Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2014, 20:37   #60101
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ma siamo sicuri che rispetto a quella vecchia la versione lv 70 vale la pena?
Ok che mi è uscita una schifezza..

__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 20:38   #60102
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Satvo pensando una cosa che sicuramente già è stata proposta da qualcuno ma ve la propongo per il nostro clan.

Se ci si organizza in gruppi da 1-2-3 non 4 si parte con rift con due gruppi distinti, arrivando al bos finale prima di ingaggiarlo si chiama una persona dell'altro team a giro per killare il bos si prende shard poi si rientra nel gruppo proprio e si invita uno dell'altro e si killa il bos cosi facendo per run si loota il doppio dei shard!

che ne pensate?

ci vuole un minimo di organizzazione ma è fattibile o mi sono perso qualcosa?
Che bisognerebbe usare skaip e che sono talmente tonta da non aver nemmeno capito quanto possa essere facile da attuare.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 20:45   #60103
giorgio9
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 467
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
E' danno buffato, ho tutte skill offensive nulla difensivo e' una build kamikazze w japan


Pak
ma

ti riferisci ai livelli paragon ?

o alle skills vere e proprie (primarie.. secondarie.. )

Nel caso fossero i livelli paragon :
ma anche io ho impostato (dove possibile ) sull offensivo ( + intelligenza nella prima scheda / + danni da colpo critico nella terza )
ma sono ancora solo a 700 k di danni , pur avendo un buon equipaggiamento .
Anche mettendo i topazi più grossi (regali puri, ora ho i regali ) e avendo un set da completo (+ 500 intelligenza ) non arriverei a superare il milione di dps
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 20:52   #60104
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Che bisognerebbe usare skaip e che sono talmente tonta da non aver nemmeno capito quanto possa essere facile da attuare.

Oddio si credo che volendoci un minimo di organizzazione il vocale sarebbe una buona cosa.


Pak
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 20:58   #60105
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ma siamo sicuri che rispetto a quella vecchia la versione lv 70 vale la pena?
Ok che mi è uscita una schifezza..

Con il sistema a 4 primarie è chiaro che a qualcosa devi rinunciare... tipicamente hai ias, cd, primaria e vitalità. Nel tuo caso ha vita% per cui devi solo mettere la primaria al posto di quel bonus skill.

Comunque è un oggetto sopravvalutato, in metà dei dungeon una Harrington è molto superiore e per il resto bisogna comunque fare spazio ai pezzi di set.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 21:11   #60106
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con il sistema a 4 primarie è chiaro che a qualcosa devi rinunciare... tipicamente hai ias, cd, primaria e vitalità. Nel tuo caso ha vita% per cui devi solo mettere la primaria al posto di quel bonus skill.

Comunque è un oggetto sopravvalutato, in metà dei dungeon una Harrington è molto superiore e per il resto bisogna comunque fare spazio ai pezzi di set.
Vero, anche una cintura normale ma ben rollata è superiore (o una coramella perfetta).
Per indossare questa (sul crociato) è vero che ho un bel up nei danni ma devo sacrificare un botto di tempra = rifare completamente l'equip (torso, guanti e spalle) e alle fasce del mietitore non posso rinuciare, sono sempre a corto di collera.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 21:13   #60107
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con il sistema a 4 primarie è chiaro che a qualcosa devi rinunciare... tipicamente hai ias, cd, primaria e vitalità. Nel tuo caso ha vita% per cui devi solo mettere la primaria al posto di quel bonus skill.

Comunque è un oggetto sopravvalutato, in metà dei dungeon una Harrington è molto superiore e per il resto bisogna comunque fare spazio ai pezzi di set.
+1 per harrington.
Anche un abbraccio felino non è malissimo visto il bonus agli élite.


Sent from my DROID4 using Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 21:25   #60108
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls


Mi spiegate sta cosa di ebay??


Pak
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 21:27   #60109
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi

Mi spiegate sta cosa di ebay??


Pak
Gli dai utente e password e ti farmano loro
abbastanza ridicolo imho
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 21:31   #60110
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12169
Dipende da come si gioca, io sono una fan della WH e non della harrington, essenzialmente perché non mi piacciono gli oggetti situazionali e non mi piace dover basare il mio gioco sui forzieri/mattonelle/casse et similia. Voglio essere libera di giocare e non stare a pensare che in determinati rift una cintura possa essere un minimo percento migliore dell'altra. Considerato poi che i rift molto densi sono una rarità, quindi per 10 secondi magari si sta a fare niente, io preferisco di gran lunga un 45-50% cd fisso in cintura.


Se proprio devo arrivare a pensare alla harrington e al suo bonus così discutibile vado a finire a tal rasha per sfruttare le meteore gratis.

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Gli dai utente e password e ti farmano loro
abbastanza ridicolo imho
Uhm no, sul forum ufficiale dicono bene cosa succede. Ma non credo sia permesso dall'eula, quindi evito di specificare.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 21:38   #60111
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Gli dai utente e password e ti farmano loro

abbastanza ridicolo imho

Mhh no infatti dice nel l'annuncio che non sono richiesti user e pass...


Pak
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 21:51   #60112
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dipende da come si gioca, io sono una fan della WH e non della harrington, essenzialmente perché non mi piacciono gli oggetti situazionali e non mi piace dover basare il mio gioco sui forzieri/mattonelle/casse et similia. Voglio essere libera di giocare e non stare a pensare che in determinati rift una cintura possa essere un minimo percento migliore dell'altra. Considerato poi che i rift molto densi sono una rarità, quindi per 10 secondi magari si sta a fare niente, io preferisco di gran lunga un 45-50% cd fisso in cintura.


Se proprio devo arrivare a pensare alla harrington e al suo bonus così discutibile vado a finire a tal rasha per sfruttare le meteore gratis.
Il "minimo percento" è proprio quello della WH, che dà un... boh, 15% di danni in più rispetto ad una cintura difensiva (e questo sempre ammesso che serva ias), perdendo però altrettanta tempra e senza considerare ulteriori effetti leggendari / bonus di set. Poi ci sono le cinture con ias che sono una via di mezzo, si perde tot dps e si guadagna tot tempra. Se quella tempra che perdi poi la devi recuperare da altre parti, il guadagno complessivo non è granché.

La Harrington altro che "minimo"... la mia è +135% di danni senza perdere tempra. Nella media di una run, anche fosse attiva per il 20% del tempo, batte tranquillamente una WH... e ci sono diversi dungeon dove rimane attiva oltre la metà del tempo, vedere ad es. Battlefields of Eternity dove riesco a tenere il buff per un buon 80% del giro.

Poi che non piaccia quel tipo di gameplay è legittimo, e sicuramente ci sono altri limiti (ad es. se nello stesso party ci sono 2 o più Harrington )... ma in generale, quello che fa la differenza in RoS sono gli effetti leggendari e non il 10% in più o in meno.

Ultima modifica di Turin : 01-05-2014 alle 21:58.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 22:06   #60113
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il "minimo percento" è proprio quello della WH, che dà un... boh, 15% di danni in più rispetto ad una cintura difensiva (e questo sempre ammesso che serva ias), perdendo però altrettanta tempra e senza considerare ulteriori effetti leggendari / bonus di set. Poi ci sono le cinture con ias che sono una via di mezzo, si perde tot dps e si guadagna tot tempra. Se quella tempra che perdi poi la devi recuperare da altre parti, il guadagno complessivo non è granché.

La Harrington altro che "minimo"... la mia è +135% di danni senza perdere tempra. Nella media di una run, anche fosse attiva per il 20% del tempo, batte tranquillamente una WH... e ci sono diversi dungeon dove rimane attiva oltre la metà del tempo, vedere ad es. Battlefields of Eternity dove riesco a tenere il buff per un buon 80% del giro.

Poi che non piaccia quel tipo di gameplay è legittimo, e sicuramente ci sono altri limiti (ad es. se nello stesso party ci sono 2 o più Harrington )... ma in generale, quello che fa la differenza in RoS sono gli effetti leggendari e non il 10% in più o in meno.
Secondo me l'amore per la harrington arriva dalla favoletta della volpe e l'uva
Tanti la hanno, pochissimi vedono una WH.

Chi ce l'ha dunque va sul forum ufficiale (dove c'è una vera e propria guerra di religione sulle cinture) a dire come sia utilissima nella maggior parte delle occasioni e come la WH sia caccapupu gne gne gne.

Io l'ho provata per un po' e non sono d'accordo per niente. Tanto che ne shardo in continuazione nonostante io sia feroce amante di casse/cassette/mattonelle et similia.

Sarei una polla a farlo visto che ogni tanto mi rollano anche decentemente.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 22:20   #60114
Ale Ale Ale
Senior Member
 
L'Avatar di Ale Ale Ale
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Messaggi: 2272
Finalmente ho trovato i magefist da kedala!!!!
Rollati anche decenti, con 670 ca str, 19 fire, 5as e 10cc. Rerollato danno ad area con vit, ma solo perché non mi ha ancora proposto cd.
Fantastici!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________


Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 22:20   #60115
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
E secondo me invece l'amore per la WH arriva dalla voglia di vedere il numeretto del dps nel profilo... infatti di solito, come è giusto che sia, si tengono cinture di set o altre cinture con effetti leggendari rilevanti, con la Harrington nell'inventario da swappare all'occorrenza.

Poi se quello slot è libero dai set, non ci sono problemi di tempra, ias è utile eccetera... è chiaro che la WH va benissimo.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 23:31   #60116
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13991
Ne avevo parlato qualche post addietro..ragionateci che ci arrivate..per scambiare gold da un account all'altro cosa serve?
Una materia prima che non sia vincolata e i gold dei mercanti del gioco.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 23:32   #60117
Feidar
Senior Member
 
L'Avatar di Feidar
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Messaggi: 2838
Salve.
Ho provato a richiedere l'associazione al clan tramite gioco; ma pare non stiate cercando nuovi membri.
C'è qualche procedura che non mi è chiara?

Il mio nome, in gioco, è Vilsvinn.
__________________
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 23:35   #60118
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13991
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma che sono perfetti io li ho droppati con 1 castone e senza life aggiustati con due castoni
Il terrificante contrappasso per un drop del genere (khadala mi ha concesso un 494 di int ) è di dover farmare un pò di reagenti per avere gli stivali di carnaio.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 23:41   #60119
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13991
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E secondo me invece l'amore per la WH arriva dalla voglia di vedere il numeretto del dps nel profilo... infatti di solito, come è giusto che sia, si tengono cinture di set o altre cinture con effetti leggendari rilevanti, con la Harrington nell'inventario da swappare all'occorrenza.

Poi se quello slot è libero dai set, non ci sono problemi di tempra, ias è utile eccetera... è chiaro che la WH va benissimo.
Ma il numeretto del profilo con il nuovo sistema dell'elementale e dei legg build changer anche più del vanilla è un approccio che non è più valido, ammesso e non concesso che fosse l'unica strada anche nel vanilla.
La cinturina delle streghe è l'ultimo dei leggendari che cerco...la harrington ce l'ho (anche buona) ma non la uso perchè purtroppo non ho settordicimila slot.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2014, 23:52   #60120
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13991
Qui è come si sono organizzati per i multirift

http://www.youtube.com/watch?v=aZ2LrecYUew

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...6571192?page=1

Ci darò un'occhiata, ho 37k shard, ma l'organizzazione è la chiave per l'efficienza e più legg sono sempre cosa gradita, specialmente quando c'è da completare un pg con pezzi specifici.
Con una buona organizzazione, da 400 shard ora se ne dovrebbero fare mooooolti di più, farmando a ripetizione i guardiani dei rift.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 01-05-2014 alle 23:54.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v