Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2019, 16:16   #641
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30824
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi io mi sono fermato a sekiro. ultimo boss del finale cattivo.
ho provato una ventina di volte ma non ce la fo. alla fine fa nulla sto giocando ad altro ma a volte mi viene lo schiribizzo di ritentare.
ho capito come si batte la donzella, anche se mi riesce 4/10 volte, magari perchè provo di fretta....la seconda parte è passabile, ma la terza come si fa?
devo stargli lontano? vicino? fa mille mosse con il fuoco......

vorrei tanto finire almeno cosi il gioco ma aimè non ce la faccio
che consigli mi date?
Easy mode per lui
Spoiler:
Isshin vecchio a ng non è difficilissimo in ogni modo se ti mantieni gli emblemi per l’ultima fase puoi o spammargli shadowrush che crepa veloce oppure quando fa le mosse di fuoco usi l’ombrello rosso di suzaku per evitare fiamme oppure quando spara il fuoco stai indietro e gli giri intorno e lo legno da dietro quando fa la supermossa fiaschetta rissa che eviti le ustioni e poi salta in continuazione e poi gli vai dietro e lo legni. Basta un poco di tempismo. Il boss del finale buono è peggio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2019, 21:19   #642
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Io sono in NG+
Spoiler:
oggi ho fatto isshin finale buono first try e no damage, ho goduto troppo idem con falena e altri boss, alla prossima run farò il finale Shura e poi ne comincerò un'altra perché voglio fare i boss no damage
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 10:42   #643
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Cominciato finalmente anche io. Onestamente rimango un po’ confuso con i boss, l’impostazione è molto diversa rispetto agli altri souls e non capisci bene se si tratta di un boss di “fine livello” o un mob più cazzuto!
Il combat system anche non mi convince a pieno. Non mi piace il fatto che non vengano visualizzati i danni e, di fatto, i nemici si uccidono solo spezzando la guardia.
Nel complesso il livello di sfida è stimolante, speriamo regga botta per tutto il gioco!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 10:51   #644
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Cominciato finalmente anche io. Onestamente rimango un po’ confuso con i boss, l’impostazione è molto diversa rispetto agli altri souls e non capisci bene se si tratta di un boss di “fine livello” o un mob più cazzuto!
Il combat system anche non mi convince a pieno. Non mi piace il fatto che non vengano visualizzati i danni e, di fatto, i nemici si uccidono solo spezzando la guardia.
Nel complesso il livello di sfida è stimolante, speriamo regga botta per tutto il gioco!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
In che senso non vengono visualizzati i danni?
I nemici hanno la barra dell’energia sopra la testa, i boss in alto a sinistra.
Puoi rispettivamente azzerare i loro HP o spezzare la loro postura. I nemici non si uccidono solo spezzando la postura.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 11:29   #645
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
In che senso non vengono visualizzati i danni?
I nemici hanno la barra dell’energia sopra la testa, i boss in alto a sinistra.
Puoi rispettivamente azzerare i loro HP o spezzare la loro postura. I nemici non si uccidono solo spezzando la postura.
Intende i numeri del danno, che in Dark Souls vengono visualizzati quando colpisci un nemico.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 11:43   #646
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Cominciato finalmente anche io. Onestamente rimango un po’ confuso con i boss, l’impostazione è molto diversa rispetto agli altri souls e non capisci bene se si tratta di un boss di “fine livello” o un mob più cazzuto!
Il combat system anche non mi convince a pieno. Non mi piace il fatto che non vengano visualizzati i danni e, di fatto, i nemici si uccidono solo spezzando la guardia.
Nel complesso il livello di sfida è stimolante, speriamo regga botta per tutto il gioco!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I mob più cazzuti non hanno il nome.
Al massimo non capisci quale è un midboss e quale boss primario, ma si capisce dagli scontri, dal moveset alla fine. E spesso pure dalla nebbia, i midboss obbligatori che ce l'hanno sono relativamente pochi.

Comunque puoi uccidere anche togliendo HP.
Piuttosto vedila come se ogni nemico fosse un nemico con lo scudo dei Souls.
Non sono facilmente vulnerabili agli HP a tutti i colpi.
La postura sicuramente è fondamentale, ma puoi giostrarti il tutto (anzi non tenere in considerazione la cosa è un grave errore.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 18:48   #647
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30824
Platinato poche ore fa.

Ora tristezza.

Avrei voluto durasse moooooolto di più.

E l’ho tirata lunga eh. Circa 125 ore.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 21:57   #648
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Intende i numeri del danno, che in Dark Souls vengono visualizzati quando colpisci un nemico.


Esattamente, così mi sembra sia tutto più confuso e non sia mai chiaro quanto danno si fa. Idem con i boss, il fatto che il danno sia irrilevante ma conti solo portarli al massimo la barra per rompere la postura non mi piace molto...

Per ora sono arrivato al punto in cui ho appena affrontato (non so mettere gli spoiler dall’iPad) il grosso mammifero imbizzarrito. Discreta pippa per il momento, devo dire che il boss che mi ha fatto patire di più al momento è stato il dipendente da sostanze alcoliche! 😁


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2019, 23:30   #649
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Esattamente, così mi sembra sia tutto più confuso e non sia mai chiaro quanto danno si fa. Idem con i boss, il fatto che il danno sia irrilevante ma conti solo portarli al massimo la barra per rompere la postura non mi piace molto...

Per ora sono arrivato al punto in cui ho appena affrontato (non so mettere gli spoiler dall’iPad) il grosso mammifero imbizzarrito. Discreta pippa per il momento, devo dire che il boss che mi ha fatto patire di più al momento è stato il dipendente da sostanze alcoliche! 😁


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Boh... gusti ma sinceramente è un action, il danno numerico per quanto tu possa aumentare la forza d'attacco, sarebbe superfluo.
Non è né vero che serve solo rompere la postura e che il danno sia irrilevante.
Anzi, devi capire bene come sfruttare e togliere gli HP dei nemici a tuo vantaggio.
Sicuramente puntare sulla postura è più importante, ma non solo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 09:20   #650
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30824
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Esattamente, così mi sembra sia tutto più confuso e non sia mai chiaro quanto danno si fa. Idem con i boss, il fatto che il danno sia irrilevante ma conti solo portarli al massimo la barra per rompere la postura non mi piace molto...

Per ora sono arrivato al punto in cui ho appena affrontato (non so mettere gli spoiler dall’iPad) il grosso mammifero imbizzarrito. Discreta pippa per il momento, devo dire che il boss che mi ha fatto patire di più al momento è stato il dipendente da sostanze alcoliche! 😁


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh considera che qui è tutto molto diverso dai souls, non hai stats del pg con cui fare confronti, e anche gli hp dei nemici sono non essenziali, è proprio diversa l'impostazione di gioco, in molti boss guardare gli hp porterebbe lo scontro a diventare luuuungo e difficile, in pratica si dovrebbe tendere a rompergli la postura sempre, attraverso attacchi e deviazioni, con atteggiamento tendenzialmente aggressivo visto che non c'è stamina da tenere d'occhio. Ovvio se ci si para troppo la postura cala al pg e allora si deve recuperarla, il che porta ad allungare le bossfight.

E' proprio diverso il sistema, prima ci prendi la mano e più ti dovresti divertire.

Considera che
Spoiler:
il boss ubriacone è uno tra i più facili, ovvio preso nel modo giusto, se uno in quella bossfight si precipita a combatterlo senza strategia diventa arduo, perché è circondato da mob e ha due pallini di vita, se uno prima furtivamente elimina i mob e poi scappa ripete e poi gli toglie un pallino furtivamente diventa facilissimo, se si fa anche aiutare dal npc che trovi lì vicino facendolo intervenire quando c'è solo il boss e con metà hp.... alcune bossfight possono essere fatte in modo più strategico, altre no, come vedrai
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 15:36   #651
atarum0r0
Senior Member
 
L'Avatar di atarum0r0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 1872
Spoiler:
ma come si fa a togliere l'armatura al guerriero corazzato, sono andato a casa della guardia a prendere il tool, l'ho anche migliorato ma non serve a niente
__________________
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 16:13   #652
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30824
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
Spoiler:
ma come si fa a togliere l'armatura al guerriero corazzato, sono andato a casa della guardia a prendere il tool, l'ho anche migliorato ma non serve a niente
Quello
Spoiler:
sul ponte verso monte kongo? Quel tool in quel caso non serve a niente, il sistema per fare fuori quel boss è un altro, leggi sotto se non vuoi scoprirlo da solo


Spoiler:
Quel boss lì va buttato giù dal ponte, devi fargli la mossa finale quando è vicino al bordo del ponte col vuoto dietro...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 05:20   #653
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
Spoiler:
ma come si fa a togliere l'armatura al guerriero corazzato, sono andato a casa della guardia a prendere il tool, l'ho anche migliorato ma non serve a niente
Spoiler:
Non gliela puoi togliere. Devi spezzargli la postura e poi farlo cadere giù con il colpo di grazia
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Esattamente, così mi sembra sia tutto più confuso e non sia mai chiaro quanto danno si fa. Idem con i boss, il fatto che il danno sia irrilevante ma conti solo portarli al massimo la barra per rompere la postura non mi piace molto...

Per ora sono arrivato al punto in cui ho appena affrontato (non so mettere gli spoiler dall’iPad) il grosso mammifero imbizzarrito. Discreta pippa per il momento, devo dire che il boss che mi ha fatto patire di più al momento è stato il dipendente da sostanze alcoliche! 😁


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spoiler:
il boss dopo l'ubriacone lo hai già fatto?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 08:36   #654
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4468
stasera inizio la terza run per il platino

Spoiler:

ho fatto il finale shura e mi è piaciuto un botto
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 08:44   #655
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
stasera inizio la terza run per il platino

Spoiler:

ho fatto il finale shura e mi è piaciuto un botto
Bello davvero.

Spoiler:
Io me l'aspettavo proprio tantissimo ma quando lo trafigge, comunque è fighissimo... Shuuuuraaaaa....
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 08:49   #656
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30824
Beh a mio avviso
Spoiler:
gli rende pan per focaccia, chi pensate che lo abbia trafitto dopo il ricordo della bossfight con falena/lady butterfly e alla fine gli fa prendere il peso della maledizione del drago ? Non si vede ma era il paparino per me
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 09:44   #657
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh a mio avviso
Spoiler:
gli rende pan per focaccia, chi pensate che lo abbia trafitto dopo il ricordo della bossfight con falena/lady butterfly e alla fine gli fa prendere il peso della maledizione del drago ? Non si vede ma era il paparino per me
No no,
Spoiler:
non solo "Per te" ma era proprio lui (ti aspettavi che dicessi che ti sbagliavi eh ) cioè ovviamente lo si capisce solo facendo il secondo ricordo e non dal finale shura, ma si, gli rende pan per focaccia e sta bene così.

Infatti il finale shura è fighissimo, ma chiaramente non lo sento vero finale proprio perché Sekiro viene trafitto dal Gufo senza problemi per il suo tornaconto. Quindi obbedirgli alla fine solo perché la regola n.1 del fight club è di obbedire al padre, ma anche no grazie caro Gufo uccellaccio del malaugurio.Lord Kuro ha permesso di fare l'intero gioco facendomi risorgere, obbedisco a lui
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2019, 22:32   #658
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
stasera inizio la terza run per il platino



Spoiler:


ho fatto il finale shura e mi è piaciuto un botto

Io l'ho iniziata ieri e domani la continuo, il platino è ormai vicino purtroppo ma di tanto in tanto penso che continuerò a giocare per portare avanti il mio progetto della no damage con i vari boss e miniboss
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 08:45   #659
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30824
Io dopo il platino - a malincuore - mi sono un poco fermato, visto che mi ero sparato oltre 100 ore di gioco in un mese, adesso dovrei farmi dm5 e days gone ma ci sta che tra qualche settimana riprenda sekiro col pg a fine ng+ appena platinato, per passare a ng++ e vedere quanto sia più difficile.

Se no pensavo ricominciandolo da zero a una run no prosthetic tools oppure a una run no increase hp o no increase damage, meglio ancora tutte insieme, ossia finire il gioco senza usare strumenti prostetici, e senza aumentare hp coi rosari o forza coi ricordi. ( magari anche senza usare i semi di zucca, ma forse è anche troppo hard con un solo uso fiaschetta, ma chissà, tanto se ti toccano sei morto... ) e magari anche no resurrect...

Potrebbe essere intrigante, specie ai boss finali, un errore e sei morto, d'altronde così ne bastavano due spesso di errori per crepare eh.

Ma credo che finire il gioco con potenza di attacco 1 sia ... ehm ... abbastanza arduo.

Di sicuro ci sarà qualche streamer che l'ha già fatto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 15:15   #660
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io dopo il platino - a malincuore - mi sono un poco fermato, visto che mi ero sparato oltre 100 ore di gioco in un mese, adesso dovrei farmi dm5 e days gone ma ci sta che tra qualche settimana riprenda sekiro col pg a fine ng+ appena platinato, per passare a ng++ e vedere quanto sia più difficile.



Se no pensavo ricominciandolo da zero a una run no prosthetic tools oppure a una run no increase hp o no increase damage, meglio ancora tutte insieme, ossia finire il gioco senza usare strumenti prostetici, e senza aumentare hp coi rosari o forza coi ricordi. ( magari anche senza usare i semi di zucca, ma forse è anche troppo hard con un solo uso fiaschetta, ma chissà, tanto se ti toccano sei morto... ) e magari anche no resurrect...



Potrebbe essere intrigante, specie ai boss finali, un errore e sei morto, d'altronde così ne bastavano due spesso di errori per crepare eh.



Ma credo che finire il gioco con potenza di attacco 1 sia ... ehm ... abbastanza arduo.



Di sicuro ci sarà qualche streamer che l'ha già fatto.
Queste sono belle sfide e io già le ho in programma Al momento sono ad NG+4 e mi manca l'ultimo trofeo per il platino, comunque già mettere la campana del demone e togliere il talismano di kuro aumenta di molto la difficoltà
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v