Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2011, 17:02   #6321
91design
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20070828 vedi se fa al caso tuo !
altrimenti vai di wi-fi
Ci avevo pensato anch'io (volevo prenderle della netgear) però poi facendo un giretto sul sito fastweb ho visto la guida per preparare l'impianto, e a quanto pare dovrebbe bastare questo filtro rj11 a far funzionare il tutto (in realtà la guida menziona anche un cavetto a y, ma penso sia per quelli che devono colle gare il telefono sulla stessa presa dell'hag. Vabbe comunque sia casomai non funziona mi ha detto il tecnico telecom che comunque tornerai lui per aggiustare un eventuale mal funzionamento. Poi mi ha detto di non preoccuparmi che al 99% mi metteranno su dslam ethernet e su piastra adsl2+, anche se naturalmente non mi garantisce piena banda per distanza dalla centrale. Comunque speriamo bene per martedi
91design è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 17:24   #6322
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da 91design Guarda i messaggi
speriamo bene per martedi
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 16:29   #6323
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Allora, scrivo per chiedere consiglio, visto che sono finito in una situazione a dir poco spiacevole.

Il 26 Ottobre ho richiesto a Fastweb l'attivazione di un servizio in fibra ottica per un utenza solo telefono con Tele2.
Ovviamente, ho richiesto la Fibra Ottica e sono passato a Fastweb in quanto Fastweb mi aveva assicurato che ero coperto dalla fibra ottica.

Dopo 15 giorni mi chiamano per dirmi che non sono coperto dalla fibra ottica, ma che mi avrebbero messo un ADSL a 20mb.
Ovviamente, ero scontento, ma visto che tutto sommato anche l'ADSL era conveniente, ho detto di continuare con l'attivazione.

Passano altri giorni senza che nulla succeda, e quando richiamo mi dicono che ci sono stati problemi con la centrale ADSL errata e blablabla.
Pur essendo incazzato nero, per evitare di perdere altro tempo disdicendo con fastweb e chiedendo a un altro operatore, ho fatto solleciti su solleciti.

Finalmente, il 21 dicembre sembra abbiano risolto i problemi e io passo ufficialmente da utente Tele2 a utente fastweb.
L'unico problema è che in due mesi di attesa, nessuno da fastweb è venuto a portarmi il modem o montarmi alcunchè, con il risultato che io dal 21 dicembre sono anche senza telefono!

Ora, la situazione è questa:

Io non voglio più avere a che fare con fastweb ne tantomeno voglio dargli un euro, quindi vorrei annullare il contratto e passare ad un altro operatore. Il problema è che ormai sono cliente fastweb, e per tutte le pratiche di portabilità ecc ci vorrebbe almeno un altro mese. Posso stare senza internet, ma anche senza telefono NO.

Spero che durante la prossima settimana qualcuno venga finalmente a montarmi il modem e ad attivarmi la linea: il problema è che in questo caso io diventerei cliente fastweb a tutti gli effetti, e quindi, anche se passo ad un altro operatore, dovrei pagare la prima bolletta e forse pure i costi di disattivazione (se ci sono).

Terza alternativa, sarebbe farmi attivare tutto al più presto possibile e rimanermene con fastweb: sinceramente però, dopo che mi attrai con una fibra ottica che non esiste, mi fai aspettare due mesi e poi mi lasci senza telefono a natale, di fargliela passare liscia proprio non mi va.

Che mi consigliate di fare?
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 08:14   #6324
albanomax
Senior Member
 
L'Avatar di albanomax
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
Messaggi: 3300
Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Allora, scrivo per chiedere consiglio, visto che sono finito in una situazione a dir poco spiacevole.......bla bla bla....

Che mi consigliate di fare?
che ti devi far dire,MAGARI IN FORMA SCRITTA,TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE PER DISDIRE TUTTO,non ci vuole tanto per capire che fanno...ehm scusate dicono di fare del tutto per accaparrare clienti e poi tutti qui a piangere...
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 08:23   #6325
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13655
Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Allora, scrivo per chiedere consiglio, visto che sono finito in una situazione a dir poco spiacevole.

Il 26 Ottobre ho richiesto a Fastweb l'attivazione di un servizio in fibra ottica per un utenza solo telefono con Tele2.
Ovviamente, ho richiesto la Fibra Ottica e sono passato a Fastweb in quanto Fastweb mi aveva assicurato che ero coperto dalla fibra ottica.

Dopo 15 giorni mi chiamano per dirmi che non sono coperto dalla fibra ottica, ma che mi avrebbero messo un ADSL a 20mb.
Ovviamente, ero scontento, ma visto che tutto sommato anche l'ADSL era conveniente, ho detto di continuare con l'attivazione.

Passano altri giorni senza che nulla succeda, e quando richiamo mi dicono che ci sono stati problemi con la centrale ADSL errata e blablabla.
Pur essendo incazzato nero, per evitare di perdere altro tempo disdicendo con fastweb e chiedendo a un altro operatore, ho fatto solleciti su solleciti.

Finalmente, il 21 dicembre sembra abbiano risolto i problemi e io passo ufficialmente da utente Tele2 a utente fastweb.
L'unico problema è che in due mesi di attesa, nessuno da fastweb è venuto a portarmi il modem o montarmi alcunchè, con il risultato che io dal 21 dicembre sono anche senza telefono!

Ora, la situazione è questa:

Io non voglio più avere a che fare con fastweb ne tantomeno voglio dargli un euro, quindi vorrei annullare il contratto e passare ad un altro operatore. Il problema è che ormai sono cliente fastweb, e per tutte le pratiche di portabilità ecc ci vorrebbe almeno un altro mese. Posso stare senza internet, ma anche senza telefono NO.

Spero che durante la prossima settimana qualcuno venga finalmente a montarmi il modem e ad attivarmi la linea: il problema è che in questo caso io diventerei cliente fastweb a tutti gli effetti, e quindi, anche se passo ad un altro operatore, dovrei pagare la prima bolletta e forse pure i costi di disattivazione (se ci sono).

Terza alternativa, sarebbe farmi attivare tutto al più presto possibile e rimanermene con fastweb: sinceramente però, dopo che mi attrai con una fibra ottica che non esiste, mi fai aspettare due mesi e poi mi lasci senza telefono a natale, di fargliela passare liscia proprio non mi va.

Che mi consigliate di fare?
chiama il 192193, fatti dire LA DATA PRECISA di attivazione del contratto, poi con raccomandata di messa di disdetta fai valere il tuo diritto di recesso, applicabile entro i primi 10 giorni di attivazione, SENZA PAGARE NULLA PER DISDIRE.

con me hanno temporeggiato per non farmelo fare, ma ho gia pronta la raccomandata di messa in mora che se mi fanno incazzare li rovino.

ovviamente senti un'associazione dei consumatori dove ci sono persone davvero pronte ad aiutarti.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 12:13   #6326
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
chiama il 192193, fatti dire LA DATA PRECISA di attivazione del contratto, poi con raccomandata di messa di disdetta fai valere il tuo diritto di recesso, applicabile entro i primi 10 giorni di attivazione, SENZA PAGARE NULLA PER DISDIRE.

con me hanno temporeggiato per non farmelo fare, ma ho gia pronta la raccomandata di messa in mora che se mi fanno incazzare li rovino.

ovviamente senti un'associazione dei consumatori dove ci sono persone davvero pronte ad aiutarti.
Ecco, sfruttare il diritto di recesso mi pare una buona idea... Ma se io disdico con Fastweb entro i 10 giorni poi posso avviare la portabilità del numero e l'attivazione con un altro operatore?

Oppure io disdico, loro mi staccano internet e telefono, dico addio al numero e sto senza telefono finchè non mi trovo un altro operatore?

Insomma, disdire mi sta bene, ma non se poi devo stare senza telefono.

Per le associazioni dei consumatori, qualcuno ne ha una da consigliarmi (anche in PM)
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 13:46   #6327
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13655
io ho chiamato l'ADICONSUM, si paga la telefonata, e risponde di solito un avocato o cmq una persona che ci capisce, gli fai la domanda precisa e ti risponde subito dopo.

per il numero chiama il 192193, non so come funziona.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:19   #6328
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Ciao a tutti, ho inoltrato la richiesta per attivare la joy.

Sarà una domanda stupida, ma come faccio a vedere lo stato di attivazione?

Sulla mia myfastpage non trovo nulla.

Potete illuminarmi? Grazie
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 13:46   #6329
_BlackTornado_
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
chiama il 192193, fatti dire LA DATA PRECISA di attivazione del contratto, poi con raccomandata di messa di disdetta fai valere il tuo diritto di recesso, applicabile entro i primi 10 giorni di attivazione, SENZA PAGARE NULLA PER DISDIRE.

con me hanno temporeggiato per non farmelo fare, ma ho gia pronta la raccomandata di messa in mora che se mi fanno incazzare li rovino.
Allora, telefonato oggi per chiedere informazioni, mi hanno detto che il diritto di recesso è per 10 giorni a partire dalla firma del contratto.
Alla mia citazione della loro Carta dei Servizi (http://www.fastweb.it/downloads/PDF/.../CDS_fissa.pdf) mi hanno detto che forse avevo ragione e che i 10 giorni cominciano dalla data di effettiva attivazione dei servizi.

Il problema però è che io non posso utilizzare il diritto di recesso: o meglio, potrei, ma poi rimarrei senza telefono o internet finchè non mi attiva un altro operatore: in poche parole, almeno 20 giorni lavorativi senza telefono, se non ci sono problemi con la portabilità del numero (e ho paura che se faccio la portabilità con fastweb che ha disattivato i servizi ci sarà più di qualche problema).

Quindi, a questo punto, ho paura che la mia unica alternativa sia farmi attivare sto benedetto telefono + adsl, e poi chiedergli un qualche tipo di risarcimento per il periodo in cui mi hanno lasciato senza telefono.
Dite che è una strada percorribile?

Intanto, per ora ho mandato qualche mail all'ADUC...
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 17:45   #6330
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13655
hai fatto bene, alla fine se ti serve il servizio conviene che fai come hai deciso.

cmq oggi mi ha chiamato il tecnico della telecom dicendomi che la linea fino a sotto casa mia viaggia a 24 mega, quindi il problema è nel mio doppino.

da qui traggo delle conclusioni: fastweb ERA una compagnia seria, OGGI è come tutti gli altri ISP, ovvero cerca di appiopparti un abbonamento scontato e poi ti fa mangiare il fegato per farlo andare bene...

ci sono ricascato, vediamo se riesco a risolvere.

Black, a quanto pare non sei solo...
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 19:08   #6331
91design
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 67
Oggi come immaginavo non mi hanno attivato la linea, nonostante il tecnico mi disse che sarebbe stata attivata il giorno 27.
Nel frattempo vi chiedo se secondo voi da questo screen c'è qualche probabilità che il mio abbonamento sia in ull invece che in ws. Grazie.

91design è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 20:46   #6332
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Allora, scrivo per chiedere consiglio, visto che sono finito in una situazione a dir poco spiacevole.
-cut-
mandami il tuo numero di telefono (fisso) in pm
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 20:59   #6333
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13655
wolf, cosa faremmo senza di te...
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 22:27   #6334
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Visto che il mio dente si sta avvelenando nei confronti di FW fatemi sfogare un pochino...

Cominciando dal principio mi chiedo, perchè essendo coperto al massimo da un 6Mb devo pagare come uno che ha la 20mb o la fibra? Perchè sul sito FW risulta che al mio indirizzo c'è la 20mb? Stanno fregando me o i potenziali clienti? Vabbè..tralasciamo queste prime domande...
Tutti sappiamo la differenza tra banda offerta (6Mb in questo caso) e banda minima garantita (3,1 credo). Ora però mi chiedo, perchè la mia connessione (e quella del mio amico nel palazzo davanti al mio) è SEMPRE FERMA a 3,5? L'omino del call center dice che è per offrire un servizio "costante" nei momenti di maggiore traffico viene limitata la banda. Giustissimo, si giustissimo se almeno ognitanto nell'arco delle 24 ore superassi i 3,5, ma visto che non accade mai, manco per sbaglio ne con un test di superare la soglia dei 3,5 mi pare una castrazione della linea.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata l'altro giorno.
Non essendo riuscito a pagare la bolletta mi hanno comprensibilmente staccato la linea. Vado in posta, pago, mando il fax e contatto il call center in modo da velocizzare la riattivazione visto che uso la connessione anche per lavoro. Mi dicono che la linea ripartirà dalle 24 in automatico con l'aggiornamento del sistema o al massimo nelle prime ore della mattinata. Tutto ok, fino a quando arriva la nuova bolletta con ben 20euro in più per la riattivazione! 20 euro per una procedura automatica in cui al massimo c'è uno che guarda su un monitor i fax che arrivano!?!??!?!!? Ma siamo pazzi? Questa è scorrettezza..non venitemi a dire che sospendere e riattivare un servizio costa 20 euro quando presumo vada tutto in automatico..
Tra parenteci c'era pure qualche centesimo di interessi sulla bolletta per il ritardo del pagamento, evidentemente i 100 euro che ho dato di cauzione (e su cui dubito mi saranno dati interessi) non erano abbastanza.

Con questa ultima geniale trovata il mio rapporto con FW terminerà a breve..vi siete fregati 20 euro, non ne avrete altri da me..soprattutto visto il rapporto qualità/prezzo della linea nella mia zona (sono a 5Km da Milano, non in mezzo al deserto)

Ultima modifica di Freed : 27-12-2011 alle 22:32.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 14:56   #6335
lupodrillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 456
Ciao a tutti, oggi stavo per passare da telecom a fastweb ma per fortuna con venuto a leggere qui sul forum le vostre esperienze e mi par di capire che stavo per fare una grande cavolata.
mi confermate oggi come oggi non mi conviene fare il cambio? anche perchè per le chiamate uso provider voip.
Grazie per i consigli che mi darete.
lupodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:00   #6336
Vandir
Senior Member
 
L'Avatar di Vandir
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Visto che il mio dente si sta avvelenando nei confronti di FW fatemi sfogare un pochino...

Cominciando dal principio mi chiedo, perchè essendo coperto al massimo da un 6Mb devo pagare come uno che ha la 20mb o la fibra? Perchè sul sito FW risulta che al mio indirizzo c'è la 20mb? Stanno fregando me o i potenziali clienti? Vabbè..tralasciamo queste prime domande...
Tutti sappiamo la differenza tra banda offerta (6Mb in questo caso) e banda minima garantita (3,1 credo). Ora però mi chiedo, perchè la mia connessione (e quella del mio amico nel palazzo davanti al mio) è SEMPRE FERMA a 3,5? L'omino del call center dice che è per offrire un servizio "costante" nei momenti di maggiore traffico viene limitata la banda. Giustissimo, si giustissimo se almeno ognitanto nell'arco delle 24 ore superassi i 3,5, ma visto che non accade mai, manco per sbaglio ne con un test di superare la soglia dei 3,5 mi pare una castrazione della linea.
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata l'altro giorno.
Non essendo riuscito a pagare la bolletta mi hanno comprensibilmente staccato la linea. Vado in posta, pago, mando il fax e contatto il call center in modo da velocizzare la riattivazione visto che uso la connessione anche per lavoro. Mi dicono che la linea ripartirà dalle 24 in automatico con l'aggiornamento del sistema o al massimo nelle prime ore della mattinata. Tutto ok, fino a quando arriva la nuova bolletta con ben 20euro in più per la riattivazione! 20 euro per una procedura automatica in cui al massimo c'è uno che guarda su un monitor i fax che arrivano!?!??!?!!? Ma siamo pazzi? Questa è scorrettezza..non venitemi a dire che sospendere e riattivare un servizio costa 20 euro quando presumo vada tutto in automatico..
Tra parenteci c'era pure qualche centesimo di interessi sulla bolletta per il ritardo del pagamento, evidentemente i 100 euro che ho dato di cauzione (e su cui dubito mi saranno dati interessi) non erano abbastanza.

Con questa ultima geniale trovata il mio rapporto con FW terminerà a breve..vi siete fregati 20 euro, non ne avrete altri da me..soprattutto visto il rapporto qualità/prezzo della linea nella mia zona (sono a 5Km da Milano, non in mezzo al deserto)
Guarda, per quanto riguarda la velocità di connessione sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe corretto farti pagare di meno di chi ha una connessione 5 volte più veloce di te, ma purtroppo nessun provider lo fa...
Per quanto riguarda la velocità garantita purtroppo da quel punto di vista hanno il coltello dalla parte del manico, ci sarà un sistema automatico che limita la connessione quando sono connesse TOT persone...

Invece francamente non mi sembrano uno scandalo i 20 euro per la riattivazione, se non si seguono le procedure normali di pagamento (ovvero il pagamento entro una certa data) entra in gioco un sistema manuale di sospensione della tua linea, per cui mi sembra normale che ti facciano pagare qualcosa per la gestione manuale della linea...
Se tutti pagassimo la bolletta il giorno dopo che è scaduta per loro sarebbe un gran casino, mi sembra giusto che facciano pagare una (tutto sommato non esagerata) mora per eventuali ritardi
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi stavo per passare da telecom a fastweb ma per fortuna con venuto a leggere qui sul forum le vostre esperienze e mi par di capire che stavo per fare una grande cavolata.
mi confermate oggi come oggi non mi conviene fare il cambio? anche perchè per le chiamate uso provider voip.
Grazie per i consigli che mi darete.
Guarda purtroppo non bisogna fidarsi troppo dei forum da questo punto di vista secondo me...
Perchè anche se è vero che si trovano moltissime esperienze negative, vengono a scrivere sul forum solo coloro che hanno problemi, tutti quelli che stanno benissimo con Fastweb non vengono a scrivere qua

Poi da quello che vedo in giro si trovano dappertutto thread di lamentele sui provider, non solo su fastweb...

In generale cmq secondo me conviene cambiare provider solo se potrebbe portare evidenti vantaggi, correre il rischio di incasinarsi la vita per niente è meglio non farlo
__________________
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx
HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW

Ultima modifica di Vandir : 28-12-2011 alle 15:04.
Vandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:16   #6337
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13655
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, oggi stavo per passare da telecom a fastweb ma per fortuna con venuto a leggere qui sul forum le vostre esperienze e mi par di capire che stavo per fare una grande cavolata.
mi confermate oggi come oggi non mi conviene fare il cambio? anche perchè per le chiamate uso provider voip.
Grazie per i consigli che mi darete.
guarda, và a fortuna, io ho il mio capo che ha un pc collegato h24 a fastweb, scarica come un pazzo e gioca in borsa, quindi mi ha confermato che quando funziona fastweb FUNZIONA! poi ovviamente capita qualche problema, come potrebbe capitare con infostrada, con tiscali, con vodafone...

nella vita bisogna avere (_)(_)!
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:57   #6338
modenet
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 49
e di certo non si va sui forum per scrivere "fastweb va da dio!" ma piuttosto il contrario

NB ho appena sottoscritto joy

Ultima modifica di modenet : 28-12-2011 alle 16:05. Motivo: integrazione
modenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 15:59   #6339
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
a me va da dio, ma come hanno scritto prima, se non si hanno problemi con un isp e i vantaggi che si potrebbero avere con un nuovo provider sono pochi o nulli, meglio non rischiare di avere periodi senza linea o problemi che possono nascere con tutti i provider perche' i problemi sono comuni a tutti.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 19:51   #6340
ferry-alex
Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
Messaggi: 67
Ciao, cambio casa e sono interessato a Fastweb Joy.
Vorrei chiedere a quelli che la usano con un loro modem se l'hanno attivata in negozio, online o per telefono specificando o meno la cosa.
Lo chiedo perché ho trovato diverse discussioni con pareri discordanti a proposito.
Grazie

Ultima modifica di ferry-alex : 28-12-2011 alle 23:52.
ferry-alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v