Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2016, 19:22   #6281
illuzion
Junior Member
 
L'Avatar di illuzion
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 9
il fatto e che siccome ho il computer quasi sempre spento mi e un po scomodo collegare i hard disk sul computer e poi condividerli in rete, specialmente di sera quando ci mettiamo a letto per vedere qualche film.

Comprando un NAS per far vedere gli hard disk (a computer spento) ai WDTVlive contemporaneamente basta collegare un NAS a un router ma a una porta ethernet o usb poi ?

Quindi poi alla fine neanche più le prolunghe mi servirebbero per vedere i film se ho capito bene giusto?

ma secondo voi poi i film andranno fluidi come quando sono collegati tramite un cavo reale ?
illuzion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 17:49   #6282
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da illuzion Guarda i messaggi
Comprando un NAS per far vedere gli hard disk (a computer spento) ai WDTVlive contemporaneamente basta collegare un NAS a un router ma a una porta ethernet o usb poi ?
Il NAS è come un PC: lo colleghi al router con il cavo di rete, condividi da interfaccia del NAS le cartelle di tuo interesse, e poi vi accedi dal WD come cartelle di rete.
La porta USB non ti serve più a nulla se usi un NAS.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 16:13   #6283
shalafy78
Member
 
L'Avatar di shalafy78
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 109
timvision

Ragazzi, che voi sappiate, c'è un modo per poter installare un app timvision?
uso il gingillo per vedere film serie tv con hhd collegati via usb e netflix e va che è un piacere, ma vorrei usufruirne anche con la timschifovision, senza dover acquistare il decoder tim (che se è come i loro modem... )
__________________
pana SC-PT470 pana TX-P42G10E WD live TV PS3 Slim WD live 3°gen Iphone 6S HP G6-1354EL

shalafy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 18:04   #6284
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da shalafy78 Guarda i messaggi
Ragazzi, che voi sappiate, c'è un modo per poter installare un app timvision?
uso il gingillo per vedere film serie tv con hhd collegati via usb e netflix e va che è un piacere, ma vorrei usufruirne anche con la timschifovision, senza dover acquistare il decoder tim (che se è come i loro modem... )
no, non è possibile
__________________
Ryzen R9 5900X 4.6 Ghz allcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600MHz CL18, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 10:20   #6285
Mau741
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 29
Ciao A tutti. E' una vita che non mi collego piu' (quindi chiedo scusa ) ma vorrei chiedere qualche informazione su questo aggeggino (che possiedo ormai da molti anni). Ho recentemente aggiornato la rete domestica con un nuovo modem che si collega anche a 5ghz. E' normale che il wdtv non rilevi la rete 5ghz ma solo quella 2.4 ghz (sicuramente ne avrete già parlato ma il td è davvero molto lungo e non riesco a seguirlo tutto). Punto due Ho visto che c'è un'icona app usb. Di che si tratta? E' possibile trovare in rete questo tipo di app? Grazie ancora in anticipo
Mau741 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 10:24   #6286
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31009
@Mau741

Leggi per favore i primi post.
Uno dei requisiti fondamentali sono i dettagli come la versione del firmware.

Il WD non ha il Wifi dual band e quindi non potrà mai vedere reti a 5Ghz che sono viste solo da prodotti che hanno il Wi-Fi dual band.

Ultima modifica di Bovirus : 14-11-2016 alle 10:40.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 11:53   #6287
Mau741
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Mau741

Leggi per favore i primi post.
Uno dei requisiti fondamentali sono i dettagli come la versione del firmware.

Il WD non ha il Wifi dual band e quindi non potrà mai vedere reti a 5Ghz che sono viste solo da prodotti che hanno il Wi-Fi dual band.
Scusami Dunque il firmware dovrebbe essere l'ulitmo disponibile: 2.03.20. Numero parte: WDBGXT0000NBK

Grazie per la risposta sui 5ghz (non lo sapevo proprio). Sulle app usb mi sai dire qualcosa?
Mau741 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2016, 13:39   #6288
robur1904
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 127
Ma sbaglio o non c'è più l app chili ?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
www.robur1904.it
robur1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 15:52   #6289
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da Mau741 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta sui 5ghz (non lo sapevo proprio). Sulle app usb mi sai dire qualcosa?
Avevano rilasciato un SDK per consentire lo sviluppo di app agli utenti, ma non credo che la cosa abbia mai preso molto piede. Poi l'app, a quanto ne so, in realtà doveva essere semplicemente una risorsa HTML5 + javascript (quindi ad esempio si potrebbe implementare un giochino in javascript o cose simili).
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 17:46   #6290
Alyosha65
Member
 
L'Avatar di Alyosha65
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 117
Nessuno ha mai notato che quando il WD TV live indicizza i file ripete più volte quelli nel cui nome è presente un apostrofo ? Di fatto ad ogni nuova indicizzazione aggiunge una nuova copia. Ovviamente il file è presente una volta sola ma viene mostrato più volte.
Qualcuno sa se è mai stata trovata una soluzione o se esiste un firmware alternativo che risolve il problema ?
Alyosha65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2016, 23:22   #6291
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da Alyosha65 Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è mai stata trovata una soluzione o se esiste un firmware alternativo che risolve il problema ?
Non si possono più caricare live/installare firmware . Credo non ci sia soluzione
__________________
Ryzen R9 5900X 4.6 Ghz allcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600MHz CL18, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 16:26   #6292
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Dopo aver provato l'ultimo firmware sono tornato al 2.01.86 perchè alcuni (pochi) filmati mi scattavano.

Il problema è che youtube mentre con l'ultimo firmware andava, con il 2.01.86 non va...: non parte proprio nulla.
Dipende da me (magari una mia confingurazione particolare) o è così proprio per tutti i WD TV Live col 2.01.86?

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 02-01-2017 alle 17:11.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 17:56   #6293
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2006
anche a me non va, avevo aggiornato qualche mese fa, poi sono tornato indietro anche io..
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 18:54   #6294
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 606
Ma anche a voi se vado a chiedere info del film su Flixster si resetta il WDTV ?
Quale firmware precedente permette di far rifunzionare i trailer YOUTUBE e FLIXSTER ?
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 14:36   #6295
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
@seamaster05
Oggi quanto torno a casa provo youtube e flixster sul firmware 2.03.xx quello che uso ora attualmente.


Se riesco provo anche netflix fra qualche giorno con un account mensile di prova (anche se è stato confermato che netflix funziona egregiamente)



Io ho tre domande:

1)Qualcuno di voi riesce a fare streaming da google chrome con google cast di qualcos'altro all'infuori di youtube?
Io vorrei provare dailymotion.
Alla fine si tratta di usare il protocollo miracast, sul wdtv live smp ma né con google cast (oramai implementato in chrome), né con le estensioni di chrome vgetcast né con deviceonline funziona.

2)Qualcuno di voi tramite un server dlna tipo serviio, plex, kodi, riesce a vedere le playlist m38u satellitari o iptv ad esempio (ci sono quelle free del tutto legali)

3)Come vi trovate con il firmware non ufficiale wdlxtv?
So che fa esattamente quello che chiedo nelle mie prime due domande, ma è rimasto aggiornato al penultimo firmware e non so se funziona ancora onestamente...
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 23:01   #6296
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
1)Qualcuno di voi riesce a fare streaming da google chrome con google cast di qualcos'altro all'infuori di youtube?
Io vorrei provare dailymotion.
Alla fine si tratta di usare il protocollo miracast, sul wdtv live smp ma né con google cast (oramai implementato in chrome), né con le estensioni di chrome vgetcast né con deviceonline funziona.
Credo che per usare Miracast da PC ti serva un hardware apposito. Io riesco a usare mirroring su WDTV dallo smartphone (che però supporta Miracast esplicitamente), mentre da PC devo usare Chromecast, il WDTV non lo vede proprio tra i dispositivi disponibili.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 13:55   #6297
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
@seamaster05 Diciamo che quei sbadati della wd, hanno lasciato nelle opzioni dei film la possibilità di chiere informazioni a flixster, nonostante abbiano rimosso la app dal supporto ufficiale e per l'appunto il wd si resetta se si cerca di ottenere informazioni su un film


Quote:
Version 2.03.20
General information
The following applications have been removed due to the end of support for this product from
the applicable service provider:
 ABC iView
 DailyMotion
 Funspot
Flixster
Faccio una supposizione, se torni alla versione 2.02.32, versione in cui era presente ancora l'app, forse avendo delle dipendenze con il sistema di rating e info dell'esplora file, magari funziona e non si riavvia

@SuperBubbleBobble
Puoi provare a fare il soft reset e vedere se funziona, ma se è come penso forse è per via di aggiornamento che hanno necessitato di questo fix avvenuto nella versione 2.03.20.
Quote:
Resolved issue of Youtube SSL v3 deprecation
Che problemi hai con i video?
Se non vuoi cambiare firmware leggi la mia guida in firma, molto probabilmente si tratta solo di rimuxarli dentro un container mkv con mkv merge gui aggiornato, ci vogliono pochi secondi, fino a 1 minuto per file se è molto grosso...


Secondo me la versione 2.03.20 è ottima, ho provato tutti i file, con qualsiasi container, qualsiasi codifica, qualsiasi bitrate e qualsiasi fps ed è andato sempre bene, se avevo problemi ho sempre dato una passata di mkvmerge gui e il problema si risolveva.

@Parnas72 Quindi il chromecast che intendi è il google cast software presente in chrome? Perché altrimenti è la chiavetta hdmi che colleghi dietro al televisore.

Ho letto per quanto riguarda il miracast, si in effetti rispetto al widi di cui è l'evoluzione di fatto, è molto meno restrittivo ma esige dispositivi compatibili, lato cpu, gpu, o scheda di rete, ma con i miei due cellulari funziona bene.



Grazie per l'attenzione eventualmente attendo altre risposte
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 10:26   #6298
Wictoria
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 163
Sapete se l'ultimo firmware supporta hard disk autoalimentati sopra i 3TB, vorrei acquistarne uno ma ricordo di aver letto da qualche parte che supportava solo fino a 2 TB
__________________
Toshiba satellite L655-121
Asus X53SV-SX431V
Wictoria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 13:28   #6299
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da Wictoria Guarda i messaggi
Sapete se l'ultimo firmware supporta hard disk autoalimentati sopra i 3TB, vorrei acquistarne uno ma ricordo di aver letto da qualche parte che supportava solo fino a 2 TB
Non credo ci sia problema per il riconoscimento del disco se inizializzare in MBR, ma a volte è l'alimentazione tramite USB ad essere problematica se il disco assorbe molta corrente.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 22:22   #6300
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
@Parnas72 Quindi il chromecast che intendi è il google cast software presente in chrome? Perché altrimenti è la chiavetta hdmi che colleghi dietro al televisore.
Chromecast è un dispositivo hardware prodotto da Google, che si collega alla porta HDMI del televisore, e su cui Chrome via wifi è nativamente in grado di fare mirroring.
Quando l'ho acquistato era ancora un po' acerbo, aveva qualche problema di gioventù, adesso invece dopo gli ultimi aggiornamenti software devo dire che funziona molto bene.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v