Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2016, 10:32   #6341
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2838
Ne esiste una versione più vecchia ma non beta?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 12:43   #6342
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
Ne esiste una versione più vecchia ma non beta?
No, in realtà ancora non è uscita una versione "stabile".

Comunque lo utilizzo da mesi e mai un problema.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 14:59   #6343
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2838
Ti ringrazio. Basta istallarlo o bisogna fare settaggi?
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 15:05   #6344
nazza
Senior Member
 
L'Avatar di nazza
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da giuseppesole Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Basta istallarlo o bisogna fare settaggi?
Da quel che ricordo (non sono a casa) lo installi e basta.
__________________
"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all." - Ouallada
Ho trattato con: ronald0, wizard83, Il programmatore, jonbonjovanni, themac, ciccio89, DT854, semmy83, numbhead, vinc07 e altri 2 utenti.
nazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 15:11   #6345
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2838
OK.
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 18:27   #6346
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Io consiglierei anche MBAM anti-exploit.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 10:37   #6347
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2869
ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio di come difendermi dalla rete, in quanto ho documenti/foto/video che vorrei difendere e non rischiare di perderli!!

ho 2 pc uno con win 10 e uno con win 7 quindi vorrei adottare la stessa soluzione per entrambi senza impazzire troppo!!
attualmente uso avg free e devo dire che non ho mai avuto problemi pero se qualcuno mi consiglia il top di gamma come prodotto sarebbe meglio!!


mi hanno consigliato questo percorso:

1) Kaspersky Internet-Security o Total protection, uno dei migliori al mondo come antivirus, performance, virus..

2) Malwarebytes Antimalware "Free" per scansioni periodiche
il free in quanto l'unica differenza tra quello a pagamento e quello gratuito, sta nel fatto che quello
a pagamento ha la protezione in tempo reale, ma la protezione in tempo reale te la da Kaspersky.
Malwarebytes free ti serve solo per fare scansioni ogni tanto.

3) come estensione per chrome aggiungi " Avira browser safety " per bloccare siti infetti
e " uBlock Origin " per bloccare ogni tipo di pubblicità e anche qualche virus

4) per mantenere efficiente il pc, installati Ccleaner free e fai una bella pulizia ogni tanto
e anche Wise Registry Cleaner free che è migliore nella pulizia del registro.

cosa ne pensate??
grazie mille
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:54   #6348
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
buongiorno ragazzi
sapete come baypassare quei script automatici che ti invitano a disabilitare adblock altrimenti non ti fanno vedere la pagina?
grazie
Io semplicemente vado oltre, passo ad altro.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 19:57   #6349
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ciao a tutti, vorrei avere qualche consiglio di come difendermi dalla rete, in quanto ho documenti/foto/video che vorrei difendere e non rischiare di perderli!!

ho 2 pc uno con win 10 e uno con win 7 quindi vorrei adottare la stessa soluzione per entrambi senza impazzire troppo!!
attualmente uso avg free e devo dire che non ho mai avuto problemi pero se qualcuno mi consiglia il top di gamma come prodotto sarebbe meglio!!


mi hanno consigliato questo percorso:

1) Kaspersky Internet-Security o Total protection, uno dei migliori al mondo come antivirus, performance, virus..

2) Malwarebytes Antimalware "Free" per scansioni periodiche
il free in quanto l'unica differenza tra quello a pagamento e quello gratuito, sta nel fatto che quello
a pagamento ha la protezione in tempo reale, ma la protezione in tempo reale te la da Kaspersky.
Malwarebytes free ti serve solo per fare scansioni ogni tanto.

3) come estensione per chrome aggiungi " Avira browser safety " per bloccare siti infetti
e " uBlock Origin " per bloccare ogni tipo di pubblicità e anche qualche virus

4) per mantenere efficiente il pc, installati Ccleaner free e fai una bella pulizia ogni tanto
e anche Wise Registry Cleaner free che è migliore nella pulizia del registro.

cosa ne pensate??
grazie mille
Se e' solo per file, documenti e foto ti consiglierei allora di salvarli su dvd o pen drive ogni tot di tempo.
Per la configurazione leggi la mia in firma e eventualmente fa pure delle domande.
Io utilizzo solo software free.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 09:23   #6350
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se e' solo per file, documenti e foto ti consiglierei allora di salvarli su dvd o pen drive ogni tot di tempo.
Per la configurazione leggi la mia in firma e eventualmente fa pure delle domande.
Io utilizzo solo software free.
i backup li fa il nas in automatico sull'altro disco e ogni tanto li faccio io su un disco manuale.
per essere protetto che software utilizzi??


Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Criptali e/o fai il backup. Per esperienza ti dico che puoi usare tutti gli av che vuoi ma i virus più pericolosi non verranno riconosciuti, personalmente infatti, non uso nessun antivirus. Se proprio hai soldi da spendere, consiglio hitman pro che ti protegge contro le falle e contro i criptolocker (anche se neppure lui è totalmente infallibile). Ovviamente a monte ci vuole un browser con sandbox (come chrome) ed è fortemente consigliabile l account guest di Windows. Ovviamente, ancora prima, il buon senso (quindi evitare di scaricare programmi dubbi o .exe sconosciuti).
non so cosa sia sandbox pero io uso chrome!!
account guest?? pero poi non posso fare nulla!!??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 17:30   #6351
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2869
io stavo facendo cosi, correggimi se sbaglio qualcosa..

sia su win 10 che su win 7
avg solo antivirus free (non so se è sufficiente, se ci vuole qualcosa di piu tosto??)
firewall nessuno, quello di windows, basta????

Malwarebytes Antimalware "Free" per scansioni periodiche

browser chrome + estenzioni Avira browser safety per bloccare siti infetti
e uBlock Origin per bloccare ogni tipo di pubblicità e anche qualche virus

inoltre ogni tanto un po di pulizia con Ccleaner free e anche Wise Registry Cleaner free.

che ne pensi??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 21:19   #6352
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
L account guest una volta installati tutti i programmi e settato il pc ti permette di fare tutto normalmente. Se per tua scelta dovessi installare qualcosa o apportare semplicemente delle modifiche, basta inserire l account admin (che deve essere protetto da una bella password, tipo nome e cognome magari con la data di nascita). La sandbox sostanzialmente isola il browser dal resto del pc cioè se un virus trova una falla nel browser, non colpirebbe il pc. Sempre se nn sfrutta anche una eventuale falla della sandbox.
Ah, per le scansioni casuali, consiglio hitman pro e malwarebites.
In buona sostanza, con una configurazione così (chrome e account limitato), se il virus non lo scarichi e installi tu, è praticamente impossibile infettarsi.
ok l'account guest
ed invece usare un account utente con permessi limitati?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 09:08   #6353
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Avg lo eliminerei, vende i tuoi dati a terzi. Come firewall c'è l'imbarazzo della scelta, secondo me è utile usarlo solo se si sa cosa si fa, se si tende a dare l ok a tutto senza porsi tante domande è deleterio averlo.
Per il resto tutto ok, anche se la pulizia del registro è inutile.
come antivirus/firewall cosa usi tu??
e sopratutto che windows hai??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2016, 22:25   #6354
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Antivirus non ne uso, per me sono inutili. Tempo fa scaricavo virus per testare gli a.v. (e per inviargli i samples ai vari kaspersky/avast/avira) e ogni tanto ne beccavano uno per sbaglio ma non prendevano mai e dico MAI gli spyware e affini. Per cui li ho eliminati visto la loro semi inutilità.
Come firewall uso fortknox, non costa nulla ed è semplicissimo da usare ma più che per una questione di sicurezza, l ho preso per la privacy (è l unico tra quelli che ho provatp che mi permette di bloccare la telemetria, cioè me lo ha segnalato come processo e l ho bloccato), ma ce ne sono di migliori.
Ritengo che se uno ha un po di accortezza e le giuste protezioni (browser, account limitato, patch, programmi alternativi ai soliti noti, ecc), è praticamente impossibile infettarsi. Sempre che nn si scarichi e installi exe dubbi.
Cmq uso win 10 enterprise ltsb (che è un vero s.o. senza porcherie inutili).
Ormai sono finiti i tempi in cui uno vede un sito e si infetta, c'è sempre e cmq la complicità/pigrizia dell'utente.
ah bene.. sei un esperto allora per quanto riguarda virus e altro!!

io sia su pc con win7, sia su un altro con win10, pensavo di mettere kaspersky internet security sia per i virus ma anche per firewall/blocco pubblicità/privacy protetta durante la navigazione e altro..

un po come a dire pensaci tu a tutto, con un minimo di accortezza da parte dell'utente!!
che ne pensi??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 10:19   #6355
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Antivirus non ne uso, per me sono inutili. ...
CUT
Ritengo che se uno ha un po di accortezza e le giuste protezioni (browser, account limitato, patch, programmi alternativi ai soliti noti, ecc), è praticamente impossibile infettarsi. Sempre che nn si scarichi e installi exe dubbi.
Cmq uso win 10 enterprise ltsb (che è un vero s.o. senza porcherie inutili).
Ormai sono finiti i tempi in cui uno vede un sito e si infetta, c'è sempre e cmq la complicità/pigrizia dell'utente.
quoto il filopensiero
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2016, 23:14   #6356
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2869
Kasp lo conosci, l'hai mai usato??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2016, 21:55   #6357
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16128
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
L account guest una volta installati tutti i programmi e settato il pc ti permette di fare tutto normalmente. Se per tua scelta dovessi installare qualcosa o apportare semplicemente delle modifiche, basta inserire l account admin (che deve essere protetto da una bella password, tipo nome e cognome magari con la data di nascita). La sandbox sostanzialmente isola il browser dal resto del pc cioè se un virus trova una falla nel browser, non colpirebbe il pc. Sempre se nn sfrutta anche una eventuale falla della sandbox.
Ah, per le scansioni casuali, consiglio hitman pro e malwarebites.
In buona sostanza, con una configurazione così (chrome e account limitato), se il virus non lo scarichi e installi tu, è praticamente impossibile infettarsi.
Ciao Deep. Leggo sempre riguardo l'account limitato nei SO Windows ma ti chiedo. Dopo una formattazione, devi creare un account amministratore. Mi dici che quindi per rischiare meno subito dopo creo un account guest ed uso quello o è meglio prima installare tutti tutti i programmi e solo dopo crearne uno?

Se lo creo a distanza di mesi, tale utente non potrà sfruttare tutti i programmi o mi sbaglio?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 10:13   #6358
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ciao Deep. Leggo sempre riguardo l'account limitato nei SO Windows ma ti chiedo. Dopo una formattazione, devi creare un account amministratore. Mi dici che quindi per rischiare meno subito dopo creo un account guest ed uso quello o è meglio prima installare tutti tutti i programmi e solo dopo crearne uno?

Se lo creo a distanza di mesi, tale utente non potrà sfruttare tutti i programmi o mi sbaglio?
quando formatti hai un account amministratore e ti serve ovviamente per installare i programmi che usi di solito

ma nulla ti vieta di creare anche un utente limitato o usare l'account guest per l'attività normale

l'utente guest in win 8 o 10 è ancora più limitato di un account standard

qualsiasi utente può usare tutti i programmi installati o portabili, tranne quelli che richiedono elevazione dei privilegi che richiederanno le credenziali di un amministratore per avviarsi
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 10:39   #6359
apu7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 372
io ho windows 10 con avast free, baidu antivirus, comodo 10 firewall, anti key logger, poi ho un'altra suite anti-malware in tempo reale di cui non ricordo il nome e aggiorno sempre chrome con le estensioni di protezione.

Capisco che per essere sicuro dovrei usare linux.

che ne pensate?

grazie e saluti.
__________________
NB TOSHIBA Satellite L850-1PD, I7 3630QM, 16 GB RAM, SSD SAMSUNG 840, RADEON 7670 2 GB, WIN 8.1.
PC ASUS K30AD, MB H81M-E, PSU ENERMAX TRIATHLOR 550W ,I7 4770S, 12 GB RAM, HD 500 GB ST 7200 RPM + SSD SAMSUNG 850 500 GB, GIGABYTE R9 380 4 GB DDR5, WIN 10, AOC 27" 3D 2757PH, BROTHER 2130.
apu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 11:37   #6360
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
C'è una differenza a livello di sicurezza tra account guest ed account standard in Windows 7?

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v