Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2009, 13:33   #661
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Attento a dare scadenze. Non ti sono congeniali

P.S.
Mazza che bastardo che sò

Ciauz®
Quoto in pieno, 6 un infame! Anche se in effetti non hai tutti i torti...

Quote:
Originariamente inviato da DoN_LoL Guarda i messaggi
Ok, è la prima volta che leggo 33 pagine di fila
Essere troppo prolisso è uno dei miei maggiori difetti, assieme a quello di non essare MAI puntuale
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 12:40   #662
jasonj
Senior Member
 
L'Avatar di jasonj
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Non ci sono xchè il case non è ancora finito DoN...al momento è in stand-by, entro il mese finisco l'altro progettino di modding che ho in corso e mi ridedico a cpiene mani al Green OC Cube, con gli aggiornamenti del caso

Cmq benvenuto e grazie dell'iscrizione

JJ
tempo scaduto.....
aggiornamenti?
__________________
Le mie trattative
jasonj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 13:30   #663
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da jasonj Guarda i messaggi
tempo scaduto.....
aggiornamenti?
Eheheh verissimo
Purtroppo impegni lavorativi ed extra lavorativi (le donne andrebbero uccise tutte certe volte!) al solito hanno fatto slittare i tempi...però entro giugno, massimo i primissimi di luglio DEVO finire il blindosbarra, visto che devo andare ad esporlo...

Cmq in questo (troppo) ampio lasso di tempo il Green OC Cube non è rimasto fermo, infatti è stata ultimata la parte elettronica (grazie al mio carissimo amico ingegnere) e soprattutto c'è stata una netta evoluzione hardware del mio sistema, che come si può vedere in firma, mi ha portato ad avere un Intel QX9650, una Asus Maximus II Formula e forse a breve anche una bella shapphire 4870x2...ovviamente anche l'impianto a liquido ha dovuto subire modifiche, visto l'upgrade dei componenti e sono passato dal biventola a un bel quadriventola

Alla luce di questo e del fatto che il Green OC Cube era nato come case con raffreddamento ad aria, sto valutando da 1 po' se sia meglio dare una buona modificata al progetto di partenza oppure passare direttamente ad una riprogettazione, ridefinizione e rifacimento del tutto, mantenendo cmq l'impostazione di partenza del cubotto...insomma dopo il beta test, passare alla versione definitiva 2.0, il Green OC Cube II

Mentre lotto x trovare un po' di tempo libero ed elucubro sul da farsi mando 1 saluto a tutti quelli che, nonostante tutto, continuano a seguirmi

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 14:46   #664
Munch
Senior Member
 
L'Avatar di Munch
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Eheheh verissimo
Purtroppo impegni lavorativi ed extra lavorativi (le donne andrebbero uccise tutte certe volte!) al solito hanno fatto slittare i tempi...però entro giugno, massimo i primissimi di luglio DEVO finire il blindosbarra, visto che devo andare ad esporlo...

Cmq in questo (troppo) ampio lasso di tempo il Green OC Cube non è rimasto fermo, infatti è stata ultimata la parte elettronica (grazie al mio carissimo amico ingegnere) e soprattutto c'è stata una netta evoluzione hardware del mio sistema, che come si può vedere in firma, mi ha portato ad avere un Intel QX9650, una Asus Maximus II Formula e forse a breve anche una bella shapphire 4870x2...ovviamente anche l'impianto a liquido ha dovuto subire modifiche, visto l'upgrade dei componenti e sono passato dal biventola a un bel quadriventola

Alla luce di questo e del fatto che il Green OC Cube era nato come case con raffreddamento ad aria, sto valutando da 1 po' se sia meglio dare una buona modificata al progetto di partenza oppure passare direttamente ad una riprogettazione, ridefinizione e rifacimento del tutto, mantenendo cmq l'impostazione di partenza del cubotto...insomma dopo il beta test, passare alla versione definitiva 2.0, il Green OC Cube II

Mentre lotto x trovare un po' di tempo libero ed elucubro sul da farsi mando 1 saluto a tutti quelli che, nonostante tutto, continuano a seguirmi

JJ
Beh, almeno i lavori non si sono interrotti come gli Up nei rispettivi thread
la scadenza è abbastanza vicina, meglio che lo trovi il tempo di moddare
__________________
Ho concluso positivamente con: darkangelz, bongee, cos1950, darkmistery00, maverick84
Vendo:
Munch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:23   #665
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Vai JJ tanto i tuoi fan non ti abbandonano!
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 15:33   #666
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
siamo ancora tutti qui!!!!!!


PS:se la V1.0 decidi di abbandonarla...uhm...magari ci faccio un pensierino :P
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 09:34   #667
God of Volt
Senior Member
 
L'Avatar di God of Volt
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Messaggi: 2596
Forza forza,ho letto 34 pagine e non voglio aver sprecato questo tempo!!Complimenti per il progetto,la realizzazione e la buona volontà che ci vuole con un lavoro del genere!!!E innanzitutto,hai un'inventiva ILLIMITATAAAAAAAA sei grande
God of Volt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 10:33   #668
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Guarda che l'iniziativa del furgoncino per la spedizione dei fan è valida anche qui eh!!
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 00:51   #669
morrison4real
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 15
mi inscrivo!!!
morrison4real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 07:26   #670
Enky
Senior Member
 
L'Avatar di Enky
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 878
....emmh...JJ....
ho fatto in tempo a formattare tre volte dalla prima volta che ho visto questo fantastico progetto....e dopo la prima volta che formattai pensai: bhe è inutile che lo ricerchi tanto ormai sarà finito e non avrà modificato molto......
MA SIETE ANCORA TUTTI QUI INVECE......bhe allora non posso mancare di dire FINIAMOLO!!
__________________
AMD 3900X - ARCTIC FREEZER II 280 - MSI MORTAR MAX - 32GB DDR4 3200 - RTX 2070 - 970 EVO PLUS 1TB - WD GOLD 2TB - WD RED 4TB - RM 750X
Concluso con: BLACKTIGER90!!, worms, imayoda, proteo58, gotam, ultrasmn90, Trullo2 rickysac, helpz, cicciofelice, alcarnus, ecc... DA EVITARE: Olliver
Enky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 09:48   #671
Enky
Senior Member
 
L'Avatar di Enky
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 878
.... già in aiuto...
dato che siamo qui ne approfitto per una domandina:
sto progettando il tutto per un case con un raffreddamento a liquido....ma.....x il radiatore pensavo invece che 3 ventole un rfrigeratore vero e prorpio....molto piccolo certo...la cassetta lacotruirei io dato che un mini frigo sarebbe troppo ingombrante (quasi + del pc finito)....
la domandina è: viene una cagata secondo voi?.ah si penso di metterci anche le vontole oltre che il refrigeratorino...ino ino....

xkè vorrei fare la cosa + seria che io abbia mai fatto....quindi raffredderei tutto....cpu-chipset-vga-2hd....

lo so che non dovrei chiederlo qui....ma intanto che non c'è jj 3 risposte non penso guastino molto.... ....poi così prorpio jj protrebbe consigliarmi
__________________
AMD 3900X - ARCTIC FREEZER II 280 - MSI MORTAR MAX - 32GB DDR4 3200 - RTX 2070 - 970 EVO PLUS 1TB - WD GOLD 2TB - WD RED 4TB - RM 750X
Concluso con: BLACKTIGER90!!, worms, imayoda, proteo58, gotam, ultrasmn90, Trullo2 rickysac, helpz, cicciofelice, alcarnus, ecc... DA EVITARE: Olliver
Enky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:52   #672
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
Questo Green OC cube ormai è morto! ragazzi non ci speriamo +! JJ se lo vendi io telo compro e giuro di finirlo.
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:38   #673
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
Questo Green OC cube ormai è morto! ragazzi non ci speriamo +! JJ se lo vendi io telo compro e giuro di finirlo.
no... io conto entro qualche decennio di vederlo finito.
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 19:55   #674
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
Ottimista
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 22:19   #675
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
no... io conto entro qualche decennio di vederlo finito.
Pure io
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:10   #676
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
JJ a parte scherzi non è che melo vendi?
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 17:41   #677
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Up
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2009, 14:01   #678
killer.leggend
Member
 
L'Avatar di killer.leggend
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 251
JJ se sei vivo batti un colpo se no battine 2
killer.leggend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 19:45   #679
RigoR/SpP
Senior Member
 
L'Avatar di RigoR/SpP
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
Messaggi: 881
Se aspettiamo diventiamo vecchi...
Ora gli mando un sms di insulti perchè non si è fatto vivo neppure a Lucca...
__________________
-= RigoR MorteM =- www.italiamodding.it Staff
Iscritto all' Italia Modding Club , tessera 004

I miei progetti : Project AralT3 - Project UltraViolet - Impossible Modding
RigoR/SpP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2009, 20:33   #680
stetteo
Senior Member
 
L'Avatar di stetteo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7544
Quote:
Originariamente inviato da RigoR/SpP Guarda i messaggi
Se aspettiamo diventiamo vecchi...
Ora gli mando un sms di insulti perchè non si è fatto vivo neppure a Lucca...
ecco dai facci sapere, magari gli è successo qualcosa...
__________________
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1
Flickr
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v