Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2007, 15:43   #601
Mike79
Member
 
L'Avatar di Mike79
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da fedin Guarda i messaggi
Vi chiedo se riuscite ad indicarmi qualche portatile che abbia le seguenti caratteristiche:
-Intel core 2 duo
-dal T5500 in su
-Ram 2GB
-Schermo 15,4'
-Prezzo sui €1000 (meno costa meglio è)
-marche: ASUS, HP, TOSHIBA, ACER

Grazie
io ho l'HP DV6560el con il Core 2Duo T7300 2.0 GHz solo da qualche giorno magari tra un po' saprò darti qualche consiglio in più...(899euro)
__________________
HP DV6560el: Intel Core2Duo "Santarosa" T7300 2GHz - RAM 2048Mb DDR2 667 - HDD 160 Gb 5400 rpm - nVidia GeForce 8400M 128Mb T.C. 895Mb - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen
Canon 450d + 18-55 is - MioTechnology Mio C320b - Nokia 5800 XpressMusic
Mike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 22:12   #602
Slyther
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 51
Salve a tutti vorrei aquistare un notebook, solo che sono indeciso fra troppi modelli perciò vorrei un vostro consiglio...
-l'utilizzo principale è per lavorare (programmazione)
-sono disposto a spendere max 1600€
-schermo da 13" (l'importate è che sia maneggevole..perciò anche un 12" o 14" mi va benone)
-buona autonomia (minimo 4 ore)
-mi piace ancora giocare perciò miro anche a delle buone prestazioni
Slyther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 22:51   #603
85bobo
 
Messaggi: n/a
portatilea 600 €

mi servirebbe un portatile adatto alla navigazione e che mi permetta di giocare discretamente con gli attuali giochi..
vorrei spendere max 600 €
cosa mi consigliate?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 13:08   #604
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
LISTA AGGIORNATA
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 16:50   #605
mik74
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
Messaggi: 197
Acquisto

Salve a tutti scrivo n questo post sperando di non sbagliare!
Sto x acquistare il mio primo notebook inizialmente non volevo superare i 700 euri ma ora mi son deciso ad arrivare di poco sopra gli 800 x avere una sv non condivisa.Detto ciò voglio chiedervi che ne pensate dei portatili assemblati specificatamente x una catena commerciale e quindi non paragonabili a modelli su listino?
Faccio un esempio Unieuro presenta un Asus con T7250 2Gb ram e sv Hd 2400
che rientrerebbe sia nel mio budget che nelle esigenze.
Avrei maggiori problemi futuri in aggiornamenti driver?
GRazie fin d'ora x l'aiuto!!!
mik74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 17:48   #606
ciliegia91
Member
 
L'Avatar di ciliegia91
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 162
Rapidamente, cerco portatile con seguenti caratteristiche:

- utilizzo gaming e applicazioni multimediali (film, musica, encoding)
- spesa intorno ai 1300€
- preferisco i 15,4" per lo schermo, ma non escluderei a priori un 17"
- desktop replacement, uso frequente (molte ore al giorno)

Io avevo visto in particolare l'acer Aspire 5920G-602G25Mn ma ho letto un pò di critiche riguardanti i materiali e soprattutto la dissipazione del calore anche se è un notebook dalle ottime prestazioni.

p.s. Non so se ce la faccio col prezzo ma ho visto che sui nuovi portatili stanno mettendo lettori HDDVD e BLURAY, nel caso ci fosse qualcosa nella fascia di prezzo che mi interessa fatemelo sapere(ma questo è cmnq un aspetto secondario). Grazie
ciliegia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:45   #607
soulseater
Member
 
L'Avatar di soulseater
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 289
Cerco portatile da usare maggiormente con programmi di editing video,foto e web,cioè,adobe creative suite 3......budget 700€......avevo pensato al Lenovo TS3000 N100,qualcuno mi ragguagli...grazie...
soulseater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:55   #608
arcseb
Member
 
L'Avatar di arcseb
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 128
799 euro da unievr + chiavetta da 2gb in regalo

asus
inntel Merom T7250
FSB=800Mz, Frequenza: 2,00 GHz
Chipset Intel Crestline PM965
RAM 2GB (2*1024)
SO Windows Vista Premium
Scheda Grafica ATI Mobility Radeon HD 2400 (M72)
Built-in 8-in-1 card reader: MMC/ SD/ Mini-SD /XD/Memory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/MS-Pro-Duo
Hard Disk 120 GB SATA 5400 rpm
Unità ottica DVDRW Super Multi 8X
10/100/1000 Mbps Fast Ethernet
Wireless Integrato Intel 802.11a/b/g
Built in Mini-Card / Half Mini-Card Interface WWAN, SIM Card slot Webcam 1.3 MP
1 porta VGA/Mini D-sub 15-pin per monitor esterno
3 porte USB 2.0
2 jack Audio: Cuffie (SPIDIF) / Mic-in
1 jack LAN RJ-45 and 1 jack Telefono Phone RJ-11 1x TV-Out (S-video) 1 x DVI-D Built in 3 mini-Card Built-in Azalia audio chip,con effetto 3D & full duplex
Build-in stereo speakers (2W) e microfono
Compatibile SoundBlaster Pro
Supporto Audio Jack Detect per Vista Basic Logo Support Audio CODEC per Vista Premium Batteria Li-Ion 53WHrs (6 cells: 4800mAh, 3S2P) Dimensioni: 365 x 269.5 x 28-40.5 mm
2.95kg con batteria
arcseb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:44   #609
mamodjembe
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 103
acer 5920g302g25mi

Salve ragazzi ho visto questo notebook in offerta a 1000 euro presso una catena di negozi,secondo voi e un buon portatile (anke come rapporto qualita prezzo)???
acer 5920g302g25mi
NOTEBOOK ACER - Specifiche tecniche - Processore & Chipset - Processore con tecnologia Intel Centrino Duo mobile : Processore Intel Core 2 Duo fino a 4MB L2 Cache e 800MHZ FSB - Express Chipset Mobile Intel PM965 - connesione rete Intel© Wireless WiFi Link 4965AGN (dual-band -mode - 802.11a/b/g/Draft-N), supportata da tecnologia wireless Acer SignalUp con InviLink - Nplify o connessione rete Intel PRO/Wireless 3945ABG dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED , supporta tecnologia wireless Acer SignalUp - Memorie DDR2, espandibile a 4GB utilizzando moduli dual soDIMM (dual-channel support) - Supporta Intel Turbo Memory (su alcuni modelli) - HDD S-ATA - Lettore HD DVD o DVD-Super Multi Double Layer - Display:LCD TFT 15.4POLLC WXGA ad alta luminosita (220-nits) Acer CrystalBrite, risoluzione 1280 x 800 pixel, con possibilita di modalita multi-window viewing grazie a Acer GridVista - tempo di risposta 8 ms - 16.7 milioni di colori - Interfacce I/O:4 porte USB 2.0- 1 porta HDMI con supporto HDCP- 1 porta display esterno (VGA)- 1 slot ExpressCard /54- 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD)- 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL)- 1 porta Consumer infrared (CIR)-1 porta IEEE 1394- 1 porta entrata AV (solo su modelli con TV Tuner!)- 1 porta entrata antenna TV-tuner (solo su modelli con TV Tuner!)-1 porta Modem (RJ-11)- 1 x Ethernet (RJ-45) port- 1 x Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support- 1 x Microphone-in jack-1 jack ingresso linea- 1 jack DC per adattatore AC- Slot per blocco Kensington- Password BIOS, utente e amministratore- Peso e dimensioni:364 (W) x 270.2 (D) x 30.8/43.7 (H) mm (14.3 x 10.6 x 1.2/1.7 inches)-3.00 kg (6.61 lbs.).
mamodjembe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:57   #610
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
salve a tutti

avrei intenzione di acquistare un nuovo notebook e volevo sapere se mi sapete consigliare qualcosa

gia che c'ero ne volevo uno con processore quad core se possibile e cosa molto importante deve essere pienamente supportato da linux

per quanto riguarda il supporto linux so che i dell vengono venduti anche con ubuntu preinstallato,per cui il supporto per linux dovra' essere totale...pero' non so se quei processore son gia quad core....in alternativa anche un dual core poterebbe cominciare ad andar bene,pero' gia che c'ero se si poteva ,mi volevo portare un po' avanti

un monitor come si deve da 17"
molta ram
una scheda video come si deve ma anche senza esagerare puo' andar bene,considerando il fattto che non sono un giocatore.....

questo notebook dovrebbe andar bene per fare un po' di fotoritocco,gestire file multimediali pesanti importati con la videocamera per fare un po' di montaggi in scioltezza e varie altre cose senza particolari problemi di velocita'

possibilmente uscita per monitor lcd

varie connessioni compreso BT ,802.11 N, eth ecc ecc

possibilita' di metttere piu' HD all interno,e su questi avrei qualche domanda: per esempio ho visto che alcune macchine vengono vendute sia con HD sata diversi tagli,oppure hard drive da 200 Gb; cosa sono sti hard drive?

in alternativa i dischi sata potrebbero andar bene...meglio 7200 rpm per quello che devo fare io....pero' non so',dall ultima volta che ho acquistato un notebook son passati 3 anni,per cui ci saranno sicuramente soluzioni che non conosco di ottima fattura

ho visto i dell xps,molto belli ma son trooooooppo esosi.....e poi non so se potrebbero andar bene per me....2 schede video con tecnologia sli.....linux non so se e' gia sviluppato su questa nuova trovata

ho visto gli inspiron 1720-1721

i 1720 mi pare che vadan bene ....l unica cosa che non so come mai posso montare solo due sata 5400rpm....mi sembrava meritassero di piu'

i 1721 montano l amd...ne ho gia uno e va benissimo....solo che non so se gli intel potrebbero andar meglio

il 1720 potrebbe essere una macchina che potrebbe gia cominciare ad andar bene

sul sito della dell ,la configrazione che ho provato a fare arrivava ad un ammontare di 1900€ circa

Processore Intel® Core™ 2 Duo T7700 (2,4 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 4 MB)

Windows Vista® Ultimate


Nero opaco con webcam da 2 megapixel


Schermo TFT UltraSharp™ widescreen WUXGA (1920 x 1200) da 17" con TrueLife™

SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]

Doppio disco rigido SATA da 500 GB (5400 rpm) (2 x 250 GB)


nVidia® GeForce™ Go 8600M GT con 256 MB di memoria grafica dedicata DDR2



Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software

Batteria principale a 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)

che ne dite?

con dischi 160x2 e windows normale potrei risparmiare 250€ circa. come configurazione potrebbe andare secondo voi?

altre soluzioni? che mi potete xonsigliare?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:10   #611
fabk
Senior Member
 
L'Avatar di fabk
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
salve a tutti

avrei intenzione di acquistare un nuovo notebook e volevo sapere se mi sapete consigliare qualcosa

gia che c'ero ne volevo uno con processore quad core se possibile e cosa molto importante deve essere pienamente supportato da linux

[...]
scusami tanto, ma ti sei quasi risposto da solo. il dell 1720 è cio che stai cercando, poichè non esistono processori quad core per notebook. ovviamente se non vuoi aspettare...
__________________

Le mie vendite:
RAM - MP3 player
fabk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:16   #612
fabk
Senior Member
 
L'Avatar di fabk
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
Messaggi: 433
e comunque per quello che ci devi fare potresti puntare anche su un modello da 15,4 pollici...risparmi un po' e sopprattutto lo puoi portare in giro(se no ti conviene costruirti un desktop con quel tanto... )
__________________

Le mie vendite:
RAM - MP3 player
fabk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:54   #613
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
effettivamente ero un po' indeciso....

il mio notebook e' un po' lento ormai....avrei bisogno di metterci su una ditro un po' meno avida di risorse pagando in difficolta' di configurazione e tutto cio' che comporta


pero' ero anche intenzionato a farmi un pc desktop ed utilizzare questo per altre cose....nel frattempo aspettare ui notebook quad core...non so neanch io....effettivamente con quei soldi ci esce un bel desktop ....per i quad core e' gia il momento di pensare a qualcosa di valido?

faccio tutte ste domande perche' non seguo l evoluzione hardware a parte quando son li li per acquistare un nuovo computer
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 17:24   #614
guidocon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 25
cerco consigli per gli acquisti natalizi :

budget: entro i 2400 euro
uso: tutto! editing immagini,video, uso musicale da dj, piccola programmazione, internet, office, intrattenimento (film-musica, quindi cerco qualcosa anche con un buon audio di suo)
il note lo tengo acceso di media 16 ore al giorno.
dimensione schermo, non meno di 15,4".
uso da desktop replacement.

escludo i mac, non è nata l'affinità quando li ho usati.

per ora pensavo a questi, ditemi cosa mi consigliate ed in caso anche altre idee.

asus g1s-ak074c (hd 7200 rpm)
asus g2s-7t123c
hp-dv9695el (4 gb ram on board!)
hp-hdx9130el (c'è possibilità che per natale esca con il t7700?-ha il raid 0-1?)

grazie.
guidocon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 19:13   #615
crusca
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 101
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un nuovo notebook, mi serve principalemnte per due utilizzi:lavoro(sviluppo di modelli molecoli,per cui ram e procio veloce) e gioco(quindi scheda video di fascia alta),diciamo che sono disposto a spendere anche 200 euro,per il momento guardavo a queste soluzioni:
-Asus serie g1 e g2:forse costano un èò però,anche per esperienza personale la qualità asus è molto alta
-Dell inspiron 1720(et similia)
-Dell Xps
-Toshiba x200(se non erro)
Avete altri modelli da consigliarmi?
Se si quali?

Ultima modifica di crusca : 17-11-2007 alle 09:11.
crusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:20   #616
ilgeorge
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 3
Ciao a tutti,
devo sotituire il mio note Toshiba p-100 (con il quale mi sono trovato benissimo),
e sono indeciso su quale notebook da 17" orientarmi, io avevo pensato a:
- Toshiba x200-21g
- Sony ar51m (la serie s mi sembra troppa cara)
- Asus G2s

principalmente lo utilizzo per game, internet.
Aspetto consigli su questi o altri modelli in commercio o in arrivo
Grazie
ilgeorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:48   #617
fabk
Senior Member
 
L'Avatar di fabk
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da guidocon Guarda i messaggi
cerco consigli per gli acquisti natalizi :

budget: entro i 2400 euro
uso: tutto! editing immagini,video, uso musicale da dj, piccola programmazione, internet, office, intrattenimento (film-musica, quindi cerco qualcosa anche con un buon audio di suo)
il note lo tengo acceso di media 16 ore al giorno.
dimensione schermo, non meno di 15,4".
uso da desktop replacement.

escludo i mac, non è nata l'affinità quando li ho usati.

per ora pensavo a questi, ditemi cosa mi consigliate ed in caso anche altre idee.

asus g1s-ak074c (hd 7200 rpm)
asus g2s-7t123c
hp-dv9695el (4 gb ram on board!)
hp-hdx9130el (c'è possibilità che per natale esca con il t7700?-ha il raid 0-1?)

grazie.
per il tuo budget( ) potresti aspettare natale ed accaparrarti uno dei nuovi alienware con piiattaforma santa rosa, oppure comperare subito e puntare su un dell xps 1730, che ha tutto quello che chiedi ed anche di più(fa aanche il caffè fra un po'...)
__________________

Le mie vendite:
RAM - MP3 player
fabk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 14:51   #618
fabk
Senior Member
 
L'Avatar di fabk
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trento
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da crusca Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un nuovo notebook, mi serve principalemnte per due utilizzi:lavoro(sviluppo di modelli molecoli,per cui ram e procio veloce) e gioco(quindi scheda video di fascia alta),diciamo che sono disposto a spendere anche 200 euro,per il momento guardavo a queste soluzioni:
-Asus serie g1 e g2:forse costano un èò però,anche per esperienza personale la qualità asus è molto alta
-Dell inspiron 1720(et similia)
-Dell Xps
-Toshiba x200(se non erro)
Avete altri modelli da consigliarmi?
Se si quali?
scusami, con 200 euro non vai lontano...
comunque se intendevi 2000, io punterei sul xps,dell è veramente ottima!!
__________________

Le mie vendite:
RAM - MP3 player
fabk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 17:35   #619
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Ciao! vorrei prendermi un subnotebook

-l'utilizzo principale è per lavorare (programmazione), lo devo portare in facoltà. uso flash 8, dreamweaver , a volte paint shop pro. lavoro su file molto piccoli, come può essere un progetto di flash o una pagina HTML.

-schermo inferiore ai 10 "

-sono disposto a spendere max 500 euro, ovviamente andando sull usato o seminuovo. andando anche in germania

-risoluzione 1024x768..

-autonomia discreta: puo andarmi bene già 1 ora. Per i compiti piu gravosi penso di collegarlo alla rete elettrica, mentre in viaggio o lontano da una spina lo userei per compiti leggeri, il massimo sarebbe collegarmi in wifi o in gprs per controllare la posta velocemente.

-non mi interessa il gioco

-non so se è una fesseria, ma perdonatemi: un sistema che accetti qualsiasi versione di XP (ma volendo anche linux) , e che nn crei difficoltà nel reperimento dei driver .
-il touchscreen sarebbe comodo

avevo adocchiato i flybook, ma quali altri nomi mi consigliate? quali cose da verificare , all atto dell acquisto di questi mini-notebook?

ciao!
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 18:01   #620
NeroAzzurro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da arcseb Guarda i messaggi
799 euro da unievr + chiavetta da 2gb in regalo

asus
inntel Merom T7250
FSB=800Mz, Frequenza: 2,00 GHz
Chipset Intel Crestline PM965
RAM 2GB (2*1024)
SO Windows Vista Premium
Scheda Grafica ATI Mobility Radeon HD 2400 (M72)
Built-in 8-in-1 card reader: MMC/ SD/ Mini-SD /XD/Memory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/MS-Pro-Duo
Hard Disk 120 GB SATA 5400 rpm
Unità ottica DVDRW Super Multi 8X
10/100/1000 Mbps Fast Ethernet
Wireless Integrato Intel 802.11a/b/g
Built in Mini-Card / Half Mini-Card Interface WWAN, SIM Card slot Webcam 1.3 MP
1 porta VGA/Mini D-sub 15-pin per monitor esterno
3 porte USB 2.0
2 jack Audio: Cuffie (SPIDIF) / Mic-in
1 jack LAN RJ-45 and 1 jack Telefono Phone RJ-11 1x TV-Out (S-video) 1 x DVI-D Built in 3 mini-Card Built-in Azalia audio chip,con effetto 3D & full duplex
Build-in stereo speakers (2W) e microfono
Compatibile SoundBlaster Pro
Supporto Audio Jack Detect per Vista Basic Logo Support Audio CODEC per Vista Premium Batteria Li-Ion 53WHrs (6 cells: 4800mAh, 3S2P) Dimensioni: 365 x 269.5 x 28-40.5 mm
2.95kg con batteria
699€ da "pc città"
NeroAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v