Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2006, 18:38   #6141
EronStyle
Senior Member
 
L'Avatar di EronStyle
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Italy
Messaggi: 507
chiamali fessi!
EronStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:40   #6142
EronStyle
Senior Member
 
L'Avatar di EronStyle
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Italy
Messaggi: 507
avrai tutto il mio aiuto ! nn aspetto altro... poi la cosa ke mi fa incaXXXxXXXXXxxXXare e che al 130 ti risp pure male..... sti 4 stub't
EronStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:41   #6143
EronStyle
Senior Member
 
L'Avatar di EronStyle
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Italy
Messaggi: 507
lol e' coperto pure 1 mio amico che abita in campagna a 5km fuori citta'
EronStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:17   #6144
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da EronStyle
DICO Tutto e ripeto TUTTO il mio palazzo e' coperto fino alla 24 mbit e' normale ke a me dica entro poche settimane chiamo e dicono ke nn sono ancora raggiunto che cavolo succede qualcuno ke mi spieghi perke' onestamente nn riesco a capire... cioe' prima ero in fase di copertura... quindi da bravo ragazzo ho sottoscritto 1 abb tiscali 6mbit \4ws ...proprio perke' ritenevo di essere premiato per la fiducia a tiscali e qnd ottenere l'ambita 6mbit ,,,,,sono 1 testa di xxxxx ?? rispondetemi onestamente )
L'ideale sarebbe abbonarsi quando si è davvero raggiunti dalla rete, ma, a me la navigazione in internet era necessaria ed ho pagato dazio.
Peraltro l'adsl in ws 4 mega che avevo non era male.
Devi solo attendere che i "bravi" tecnici della centrale stacchino il tuo doppino dal dslam di telecoz e lo portino su quello di tiscali.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:19   #6145
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da EronStyle
lol e' coperto pure 1 mio amico che abita in campagna a 5km fuori citta'
Ci vogliono giorni anche solo per avere l'adsl per la prima volta, è logico che la migrazione comporta tempi un po' + lunghi, ma che credavate?
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:20   #6146
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da EronStyle
DICO Tutto e ripeto TUTTO il mio palazzo e' coperto fino alla 24 mbit e' normale ke a me dica entro poche settimane chiamo e dicono ke nn sono ancora raggiunto che cavolo succede qualcuno ke mi spieghi perke' onestamente nn riesco a capire... cioe' prima ero in fase di copertura... quindi da bravo ragazzo ho sottoscritto 1 abb tiscali 6mbit \4ws ...proprio perke' ritenevo di essere premiato per la fiducia a tiscali e qnd ottenere l'ambita 6mbit ,,,,,sono 1 testa di xxxxx ?? rispondetemi onestamente )
---
provo a risponderti anche io, anche se tutto ciò l'ho gia detto in un'altra discussione
---

ragazzi compaesani etc vi do una nuova!

Stammattina come da rito quasi giornaliero chiamo il 130 (sezione commerciale) per sapere se potevo sottoscrivere la voce free per tiscali e quindi stacco telecom e passaggio dall'attuale 1,2 mega a 4 mega,
trovo un operatore che sembra ne sapesse un po piu del normale, mi chiede il numero e mi dice che in effetti in centrale è tutto predisposto per la migrazione, però purtroppo devono dare precedenza ai nuovi abbonati e se poi per caso in centrale avanzano delle utenze le daranno anche ai vecchi abbonati,
mi ha fatto anche un esempio se nella mia centrale sono a disposizione 100 utenze in sa, il 90% andranno ai nuovi abbonati il restante ai vecchi abbonati, quindi mi diceva se sono fortunato che non ci sono molte richieste di adsl nuove probabilmente rientrerò nella migrazione, anzi mi aggiungeva un particolare che se c'erano delle nuove attivazioni di utenze adsl che vanno direttamente in sa, e se come detto prima ci sono utenze libere per vecchi abbonati, probabilmente quando il tecnico interverrà in centrale per la nuova attivazione, contemporaneamente farà anche la migrazione per i vecchi utenti,
mi diceva anche dopo la mia minaccia di disdetta, dopo che io un po arrabbiato di questi lunghi tempi di attesa da dicembre 2005 che sarebbe dovuto avvenire il passaggio in sa, che se volevo sapere una data precisa di migrazione avrei dovuto mandare una email al servizio commmerciale tiscali.
Questo e' tutto-
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:31   #6147
Kalos
Senior Member
 
L'Avatar di Kalos
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001
---
mandare una email al servizio commmerciale tiscali.
Questo e' tutto-
Ho mandato due email al servizio commerciale e non ho avuto alcuna risposta dopo una settimana, tu sei stato più fortunato?
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb
Kalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:35   #6148
Kalos
Senior Member
 
L'Avatar di Kalos
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe
Ci vogliono giorni anche solo per avere l'adsl per la prima volta, è logico che la migrazione comporta tempi un po' + lunghi, ma che credavate?

Prima di sparare sentenze e credere che la gente sia tutta scema leggi bene quello che è stato scritto

NOI NON SIAMO COPERTI DALLA RETE TISCALI, sebbene tutta la nostra zona lo sia.

Dunque, se io avessi la certezza di essere coperto starei buonino buonino ad aspettare, tant'è che ho scritto prima che invierò una raccomandata a Tiscali per intimare che la mia linea venga coperta entro 15 gg e non che avvenga la migrazione.
Come dice Albarossa, nel caso in cui Tiscali saturi con le nuove richieste le attivazioni in SA, i vecchi abbonati rimangono fuori.
Forse un tantino di preoccupazione è logico che ci sia.
E' chiaro stu fattu??
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb

Ultima modifica di Kalos : 17-05-2006 alle 19:39.
Kalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 19:43   #6149
EronStyle
Senior Member
 
L'Avatar di EronStyle
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Italy
Messaggi: 507
precisamente... la ns paura e ke lo prendiamo sia oggi ke 1 domani in quel posto:=)ke faccio poi mi aggancio al tel del vicino lol?!?
EronStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:04   #6150
mimi1706
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 475
Va be',mi avete convito,dopo 2 fax di protesta e diverse mail senza nessuna risposta,ora amando una raccomandata anche io a sti' "can murt" di sardi.

Avete l'indirizzo a portata di mano ????


Cia'
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:18   #6151
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Esperienze Vissute!!!

Ragazzi ma perchè non vi calmate??? Il sottoscritto aspettò 6 MESI per passare da 4 MEGA a 6 MEGA pagando 29,95 €!!! Poi per passare a 12 MEGA altri 4 mesi!!! Ed alla fine per passare a 24 MEGA un paio di giorni...
Per cui i tempi di attesa come avrete notato sono stati lunghi per TUTTI, anche per chi vive in SARDEGNA a CAGLIARI!!! Abbiate FIDUCIA...

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 15:35   #6152
Kalos
Senior Member
 
L'Avatar di Kalos
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Ragazzi ma perchè non vi calmate??? Il sottoscritto aspettò 6 MESI per passare da 4 MEGA a 6 MEGA pagando 29,95 €!!! Poi per passare a 12 MEGA altri 4 mesi!!! Ed alla fine per passare a 24 MEGA un paio di giorni...
Per cui i tempi di attesa come avrete notato sono stati lunghi per TUTTI, anche per chi vive in SARDEGNA a CAGLIARI!!! Abbiate FIDUCIA...

Saluti...
Uffa, forse non capite...
PRIMO Noi non risultiamo coperti
SECONDO La nostra zona si

DOMANDA: perchè noi non siamo coperti e i nostri vicini si?
CONCLUSIONE: a noi nessuno assicura la migrazione perchè non siamo coperti.
Dunque perchè dovremmo stare calmi?
Starei calmo se il mio numero fosse coperto, così come mi era stato assicurato al 130, e come compariva prima della sottoscrizione sul sito tiscali.
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb
Kalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 19:00   #6153
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Kalos
Uffa, forse non capite...
PRIMO Noi non risultiamo coperti
SECONDO La nostra zona si

DOMANDA: perchè noi non siamo coperti e i nostri vicini si?
CONCLUSIONE: a noi nessuno assicura la migrazione perchè non siamo coperti.
Dunque perchè dovremmo stare calmi?
Starei calmo se il mio numero fosse coperto, così come mi era stato assicurato al 130, e come compariva prima della sottoscrizione sul sito tiscali.
A me pare una caxata; se i vostri vicini sono coperti LO SIETE ANCHE VOI, a meno che non abbiate in precedenza avuto un'adsl con altro operatore in ULL e fatta la portabilità.
Per una legge di probabilità, possibile che tutti quelli di Foggia che hanno già tiscali non sono coperti? W la legge dei grandi numeri
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 19:04   #6154
Kalos
Senior Member
 
L'Avatar di Kalos
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da Attaccabrighe
A me pare una caxata, se i vostri vicini sono coperti LO SIETE ANCHE VOI, a meno che non abbiate in precedenza avuto un'adsl con altro operatore in ULL e fatta la portabilità.
Quello che possiamo avere avuto in precedenza poco importa, io ho un adsl con Tiscali e non risulto coperto, il mio vicino non ha alcun abbonamento e può sottoscrivere da subito Tiscali Tandem.
Questo è lo stato dei fatti...

La cosa più bella che Tiscali non risponde alle email e gli operatori sono impreparati.
Ma esiste un provider serio?
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb
Kalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 19:08   #6155
Kalos
Senior Member
 
L'Avatar di Kalos
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
OT

Una piccola parentesi, oggi almeno una notizia positiva

Stato del servizio al 18/05/2006 Questa è la data in cui il servizio è entrato nello stato indicato sotto, ed in cui oggi si trova. Può essere quindi diversa dalla data di attivazione.

Stato: Servizio in disattivazione

Naturalmente parlo di Libero, almeno una battaglia l'ho vinta, disattivazione del servizio senza penale.
Addio Libero

P.S. Ovvio che mi riferisco ad un'altra utenza telefonica.
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb
Kalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 20:02   #6156
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Kalos
Quello che possiamo avere avuto in precedenza poco importa, io ho un adsl con Tiscali e non risulto coperto, il mio vicino non ha alcun abbonamento e può sottoscrivere da subito Tiscali Tandem.
Questo è lo stato dei fatti...

La cosa più bella che Tiscali non risponde alle email e gli operatori sono impreparati.
Ma esiste un provider serio?

Scusa da quanto ho letto sopra... prima della tua sottoscrizione il tuo numero risultava coeprto dalla rete d'accesso Tiscali, no?
Allora avrai sottoscritto un abbonamento (quale?) da internet?
Se si hai ben scritto che l'offerta nn è WS (infatti da quanto ho visto appare questa sigla..) se è cosi e nn hai la loro rete minaccia la disdetta per inadempienza contrattuale.

Ovviamente un motivo per cui non siete, ma siete coperti c'è, non sono certo casualità, il fatto è che qui nessuno lo sa dire con certezza, gli unici fatti che si sanno sono che nella stragrande maggioranza dei casi, chi nn risulta coperto sul sito ma i vicini si, rientra in una di queste categorie:

- non hanno telecom come gestore
- sono ritornati a telecom o hanno attivato una nuova linea telecom

Purtroppo non tutti lo sanno, si fidano di promesse dei call center ( ) oppure possono incespicare in incidenti di percorso (bassa probabilità).

Per chi al momento della sottoscrizione risultava coperto, ovviamente deve farsi sentire per AR con minacce varie, perchè è una cosa che gli spetta da contratto, nn ci so cazz.
Per chi al momento della sottoscrizione risultava non coperto... sorry but non capisco di cosa si possa lamentare (ha chiesto quello gli è statto dato quello), si sa che di promesse varie ai giorni d'oggi non ci si deve + fidare... io in questo caso avrei aspettato, ed è quello che consiglio a tutti i lettori del post.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 20:14   #6157
albarossa2001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 881
Email inviata il 13 maggio al servizio clienti tiscali----
NESSUNA RISPOSTA DA PARTE LORO,
penso di fare disdetta mi hanno roxxo, questa non è serietà
----
leggete l'email sotto
-----

Salve, Vi vengo ad esporre la mia situazione e farVi po di domande,

ho fatto un abbonamento nel luglio 2005, dove sul sito si leggeva che sarei migrato sulla vostra rete e quindi potuto staccarmi da telecom a dicembre 2005, ciò non è avvenuto, ho visto che avete slittato la data di migrazione di mese in mese fino ad aprile, il 30 aprile sembra che finalmente la rete proprietaria tiscali sia giunta nella mia città, pero' stranamente, il mio numero già abbonato tiscali non risulta coperto, invece se si inseriscono numeri di non abbonati tiscali, quest'ultimi risultano coperti dalla vostra rete, chiamando al 130, un vs. commerciale mi faceva notare che daranno precedenza ai nuovi abbonati e se avanzavano nuove utenze probabilmente avrebbero migrato anche i vecchi utenti (comportamento anomalo, in effetti sembra che si privilegi i nuovi abbonati invece i vecchi abbonati ormai, perchè già acquisiti si lasciano abbandonati a se stessi, questo in effetti mi da da pensare che nel caso effettuassi un distacco completo da telecom e sorgessero dei problemi, saranno gatte da pelare per me);

da quando ho fatto l'abbonamento fino ad oggi avrò convinto circa 10 persone della convenienza, della qualità e della serietà tiscali (infatti se fate un controllo potrete vedere che ho portato 5 persone con l'opzione tanti amici tanti sconti, ed altrettante che non sono rientrate in promozione, che però vi ho portato come abbonati), purtroppo mi sono dovuto ricredere personalmente, sulla qualità e serietà, anche perchè ho ricevuto da parte degli amici a cui ho fatto sottoscrivere l'adsl tiscali lamentele per il non poter effettuare il distacco telecom e per la scarsa qualità della banda disponibile in WS, i quali insieme a me quando prima disdetteranno, probabilmente, l'abbonamento, anche perchè purtroppo per voi nella nostra città sono giunti i vostri concorrenti con altrettante offerte allettanti, fastweb e libero.

Con questa email purtroppo un po lamentosa, vengo a chiedervi,

la data precisa della mia migrazione su rete tiscali e quindi per poter effettuare il distacco telecom, perchè devo regolarmi per poter fare la disdetta dell'abbonamento tiscali o meno (per troppo tempo ho sentito dai vs. operatori qualche altre settimana di attesa) e quindi passare a libero o fastweb.

Grazie per aver letto questa lunga email, spero almeno che come abbonato adsl tiscali, anche se vecchio, posso avere diritto di conoscere questa fantomatica data di migrazione e di conseguenza regolarmi-

Cxxxx Rxxxxxx

---------------------------------------------------------------------

Io ho capito che faccio prima a disdire l'abbonamento e rifarlo di nuovo, così me lo attivano direttamente in SA, in tempi più veloci, mi becco due mesi gratuiti di abbonamento ed in più una promozione che ormai vedo che è fissa di ulteriori 30 euro.
A proposito il mio abbonamento scade a luglio, quanto tempo prima devo fare la disdetta, 30 o 60 giorni prima-
---------------------------------------------------------------------
Ciao
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 22:03   #6158
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3591
per la mail tiscali è strana...una settimana mi han rispsoto 3 volte... poi zitti per un mese... meglio na bella raccomandata!
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 23:39   #6159
EronStyle
Senior Member
 
L'Avatar di EronStyle
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Italy
Messaggi: 507
si ma come fai a disdire...... a me dicono ke se mandassi 1 raccomandata nella quale specifico la quasi assenza dell' adsl da orami 2 mesi \latenza 800 speed test 24k ossia peggio dei vekki modem 56 otterro' senza prob la disdetta senza penale.... ma penso ke i tempi poi successivi al distakko della portante ect ect ect saranno davvero tanti.... qnd bho pensaci bene a disdire o almeno visto ke sono propenzo pur io a questa soluzione ti chiedo se in pvt mi indichi i modi per farlo
EronStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 05:31   #6160
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da EronStyle
si ma come fai a disdire...... a me dicono ke se mandassi 1 raccomandata nella quale specifico la quasi assenza dell' adsl da orami 2 mesi \latenza 800 speed test 24k ossia peggio dei vekki modem 56 otterro' senza prob la disdetta senza penale.... ma penso ke i tempi poi successivi al distakko della portante ect ect ect saranno davvero tanti.... qnd bho pensaci bene a disdire o almeno visto ke sono propenzo pur io a questa soluzione ti chiedo se in pvt mi indichi i modi per farlo
Per me vi state dando la zappa sui piedi.
Un mio amico per lo stesso motivo vostro ha fatto disdetta. Risultato: non è stato migrato ed ha dovuto riabbonarsi (ma con tempi che si sono allungati per la scadenza del contratto) - Io migrato
Attendete almeno un mese e vedete se qualcun'altro di Foggia risulterà migrato e voi no almeno.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v