Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2021, 17:34   #6461
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49719
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per me l'assenza della motosega è la mancanza più grave di judy2077.
Su quella Judy mi sa che ce ne sono state anche troppe di moto"seghe"
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:38   #6462
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Le stragi vanno bene pure a me se mi sono sudato tutto per arrivarci. Ci mancherebbe.
Infatti è lì che il gioco soffre. E a volte fa incazzare perché sembra deliberato per far andare avanti i giocatori svogliati. Per esempio, in una missione abbastanza avanzata che ho fatto oggi, bastava che i nemici (umani e droni, indipendentemente) mi avessero nel loro cono visivo per un millisecondo per passare al punto esclamativo rosso e sessione di combattimento. Ecco, quello sarebbe dovuto essere l'inizio. Perché è ridicolo che se corro abbastanza in fretta da un riparo all'altro riesco a non innescare la sequenza d'attacco dei nemici. Quella è la prima cosa che andrebbe ribilanciata. Poi il danno, sia dei quickhack che delle armi. A quel punto fidatevi che neanche ve ne accorgete dell'IA stupida, se con tre colpi vi buttano giù. E oltretutto inizierebbe ad avere senso investire punti in Body per gli HP e Technical ability per Armor.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:41   #6463
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su quella Judy mi sa che ce ne sono state anche troppe di moto"seghe"
Cyberpugnetta 2077... creo una petizione per rinominare il thread

ps: Cybertremone 2077... eh, la sfida l'è dura
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:45   #6464
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
2077 colpi di spazzola
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:45   #6465
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
2077 sfumature di grigio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:47   #6466
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ma al netto dei ragionamenti che abbiamo fatto oggi secondo te tutta sta roba è fixabile dalle patch oppure no? Quante delle cose che abbiamo detto sono volute e quante frutto di errori? Perché io ho un sacco di dubbi a riguardo.
Certo che è fixabile, basterebbe semplicemente aggiungere un altro livello di difficoltà, così chi lo vuole così come è adesso è felice, e pure chi lo vorrebbe più difficile. Che poi lo faranno non so, credo dipenda pure dalla loro lista di priorità. Ma a occhio, da profano, credo che sarebbe più facile ribilanciare la difficoltà rispetto a mettere mano all'IA. Può essere fatto anche quello, ma presumo ci vorrebbe più lavoro.

Al gioco per me manca un'unghia per essere strepitoso anche sotto questo punto di vista. O quanto meno per accontentare una fett aancora più larga di utenti. Certo che se per essere strepitoso servono il barbiere, il meccanico e i ristoranti... C'è sempre The sims. E non lo dico per fare polemica, lo dico perché ogni volta che apro il maledetto youtube c'è un video diverso di un fottuto capellone diverso che si lamenta delle promesse non mantenute perché non può andare a peripatetiche ogni 10 minuti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:49   #6467
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Oggi sono andato un po' avanti con la main e ho una domanda sulla parata:

Spoiler:
Lo chiedo perché non appena ho scollegato la netrunner, dopo aver sistemato i cecchin, Oda è comparso e mi ha attaccato. A fine scontro Takemura si è incazzato come una biscia, dicendo che "se ne sarebbe ricordato". Ma esiste un modo per evitare lo scontro? Perché a me sembra di non aver avuto alcun controllo in tal senso.


Easter Egg (vabbè, più o meno):

Spoiler:
Ho trovato Lizzie Wizzie, doppiata da Grimes (cantante e moglie di Elon Musk)
Spoiler:
Quando sconfiggi Oda non lo ammazzi sul colpo (o forse se gli fai un headshot dai danni eccessivi sì?). Quindi a meno di non averlo colpito per sbaglio dopo la fine dello scontro dovresti aver avuto la possibilità di lasciarlo in vita. Takemura ti chiede anche di risparmiarlo se ti avvicini al corpo privo di sensi di Oda dopo la bossfight. Si è incazzato come una biscia perché probabilmente lo hai ucciso.


PS: A difficile i nemici mi tiravano giù con due colpi fino al livello 40 circa. I cecchini mi oneshottavano e i boss quasi.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.

Ultima modifica di MexierJr : 07-01-2021 alle 17:52.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:51   #6468
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Spoiler:
Quando sconfiggi Oda non lo ammazzi sul colpo (o forse se gli fai un headshot dai danni eccessivi sì?). Quindi a meno di non averlo colpito per sbaglio dopo la fine dello scontro dovresti aver avuto la possibilità di lasciarlo in vita. Takemura ti chiede anche di risparmiarlo se ti avvicini al corpo privo di sensi di Oda dopo la bossfight. Si è incazzato come una biscia perché probabilmente lo hai ucciso.
Colpa di Skippy, allora
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:56   #6469
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In questo gioco effettivamente è così


Prova Doom e poi se ne riparla !

(Il primo che arriva e dice che Doom non è un RPG bestemmio )
Doom non è un RPG.



Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 18:04   #6470
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Nell'epoca del politically correct però noto che non ci sono romance con personaggi di colore o sbaglio?
Ho appena icontrato un personaggio molto interessante...


__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 18:15   #6471
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Certo che è fixabile, basterebbe semplicemente aggiungere un altro livello di difficoltà, così chi lo vuole così come è adesso è felice, e pure chi lo vorrebbe più difficile. Che poi lo faranno non so, credo dipenda pure dalla loro lista di priorità. Ma a occhio, da profano, credo che sarebbe più facile ribilanciare la difficoltà rispetto a mettere mano all'IA. Può essere fatto anche quello, ma presumo ci vorrebbe più lavoro.

Al gioco per me manca un'unghia per essere strepitoso anche sotto questo punto di vista. O quanto meno per accontentare una fett aancora più larga di utenti. Certo che se per essere strepitoso servono il barbiere, il meccanico e i ristoranti... C'è sempre The sims. E non lo dico per fare polemica, lo dico perché ogni volta che apro il maledetto youtube c'è un video diverso di un fottuto capellone diverso che si lamenta delle promesse non mantenute perché non può andare a peripatetiche ogni 10 minuti.
Ma a che serve un livello di difficoltà in più?
Servono meno medikit e munizioni, molti meno medikit e munzioni, serve che la progressione di livello attributo e skill sia esponenziale, del tipo che al 50° ci arrivi se fai tutto, ed eventualmente serve calibrare verso l'alto il livello dei nemici in base a quello di difficoltà.

Che poi io non ho mica capito cosa influenza il livello di difficoltà e soprattutto che succede al passaggio di livello oltre ad ottenere punti, perché a me sembra che le stats siano fortemente loot based, e quindi basta tarare verso il basso il loot e in parte risolvi.

CIoè il giocop è facile perché è volutamente facile, evidentemente il test ha mostrato che quello è i livello giusto per l'utente medio. Valve ricordo che doveva trickare i giocatori a guardare in alto, perché nei test nessuno guardava mai in alto. Chissà quante volte succede roba del genere.

Mica tutti son jappi masochisti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 18:27   #6472
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2719
oh therinai sei uno dei più grandi spoileratori della storia comunque eh
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 18:40   #6473
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma a che serve un livello di difficoltà in più?
Servono meno medikit e munizioni, molti meno medikit e munzioni, serve che la progressione di livello attributo e skill sia esponenziale, del tipo che al 50° ci arrivi se fai tutto, ed eventualmente serve calibrare verso l'alto il livello dei nemici in base a quello di difficoltà.

Che poi io non ho mica capito cosa influenza il livello di difficoltà e soprattutto che succede al passaggio di livello oltre ad ottenere punti, perché a me sembra che le stats siano fortemente loot based, e quindi basta tarare verso il basso il loot e in parte risolvi.
Sì beh, era per dire che comunque serve un bilanciamento diverso per chi vuole un livello di sfida più alto. Credo si possa raggiungere in più modi.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
CIoè il giocop è facile perché è volutamente facile, evidentemente il test ha mostrato che quello è i livello giusto per l'utente medio. Valve ricordo che doveva trickare i giocatori a guardare in alto, perché nei test nessuno guardava mai in alto. Chissà quante volte succede roba del genere.

Mica tutti son jappi masochisti
Una cosa analoga successe in Dishonored, e mostrava quanto oggi siamo assuefatti ai giochi lineari. In pratica in una delle missioni (e devo dire che all'inizio ha fregato anche me) entri in un palazzo durante una festa e all'ingresso il maggiordomo ti dice che è vietato andare al piano di sopra. Ovviamente è lì che bisogna andare, ma il gioco non te lo dice esplicitamente e i tester si sono bloccati tutti, perché inconsciamente credevano che visto che il maggiordomo lo ha detto, allora l'accesso fosse materialmente impossibile. E quelli erano functionality tester, che in teoria sono pagati proprio per cercare di "rompere il gioco"

Edit: trovato https://www.pcgamer.com/dishonored-clues-hints/

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
oh therinai sei uno dei più grandi spoileratori della storia comunque eh
In effetti
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 07-01-2021 alle 18:42.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 18:41   #6474
Lo Straniero Misterioso
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Straniero Misterioso
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su quella Judy mi sa che ce ne sono state anche troppe di moto"seghe"
__________________
bangin' Gina on my galena!
AMD Ryzen 7950X3D CPU, Asus Ryujin II 360 AIO, Asus ROG Crosshair X670E Extreme, 32GB Corsair Vengeance 6000 cl30 RAM, 1x Samsung 990pro 1TB, 2x Samsung 980pro 2TB (raid0), 1x Seagate FirePro 4TB, Asus TUF RTX 4090 OC, Asus ROG Thor II 1000 EVA Edition PSU, Asus Helios Case.
Lo Straniero Misterioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:08   #6475
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6083
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Nell'epoca del politically correct però noto che non ci sono romance con personaggi di colore o sbaglio?
Ho appena icontrato un personaggio molto interessante...


ammazza che bombe
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:09   #6476
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6083
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Su quella Judy mi sa che ce ne sono state anche troppe di moto"seghe"
Consiglio a tutti i gentili forumisti di cercare su Google Cyberpunk 2077 Rule34 e sarete subito soddisfatti
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:24   #6477
Lo Straniero Misterioso
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Straniero Misterioso
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 343
Premesso che sono d'accordo anche io sul fatto che il gioco sia troppo facile... qualche idea di build "autolimitata" per rendere il gioco più saporito.

corporunner
max body 4, max agility 8
intelligenza 20
stealth e tech a piacere
può usare solo vestiti eleganti (stili kitch e neokitch)
può usare solo auto/moto costose (non userebbe mai una motocicletta coi simboli dei nomadi o dei valentinos, per intenderci)
può usare solo armi leggere (pistole e mitragliette) di tipo smart (non sa veramente usare le armi da fuoco, ma con l'impianto risolve il problema)
innesti: lanciamissili (non serve mirare più di tanto...)
stile di gioco: stealth/quickhack

non-networked nomad nerdy engineer (non l'ho ancora provato, non so se funziona)
body massimo 6, agility massima 10, intelligence massima 4, tech maxata
usa solo materiale craftato da sè stesso perchè non si fida di quello che viene dalla città
usa solo moto/auto da nomade
usa solo tech weapon
innesti: monowire
stile di gioco: stealth/sniper


Sarebbe interessante da provare anche il cyber monaco shaolin (solo combattimento a mani nude, pacifista, non uccide mai nessuno, armatura maxata, stealth, autorigenerazione).


Se qualcuno ha altre build particolari le posti che fra un po' faccio la seconda run e devo decidere che fare... =)
__________________
bangin' Gina on my galena!
AMD Ryzen 7950X3D CPU, Asus Ryujin II 360 AIO, Asus ROG Crosshair X670E Extreme, 32GB Corsair Vengeance 6000 cl30 RAM, 1x Samsung 990pro 1TB, 2x Samsung 980pro 2TB (raid0), 1x Seagate FirePro 4TB, Asus TUF RTX 4090 OC, Asus ROG Thor II 1000 EVA Edition PSU, Asus Helios Case.
Lo Straniero Misterioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:29   #6478
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Consiglio a tutti i gentili forumisti di cercare su Google Cyberpunk 2077 Rule34 e sarete subito soddisfatti
Già visto, il materiale riguardo cp2077 circola più del covid, peccato che su questo forum del medioevo non si possa avere una sezione nsfw (il bello è che l'età media dell'utenza sarà tipo di 50'anni )
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:44   #6479
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
A proposito di romance, altra grave mancanza:

__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:48   #6480
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
noto che non ci sono romance con personaggi di colore o sbaglio?
Io noto che è grassa se riesci a farti 1/2 romance in tutto il gioco (prostitute escluse).

Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v