Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2011, 11:07   #6521
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
edit
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd

Ultima modifica di _goofy_ : 30-03-2011 alle 11:53.
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 12:22   #6522
niko83
Senior Member
 
L'Avatar di niko83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
Messaggi: 643
Ragazzi mi spiegate una cosa.. Mi sono affacciato solo ieri a questo mondo e non riesco a capire.. Un nas va collegato tramite lan per un sistema centralizzato,ok ci siamo. Un box multimediale invece va anche esso messo in rete e sfruttato dalla tv tramite dlna oppure va direttamente alla tv con un cavo hdmi?
__________________
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina..
niko83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 12:27   #6523
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da niko83 Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate una cosa.. Mi sono affacciato solo ieri a questo mondo e non riesco a capire.. Un nas va collegato tramite lan per un sistema centralizzato,ok ci siamo. Un box multimediale invece va anche esso messo in rete e sfruttato dalla tv tramite dlna oppure va direttamente alla tv con un cavo hdmi?
Hanno tutti un'uscita video, poi usarla o meno è questione di scelte.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:56   #6524
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2446
mi suggerite quale box multimediale vada bene per leggere divx/xvid con audio mp3 o ac3??? meglio con possibilità di aggiungere l'hd da 3,5"... se possibile con hdmi e usb 2.0 per poter aggiungere file... grazie
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 11:34   #6525
niko83
Senior Member
 
L'Avatar di niko83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
Hanno tutti un'uscita video, poi usarla o meno è questione di scelte.

Ok ma mi piacerebbe capire qualè la differenza fra l interfaccia lan e l' hdmi.
Il menu che mi ritrovo è uguale? La qualità?

Perchè preferire l una all altra?
__________________
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina..
niko83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:15   #6526
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3738
Hai un po' di confusione.
LAN è l'interfaccia di rete, per collegarla alla rete di casa.
HDMI è l'uscita video/audio per collegare il lettore al TV.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 12:16   #6527
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da niko83 Guarda i messaggi
Ok ma mi piacerebbe capire qualè la differenza fra l interfaccia lan e l' hdmi.
Il menu che mi ritrovo è uguale? La qualità?

Perchè preferire l una all altra?
mbo, mai provato il dlna in vita mia.
l'unico motivo per volerlo fare credo che sia se il player è in un'altra stanza o cmq lontano dalla tv.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:38   #6528
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da elevation1 Guarda i messaggi
mi suggerite quale box multimediale vada bene per leggere divx/xvid con audio mp3 o ac3??? meglio con possibilità di aggiungere l'hd da 3,5"... se possibile con hdmi e usb 2.0 per poter aggiungere file... grazie

ehm..... ti direi che sei hai una consolle in casa (ps3, wii, xbox) usa quella per leggere i divx/xvid..


Quote:
Originariamente inviato da Soul Reaver Guarda i messaggi
mbo, mai provato il dlna in vita mia.
l'unico motivo per volerlo fare credo che sia se il player è in un'altra stanza o cmq lontano dalla tv.
il dlna è quello che fà comunicare tra di loro i nostri dispositivi

http://www.nextinnovation.it/site/ne...ital-Home.html
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 15:04   #6529
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13668
raga che mi dite del Mede8er MED400X mini ? mi pare + potente del WD tv live, voi quale prendereste?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 15:07   #6530
Soul Reaver
Senior Member
 
L'Avatar di Soul Reaver
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 5274
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
raga che mi dite del Mede8er MED400X mini ? mi pare + potente del WD tv live, voi quale prendereste?
Diciamo che è l'alternativa in questa fascia di prezzo.
Chi lo ha ne è soddisfatto.
Il WD però è piu' customizzabile e ha piu' funzionalità, grazie alla presenza dei firmware modificati che aggiungono funzioni.
Da quanto ho letto il med400 è piu' reattivo ai comandi.
__________________
Intel i7-11700k - 2x16GB Crucial Ballistix 3600MHz - Asus TUF Z590 - Gigabyte RTX4070 Super Gaming OC - EVGA Supernova 650GS
Soul Reaver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 15:19   #6531
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
leggi da solo la comparativa tecnica

guardando i Mhz del processore e la memoria io direi che il Mede8er 400X Mini è meno potente
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 22:57   #6532
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
leggi da solo la comparativa tecnica

guardando i Mhz del processore e la memoria io direi che il Mede8er 400X Mini è meno potente
si..ma i mhz contano relativamente
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 07:29   #6533
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
perchè a me di registrare non interessa niente? infatti costa 70€, su ebay è sovraprezzato...

a 90€ che hard disk hai? cmq se me lo linki mi guardo che roba è così capisco anch'io, a me di registrare non me ne frega niente, non ho sky, non seguo la tv, non ho la tv personalmente e le serie televisive se le guardo le guardo solo sottotitolate...

EDIT: il wdtv live ha il client bit torrent e la funzionalità di NAS? questo poi ha un telecomando con 4 tasti in croce... non mi da per niente l'idea di essere la stessa cosa...
....dici che nn ne capisci nulla e lo si intuisce dal tuo continuo voler comprare il cinese...
che dire..compralo..se a te interessa solo risparmiare credo che sia la scelta migliore e te lo consiglio io in primis.....il wdtv live nn fa per te..fa troppe cose....

ps: sai cos'e' realmente un NAS???
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 21:06   #6534
bracco_baldo
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Messaggi: 1121
Netgear Mediaplayer NeoTV 350

Questo com'è?
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:32   #6535
Cpt Harlock
Member
 
L'Avatar di Cpt Harlock
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
Messaggi: 197
Ciao.
Sono indeciso fra un BlobBox di Telesystem ( Team di sviluppo firmware Italiano) o Azbox Premium HD Plus (Più completo, ma con qualche problema in più).
Qualche considerazione in merito?
__________________
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" - Euclide
Cpt Harlock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:02   #6536
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Quale WD TV?

Tra i vari media player ho visto che i più affidabili sono i Western Digital, ma non so quale faccia al mio caso tra Tv Live, Tv Live Plus, Tv Live Hub... e non è detto che debba essere un WD.
Mi spiego:
La mia necessità principale e vedere i dvd9 che ho riversato su alcuni hard disk (cartelle Video_Ts), è che vorrei vederli come se questi fossero sui Dvd-DL ossia accesso ai menù, scelta della lingua, contenuti extra, ecc.
A leggere su alcuni post c'è chi afferma che si può vedere solo il film ed altri invece che è come leggere il dvd.
Chi lo possiede mi può illuminare in merito?
Altra mia necessità è leggere i files .srt dei divx. Ho un lettore dvd Philips dove i sub sono trasparenti ed illegibili e disgraziatamente non ci sono firmware nè ufficiali e nè ufficiosi a risolvere tale problema. Ho un Lg Rht398 ma quando gli dò in pasto dei divx con i sottotitoli questi ultimi vanno in un fuorisincrono pauroso.
Firmware della Lg?
I sottotitoli dei WD come sono? Leggibili? Si possono settare (grandezza, font, colore, ecc.)?

Ringrazio in anticipo chi mi sarà d'aiuto.
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 23:48   #6537
RobFleming
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 225
Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio su un media player. Le mie esigenze sono le seguenti:

1. budget: possibilmente inferiore a 100 euro.
2. mi interessa che il player supporti per lo più TUTTI i formati video noti, quindi avi mpeg mkv ecc ecc
3. non mi serve un hard disk integrato
4. non mi serve nemmeno l'ingresso lan o il wifi
5. non mi serve che registri
6. non mi interessano opzioni p2p integrate
7. non mi serve un tv tuner integrato
8. voglio però il supporto full hd.

da quello che ho visto in giro il prodotto più vicino a queste caratteristiche mi sembra l'Asus O!Play Mini che tra l'altro si trova a prezzi anche inferiori a 60 euro; voi che ne dite? E' un buon prodotto? Fa quello che mi serve?

In alternativa da quanto ho letto su questo thread molti consigliano il wd tv live che non costa molto di più quindi vi chiedo eventualmente (viste anche le mie esigenze esigue) vale la pena o no risparmiare 20\30 euro e prendere l'asus?
Oppure altre idee?
Aspetto vostri consigli.

Rob
RobFleming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 05:58   #6538
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Incuriosito dal O!Play Mini ho trovato su youtube un filmato che mostrava il funzionamento, specialmente con i sottotitoli che si possono spostare, ingrandire, diminuire, ed anche cambiare font e colore (sebbene non sia stato mostrato ma le impostazioni erano on screen).
Anche il comportamento su cartella VIDEO_TS sembra buono, sempre da un video (russo) su youtube.
Senza spendere 20/30 euro in più per delle funzioni che difficilmente si potranno utilizzare (lan, internet) per un'utenza base è un buon rapporto qualità/prezzo.
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 11:57   #6539
RobFleming
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da exidor Guarda i messaggi
Incuriosito dal O!Play Mini ho trovato su youtube un filmato che mostrava il funzionamento, specialmente con i sottotitoli che si possono spostare, ingrandire, diminuire, ed anche cambiare font e colore (sebbene non sia stato mostrato ma le impostazioni erano on screen).
Anche il comportamento su cartella VIDEO_TS sembra buono, sempre da un video (russo) su youtube.
Senza spendere 20/30 euro in più per delle funzioni che difficilmente si potranno utilizzare (lan, internet) per un'utenza base è un buon rapporto qualità/prezzo.
In effetti sarebbe estremamente interessante sapere come si comporta con le cartelle Video_ts dei dvd e dei blu ray e anche con le iso...cioè se dandogli in pasto questi file è in grado di far partire i menù e selezionare le varie opzioni. qualcuno ne sa niente?
RobFleming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 16:59   #6540
selion
Senior Member
 
L'Avatar di selion
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 662
ciao a tutti.. sto cercando un hd recorder per poter registrare programmi tv e sky.... non me ne intendo non so che caratteristiche dirvi di preciso... l'importante è che abbia un hd su cui registrare e successivamente poterli guardare (tipo mysky).

grazie!
selion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v