Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2013, 11:45   #6661
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Articolo completamente errato !!!

Il DS214play non monta alcun procio Atom


Edit: forse monta davvero un Atom
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 22-10-2013 alle 20:47.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:00   #6662
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ok. Mi sorprende scoprire che il mio Ds41j lo faccia...
Qual'è il tuo modello? Avrai fatto un errore di battitura
__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:24   #6663
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
A vedere dalla firma direi 413j
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:50   #6664
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Troppi modelli? A 4 bay non mi pare ci sia molta scelta.

Io ho un DS412+ ma ho già capito che me ne serve un altro, non so perchè infatti quest'anno mi stanno partendo hdd WD come mosche e non voglio più perdere tutto questo tempo per recuperare dati.

Ho il dubbio, ne prendo uno uguale o aspetto il nuovo modello DS414 ? E quanto aspettare?

Quali potrebbero essere i vantaggi? Il mio forse è già sovradimensionato per il mio caso, magari più che altro potrebbe abbassarsi il prezzo dei modelli vecchi, ma per quelli a 4 bay non c'è molta scelta.
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 12:54   #6665
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Ciao,
Dopo alcuni giorni di utilizzo mi sono appuntato alcune domande. Solo a titolo informativo, non vi chiedo una risposta nei dettagli (eventualmente ve lo chiederò quando avrò finito di leggere tutto il thread e la documentazione).
1-Spegnimento o sospensione? In questi giorni ho lasciato attiva l’impostazione di sospensione dopo 20 minuti di inattività. In questo modo il NAS resta acceso 24/24, ma quando non è utilizzato è silenziosissimo ed esce aria fresca. E’ la modalità corretta? Voi come vi comportate?
2-Videosorveglianza. Qualcuno di voi utilizza il NAS con una IPCam D-Link? Ho provato con la mia DSC-932L, che è elencata tra le compatibili (seppure con la nota “To use VisualStation, please upgrade firmware to 1.3-0306 and above.”, mentre sul sito D-Link l’ultimo aggiornamento firmware disponibile è il 1.06), viene riconosciuta da Surveillance Station, ma da errore quando provo ad aggiungerla. E’ successo ad altri?
3-Accesso dall’esterno. Se ne parla molto nel corso del thread, oltre ad esserci indicazioni precise nella prima pagina. Se ho ben capito sono nel caso peggiore: cliente Fastweb di lunga data, DSL con vecchio HAG (dietro NAT). Non mi è chiaro se sia un problema irrisolvibile o se c’è comunque modo di accedere dall’esterno seguendo la guida di emax (prima di provare voglio comunque approfondire le tematiche relative alla sicurezza).

Grazie
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 13:20   #6666
lsnake77
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Articolo completamente errato !!!

Il DS214play non monta alcun procio Atom
Ma sei sicuro? Dalle scheda ufficiale non si evince il processore utilizzato, ma le caratteristiche evidenziate (frequenza CPU e transcodifica hardware) sembrano puntare proprio al processore Atom della serie CE5300.

Anche nella wiki (non ufficiale) del forum synology riportano il processore Atom:
http://forum.synology.com/wiki/index...es_my_NAS_have
lsnake77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:36   #6667
cannonball_69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
Messaggi: 281
@dragan80



Hai una soluzione molto semplice contatta fastweb tramite facebook o twitter chiedi espressamente che "devi" assolutamente avere un ip pubblico poichè devi accedere alla tua rete di sorveglianza da remoto. Io e molti altri lo abbiamo ottento così, se tutto va come dovrebbe in poche ore otterrai ip pubblico, se per qualche motivo nelle 48 ore no te lo hanno dato scrivi di nuovo questa volta minacciandoli di cambiare operatore, so che non è bello ma purtroppo sembra che solo con le cattive si riesca ad ottenere qualche cosa, poi, ma non sono certo di questo, ho letto che su richiesta sono obbligati per legge a darti ip pubblico, e la scusa della videosorveglianza è quella più usata. Ti accorgerai di avere ip pubblico verificando la classe, io ora ho 2.2... E se utilizzi adunanza avrai le 2 frecce verdi e id alto
cannonball_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:43   #6668
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da cannonball_69 Guarda i messaggi
@dragan80



Hai una soluzione molto semplice contatta fastweb tramite facebook o twitter chiedi espressamente che "devi" assolutamente avere un ip pubblico poichè devi accedere alla tua rete di sorveglianza da remoto. Io e molti altri lo abbiamo ottento così, se tutto va come dovrebbe in poche ore otterrai ip pubblico, se per qualche motivo nelle 48 ore no te lo hanno dato scrivi di nuovo questa volta minacciandoli di cambiare operatore, so che non è bello ma purtroppo sembra che solo con le cattive si riesca ad ottenere qualche cosa, poi, ma non sono certo di questo, ho letto che su richiesta sono obbligati per legge a darti ip pubblico, e la scusa della videosorveglianza è quella più usata. Ti accorgerai di avere ip pubblico verificando la classe, io ora ho 2.2... E se utilizzi adunanza avrai le 2 frecce verdi e id alto
Io ho fatto loro questa richiesta, e mi hanno detto che l'unico modo per avere un ip pubblico è cambiare operatore.
2 volte.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:47   #6669
mikedepetris
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1391
Ho un DS412+ con doppia porta LAN, a breve ne metto un'altro, ho uno switch gigabit 8 porte unmanaged, pensavo quindi di prenderne uno managed almeno a 12 porte, va bene un TP-link quello che costa meno o vado in cerca di problemi?
A 90 euro ho visto il Net Switch 1000T 8P TP-LINK JetStream TL-SG3210 WebManaged 2x SFP.
mikedepetris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:53   #6670
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Non mi "tornano" le prestazioni del 214 play..
ha il doppio della ram e 500 e più mhz in più del 214 e ha le stesse prestazioni del ds214.
E poi il transcoding mi pare ormai poco utile..
la 360 apre gli mkv via rete,la samsung smart tv li apre anche con sottotitoli.
Alla fine chi usa il transcoding?
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:22   #6671
cannonball_69
Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
Io ho fatto loro questa richiesta, e mi hanno detto che l'unico modo per avere un ip pubblico è cambiare operatore.
2 volte.
Siamo OT, ti rispondo e poi magari in pvt o sull apposito threed
Leggi questo io sono dsl 4 mega
http://www.emule-wiki.org/_export/pd...config/fastweb
Spero tu non li abbia contattati tramite 192193 ma solo tramite social network al telefono anche a me hanno risposto come a te per la precisione una volta mi hanno detto che dovevo pagarlo, un altra che essendo il mio un contratto residenziale cosa me ne facevo della video sorveglianza.... Bah li ho capito che c era poco da discutere e ho cambiato metodo, con i social la tua richiesta va diretta ai tecnici chi ti risponde al telefono non ne sa Una mazza
cannonball_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:29   #6672
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
rispondo qui, tanto non credo di necessitare di altri botta e risposta, quindi l'ot poi finisce...

la prima volta li ho contattati al telefono, mi hanno detto che la mia linea ha una "tecnologia vecchia" che non permette l'assegnazione di ip dinamico.
Gli ho detto di cambiarmi il modem, ma hanno detto che la sopracitata "tecnologia vecchia" rende impossibile il funzionamento di un modem diverso dal baraccone bianco che scalda come un forno che ho.
La seconda volta li ho contattati su fb, e loro mi hanno fatto chiamare da una tizia, che mi ha detto ancora le medesime cose, e che l'unico modo per avere ip pubblico era cambiare provider.
Ho fatto notare quanto la cosa fosse assurda, visto tutta la concorrenza che hanno, ma mi ha confermato che non c'era altra via.
Forse la mia linea va a carbone... sono in wholesale, quindi su linea telecom, chissà che razza di "vecchia tecnologia" incompatibile con i modem moderni potrò avere.
PS: abbonato fastweb dal 2008, mica dall'era di Noè.

Fine OT.

Ah, ho appena aggiornato il DS212 da DSM 4.0 a 4.3, è filato tutto liscio!
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS

Ultima modifica di Soul Reaver : 22-10-2013 alle 15:38.
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:18   #6673
lsnake77
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da ironz Guarda i messaggi
Non mi "tornano" le prestazioni del 214 play..
ha il doppio della ram e 500 e più mhz in più del 214 e ha le stesse prestazioni del ds214.
E poi il transcoding mi pare ormai poco utile..
la 360 apre gli mkv via rete,la samsung smart tv li apre anche con sottotitoli.
Alla fine chi usa il transcoding?
Dipende appunto da che dispositivi si utilizzano in casa. Se hai un MKV a 1080p e lo vuoi visualizzare su iphone/ipda vedi come ti serve la transcodifica al volo (oltretutto riduci la banda occupata). Aggiungici che, se viene confermato il processore Atom, il parco applicazioni si amplia notevolmente.
lsnake77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:28   #6674
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da lsnake77 Guarda i messaggi
Dipende appunto da che dispositivi si utilizzano in casa. Se hai un MKV a 1080p e lo vuoi visualizzare su iphone/ipda vedi come ti serve la transcodifica al volo (oltretutto riduci la banda occupata). Aggiungici che, se viene confermato il processore Atom, il parco applicazioni si amplia notevolmente.
cioè se le prestazioni sono uguali tanto vale risparmiare e prendere il 214 senza transcodifica..
vediamo quando presentano il 214+ e il 241 play
Mi sembrano troppo simili a mio avviso come prestazioni
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 18:07   #6675
fabiocasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: vimercate
Messaggi: 289
RAIDxx opure backup su HD USB esterno??

Salve a tutti,
vorrei comprare un DS413J partendo con 2HD da 3 o 4 TB per poi aggiungerne altri più avanti.... però vorrei capire come procedere negli acquisti non avendo niente di quello riportato sotto:

secondo voi è più sicuro ed affidabile un RAID 1, RAID 5 , Synology SHR oppure senza nulla, vogli vedere gli N HD come singoli,(quindi senza copia doppia o di sicurezza di dati sul NAS) ma con un backup su un HD USB3 esterno "Nuovo" da collegare al PC solo per la copia dati di tanto in tanto??

(PS NON mi interessa la sicurezza di tutti i GByte del NAS, ma solo, diciamo, di 2TB che appunto sarebbe la dimensione dell'HD USB3 esterno da comprare)

Come HD interni al NAS (solo un utente, assolutamente nessuna velocità richiesta) meglio WD caviar RED oppure Seagate Video hard disk??!!

Grazie1000
__________________
PC:GA-MA78GM-S2H - AMD Phenom II X3 720 2,80GHz- DDR2 6gbyte Corsair 800Mhz - Win7+linuxMint17.3 MATE - SSD Crucial M500 240GB. NAS Synology DS413J + 4x4TB Caviar RED in RAID5. POPCORN Hour C-200 + OPTOMA HD200x Ampli YAMAHA RX-V667 + casse INDIANA LINE TESI.
fabiocasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 20:28   #6676
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da ironz Guarda i messaggi
Non mi "tornano" le prestazioni del 214 play..
ha il doppio della ram e 500 e più mhz in più del 214 e ha le stesse prestazioni del ds214.
E poi il transcoding mi pare ormai poco utile..
la 360 apre gli mkv via rete,la samsung smart tv li apre anche con sottotitoli.
Alla fine chi usa il transcoding?
è molto semplice capire il perchè ha le medesime performance del ds214 come storage puro: satura la sola lan giga presente


Comunque mi devo ricredere: confermo che il DS214Play monta Intel ATOM
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 22-10-2013 alle 20:57.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 21:47   #6677
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
una curiosità
sulla pagina web del ds414
http://www.synology.com/products/pro...DS414&lang=ita

c'è questa dicitura
"Con RAM il doppio delle dimensioni del suo processore"

in inglese
"With RAM twice the size of its predecessor"

non mi tornano i conti: il predecessore del ds414 dovrebbe essere il ds413 che ha 1gb di ram. il ds414 ha 1gb di ram.....
dov'è l'errore?
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 21:59   #6678
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9469
Quote:
Originariamente inviato da fabiocasi Guarda i messaggi
Salve a tutti,
vorrei comprare un DS413J partendo con 2HD da 3 o 4 TB per poi aggiungerne altri più avanti.... però vorrei capire come procedere negli acquisti non avendo niente di quello riportato sotto:

secondo voi è più sicuro ed affidabile un RAID 1, RAID 5 , Synology SHR oppure senza nulla, vogli vedere gli N HD come singoli,(quindi senza copia doppia o di sicurezza di dati sul NAS) ma con un backup su un HD USB3 esterno "Nuovo" da collegare al PC solo per la copia dati di tanto in tanto??

(PS NON mi interessa la sicurezza di tutti i GByte del NAS, ma solo, diciamo, di 2TB che appunto sarebbe la dimensione dell'HD USB3 esterno da comprare)

Come HD interni al NAS (solo un utente, assolutamente nessuna velocità richiesta) meglio WD caviar RED oppure Seagate Video hard disk??!!

Grazie1000
dunque, io ho un DS413j con 4 dischi da 3TB WD Red in raid SHR.
se non prendi subito tutti i dischi e soprattutto se pensi di prenderli di dimensioni maggiori in futuro rispetto ai primi che prendi, il raid SHR è "d'obbligo" in quanto permette appunto "l'espansione" del raid (mentre per quello che ne so, con i raid "tradizionali" non è possibile).

non credo abbia senso parlare di affidabilità confrontando un raid (qualsiasi) con dischi "spare" + backup esterno.
molto semplicemente, in raid 1 (o 5 o SHR) se perdi un disco puoi continuare a lavorare mentre con dischi "singoli" ti tocca per forza "fermarti" e recuperare dal backup i dati.

per il tipo di dischi io ho puntato sui WD Red perché per i NAS li consigliano praticamente tutti.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 22:16   #6679
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4498
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
dunque, io ho un DS413j con 4 dischi da 3TB WD Red in raid SHR.
se non prendi subito tutti i dischi e soprattutto se pensi di prenderli di dimensioni maggiori in futuro rispetto ai primi che prendi, il raid SHR è "d'obbligo" in quanto permette appunto "l'espansione" del raid (mentre per quello che ne so, con i raid "tradizionali" non è possibile).

non credo abbia senso parlare di affidabilità confrontando un raid (qualsiasi) con dischi "spare" + backup esterno.
molto semplicemente, in raid 1 (o 5 o SHR) se perdi un disco puoi continuare a lavorare mentre con dischi "singoli" ti tocca per forza "fermarti" e recuperare dal backup i dati.

per il tipo di dischi io ho puntato sui WD Red perché per i NAS li consigliano praticamente tutti.
Quoto tutto. A me però han messo (per mia leggerezza) i Seagate da 3TB. Mi fossi informato prima, anch'io avrei messo i red.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 22:20   #6680
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Comunque mi devo ricredere: confermo che il DS214Play monta Intel ATOM
....mmmm.... speravo in qualcosa di diverso così non spendevo soldi...
A questo punto non appena sarà disponibile credo proprio lo prenderò. Speriamo stia a 300€, non oltre...
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v