Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2005, 07:50   #601
3spass
Senior Member
 
L'Avatar di 3spass
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ed inutili....

Perchè questo accanimanto contro i fanless? E dei semifanless che mi dici?
__________________
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 08:43   #602
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ed inutili....
Beh forse dire inutili è un pò troppo
Non ho esperienza diretta ma in generale, visti i rapporti prezzi/prestazioni/silenziosità, direi che al giorno d'oggi non convenga proprio l'acquisto di un fanless...quei 50/70 euro in più ( IMHO ) non valgono le prestazioni che hanno in più rispetto agli ali con fan.
Nel mio caso penso che alla fine prenderò un tagan...
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 09:55   #603
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3975
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2

ma non vedo nessun U22 ..........
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:00   #604
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
ma non vedo nessun U22 ..........
Quelli del link sono fanless...
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:32   #605
vallice
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: modena
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da tuleggi
Credo che i valori dichiarati a volte non sono veritieri o perlomeno i sistemi di misurazione differiscono... (non credo di avere l'orekkio bionico, e non penso ke ki ha un tagan sia sordo, i hope so! )

Infatti il mio ali è dichiarato come <21db e vi dico che va un rumore pazzesco (esagero...cmq si sente!) in una stanza chiusa dove normalmente regna il silenzio!! (ed è l'unico componente che fa un rumore udibile...)
Esatto caro!!
C'è un grafico rappresentato a fianco dell'alimentatore, dove fino al 70% dell'utilizzo assicurano una velocità delle ventole sotto i 1000rpm. Al 30% è 500rpm. Adesso ditemi, vi fidate dei decibel o >di 1000-800rpm? Dovete avere poi un'orecchio bionico seriamente a stò punto. Poi mi fido molto di più di un'alimentatore con 2 ventole...ripeto, il ronzio del monitor e della lampada alogena accesa (new entry) cominciano a darmi fastidio
Sarà perchè ho dei componenti che consumano poco?
Cmq cambio l'artic cooling con questo Thermaltake Sonic Tower (già trovato a 32€), perchè in effetti tenendo al minimo la ventola la temp sale troppo. http://www.thermaltake.com/coolers/4...r/cl-p0071.htm
Sperando che non sradichi la mobo, direi che al max applicando una ventola che gira a 500-800rpm, non ci saranno problemi
vallice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:47   #606
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3975
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Quelli del link sono fanless...

ah.... ma io volevo un link dei migliori al mondo ... come silenziosità ...
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:50   #607
tuleggi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 993
Quote:
Originariamente inviato da vallice
Esatto caro!!
C'è un grafico rappresentato a fianco dell'alimentatore, dove fino al 70% dell'utilizzo assicurano una velocità delle ventole sotto i 1000rpm. Al 30% è 500rpm. Adesso ditemi, vi fidate dei decibel o >di 1000-800rpm? Dovete avere poi un'orecchio bionico seriamente a stò punto. Poi mi fido molto di più di un'alimentatore con 2 ventole...ripeto, il ronzio del monitor e della lampada alogena accesa (new entry) cominciano a darmi fastidio
Sarà perchè ho dei componenti che consumano poco?
Cmq cambio l'artic cooling con questo Thermaltake Sonic Tower (già trovato a 32€), perchè in effetti tenendo al minimo la ventola la temp sale troppo. http://www.thermaltake.com/coolers/4...r/cl-p0071.htm
Sperando che non sradichi la mobo, direi che al max applicando una ventola che gira a 500-800rpm, non ci saranno problemi

Soluzioni fanless per cpu funziona molto meglio lo Scythe NCU-2500 (o 2000, è lo stesso)...però costa di più
__________________

Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi
tuleggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 12:54   #608
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Perchè questo accanimanto contro i fanless? E dei semifanless che mi dici?
guarda, ti parla uno che lo aveva quasi comprato.....il problema è che non sempre sono silenziosi, ma nel 90% dei casi emettono un fastidioso ronzio elettrico, ed anche qualora fossero totalmente inudibili, fanno alzare la temperatura all'interno del case di 8-10 gradi, il che significa che la ventola del procio girerà più velocemente, mentre necessariamente si dovranno adottare ventole di immissione ed estrazione del case più performanti, conclusione? i db che hai perso sull'ali, te li ritrovi in tutte le altre ventole ed a volte anche superiori, tutto ciò considerando anche che, oggigiorno, ci sono ali come il Tagan che sono inudibili pur mantenendo le temperature interne nella norma e tutto ciò ad un costo che è il 50% di un fanless.....

inoltre considera anche la scarsa efficienza che normalmente questi ali offrono, concludendo, sono adatti in poche realtà, tipo PC scarsamente prestazionali dove i componenti interni sono a bassa emissione di calore....ma anche qui metterei un bello zalman o un tagan piccolino, risparmiando almeno 100 eurozzi....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 13:25   #609
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
ah.... ma io volevo un link dei migliori al mondo ... come silenziosità ...
Eh appunto...in teoria i fanless sono piu silenziosi degli ali con ventole...cmq se ti interessano quelli con ventole vai sui tagan
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 13:47   #610
vallice
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: modena
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
guarda, ti parla uno che lo aveva quasi comprato.....il problema è che non sempre sono silenziosi, ma nel 90% dei casi emettono un fastidioso ronzio elettrico, ed anche qualora fossero totalmente inudibili, fanno alzare la temperatura all'interno del case di 8-10 gradi, il che significa che la ventola del procio girerà più velocemente, mentre necessariamente si dovranno adottare ventole di immissione ed estrazione del case più performanti, conclusione? i db che hai perso sull'ali, te li ritrovi in tutte le altre ventole ed a volte anche superiori, tutto ciò considerando anche che, oggigiorno, ci sono ali come il Tagan che sono inudibili pur mantenendo le temperature interne nella norma e tutto ciò ad un costo che è il 50% di un fanless.....

inoltre considera anche la scarsa efficienza che normalmente questi ali offrono, concludendo, sono adatti in poche realtà, tipo PC scarsamente prestazionali dove i componenti interni sono a bassa emissione di calore....ma anche qui metterei un bello zalman o un tagan piccolino, risparmiando almeno 100 eurozzi....


ESATTO il discorso non fa una piega!! Costano meno, più sicuri! Cmq anche nel tagan è udibile solo avvicinando l'orecchio un debolissimo ronzio elettrico...scusa l'ignoranza ma è normale?

Cmq TULEGGI quel coso costa giusto solo...50€ in più, e non devo raffreddare +3800 PEr ora il thermaltake basterà anche senza ventola, poi in futuro magari mi servirà per un procio + potente e ci infilerò una ventola...
vallice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 13:52   #611
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da vallice
ESATTO il discorso non fa una piega!! Costano meno, più sicuri! Cmq anche nel tagan è udibile solo avvicinando l'orecchio un debolissimo ronzio elettrico...scusa l'ignoranza ma è normale?
si è normale, anzi, ti dirò di più, la vecchia serie tagan U01 aveva un problemino di assemblaggio nell'80% del venduto, un piccolo condensatore toccava la ventola e provocava un leggerissimo tic tac, bisognava aprire l'ali e spostare il condensatore....ora con le nuove serie hanno risolto...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 14:49   #612
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3975
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Eh appunto...in teoria i fanless sono piu silenziosi degli ali con ventole...cmq se ti interessano quelli con ventole vai sui tagan

per me è uguale ventola o non ventola ... basta che sono silenziosissimi e non bruciano ...


questi fanless non bruciano ?
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 14:52   #613
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
per me è uguale ventola o non ventola ... basta che sono silenziosissimi e non bruciano ...
questi fanless non bruciano ?
Leggiti il post 608 di Chicco...parole sante
IMHO vai su tagan
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 15:53   #614
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3975
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Leggiti il post 608 di Chicco...parole sante
IMHO vai su tagan

azz go tu Tagan ...


la sere easycon com'è ? troppo bella ... ma è passivo ?
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 11-09-2005 alle 16:05.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 22:06   #615
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
azz go tu Tagan ...


la sere easycon com'è ? troppo bella ... ma è passivo ?
easycon non è passivo, è modulabile con ventola da 120....difetti (per il sottoscritto) crollano gli ampere (non ricordo su quale linea) ed ha i cavi bellissimi ma cicciotti alla fine, quindi se si devono far passare in buchi stretti è un problema...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 22:38   #616
3spass
Senior Member
 
L'Avatar di 3spass
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 1653
L'elan Vital greengerger non lo considerate? Pareri in merito?
E' semifanless, la ventola parte solo quando serve.
Non ha certo gli stessi amperaggi del Tagan (pur non cavandosela affatto male), ma di sicuro è più silenzioso.

A proposito di questo poi vorrei sapere una cosa. Quando parlate di INUDIBILITA' cosa intendete? Perchè tempo fa ebbi modo di testare un tagan U01, che tutti dicevano inudibile, e non lo era affatto. Di notte a un metro di distanza si sentiva chiaramente.
Ora pure dell'U22 si dice che è inudibile.
La fate la prova di fermare tutte le altre ventole e staccare gli HD prima di dire che un Ali è inudibile?
Non è polemica, voglio solo capire se questo ali può essere una valida scelta per sostituire il mio fido Enermax che è altrettanto "inudibile" del vecchio Tagan U01.
Andrei diritto sull'Elan Vital se non mi attirassero gli alti amperaggi e tutti gli accessori del Tagan.
__________________
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand

Ultima modifica di 3spass : 11-09-2005 alle 22:40.
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 09:35   #617
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Che ne dite del nexus nx-5000?
Non riesco a trovare recensioni.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 23:22   #618
Double V
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
L'elan Vital greengerger non lo considerate? Pareri in merito?
E' semifanless, la ventola parte solo quando serve.
Non ha certo gli stessi amperaggi del Tagan (pur non cavandosela affatto male), ma di sicuro è più silenzioso.

A proposito di questo poi vorrei sapere una cosa. Quando parlate di INUDIBILITA' cosa intendete? Perchè tempo fa ebbi modo di testare un tagan U01, che tutti dicevano inudibile, e non lo era affatto. Di notte a un metro di distanza si sentiva chiaramente.
Ora pure dell'U22 si dice che è inudibile.
La fate la prova di fermare tutte le altre ventole e staccare gli HD prima di dire che un Ali è inudibile?
Non è polemica, voglio solo capire se questo ali può essere una valida scelta per sostituire il mio fido Enermax che è altrettanto "inudibile" del vecchio Tagan U01.
Andrei diritto sull'Elan Vital se non mi attirassero gli alti amperaggi e tutti gli accessori del Tagan.
Ciao, ho avuto l'U22, il SuperFlower plug in da 450W e l'Elan Vital. Prendi l'elan Vital. L'u22 si sente eccome
Dell'Elan Vital ho anche scritto una specie di "recensione" ... fai una ricerca sul sito
Double V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:04   #619
3spass
Senior Member
 
L'Avatar di 3spass
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da Double V
Ciao, ho avuto l'U22, il SuperFlower plug in da 450W e l'Elan Vital. Prendi l'elan Vital. L'u22 si sente eccome
Dell'Elan Vital ho anche scritto una specie di "recensione" ... fai una ricerca sul sito
Si, la tua minirecensione l'avevo già letta. Poi però ho visto che hai avuto problemi. E lo stesso un altro utente sempre qui sul forum.
Non vorrei che questo ali fosse un po fragilino...
__________________
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 10:17   #620
Van Helsing
Senior Member
 
L'Avatar di Van Helsing
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 5183
Quote:
Originariamente inviato da Double V
Ciao, ho avuto l'U22, il SuperFlower plug in da 450W e l'Elan Vital. Prendi l'elan Vital. L'u22 si sente eccome
Dell'Elan Vital ho anche scritto una specie di "recensione" ... fai una ricerca sul sito
Con questo post si evince che la percezione del rumore è molto soggettiva.

C'è gente che avverte rumore sui 21 db e altri no.
Cmq penso che meglio del tagan non si trovi niente con ventole di più silenzioso almeno così si evince dai pareri positivi qui sul forum.

Personalmente ho un dissipatore x CPU che dovrebbe produrre al minimo sui 20 db e nel mio PC lo avverto.


Una domanda: non sarebbe più comodo ,per chi ha lo spazio, mettere 2 alimentatori ad es.uno da 300w e uno da 200w? Non risulterebbero più silenziosi e più freddi visto che si dividerebbero il carico?

Spero di non aver detto una fesseria

Ultima modifica di Van Helsing : 14-09-2005 alle 10:23.
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v