Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2024, 11:49   #6961
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
imap sopravvalutato
comunque se usi imap dovresti controllare che il problema non sia a monte, e non (solo) a valle.
Perchè? Alternative sono pop3 o a pagamento activesyncr con exchange.

Quando sento la gente che usa pop, è automatico intuire che non capiscano nulla di queste cose. Ovviamente non tutti sono tecnici o tecnologici, per capire le differenze molto complesse per chi non è del settore.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 12:09   #6962
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Quando sento la gente che usa pop, è automatico intuire che non capiscano nulla di queste cose.
io suo pop
grazie
aribederci
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 12:23   #6963
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io suo pop
grazie
aribederci
Ah! ma dai, scusa non immaginavo.

Come mai usi pop??
E' tutto così scoordinato e con le caselle condivise crea problemi a gogo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 14:39   #6964
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ah! ma dai, scusa non immaginavo.

Come mai usi pop??
E' tutto così scoordinato e con le caselle condivise crea problemi a gogo
perchè mi piace avere tutte le caselle in un posto unico, tutte in cartelle locali e non tenere niente a monte.
non ho esigenze per passare a smtp, non mi serve avere niente in cloud e il pop senza queste caratteristiche vince sempre.
ma il discorso era, con pop il problema è solo di thunderbird, con smtp può essere thunderbird come può essere la casella webmail.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 15:13   #6965
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19779
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Perchè? Alternative sono pop3 o a pagamento activesyncr con exchange.

Quando sento la gente che usa pop, è automatico intuire che non capiscano nulla di queste cose. Ovviamente non tutti sono tecnici o tecnologici, per capire le differenze molto complesse per chi non è del settore.
scusa, permettimi.
effettivamente a leggere certi commenti c'è chi non capisce molto e usa acronimi a caso...
ma a parte questo, POP è la soluzione di gran lunga più sicura e pro-privacy se non si hanno continue e pressanti esigenze di accedere da apparecchi sempre diversi in tempi diversi all'intero archivio mail. Esigenze queste concatenate con AND... In tal caso IMAP ci sta.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 15:18   #6966
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
perchè mi piace avere tutte le caselle in un posto unico, tutte in cartelle locali e non tenere niente a monte.
non ho esigenze per passare a smtp, non mi serve avere niente in cloud e il pop senza queste caratteristiche vince sempre.
ma il discorso era, con pop il problema è solo di thunderbird, con smtp può essere thunderbird come può essere la casella webmail.
Allora era come dicevo prima, chi elogia pop, ha poca esperienza. E tu confermi la regola.

Parli di SMTP, ma SMTP in questo discorso cosa c'entra?
Non sai cosa sia, evidentemente.

SMPT è il protocollo per inviare le email.
E viene usato indistintamente con POP e IMAP. Quindi anche tu stai usando SMTP

Cosa vuol dire "non voglio tenere niente a monte"???
Tu (ma come altri miei clienti che non capiscono bene queste cose) pensano di "fregare" i vari Gmail & Co. configurando in POP... e pensando che così le loro email siano al sicuro dai provider curiosoni perchè le tolgono dai loro server.

Però le tue email passano comunque dai server dei provider, che curiosano, spiano, analizzano e fanno quello che vogliono, insieme ad una bella copia delle tue email... e tu pensi che scaricandole sul tuo computer sei salvo?

Inoltre IMAP, non è cloud come lo definisci tu..

Senza offesa, hai molta poca conoscenza dell'argomento, ma se vuoi sicurezza che nessuno spii le tue email, con i servizi gratuiti NON HAI ALCUN SCAMPO.

Non hai alcun scampo anche se utilizzi un tuo dominio personale, tipo lo compri da Register e ti configuri le tue nuove caselle.

L'unica tua salvezza sarebbe avere un mailserver personale.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 15:19   #6967
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
effettivamente a leggere certi commenti c'è chi non capisce molto e usa acronimi a caso...
non ho capito. Dici a me che uso acronimi a caso?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 15:57   #6968
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

SMPT è il protocollo per inviare le email.
imap. me stai a fa confonde
porta pazienza, sto male e sto pure all'ospedale... tutta colpa di zappy che è un uccello di quelli che già sai e non ti dico.

a monte e a valle è una metafora di internet

io non frego nessuno.

Curiosassero pure non ho niente da nascondere.

bisogna pure fare i creativi altrimenti che mondo sarebbe, per "cloud" intendo stye-disponibili sempre e dovunque, ma se non hai capito la metafora del monte, lascia perdere e non leggermi, fatti aiutare da tutte le altre persone che hanno risposto.

Io non so niente hai ragione, meno di me sa solo zappy, che è quello che è, ma volevo aiutare, ho fatto male.
Dio me ne scampi e liberi.
Me ne starà tranquillo con i miei problemi senza aiutare nessuno.
Meglio così.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 14-04-2024 alle 16:03.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 16:02   #6969
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19779
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
imap. me stai a fa confonde
porta pazienza, sto male e sto pure all'ospedale per colpa di zappy che è un uccello del malaugurio che non ti dico..
eh?
cortesemente, non dire cazzate.
per colpa mia cosa?

se sei all'ospedale mi dispiace per te, ma NON PERMETTERTI di dire che io c'entro qualcosa se non vuoi una denuncia per diffamazione. che manco so chi sei
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)

Ultima modifica di zappy : 14-04-2024 alle 16:07.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 16:06   #6970
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19779
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
...
...
Però le tue email passano comunque dai server dei provider, che curiosano, spiano, analizzano e fanno quello che vogliono, insieme ad una bella copia delle tue email... e tu pensi che scaricandole sul tuo computer sei salvo?
primo che analizzino dipende dalle condizioni contrattuali. Per cui chiaramente gmail va evitato come la peste.
secondo, se togli le mail dal server ti metti in gran parte al sicuro da eventuali databreach sui server del provider (che capitano e non di rado)

Quote:
Inoltre IMAP, non è cloud come lo definisci tu..
è cloud nel senso che i tuoi dati sono parcheggiati a casa di altri.
per me questo si chiama "cloud" ma se lo vuoi chiamare in altro modo...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 16:17   #6971
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
primo che analizzino dipende dalle condizioni contrattuali. Per cui chiaramente gmail va evitato come la peste.
secondo, se togli le mail dal server ti metti in gran parte al sicuro da eventuali databreach sui server del provider (che capitano e non di rado)
Purtroppo non è così, i servizi gratuiti di email non offrono alcuna garanzia.
L'unico è Protomail.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
è cloud nel senso che i tuoi dati sono parcheggiati a casa di altri.
per me questo si chiama "cloud" ma se lo vuoi chiamare in altro modo...
Anche qui c'è differenza, ma è proprio cosa molto fina..
Ci sono i mail server e cloud server.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 16:43   #6972
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19779
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Purtroppo non è così, i servizi gratuiti di email non offrono alcuna garanzia.
L'unico è Protomail.
beh, se scrivono una cosa e ne fanno un'altra non so che dire....
io se nelle condizioni contrattuali leggo cose che non mi piacciono, passo ad altro...

cmq il discorso databreach resta
Quote:
Anche qui c'è differenza, ma è proprio cosa molto fina..
Ci sono i mail server e cloud server.
posso immaginare la differenza, ma pure qua, se i tuoi dati sono a casa di qualcun altro, il controllo che puoi avere è zero...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 18:27   #6973
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4724
Protonmail non è di certo l’unico.
Pop serve se più utenti leggono la stessa cassetta postale e vogliono renderla come letta solo quando ognuno effettivamente la legge.
Come se ho una cassetta postale info@ che leggono 2 persone e vogliono essere indipendenti nella lettura.
Quindi è sì un protocollo obsoleto, ma ancora utilizzato in questi casi, perché imap semplicemente non è lo strumento giusto
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 18:31   #6974
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18226
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Protonmail non è di certo l’unico.
Pop serve se più utenti leggono la stessa cassetta postale e vogliono renderla come letta solo quando ognuno effettivamente la legge.
Come se ho una cassetta postale info@ che leggono 2 persone e vogliono essere indipendenti nella lettura.
Non l'ho capito
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 19:01   #6975
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5743
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Come se ho una cassetta postale info@ che leggono 2 persone e vogliono essere indipendenti nella lettura.
E sono anche indipendenti nella posta inviata, perché ognuno non leggerà quella inviata dall'altro.
Il POP è uno strumento limitato che ha senso solo per uso personale e su un solo dispositivo.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 19:56   #6976
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19779
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non l'ho capito
ognuno ha una copia della mail, per cui ognuno la segna letta autonomamente sul proprio client.
con imap se uno la segna, lo è per tutti.
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
E sono anche indipendenti nella posta inviata, perché ognuno non leggerà quella inviata dall'altro.
Il POP è uno strumento limitato che ha senso solo per uso personale e su un solo dispositivo.
direi che si ovvia facilmente mandando la posta in uscita anche alla inbox, e con un filtro spostandola in quella inviata.
certamente è più adatto per uso di pochi utenti e su pochi dispositivi. Ma non necessariamente un singolo utente su singolo apparecchio.
se è per quello gmail è adatta per uso solo personale, e quindi non vedo il problema a usarla pop3
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 10:43   #6977
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
è cloud nel senso che i tuoi dati sono parcheggiati a casa di altri.
per me questo si chiama "cloud" ma se lo vuoi chiamare in altro modo...
In linea teorica, se hai voglia di sbatterti un po' e assumerti il rischio che la tua mail venga classificata come SPAM da tutti i grossi provider, si può mettere su un server IMAP anche su un proprio PC.

Comunque IMAP e POP3 sono due protocolli che hanno impieghi chiaramente diversi secondo le modalità dell'utente che lo utilizza e, vedendo come l'utente medio lascia tutto nell'INBOX (orrore!), si può usare pop3 in maniera molto simile lasciando le email sul server.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 11:11   #6978
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20899
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
In linea teorica, se hai voglia di sbatterti un po' e assumerti il rischio che la tua mail venga classificata come SPAM da tutti i grossi provider, si può mettere su un server IMAP anche su un proprio PC.

Comunque IMAP e POP3 sono due protocolli che hanno impieghi chiaramente diversi secondo le modalità dell'utente che lo utilizza e, vedendo come l'utente medio lascia tutto nell'INBOX (orrore!), si può usare pop3 in maniera molto simile lasciando le email sul server.
perchè perdere tempo a classificare e spostare le mail?
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 11:58   #6979
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4724
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
E sono anche indipendenti nella posta inviata, perché ognuno non leggerà quella inviata dall'altro.
Il POP è uno strumento limitato che ha senso solo per uso personale e su un solo dispositivo.

È assolutamente il contrario
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 12:29   #6980
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12371
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Comunque IMAP e POP3 sono due protocolli che hanno impieghi chiaramente diversi
Ma quali impieghi diversi, continuo a ripeterlo: chi usa POP non sà nulla riguardo le configurazioni email.

Che poi funzioni ancora, è un altro discorso. Ma è un protocollo obsoleto e superato da IMAP.
Tant'è che molti provider danno il POP gratis e IMAP a pagamento.

Cioè POP è il peggio del peggio. E' solo caos e disorganizzazione
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v