Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2009, 17:04   #6641
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da muradreis Guarda i messaggi
Per carità..crediamo ai programmatori (non ai tester però eh..)! La sostanza è la medesima: più di 50.000 malware (quindi anche virus, non solo spyware..) scappati alla versione free rispetto a quella a pagamento..non male!

Anche la versione premium ha aggiornamenti lenti. Due ore e 20 e più rispetto ai pochi minuti di GData sono una bella differenza.

Il firewall di Vista non è una schifezza ma non mi pare neppure il top. Soprattutto, se non viene configurato nelle opzioni avanzate, è del tutto inutile.
io non ho il link per verificare ma un 99% mi sembra un bel valore e 96% non mi sembra poi così brutto, ovviamente devi ricommisurarlo al semplice 50.000 che significa un agrandezza nemmeno rapportabile ad un ventesimo di un pixel di un monitor lcd commisurato a tutto il bacino disponibile di malware nella rete!
nei 50000 può capitare che ci siano sample più "digeribili" da un antivirus rispetto agli altri ma poi all'atto pratico e nella quotidianità essere inferiore.
ci sono tante cose da tenere in considerazione e per me un test condotto da pippo rispetto a pluto o caio rimane solo ed un semplice test.
il buon senso porta ad avere oltre ad un firewall e antivirus anche una combinazione di hips e antispyware
come del resto quando si legge sui quotidiani il risultato delle indagini per delineare la città più vivibile, ti sei mai trasferito in base a quei risultati? hai mai fatto una crociata sui forum per quei risultati? hai mai aperto un thread per criticare la città fanalino di coda o elogiare quella premiata?
NO e così deve valere anche per tutte le altre questioni.


Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Interpretazioni di cosa? Mai fatte e mai andato sul personale, anzi ho invitato più volte alla calma.
Ah, segnalato.

PS
A 33 anni, e 20+ anni di esperienza informatica, appassionato di arti marziali e cultura giapponese tranquillo che non sono il tipo che "si nasconde dietro il monitor"
ad entrambi: mettetevi subito un bel freno e non andate oltre!
questo è un thread tecnico per dare supporto per un antivirus e scambiarsi pareri e info su tale prodotto pertanto il suo argomento non è "avira vs resto del mondo"!
nessuno ci guadagna a parlarne male o bene e se proprio volete critare il test di xxx apritevi un thread!!

siete ammuniti e spero basti per farvi desistere

Ultima modifica di xcdegasp : 09-02-2009 alle 17:08.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 17:19   #6642
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Ancora una volta... sotto il termine malware si può nascondere qualunque cosa. In rilevamento virus, Antivir Free e Antivir Premium sono uguali. Per altro malware c'è chiaramente differenza e non mi pare tu l'abbia compreso a fondo.
Mi pare che quelli di Cbild, ovvero gli ultimi dei cretini, l'abbiano capita a fondo..dal momento che PER LORO il rilevamento non è affatto lo stesso (come poteva essere anni fa). Forse sei rimasto legato a notizie ed abitudini passate, ed il tempo passa in fretta.
Anche questa rivista aveva un'ottima opinione di Avire free.

Proprio perché malware è un termine onnicomprensivo..mi spieghi su quali basi dovremmo considerare affidabile avira free o considerare che rileva benissimo i virus e non invece gli spyware? Ha ancora senso, ti chiedo, una distinzione del genere?
N.b. per CBild quello che la free non trova..sono virus! [/quote]


Quote:
Come quella che fanno tanti altri, non solo CBild e ti invito a fare dei confronti senza credergli come oro colato come ho detto dall'inizio.
Interpretare: attribuire un senso o un valore. Quello che stai facendo
Se ti cito una fonte, devo per forza adorarla? Non è più probabile che "la confronti" con altre arricchendo il discorso? Un processo piuttosto comune nella nostra vita di tutti i giorni.
Come mai non riesci a vederla così? Stereotipi?
E' come se io ti dicessi: ma basta..prendi per oro colato tutto ql che esce da av comparatives!
Lo troveresti appropriato? Scommetto di no.

Quote:
Ecco allora. Non era meglio rettificare subito invece di voler scatenare una polemica con attacchi personali?

Bastava tu rettificassi....
Ma scusami..chi l'ha mai negato? E appena ne ho avuto la possibilità, ho rettificato.
Tu invece hai affermato a gran voce quello che non avevo mai detto (ovvero che la premium mancasse dell'antispyware). Sii onesto, intellettualmente.

Quote:
Certo. I virus possono attaccare qualunque OS, lo sanno tutti.
Da Vista in poi però sono stati introdotti diversi elementi di sicurezza: protezione SEHOP, ASLR, DEP e Modalità protetta di IE7 sfruttando gli Integrity Levels nuovi di Vista, UAC stesso con gestione di token diversi per il gruppo admin o per i "veri" Admin e con gli Integrity Levels che esso attiva etc. etc. Molti di essi rendono immune automaticamente dall'attacco di diverse tipologie di virus (la maggior parte! Non una minoranza!) che non possono espletare la loro azione infettiva né tanto meno ad esempio installarsi sul sistema vittima silenziosamente come gli stessi sono in grado di fare su XP, usato per di più dal 90% degli utenti con account standard da amministratore (= altamente infettabile).
Ma queste cose le saprai....
Ovvio..altrimenti non avrei speso i soldi per il tanto vituperato Vista!

Quote:
Veramente siti come av-comparatives.org dicono il contrario (Retrospective test). Non so come tu possa affermarlo senza nemmeno specificare "secondo chi" ma affermandolo addirittura in assoluto...
Di nuovo..non sono io..questo sembri proprio non volerlo leggere.
Ti ho riportato un test con i relativi risultati e le metodologie utilizzate, ripercorribili (e dodici..).
Se credi siano baggianate, chiedi l'elenco dei Virus a CBild Italia (te li danno), comprati le suite e provale una ad una.
Uno che si dichiara esperto d'informatica da anni può forse cavarsela con un'opinione?
Quella lasciala a noi poveri ignoranti..
muradreis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 17:36   #6643
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
Ah sì è vero......errore mio.........ritiro tutto....scusa Avira!!! la maggior parte sono cavalli di troia.....ma porco cane allora è Spyware doctor che dorme ........
ci sono solo 2 o 3 worm es WORM/P2P.Kapucen.Gen,worm WORM/Autorun.wzv.....
Strano in effetti che il famoso SD se li sia lasciati sfuggire...
Come consigliava Bazz cmq, con Antivir Premium suggerirei anch'io di usare SD solo "on demand", non in tempo reale perché rallenta molto il sistema...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 17:40   #6644
muradreis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
io non ho il link per verificare ma un 99% mi sembra un bel valore e 96% non mi sembra poi così brutto, ovviamente devi ricommisurarlo al semplice 50.000 che significa un agrandezza nemmeno rapportabile ad un ventesimo di un pixel di un monitor lcd commisurato a tutto il bacino disponibile di malware nella rete!
nei 50000 può capitare che ci siano sample più "digeribili" da un antivirus rispetto agli altri ma poi all'atto pratico e nella quotidianità essere inferiore.
ci sono tante cose da tenere in considerazione e per me un test condotto da pippo rispetto a pluto o caio rimane solo ed un semplice test.
il buon senso porta ad avere oltre ad un firewall e antivirus anche una combinazione di hips e antispyware
come del resto quando si legge sui quotidiani il risultato delle indagini per delineare la città più vivibile, ti sei mai trasferito in base a quei risultati? hai mai fatto una crociata sui forum per quei risultati? hai mai aperto un thread per criticare la città fanalino di coda o elogiare quella premiata?
NO e così deve valere anche per tutte le altre questioni.
No, mi spiace. Un test, per essere "valido" deve passare attraverso determinati requisiti. Chi fa scienza per lavoro sa bene che le analisi non sono tutte uguali. Lo possono essere al bancone di un bar o in un salotto televisivo.
Ma se (e ripeto se) vogliamo parlare con un minimo di serietà di qualcosa, allora dobbiamo stabilire i protocolli.
Altrimenti tutto si riduce a: per me è così..per te no..
Se è questo l'indirizzo..bene, basta saperlo e mi adeguo.

Se invece si vuole parlare di virus come di una cosa seria, allora mi dispiace ma bisogna spostarsi su un altro livello. Tutto sta a capire dove siamo..

Ci sono tantissime analisi, dunque che si fa?
Si vede come sono fatte, i procedimenti attuati, i mezzi scelti e si decide quella che si trova più convincente..almeno nel post-positivismo.

E io, tra un'analisi effettuata con laboratori,pc,dati, macchinari statistici, e una fatta con semplici illazioni frutto di una vetusta teoria del complotto che mai è riuscita a cavare un ragno dal buco (e che serve essenzialmente a passare il tempo..), scelgo volentieri la prima
muradreis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 17:46   #6645
wannissimo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Strano in effetti che il famoso SD se li sia lasciati sfuggire...
Come consigliava Bazz cmq, con Antivir Premium suggerirei anch'io di usare SD solo "on demand", non in tempo reale perché rallenta molto il sistema...
....seguito il consiglio......
__________________
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:40   #6646
Leon94
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Leon94 Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho un problema con la guardia di avira...l'ombrello a me è chiuso e mi dice guard: stopped e se clicco col destro del mouse sull'icona l'opzione AntiVir Guard Enable è trasparente cioè non cliccabile poi se apro il programma mi esce questo...


poi cliccando su Start Service mi appare la scritta help come nell'immagine


Che devo fare?
Allora sapete rispondermi?
Leon94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:52   #6647
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Provato dal Task Manger (ctrl+shift+ESC) a killare avgnt.exe e riavviarlo (C:\Program Files\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe ) ?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:33   #6648
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
@ muradreis:

questo test di CBuild, è stato fatto in collaborazione con av-test?

quando?

te lo chiedo xchè fino a questo momento nn mi sembra di rinvenire traccia di questo test nel loro sito, ne nel sito di av-comparatives

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:41   #6649
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
..questo mese dovrebbe uscire l'ultimo test di www.av-comparatives.org
Voglio ridere se riconfermeranno Antivir primo in classifica...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:52   #6650
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
..questo mese dovrebbe uscire l'ultimo test di www.av-comparatives.org
Voglio ridere se riconfermeranno Antivir primo in classifica...
da quello che ho letto per la prima volta faranno il cd "dynamic test": cioè verificheranno come un antivirus reagisce di fronte a minaccie che si attivano in realtime...mi sembra di capire

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=232601
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:34   #6651
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
non ho trovato nada

ciao bazz
ho letto un pò di pagine fà(n.323) che qualcuno ha chiesto come è possibile salvare la configurazione di avira fre in caso di formattazione.

e te gli avevi fatto notare che qualcun'altro aveva fatto la stessa domanda
la pagina precedente.

ma non ho trovato nessuna risposta acciò,quindi:

-nessuno gli ha risposto perchè non è possibile?

-adblock e noscript non me la fanno vedere?(e non pensate male!)

-ultima e + reale possibilità: son ciecato(porto gli occhiali)
aiutatemi a
attraversare la strada..........

e non dirmi di andare in prima pagina che mi autobanno

grazie e gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:39   #6652
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
da quello che ho letto per la prima volta faranno il cd "dynamic test": cioè verificheranno come un antivirus reagisce di fronte a minaccie che si attivano in realtime...mi sembra di capire

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=232601
esanzio (ho anche postato in quel 3d)...alla fine però pare che sia un test molto dinamico, dato che dovrebbero iniettare malware via p2p, messaggistica, siti infetti, email, al fine di testare le potenzialità dei software più ad ampio spettro, non solo con scansioni ondemand...

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:45   #6653
GmG
Senior Member
 
L'Avatar di GmG
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
ciao bazz
ho letto un pò di pagine fà(n.323) che qualcuno ha chiesto come è possibile salvare la configurazione di avira fre in caso di formattazione.

e te gli avevi fatto notare che qualcun'altro aveva fatto la stessa domanda
la pagina precedente.

ma non ho trovato nessuna risposta acciò,quindi:

-nessuno gli ha risposto perchè non è possibile?

-adblock e noscript non me la fanno vedere?(e non pensate male!)

-ultima e + reale possibilità: son ciecato(porto gli occhiali)
aiutatemi a
attraversare la strada..........

e non dirmi di andare in prima pagina che mi autobanno

grazie e gnao dal cuzzotto
File AVWIN.INI

In Windows XP si trova in

:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir [VERSIONE]\
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 00:09   #6654
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
In Vista le prefs invece si trovano nella dir nascosta: C:\ProgramData\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\AVWIN.INI (cambia il nome ovviamente se usate la Premium ma il percorso per il resto è lo stesso).
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 00:56   #6655
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
(cut)
ciao

hai ragione: scusami

credevo che nella pag precedente avesserò fatto la stessa domanda e gli avessero dato la risposta

mi sono sbagliato, sorry

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 19:54   #6656
:..Giuliacci..:
Senior Member
 
L'Avatar di :..Giuliacci..:
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Messaggi: 2680
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
@ muradreis:

questo test di CBuild, è stato fatto in collaborazione con av-test?

quando?

te lo chiedo xchè fino a questo momento nn mi sembra di rinvenire traccia di questo test nel loro sito, ne nel sito di av-comparatives

ciao
sulla riivista dice che il test è stato eseguito da avtest per conto di Cbild....
__________________
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 22:44   #6657
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
sulla riivista dice che il test è stato eseguito da avtest per conto di Cbild....
attenderò che anche av-test indicherà i dettagli di questo suo test

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 13:11   #6658
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
@ gmg,hexaae e bazz

grazie e gnao dal cuzzotto

Ho visto adesso che c'era in fondo alla prima pagina....

auto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:36   #6659
:..Giuliacci..:
Senior Member
 
L'Avatar di :..Giuliacci..:
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Messaggi: 2680
mi è successa una cosa strana: oggi quando ho provato ad aggiornare l'antivir mi è apparson un messaggio di errore con scritto:
The fallowing error occurred when trying to start the update:

Unable to start the job.Error code:5

me lo aveva fatto anche la settimana scorsa (ma ora sto usando il pc di mia nonna non quello in firma) ho win xp,quando è accaduto ho installato il sp3 e tutto apposto fino ad oggi...Come mai?
__________________
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 20:31   #6660
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1493

Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
La fotocamera istantanea ibrida Instax M...
Instax Wide 400: 'born to be Wide'
Disponibili in Italia i nuovi Surface Pr...
Throne and Liberty: il nuovo MMO free-to...
Apple spiega perché per Apple Int...
Lenovo Yoga Slim 7x è ora disponi...
Fractal Mood: le dimensioni di una conso...
Western Digital Blue SN5000 NVMe: nuove ...
Intel Lunar Lake pronto a rombare: produ...
'Il fallimento di Fisker non significa c...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v