Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > FAQ, Info e Guide

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-11-2005, 21:40   #601
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Genesi
Ho un problema di avvio al boot con il CD di Norton Ghost 9
L'HD in questione e' partizionato (2 part.) su un portatile con RAID integrato e Win_XP SP2.

1) Dopo aver installato NGhost 9 ho creato l'immagine salvandola sulla 2° partizione
2) Inserisco il CD Recovery disk di NGhost e riavvio la macchina
3) Alla richiesta premo F6 per fargli caricare i Drv_Raid da una chiavetta USB
4) Il Drv_Raid viene riconosciuto e quindi il Recovery disk continua nell'installazione,
ma alla fine rimane bloccato su "Please Wait..." e non si muove piu'
!

Ho tribolato cosi tanto per arrivare fin qui, ed ora mi devo arrendere perche' il
programma non finisce la sua installazione? Puo' essere a causa di incompatibilita'?

Grazie


Secondo me le immagini che ho fatto le posso pure cestinare, tanto quando mi serviranno già sò che non le potrò usare!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline  
Old 29-11-2005, 22:54   #602
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Qualcuno saprebe aiutarmi???? Ghost questo non lo fa... (almeno credo)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1075909
alebertaz è offline  
Old 30-11-2005, 13:38   #603
me
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Messaggi: 8714
ragazzi un aiuto per favore.
ho il sistema pulito con tutti i programmi e cose varie ke uso sempre e ke no0n voglio star li a installare etc etc...
ho provato a fare l'immagine con il ghost 2003 ke uso,ma essendo di circa 5 gb,la divide in 3 pezzi...
ora,grandezza a parte,vorrei un immagine unica,senza ke sia divisa in pezzi...
mi dite cosa devo selezionare?
grazie
me è offline  
Old 01-12-2005, 16:02   #604
Genesi
Senior Member
 
L'Avatar di Genesi
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da Genesi
Ho un problema di avvio al boot con il CD di Norton Ghost 9
L'HD in questione e' partizionato (2 part.) su un portatile con RAID integrato e Win_XP SP2.

1) Dopo aver installato NGhost 9 ho creato l'immagine salvandola sulla 2° partizione
2) Inserisco il CD Recovery disk di NGhost e riavvio la macchina
3) Alla richiesta premo F6 per fargli caricare i Drv_Raid da una chiavetta USB
4) Il Drv_Raid viene riconosciuto e quindi il Recovery disk continua nell'installazione,
ma alla fine rimane bloccato su "Please Wait..." e non si muove piu'
!

Ho tribolato cosi tanto per arrivare fin qui, ed ora mi devo arrendere perche' il
programma non finisce la sua installazione? Puo' essere a causa di incompatibilita'?

Grazie
UP

Siccome sono abbastanza disperato, chiedo per favore se qualcuno conosce un'alternativa a Norton Ghost, che funzioni piu' o meno nello stesso modo
Grazie mille

Ultima modifica di Genesi : 01-12-2005 alle 16:15.
Genesi è offline  
Old 01-12-2005, 16:25   #605
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Acronis True Image 9, assolutamente SUPERIORE per semplicità d'uso ed efficienza
alebertaz è offline  
Old 02-12-2005, 10:55   #606
flashdjprov
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1
Problema grave su hdd da 30gb

Ciao a tutti, ho un problema molto grave al mio hard disk da 30g, comincia a fare tac tac tac e ieri non voleva partirmi, la bios non lo ha visto +, poi l'ho smontato e rimontato ed è ripartito però adesso mi preoccupo che mi molli da un momento all'altro e volevo fare una immagine del mio disco con norton ghost 2003.
Mi chiedo questo: siccome ho due partizioni, C: con win98 e D: con winxp pro
volevo sapere se mi conviene fare due immagini differenti oppure una unica, premetto che non ho spazio quindi devo creare l'immagine direttamente su DVD e volevo sapere se norton splitta ogni 4,7gb perchè l'immagine mi verrebbe con tutte e due le partizioni di circa 23 gb.
Ma mettiamo che la faccio unica, se metto un nuovo hdd da 300gb, norton mi ricreerà tutte e due le partizioni con le dimensioni originali oppure devo prima partizionare il disco nuovo con le stesse dimensione?
Ho bisogno un pò di chiarimenti in merito, quindi chi è così di buona volonta da spiegarmi tutto ne sarei molto grato, premetto che è la prima volta che utilizzo norton ghost 2003.
Fatemi sapere aspetto fiducioso vostre notizie e complimenti per il forum
flashdjprov è offline  
Old 02-12-2005, 21:21   #607
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
Io ho sempre provato a creare immagini di singole partizioni, non ho mai provato a fare l'immagine di un disco intero contenente più partizioni; cmq se è possibile farlo immagino che operi come tu stesso hai detto. Per quanto riguarda lo split delle immagini grosse, considera che ghost splitta di suo in files da 2 GB l'uno (considera che puoi anche comprimere un po'). Non so come funzioni per masterizzare direttamente le immagini su dvd, ma per le immagini create sull'HD è così.
__________________
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S
Concluso trattative con: cdsat (vapochill ), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)
Smartphone VS iPhone
Michelangelo_C è offline  
Old 06-12-2005, 13:07   #608
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521
ragazzi differenze fra norton ghost 2003 (che io ho usato sempre con successo facendo sempre il Clone su un altro hd per avere tutto salvato in maniera speculare , in modalità pc dos con floppy) e il norton ghost 2005 che mi appresto ad usare su un barebone senza floppy... (il 2003 non mi carica in nessun modo i file del floppy ne su chiavetta nè su drive rimuovibili (securedigital ecc) ??

thx
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 06-12-2005, 13:36   #609
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
Come avevo già postato qualche pagina fa, un utente del forum mi ha detto come ha fatto a creare un cd di boot con le stesse cose del dischetto del 2003. La procedura è questa:

1)Crei il Floppy di boot con Ghost
2)Lasciando inserito il floppy appena creato inserisci un CD vuoto nel masterizzatore
3)Da Nero crea un disco di avvio (tra le molte opzioni di tipi di cd c'è questa)
4)In automatico riconosce il floppy
5)Scrivi la compilation corrente senza aggiungere niente
6)In automatico ti crea il Cd di boot con le stesse cose del floppy

Ti sconsiglio vivamente di usare il 2005 perchè a me ha dato grossi problemi (tipo perdita di tutto ciò che avevo su HD) in tutti i PC senza sp2, quindi tutti tranne uno.
__________________
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S
Concluso trattative con: cdsat (vapochill ), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)
Smartphone VS iPhone
Michelangelo_C è offline  
Old 06-12-2005, 14:36   #610
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C
Come avevo già postato qualche pagina fa, un utente del forum mi ha detto come ha fatto a creare un cd di boot con le stesse cose del dischetto del 2003. La procedura è questa:

1)Crei il Floppy di boot con Ghost
2)Lasciando inserito il floppy appena creato inserisci un CD vuoto nel masterizzatore
3)Da Nero crea un disco di avvio (tra le molte opzioni di tipi di cd c'è questa)
4)In automatico riconosce il floppy
5)Scrivi la compilation corrente senza aggiungere niente
6)In automatico ti crea il Cd di boot con le stesse cose del floppy

Ti sconsiglio vivamente di usare il 2005 perchè a me ha dato grossi problemi (tipo perdita di tutto ciò che avevo su HD) in tutti i PC senza sp2, quindi tutti tranne uno.
ho provato a fare due cd come mi dicesti tu tempo fa ma mi dà starting pc dos e rimane fisso, il ghost .exe non parte...
ho messo il 2005 su questo barebone senza floppy, l'unica a questo punto per andare sul sicuro è prendere un floppy usb, cmq proveòr prima questo 2005 su windows xp sp2, vediamo che combina
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 06-12-2005, 14:46   #611
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Kis
ho provato a fare due cd come mi dicesti tu tempo fa ma mi dà starting pc dos e rimane fisso, il ghost .exe non parte...
ho messo il 2005 su questo barebone senza floppy, l'unica a questo punto per andare sul sicuro è prendere un floppy usb, cmq proveòr prima questo 2005 su windows xp sp2, vediamo che combina
Mi ero scordato che eri sempre te l'altra volta.. comunque la procedura non l'ho mai provata personalmente e quindi non so come mai non ti funzioni. Comunque se hai XP sp2 non "dovresti" avere problemi con ghost 2005, come ti ho detto io ho avuto problemi su tutti i PC tranne che su quello con sp2. Poi se trovi il lettore esterno meglio ancora, ma vedrai che ti funziona correttamente anche il 2005.
Cmq dice che per migliorare l'utilizzo del 2005 conviene aggiornarlo con l'ultima versione prima di usarlo
__________________
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S
Concluso trattative con: cdsat (vapochill ), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)
Smartphone VS iPhone
Michelangelo_C è offline  
Old 07-12-2005, 15:57   #612
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521
sperem , per esperienza il ghost 2003 con floppy da pci dos è perfetto, clone senza nessun problema veloce e senza errori!

vediamo stò 2005.... (alias 9)
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 07-12-2005, 17:39   #613
Genesi
Senior Member
 
L'Avatar di Genesi
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C
Come avevo già postato qualche pagina fa, un utente del forum mi ha detto come ha fatto a creare un cd di boot con le stesse cose del dischetto del 2003. La procedura è questa:

1)Crei il Floppy di boot con Ghost
2)Lasciando inserito il floppy appena creato inserisci un CD vuoto nel masterizzatore
3)Da Nero crea un disco di avvio (tra le molte opzioni di tipi di cd c'è questa)
4)In automatico riconosce il floppy
5)Scrivi la compilation corrente senza aggiungere niente
6)In automatico ti crea il Cd di boot con le stesse cose del floppy

Ti sconsiglio vivamente di usare il 2005 perchè a me ha dato grossi problemi (tipo perdita di tutto ciò che avevo su HD) in tutti i PC senza sp2, quindi tutti tranne uno.
Con me sfonderesti una porta aperta (il 2003 e' davvero ok)
Sapresti dirmi,per favore,come modificare il caricamento da floppy inserendo una stringa che mi carichi i driver del RAID?
PER FAVORE
Comincio a odiarlo sto raid..
Genesi è offline  
Old 07-12-2005, 17:52   #614
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
Ti aiuterei volentieri ma non lo so davvero, anche perchè non ho mai avuto raid.. però sono interessato quindi quando scopri come si fa a fare il backup di una partizione in configurazione RAID 0 fammi sapere!
__________________
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S
Concluso trattative con: cdsat (vapochill ), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)
Smartphone VS iPhone
Michelangelo_C è offline  
Old 13-12-2005, 09:21   #615
orion72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 466
salve a tutti
ho avuto problemi con il sistema operativo win 2000, praticamente non partiva piu.
ho deciso quindi di fare un ripristina sistema operativo per poi rinstallare il gost per poi fare un restore.
il problema è che ora gost in fase d installazione mi da un errore,
"questionservizio specificato gia esistente"
poi mi esce dall installazione.
che fare?
formatto l hhd rinstallo da zero win 2000 poi il gost poi il restore?
consigli?
nel caso per formattare l hdd che programma usare?

grazie
marco
orion72 è offline  
Old 13-12-2005, 10:16   #616
Michelangelo_C
Senior Member
 
L'Avatar di Michelangelo_C
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Messaggi: 1207
Se hai già un'immagine da ripristinare come hai lasciato intendere si, ti conviene formattare e reinstallare SO + ghost e fare il ripristino dell'immagine. Sempre che tu non abbia il dischetto di ghost 2003
Per formattare dovrebbe bastare fare il boot col CD di win inserito e eseguire una nuova installazione, poi dovrebbe esserci un' opzione per formattare l'HD.
__________________
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S
Concluso trattative con: cdsat (vapochill ), stesa (ASUS P750), ghevin (HTC Desire)
Smartphone VS iPhone
Michelangelo_C è offline  
Old 13-12-2005, 21:58   #617
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Scusate, ma questa doveva rimanere una guida al Ghost, pulita da altri problemi per garantirne la leggibilità
I problemi di Windows si discutono in Windows, quelli delle partizioni, nella sezione P.d.M., indipendentemente dal fatto che i problemi possano essere risolti con Ghost o meno

Visto che ci siamo, per il CD di avvio di Ghost:
Aprire Nero e scegliere "CD di avvio"
Scegliere il floppy come sorgente per il boot
Selezionare i file visibili sul floppy per masterizzarli (come si fa per quelli dal disco fisso)
Procedere con la masterizzazionje
MM è offline  
Old 16-12-2005, 10:01   #618
roit
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3
Grosso problem

Salve a tutti ho un grosso problema!!!!!!!!!!
Mio frate ha fatto il ghost da un hd al mio senza salvarmi niente come posso fare ho provatp con vari programmi ma inutile come fare..................
Tutti mi dicono che formattare e una cosa ma fare il ghost un altra............
aiutatemi sono disperato
roit è offline  
Old 16-12-2005, 20:44   #619
Kis
Senior Member
 
L'Avatar di Kis
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da Michelangelo_C
Ti aiuterei volentieri ma non lo so davvero, anche perchè non ho mai avuto raid.. però sono interessato quindi quando scopri come si fa a fare il backup di una partizione in configurazione RAID 0 fammi sapere!

guarda io ho clonato diverse volte un 'os di un singolo hd su un raid !
nessun problema , absta che usi pci dos floppy del 2003!
ho provato a clonare (copia unità) con il 2005, carica tutto poi davanti alla schermata di log-in si pianta!
MA dico io come si fa a fare un programma perfetto come il 2003 e poi fare uno schifo come il 2005???
service pack 2 tutto preciso clono su un hd appena formattato metto tutte le opzioni (copia mbr, attiva per os ecc ecc) ma non fa il suo dovere!
norton ghost 2005 vergognoso........

ora devo cercare di capire come posso usare il 2003 da pci dos su un pc (barebone) che non ha floppy... (il cd non va ...., ho provato anche su removable drive, nisba...)
__________________
Follow The Sign! LimiT Clan
My Secondary Mail -- Search Me On MSN
Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata
Kis è offline  
Old 16-12-2005, 21:47   #620
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Quote:
Originariamente inviato da Kis
g

ora devo cercare di capire come posso usare il 2003 da pci dos su un pc (barebone) che non ha floppy... (il cd non va ...., ho provato anche su removable drive, nisba...)
Leggi il mio intervento subito sopra
MM è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è Off
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v