ora a leggermi tutte le pagine per scovare la soluzione (speriamo bene) ,nel caso non riuscissi in nessun modo a ripristinarlo,cosa mi suggerisci di acquistare?
gug74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 11:46   #692
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Ho avuto il tuo stesso problema,non veniva riconosciuto dai pc ma intanto si caricava.
Soluzione:l'ho mandato in assistenza e hanno sostiuito l'ingresso usb...adesso funziona alla grande (solo che non lo uso più per passaggio a miglior lettore )
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 13:00   #693
gug74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3
Il mio ormai è fuori garanzia...mi conviene guardare altro,mi studio i vari modelli in produzione e poi scelgo.
gug74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 14:22   #694
marco XP2400+
Senior Member
 
L'Avatar di marco XP2400+
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Riccardoro Guarda i messaggi
Appena tornato, me l'hanno cambiato....gentilissimi quelli di euronics, da segnalare che ce ne erano tre su cinque con lo stesso difetto.

Grazie Paky
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...510558&page=33
è successa la stessa cosa anche a me
euronics di volla??
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 00:19   #695
ankilozzozzus
Senior Member
 
L'Avatar di ankilozzozzus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Messaggi: 1008
salve, pochi minuti fa ho collegato il mio YP-U3 alla porta usb di un pc, che sto testando, ed anche scollegandolo rimane la luce blu fissa, ho provato a resettare ma non rispondono più i comandi.. qualcuno sa darmi qualche dritta per risolvere il problema? grazie in anticipo.

edit: stamattina ho trovato la luce spenta, si sarà scaricato, ed è tornato tutto normale.
__________________
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273

Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76 - Vendo hardware "very old" |il mio mini-itx
|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|

Ultima modifica di ankilozzozzus : 19-06-2010 alle 12:50.
ankilozzozzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:27   #696
bruno.demarini
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 19
Ho un problema con questo mp3 player:
l'ho collegato per la prima volta su Win7 e funzionava, ho installato dalla chiavetta Emodio.
Dopodiché la volta dopo che l'ho inserito, cercava di caricare i driver MTP e non riusciva mai.
Ho contattato la Samsung che mi ha detto che non è compatibile con Windows 7 . Com'è possibile che la prima volta sia andato tutto liscio allora?
bruno.demarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:40   #697
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da bruno.demarini Guarda i messaggi
Ho un problema con questo mp3 player:
l'ho collegato per la prima volta su Win7 e funzionava, ho installato dalla chiavetta Emodio.
Dopodiché la volta dopo che l'ho inserito, cercava di caricare i driver MTP e non riusciva mai.
Ho contattato la Samsung che mi ha detto che non è compatibile con Windows 7 . Com'è possibile che la prima volta sia andato tutto liscio allora?
ma quelli di M$ non capiscono nulla.. sono i misteri di windows! Prova ad aggiornare con windows update 7 e vedi se c'è qualche componente aggiuntivo che non hai scaricato.. Prova anche in modalità provvisoria a vedere se te lo vede
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:42   #698
bruno.demarini
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
ma quelli di M$ non capiscono nulla.. sono i misteri di windows! Prova ad aggiornare con windows update 7 e vedi se c'è qualche componente aggiuntivo che non hai scaricato.. Prova anche in modalità provvisoria a vedere se te lo vede
Cavolo avevi ragione! L'ho mandato in Mod.Provvisoria, ho inserito il player e dice che l'installazione MTP USB è andata a buon fine.
Tuttavia comunque non si vede il dispositivo da esplora risorse (ma ho pensato che questo potrebbe essere per via della modalità provvisoria).
Vuol dire che dipende da qualche software? E quale potrebbe essere?
bruno.demarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:54   #699
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da bruno.demarini Guarda i messaggi
Cavolo avevi ragione! L'ho mandato in Mod.Provvisoria, ho inserito il player e dice che l'installazione MTP USB è andata a buon fine.
Tuttavia comunque non si vede il dispositivo da esplora risorse (ma ho pensato che questo potrebbe essere per via della modalità provvisoria).
Vuol dire che dipende da qualche software? E quale potrebbe essere?
potrebbe essere anche Emodio che ti ha dato qualche problema o se no prova a pensare se hai installato qualcosa tipo aggiornamento a windows media player o qualcosa di simile..
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 20:58   #700
bruno.demarini
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
potrebbe essere anche Emodio che ti ha dato qualche problema o se no prova a pensare se hai installato qualcosa tipo aggiornamento a windows media player o qualcosa di simile..
Anch'io avevo pensato ad Emodio, allora l'ho disinstallato con Revo Unistaller facendo anche la pulizia delle voci di registro relative ad Emodio.
Non è quello quindi; aggiornamenti a Windows media player non mi ricordo proprio di averne fatte...
Su XP e persino su Ubuntu va... ma cosa c'è dentro alla chiavetta che la faccia identificare come dispositivo MTP? E visto che da Xp si vede, potrei cercare di entrarci dentro è modificare qualcosa perché gli altri pc la vedano come USB?
bruno.demarini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v