Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2021, 13:04   #6721
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
AoD è compatibile con TAPP ... quindi forse ce la faccio ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:05   #6722
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13669
Preso the age of decadence, mi avete fatto venire la curiosità

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
AoD è compatibile con TAPP ... quindi forse ce la faccio ...
TAPP?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:09   #6723
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Preso the age of decadence, mi avete fatto venire la curiosità



TAPP?
https://store.steampowered.com/app/1...r_APPlication/

per gli incapaci come me è una salvezza
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:18   #6724
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Tùsi il thread ufficiale valà
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2532981
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:24   #6725
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Creato da Jon, se gli uppate il thread si caricherà abbestia
Io passo perché al momento non sono in vena, poi non so se avete idea della mole di dialoghi da leggere
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:38   #6726
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Creato da Jon, se gli uppate il thread si caricherà abbestia
Io passo perché al momento non sono in vena, poi non so se avete idea della mole di dialoghi da leggere
Il miglior writing che abbia letto o ascoltato in un videogioco recente. Tra AoD e qualsiasi cosa abbia fatto CDP c'è l'abisso
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:38   #6727
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si manca il punto così facendo
Personalmente parlavo non tanto di meccaniche rpg quanto più di design efficace
Ma non importa
Ma continua a non avere senso. Perché allora secondo me Braid ha un design ancora migliore, e Portal ancora più di tutti. Ma non c'entra niente, perché sono giochi diversi. L'unica cosa che hanno in comune, letteralmente, è il fatto che sono entrambi giochi di ruolo. Però esplicano questa caratteristica in modi troppo diversi.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:43   #6728
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20787
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Marò, 'sto thread è veramente diventato spazzatura.
Come diceva un altro utente qualche pagina fa, quì si parla di tutto tranne che di CP2077.
Infatti come dicevo il thread andrebbe intitolato gdr: cos'è per voi? pareri e opinioni. Del gioco si parla poco e nulla.


Tornando IT quindi, io aspetto con grande curiosità le due patch importanti fra qui e febbraio, che faranno capire quanto davvero possono rettificare il codice gioco in termini di IA e fisica "ballerina", e di vedere ovviamente che proporranno come DLC gratuiti visto che quelli teoricamente sono stati programmati da tempo.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:44   #6729
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il miglior writing che abbia letto o ascoltato in un videogioco recente. Tra AoD e qualsiasi cosa abbia fatto CDP c'è l'abisso
Ok, mi hai fatto venire voglia di preparare il pollo al sugo, ti ringrazio perché ero stra indeciso sul da farsi per cena
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:47   #6730
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma io sono sicuro che, al netto dei soliti superlativi di GoFoxes, il gioco sia interessante. Se non avessi altri mille isometrici da giocare ci avrei pure fatto un pensierino
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:50   #6731
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok, mi hai fatto venire voglia di preparare il pollo al sugo, ti ringrazio perché ero stra indeciso sul da farsi per cena
Messaggi subliminali?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 13:54   #6732
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma continua a non avere senso. Perché allora secondo me Braid ha un design ancora migliore, e Portal ancora più di tutti. Ma non c'entra niente, perché sono giochi diversi. L'unica cosa che hanno in comune, letteralmente, è il fatto che sono entrambi giochi di ruolo. Però esplicano questa caratteristica in modi troppo diversi.
Lascia stare migliore o peggiore per un attimo allora
Vogliamo parlare piuttosto di design evoluto? Di sofisticatezza o complessità non necessariamente complicata?
E non ho mai nemmeno detto che speravo in un importazione 1:1 di design o meccaniche da un gioco come AOD ma che un gioco può rimanere action e non sminuire se stesso pur implementando altro
Ci sono infiniti modi e possibilità di approccio, volendo
Ma l'ho detto anche prima
Dici che non sia possibile applicare alcuni concetti di design da braid o portal ad uno sparatutto? Sicuro?
Lo sai che il concetto dei portali era nato ben prima di Portal con i primi abbozzi di Prey?

E per quanto mi riguarda cito vari titoli ma sempre di CP sto parlando eh
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:23   #6733
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Lascia stare migliore o peggiore per un attimo allora
Vogliamo parlare piuttosto di design evoluto? Di sofisticatezza o complessità non necessariamente complicata?
E non ho mai nemmeno detto che speravo in un importazione 1:1 di design o meccaniche da un gioco come AOD ma che un gioco può rimanere action e non sminuire se stesso pur implementando altro
Ci sono infiniti modi e possibilità di approccio, volendo
Ma l'ho detto anche prima
Dici che non sia possibile applicare alcuni concetti di design da braid o portal ad uno sparatutto? Sicuro?
Lo sai che il concetto dei portali era nato ben prima di Portal con i primi abbozzi di Prey?

E per quanto mi riguarda cito vari titoli ma sempre di CP sto parlando eh
Eh, parliamone... Come mai quando discutiamo Cyberpunk, per giustificare un voto alto dobbiamo tirare in ballo una maggiore sofisticatezza di design? Perché (e lo avrò scritto mille volte, non lo scrivo più a lascio il thread pure io, perché giriamo in tondo da troppo tempo e voglio finire i lgioco e passare ad altro, ormai) nella sua categoria non ci sono giochi più evoluti. Quando esce Fallout 5 lo paragoneremo con Fallout 4 o con Fallout 2?

Nessuno sta negando che AOD non offra meccaniche sofisticate, ma come mai allora non ha venduto 13 milioni di copie? Non sarà forse che il suo successo va valutato nella sua nicchia di mercato? E non sarà pure che può permettersi (e come AOD tanti altri giochi) di offrire quelle meccaniche perché se vende 500.000 copie è un successo commerciale? Questo è applicabile a un tripla A multipiattaforma e crossgen che è costato qualche centinaio di milioni di dollari?

È concetto che aveva già espresso ulukaii parecchie pagine fa, io davvero non capisco come mai ogni elemento di questo gioco deve passare al microscopio, mentre nella concorrenza si "sorvola". Ma vabbè.

E comunque il concept dei portali di Portal deriva da un gioco freeware dei primi anni 2000 che Valve stava studiando all'epoca.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:44   #6734
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Eh, parliamone... Come mai quando discutiamo Cyberpunk, per giustificare un voto alto dobbiamo tirare in ballo una maggiore sofisticatezza di design? Perché (e lo avrò scritto mille volte, non lo scrivo più a lascio il thread pure io, perché giriamo in tondo da troppo tempo e voglio finire i lgioco e passare ad altro, ormai) nella sua categoria non ci sono giochi più evoluti. Quando esce Fallout 5 lo paragoneremo con Fallout 4 o con Fallout 2?

Nessuno sta negando che AOD non offra meccaniche sofisticate, ma come mai allora non ha venduto 13 milioni di copie? Non sarà forse che il suo successo va valutato nella sua nicchia di mercato? E non sarà pure che può permettersi (e come AOD tanti altri giochi) di offrire quelle meccaniche perché se vende 500.000 copie è un successo commerciale? Questo è applicabile a un tripla A multipiattaforma e crossgen che è costato qualche centinaio di milioni di dollari?

È concetto che aveva già espresso ulukaii parecchie pagine fa, io davvero non capisco come mai ogni elemento di questo gioco deve passare al microscopio, mentre nella concorrenza si "sorvola". Ma vabbè.

E comunque il concept dei portali di Portal deriva da un gioco freeware dei primi anni 2000 che Valve stava studiando all'epoca.
Si vuole fare un ottimo action rpg bisogna prendere e cercare di mixare bene tutti gli aspetti migliori degli altri titoli del genere e, secondo me, non solo
Se vogliamo che si possa giocare alla stregua di un fps, deve farlo bene
Se vogliamo che si possa giocare stealth, deve farlo bene
Nell'aspetto ruolistico, deve essere solido
Non vado in giro per i thread dei giochi Bethesda a criticare quello che c'è stato dopo Morrowind: non mi interessa farlo perché rispetto i gusti altrui e conosciamo tutti abbastanza bene i limiti dei loro titoli
Non vado in giro per i thread dei The Witcher a spiegare perché non mi piacciono rispetto ad altri giochi

Ma con il tanto atteso CP non posso astenermi non a criticare il gioco, non al giudicare chi lo gradisce, ma dal ricordarvi che se prendiamo in esame ogni singolo aspetto e per ciascuno di esso troviamo di meglio.. forse il gioco non è da 10 e nemmeno da 9
Pure Fallout non ne vado matto, come in generale i titoli Bethesda post Morrowind
Carini per certi aspetti ed alla fine li gioco ma senza aspettarmi chissà che
Talvolta trovo delle quest interessanti e ne prendo atto
Ma riconosco tranquillamente che da Morrowind (2002) non c'è stata granché evoluzione
Per questo ho apprezzato The Outer Wilds (che sa anche prendersi in giro) ma anche a questo più di 8 non darei
Dovrei andare nei thread di Underworld Ascendant e Rune 2 a discutere? Tutti ne hanno riconosciuto gli indiscutibili difetti

Prey hanno cominciato ad abbozzarlo nel 96 e nel 97 si parlava di portali
Se poi Valve ha preso da un giochino free non è detto che Prey non abbia influenzato, anche perché da quel poco che gira ancora in rete di quella vecchia versione (nonché qualcosina che è rimasto nell'originale ma nei minimi termini) ricorda proprio il titolo Valve
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:45   #6735
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
quanto davvero possono rettificare il codice gioco in termini di IA e fisica "ballerina"
Personalmente mi aspetto poca roba a livello di IA e praticamente nulla a livello di fisica, dalle patch.

Il focus secondo me è sui mille-mila bug e glitch ed un pò sull'aumento della stabilità generale e delle performances.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:47   #6736
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15497
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Personalmente mi aspetto poca roba a livello di IA e praticamente nulla a livello di fisica, dalle patch.

Il focus secondo me è sui mille-mila bug e glitch ed un pò sull'aumento della stabilità generale e delle performances.
Inizialmente sarà sicuramente così
Ma speriamo anche in una director's cut più consistente tra qualche anno
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:51   #6737
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8217
CD Projekt rischia una multa dal governo polacco pari al 10% degli introiti del 2020
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:54   #6738
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Si vuole fare un ottimo action rpg bisogna prendere e cercare di mixare bene tutti gli aspetti migliori degli altri titoli del genere e, secondo me, non solo
Se vogliamo che si possa giocare alla stregua di un fps, deve farlo bene
Se vogliamo che si possa giocare stealth, deve farlo bene
Nell'aspetto ruolistico, deve essere solido
Non vado in giro per i thread dei giochi Bethesda a criticare quello che c'è stato dopo Morrowind: non mi interessa farlo perché rispetto i gusti altrui e conosciamo tutti abbastanza bene i limiti dei loro titoli
Non vado in giro per i thread dei The Witcher a spiegare perché non mi piacciono rispetto ad altri giochi

Ma con il tanto atteso CP non posso astenermi non a criticare il gioco, non al giudicare chi lo gradisce, ma dal ricordarvi che se prendiamo in esame ogni singolo aspetto e per ciascuno di esso troviamo di meglio.. forse il gioco non è da 10 e nemmeno da 9
Pure Fallout non ne vado matto, come in generale i titoli Bethesda post Morrowind
Carini per certi aspetti ed alla fine li gioco ma senza aspettarmi chissà che
Talvolta trovo delle quest interessanti e ne prendo atto
Ma riconosco tranquillamente che da Morrowind (2002) non c'è stata granché evoluzione
Per questo ho apprezzato The Outer Wilds (che sa anche prendersi in giro) ma anche a questo più di 8 non darei
Dovrei andare nei thread di Underworld Ascendant e Rune 2 a discutere? Tutti ne hanno riconosciuto gli indiscutibili difetti

Prey hanno cominciato ad abbozzarlo nel 96 e nel 97 si parlava di portali
Se poi Valve ha preso da un giochino free non è detto che Prey non abbia influenzato, anche perché da quel poco che gira ancora in rete di quella vecchia versione (nonché qualcosina che è rimasto nell'originale ma nei minimi termini) ricorda proprio il titolo Valve
Io davvero non capisco questo tuo post. Hai scritto:

- Che se un action RPG è in prima persona, il suo aspetto FPS deve poter reggere il confronto con un FPS puro, che dedica tutte le sue risorse ad affinare quell'aspetto.

- Che se un action RPG ha una fase stealth deve poter regere il confronto con un gioco stealth, che dedica tutte le sue risorse a migliorare quell'aspetto.

- Che visto che ha una componente RPG, deve poter tenere testa ad ogni tipo di gioco RPG, pure a giochi in 2D che possono permettersi di scaricarti addosso diecimila linee di testo.

Ma soprattutto che questo vale solo per Cyberpunk, perché invece i giochi Bethesda "vabbè lo sappiamo". E che non vai a dire nel thread di TW3 perché no ti piace, ma qui sì, perché qualcuno si è permesso di dargli 9.

Ma siamo sicuri che siamo noi ad essere fanboy, e che invece non siete voi che non riuscite a farvi andare giù che il gioco, al netto delle critiche giuste (che sono pochine), stia piacendo molto? Semplice curiosità.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 14:56   #6739
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
https://www.youtube.com/watch?v=y77svB1fHlI

Spoiler:
Occhio a Kerry...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 15:03   #6740
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
speriamo anche in una director's cut più consistente tra qualche anno
Tra qualche anno giocherò ad altro.



Perfetto, se ci si mette di metto anche la politica siamo a cavallo.





Ottimo posto dove nascondere un cadavere.

Veramente discreto e difficile da notare.

Ultima modifica di Crysis90 : 10-01-2021 alle 15:05.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v