Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2020, 15:15   #681
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Inmotion Guarda i messaggi
Mi devo essere perso qualche pagina ma dove lo trovate che la 6800 andrebbe meno della 3070?
Appunto, sono post che lo dico....
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:17   #682
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
È un test sintetico che ha utilità inferiore pure all' inutile 3DMark, in cui la Radeon Vega 64 batte la 5700XT e la 1660 S batte la 1660 Ti che batte la 2060 ...
Aspettiamo i test sui giochi che è meglio
Quotos.....
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:18   #683
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Ti ho mandato un messaggio privato
Ok, ma non mi avverte l'interfaccia.... ora leggo
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:27   #684
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 21363
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Certo...è ovvio.
E' un fatto di programmazione ad hoc o meno..

Chi si ricorda di Ryse e Quantum Break...?
Dipende dalla capacità di sfruttare le ALU, AMD con gli ultimi driver ci ha saputo fare, infatti un handicap dei vari AC, sia sulle nvidia che sulle AMD era proprio questo (su nvdia è un disastro).


In 4k la differenza è nulla.


Lo stesso dirt 5
https://www.computerbase.de/2020-11/...rt-5-2560-1440
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - eolo 300/50 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:30   #685
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
https://www.youtube.com/watch?v=_BN_wjO2M9Q

Provato Watch Dogs Legion su serie X.

Riassunto: in ray tracing la più potente delle console è un cesso, almeno in questo gioco.
Quindi aspettatevi che quei 50 euro in meno di una 3080 nascondano una bella sola
Comunque vedremo dalle prossime uscite e recensioni.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 15:35   #686
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18730
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
- gsync ---> tecnologia proprietaria con feature esclusive che... ah no, adesso che abbiamo venduto abbastanza monitor sovraprezzati ve lo possiamo dire: abbiamo scherzato! Da ora i monitor freesync sono compatibili, dai, che se no, faceva la fine di physx...
no spetta non hanno scherzato affatto, se ne sono accorti utenti PER CASO tramite un notebook con grafica mista integrata/radeon + dedicata nvidia, dove una volta abilitato il FS e switchato su gpu dedicata nvidia, questo continuava a funzionare.. da li in avanti hanno fatto un bel e hanno dovuto ingoiare il rospo di fatto ammettendo che il gsync era un tubotucker denoantri stai tranquillo che non li avessero sgamati il gsync sarebbe ancora qui bello vispo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:45   #687
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31723
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
e il GPP??! dove lo mettiamo?!
ahhh già!... no, lo avevo scordato!

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
no spetta non hanno scherzato affatto, se ne sono accorti utenti PER CASO tramite un notebook con grafica mista integrata/radeon + dedicata nvidia, dove una volta abilitato il FS e switchato su gpu dedicata nvidia, questo continuava a funzionare.. da li in avanti hanno fatto un bel e hanno dovuto ingoiare il rospo di fatto ammettendo che il gsync era un tubotucker denoantri stai tranquillo che non li avessero sgamati il gsync sarebbe ancora qui bello vispo
anche questo è vero!

... e fra un paio di mesi ci sarà la prossima: abbiamo scherzato sul fatto che non ci sarà la 3080ti!... eccola qua, e con 20Gb di ram. Le vostre 3080 lissie con 10Gb che vi avevamo promesso sarebbero rimaste il top (3090 esclusa) sono già da svendere, sorry! Ahhh... ma e le avete comprate a 1000 euro quando il prezzo di listino era di 719?... beh, doppio sorry!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 13-11-2020 alle 17:18.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:56   #688
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
cosa intendi per cesso, guardo le comparative series x con pc 4k ultra, fermo l'immagine, zoomo al massimo e la differenza è praticamente inesistente o risibile e non penso che un pc 4k ultra per fare più dei 30fps della xbox series x te la cavi con 500€ all inclusive in un form factor minuscolo che non esiste un minitx così, forse.

il risultato dell'xbox è impressionante, altro che cesso, nello stesso video ottengono risultati simili con un PC con 2060s, per essere uno dei primi giochi non ancora del tutto nextgen non mi pare affatto male.
Lascia fare, ormai siamo al delirio vero e proprio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:58   #689
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
cosa intendi per cesso, guardo le comparative series x con pc 4k ultra, fermo l'immagine, zoomo al massimo e la differenza è praticamente inesistente o risibile e non penso che un pc 4k ultra per fare più dei 30fps della xbox series x te la cavi con 500€ all inclusive in un form factor minuscolo che non esiste un minitx così, forse.

il risultato dell'xbox è impressionante, altro che cesso, nello stesso video ottengono risultati simili con un PC con 2060s, per essere uno dei primi giochi non ancora del tutto nextgen non mi pare affatto male.
e fa anche volare la pallina
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 16:58   #690
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11019
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Tutto vero e non lo metto in dubbio... ma anche AMD non scherza eh....
Fai un paio di esempi? Perché onestamente non saprei.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:14   #691
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=_BN_wjO2M9Q

Provato Watch Dogs Legion su serie X.

Riassunto: in ray tracing la più potente delle console è un cesso, almeno in questo gioco.
Ma veramente vi aspettavate che quelle scatolette rendano quanto un PC enthusiast!?!?!?

Poveri illusi.


Ultima modifica di Crysis90 : 13-11-2020 alle 17:18.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:31   #692
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7780
Beh considerando che col prezzo più basso di quelle scatolette (i 399 di ps5 Digital) ci puoi comprare quasi 1/3 di una 3080 che comunque in RT 4k non fa tutti questi miracoli, non so cosa conviene...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:41   #693
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Fai un paio di esempi? Perché onestamente non saprei.
Prima di tutto se tu crei una GPu sarebbe onesto che tutti possano goderne pienamente con tutte le caratteristiche, e se tu pubblicizzi i bench con smart access memory stai occultando le prestazioni nude e crude della tua scheda, inoltre la trovo una pubblicità ingannevole far credere che con i 5000 puoi attivare qualcosa che non puoi attivare con altri ryzen. Non hanno detto questo, ma non hanno detto il contrario perchè sanno bene come fare marketing.
Punto secondo anche AMD ha avuto problemi di drivers che hanno fatto letteralmente impazzire per una anno intero i possessori delle 5700xt, e alcuni non li hanno ancora risolti. Io mi ritengo fortunato perchè ho avuto meno problemi. MA ritengo che se spendo 500 E per una cosa, questa intanto funzioni, poi nel tempo che funzioni meglio, no che non funzioni e poi con il tempo vada meglio.
punto terzo quello che sta facendo AMD con il ryzen 5000 è la stessa cosa che ha fatto nvidia con il RT e per il quale molti suoi utenti si sono arrabbiati.
Voglio chiarire che sono un felice possessore di una nitro 5700xt, ma far passera AMD come dei Santini e Nvidia come il demonio in terra non mi sembra utile e ne saggio. Io ritengo entrambi delle multinazionali che per vendere fanno delle cose al limite della segnalazione alle autorità competenti. Che poi abbiano degli ottimi esperti di marketing che sanno muoversi sempre sul filo del rasoio senza mai tagliarsi , questo è fuori discussione.
Quindi onestamente io scelgo chi mi da al minor costo possibile le migliori prestazioni, sapendo che la loro sete di denaro e potere è insaziabile e che tutte e due, e dico tutte e due, tra neanche un anno, tireranno fuori una nuova GPU che hanno già pronta, ma che non può ancora uscire prima della spremitura adeguata dei portafogli di tutti i clienti. E questo vale per moltissimi altri prodotti di tipi diversi e in campi diversi, non solo nella tecnologia. Quindi non sto da nessuna parte, e penso che entrambi Nvidia e AMD la fanno sporca ognuno a modo proprio. Ma c'è una cosa peggiore di tutte, travestirsi da agnello, per essere più lupo del lupo della steppa, almeno quest'ultimo lo è alla luce del sole.

Ultima modifica di Blee : 13-11-2020 alle 17:45.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 17:52   #694
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
cosa intendi per cesso, guardo le comparative series x con pc 4k ultra, fermo l'immagine, zoomo al massimo e la differenza è praticamente inesistente o risibile e non penso che un pc 4k ultra per fare più dei 30fps della xbox series x te la cavi con 500€ all inclusive in un form factor minuscolo che non esiste un minitx così, forse.

il risultato dell'xbox è impressionante, altro che cesso, nello stesso video ottengono risultati simili con un PC con 2060s, per essere uno dei primi giochi non ancora del tutto nextgen non mi pare affatto male.
LA xbox è un'ottima macchina, lo è sempre stata, io ho avuto la Xbox X ed era ottima, funzionava benissimo, non scaldava, mai un problema. Questa Serie X sarà altrettanto ottima e con le varie ottimizzazioni dei giochi lo sarà ancor di più. Da possessore di console però non credo possa andare come un pc con una GPU di fascia elevata. MA in questo non c'è nulla di male, e non è una questione di fps, quelli la nuova xbox li fa alla grande, il punto è che con una scheda di alti fascia quegli fps si fanno con una qualità di setting grafico un po' superiore. Questo ad onore del vero. LA cosa bella del pc è che decido io come settare i livelli grafici a mio piacimento e lo ritengo parte dell'esperienza ludica. Resta comunque il fatto che la serie X è davvero interessante
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 18:00   #695
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=_BN_wjO2M9Q

Provato Watch Dogs Legion su serie X.

Riassunto: in ray tracing la più potente delle console è un cesso, almeno in questo gioco.
Quindi aspettatevi che quei 50 euro in meno di una 3080 nascondano una bella sola
Comunque vedremo dalle prossime uscite e recensioni.
Soprattutto direi, e vale per entrambi i brand, che spingono sul RT, ma ancora non si riesce a fare i cerchi con curve circolari.... boh....
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 18:42   #696
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18634
Sto preparando i popcorn per il 18

"Ma in tomb raider RT è leggero!! "
"Metro lo abbiamo finito due anni fa"
"Fare 200 o 300 fps è uguale"
"Dovevano tagliare il prezzo della 5700"
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 19:01   #697
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1748
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Prima di tutto se tu crei una GPu sarebbe onesto che tutti possano goderne pienamente con tutte le caratteristiche, e se tu pubblicizzi i bench con smart access memory stai occultando le prestazioni nude e crude della tua scheda, inoltre la trovo una pubblicità ingannevole far credere che con i 5000 puoi attivare qualcosa che non puoi attivare con altri ryzen. Non hanno detto questo, ma non hanno detto il contrario perchè sanno bene come fare marketing.
Punto secondo anche AMD ha avuto problemi di drivers che hanno fatto letteralmente impazzire per una anno intero i possessori delle 5700xt, e alcuni non li hanno ancora risolti. Io mi ritengo fortunato perchè ho avuto meno problemi. MA ritengo che se spendo 500 E per una cosa, questa intanto funzioni, poi nel tempo che funzioni meglio, no che non funzioni e poi con il tempo vada meglio.
punto terzo quello che sta facendo AMD con il ryzen 5000 è la stessa cosa che ha fatto nvidia con il RT e per il quale molti suoi utenti si sono arrabbiati.
Voglio chiarire che sono un felice possessore di una nitro 5700xt, ma far passera AMD come dei Santini e Nvidia come il demonio in terra non mi sembra utile e ne saggio. Io ritengo entrambi delle multinazionali che per vendere fanno delle cose al limite della segnalazione alle autorità competenti. Che poi abbiano degli ottimi esperti di marketing che sanno muoversi sempre sul filo del rasoio senza mai tagliarsi , questo è fuori discussione.
Quindi onestamente io scelgo chi mi da al minor costo possibile le migliori prestazioni, sapendo che la loro sete di denaro e potere è insaziabile e che tutte e due, e dico tutte e due, tra neanche un anno, tireranno fuori una nuova GPU che hanno già pronta, ma che non può ancora uscire prima della spremitura adeguata dei portafogli di tutti i clienti. E questo vale per moltissimi altri prodotti di tipi diversi e in campi diversi, non solo nella tecnologia. Quindi non sto da nessuna parte, e penso che entrambi Nvidia e AMD la fanno sporca ognuno a modo proprio. Ma c'è una cosa peggiore di tutte, travestirsi da agnello, per essere più lupo del lupo della steppa, almeno quest'ultimo lo è alla luce del sole.
AMD avrà lasciato qualche impronta di cacca qua e là nel suo cammino, ma la cacca pestata era di shintel e nshitia.

Intel e la corruzione dei vari OEM ha sommerso AMD di cacca fino al collo, nonostante AMD abbia vinto tutte le cause oramai era alla frutta. Bulldozer è una conseguenza. E' un miracolo che piena di debiti sia riuscita a riprendersi.

AMD non ha mai minacciato i partner di levargli i benefit se non avessero sottostato a dedicargli le esclusive dei nomignoli gaming e non ha mai venduto schede per quello che non erano.

I driver AMD fanno schifo, così come fanno schifo quelli di nvidia. Sono un pezzo di software complicatissimo, di errori ne hanno a bizzeffe entrambi ma fino ad ora i driver AMD non hanno mai fritto niente.

Comunque nVidia non fa CPU ed ha interesse a vendere a tutti le sue schede AMD o Intel che siano i clienti. E' normale quindi che se fa la sua versione di smart access memory, sia compatibile con tutto da subito.
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 19:22   #698
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da AkiraFudo Guarda i messaggi
AMD avrà lasciato qualche impronta di cacca qua e là nel suo cammino, ma la cacca pestata era di shintel e nshitia.

Intel e la corruzione dei vari OEM ha sommerso AMD di cacca fino al collo, nonostante AMD abbia vinto tutte le cause oramai era alla frutta. Bulldozer è una conseguenza. E' un miracolo che piena di debiti sia riuscita a riprendersi.

AMD non ha mai minacciato i partner di levargli i benefit se non avessero sottostato a dedicargli le esclusive dei nomignoli gaming e non ha mai venduto schede per quello che non erano.

I driver AMD fanno schifo, così come fanno schifo quelli di nvidia. Sono un pezzo di software complicatissimo, di errori ne hanno a bizzeffe entrambi ma fino ad ora i driver AMD non hanno mai fritto niente.

Comunque nVidia non fa CPU ed ha interesse a vendere a tutti le sue schede AMD o Intel che siano i clienti. E' normale quindi che se fa la sua versione di smart access memory, sia compatibile con tutto da subito.
Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa in termini diversi, con la differenza che non sento la necessità di difendere nessuno.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 19:29   #699
Hadar
Senior Member
 
L'Avatar di Hadar
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4539
Vabbè, inizio io: waiting for rDNA 3

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7800X3D - B650 Aorus Elite - Kraken x62 - RTX4080 - Corsair RM750i - Corsair 6000cl30 2x16GB - Samsung 990 pro 2tb + samsung 970 evo 500gb - Be quiet dark base pro 900 - LG 32GK850F + LG 42C2
Hadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 19:30   #700
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Beh considerando che col prezzo più basso di quelle scatolette (i 399 di ps5 Digital) ci puoi comprare quasi 1/3 di una 3080 che comunque in RT 4k non fa tutti questi miracoli, non so cosa conviene...
Premesso che una 3080 costa 2 volte una PS5 digital, non 3...
Rimane il fatto che come si vede sull'analisi di DF, una Xbox Serie X è paragonabile ad una 2060 Super come performance in Watch Dogs Legion.

Roba da fascia media, insomma.
Neanche minimamente paragonabile a ciò che potresti fare con una 3090 o una 6900 XT.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v