Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2024, 11:00   #5981
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8584
Stasera se volete facciamo un po’ di Duriel ROTA e speriamo di sculare. Io ormai ho il pg bello che finito da giorni ma ancora non ho nessun uber. Quelli con cui giocavo si son presi una pausa per questa S3 quindi se volete sono a vostra disposizione.

Solo party da 4. Se vi interessa lasciate il nick e vi aggiungo.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 12:30   #5982
RedSnap
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Stasera se volete facciamo un po’ di Duriel ROTA e speriamo di sculare. Io ormai ho il pg bello che finito da giorni ma ancora non ho nessun uber. Quelli con cui giocavo si son presi una pausa per questa S3 quindi se volete sono a vostra disposizione.

Solo party da 4. Se vi interessa lasciate il nick e vi aggiungo.
Presente!
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 12:41   #5983
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2124
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Stasera se volete facciamo un po’ di Duriel ROTA e speriamo di sculare. Io ormai ho il pg bello che finito da giorni ma ancora non ho nessun uber. Quelli con cui giocavo si son presi una pausa per questa S3 quindi se volete sono a vostra disposizione.

Solo party da 4. Se vi interessa lasciate il nick e vi aggiungo.
non apro diablo da qualche mesetto, oggi entro qui, leggo questo post e...non ci ho capito una mazza! è normale?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 12:44   #5984
RedSnap
Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 241
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
non apro diablo da qualche mesetto, oggi entro qui, leggo questo post e...non ci ho capito una mazza! è normale?
Duriel è il boss che droppa gli unici e gli uber unici (unici ancora più rari e ovviamente più forti).
ROTA sta per rotazione, quindi 4 player portano X materiali per evocare il boss
RedSnap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 12:54   #5985
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Chiedo a voi che ne sapete più di me.

Volendo provare
https://mobalytics.gg/diablo-4/build...um=influencers

ma non avendo elmo e anello (unico uber ho oltre l'arma è *Melted Heart of Selig) con quale unico oppure aspetto potre sostituirli?

Ciao
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 13:18   #5986
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Chiedo a voi che ne sapete più di me.

Volendo provare
https://mobalytics.gg/diablo-4/build...um=influencers

ma non avendo elmo e anello (unico uber ho oltre l'arma è *Melted Heart of Selig) con quale unico oppure aspetto potre sostituirli?

Ciao
li droppa facili quei due pezzi duriel, senza la build è inusabile, non puoi scambiarli con nulla, senza la collana non ti roteano le palle (scusa il gioco di parole) di pietra
edit: scusa vedo ora la build e consigliano l'arlecchino, sulle build dolmen di solito usano il tempest roar che droppa sempre duriel easy
se stasera ti aggreghi al gruppo te li facciamo droppare
__________________
HwPartialDwnGrade

Ultima modifica di mattxx88 : 12-02-2024 alle 13:22.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 13:28   #5987
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
https://mobalytics.gg/diablo-4/profi...8-3fa8f7550757

usa questa se vuoi provare il boulder, in fondo al link ci sono i changelog, arlecchino->tempest roar/godslayer
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 13:30   #5988
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Stasera se volete facciamo un po’ di Duriel ROTA e speriamo di sculare. Io ormai ho il pg bello che finito da giorni ma ancora non ho nessun uber. Quelli con cui giocavo si son presi una pausa per questa S3 quindi se volete sono a vostra disposizione.

Solo party da 4. Se vi interessa lasciate il nick e vi aggiungo.
INoWaY#2942
non so a che ora riesco ad eclissare i bambini a nanna, se avete posto mi aggrego intanto adda
hai discord? se no ti lascio server
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:09   #5989
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
li droppa facili quei due pezzi duriel, senza la build è inusabile, non puoi scambiarli con nulla, senza la collana non ti roteano le palle (scusa il gioco di parole) di pietra
edit: scusa vedo ora la build e consigliano l'arlecchino, sulle build dolmen di solito usano il tempest roar che droppa sempre duriel easy
se stasera ti aggreghi al gruppo te li facciamo droppare
Grazie della risposta, si di tempest roar ne ho diversi, mancano anello e elmo UBER ma considerando che ho già avuto 2 uber con nemmeno 40 run, mi ritengo fin troppo fortunato, quindi anche se non dovessi trovare altro, non mi lamenteri.
Per adesso devo farmare un pò di materiali per fare le run, poi magari appena ne ho un pò scrivo qui.
Tenete presente che di solito loggo tardi tipo alle 11: di sera, causa bimbo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:13   #5990
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
https://mobalytics.gg/diablo-4/profi...8-3fa8f7550757

usa questa se vuoi provare il boulder, in fondo al link ci sono i changelog, arlecchino->tempest roar/godslayer
Grazie, ho sia il tempest che il godslayer devo giusto capire cosa è meglio.
Non so se posso mettere qualche anello unico al posto di quello uber, giusto per evitare di dover cercare troppi oggetti.

Ho trovato anche un'altra build da provare, una storm claw, anche li dovrei trovare 4 o 5 gialli quindi va a finire che ci metto 7 minuti a run e 5 a verificare i gialli eheheh

EDIT:leggendo poi alcuni commenti sulla build boulder dicevano che c'è un problema con i mob "soppressori", lo stesso problema che ha la sorc ball lighting, ma non ho capito che genere di problemi.

Ultima modifica di polli079 : 12-02-2024 alle 16:16.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:51   #5991
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Grazie, ho sia il tempest che il godslayer devo giusto capire cosa è meglio.
Non so se posso mettere qualche anello unico al posto di quello uber, giusto per evitare di dover cercare troppi oggetti.

Ho trovato anche un'altra build da provare, una storm claw, anche li dovrei trovare 4 o 5 gialli quindi va a finire che ci metto 7 minuti a run e 5 a verificare i gialli eheheh

EDIT:leggendo poi alcuni commenti sulla build boulder dicevano che c'è un problema con i mob "soppressori", lo stesso problema che ha la sorc ball lighting, ma non ho capito che genere di problemi.
certo che è sostituibile lo starless:



le build stormclaw a me piacciono un botto e ne ho sempre una ad ogni season di solito (gli dedico propio un pg da quanto mi piace ), le trovo rilassanti da giocare e molto veloci per contenuti scialli come le helltides, poi vabbe adoro i lupi mannari non so perche quindi...

peccano sui contenuti alti, difficile andare oltre i tier 80 di nightmare
la scorsa season poi coi poteri vampirici che c'erano eri immortale con la stormclaw, perche avevi il damage reduction per % di vita persa e il recupero vita per tot danni fatti

se vuoi provarne una: https://mobalytics.gg/diablo-4/profi...6-a4bf20ff640c
screamheart é il guru delle stormclaw
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 16:52   #5992
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Stasera se volete facciamo un po’ di Duriel ROTA e speriamo di sculare. Io ormai ho il pg bello che finito da giorni ma ancora non ho nessun uber. Quelli con cui giocavo si son presi una pausa per questa S3 quindi se volete sono a vostra disposizione.

Solo party da 4. Se vi interessa lasciate il nick e vi aggiungo.
altro che rota
stasera converrebbe fare helltides e racimolare importanti mats come le fiend rose e i forgotte souls
sfruttando sto glitch

https://www.youtube.com/watch?v=2_-SZSbsx1Q
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 17:19   #5993
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1645
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
altro che rota
stasera converrebbe fare helltides e racimolare importanti mats come le fiend rose e i forgotte souls
sfruttando sto glitch

https://www.youtube.com/watch?v=2_-SZSbsx1Q
Complimenti a Rob: questo trick c'è dal D1

Aveva senso quando c'era la pausa di 90 minuti.


All'epoca durante la stagione si farmavano le cinder con il secondo pg.
Si staccava prima della chiusura dell'helltide e durante i 90 minuti di pausa si utilizzava il pg principale

Ultima modifica di lordsnk : 12-02-2024 alle 17:21.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 19:11   #5994
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Complimenti a Rob: questo trick c'è dal D1

Aveva senso quando c'era la pausa di 90 minuti.


All'epoca durante la stagione si farmavano le cinder con il secondo pg.
Si staccava prima della chiusura dell'helltide e durante i 90 minuti di pausa si utilizzava il pg principale
sicuro lo sapeva gia, ma non snocciola nulla
é un pezzo di m.... cmq, sapeva anche del glitch per duplicare gli oggetti e se ne é uscito post fix qualche settimana fa
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 08:27   #5995
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
certo che è sostituibile lo starless:


peccano sui contenuti alti, difficile andare oltre i tier 80 di nightmare
la scorsa season poi coi poteri vampirici che c'erano eri immortale con la stormclaw, perche avevi il damage reduction per % di vita persa e il recupero vita per tot danni fatti
Ma dipende dal fatto che muori troppo facilmente oppure perchè non fai abbastanza danno?
Se fosse la prima con il Melted Heart of Selig si dovrebbe risolvere o in parte ridurre.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 09:26   #5996
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ma dipende dal fatto che muori troppo facilmente oppure perchè non fai abbastanza danno?
Se fosse la prima con il Melted Heart of Selig si dovrebbe risolvere o in parte ridurre.
manca il danno, dovresti avere tutto per provarla cmq, fondamentale è solo il cronen che in teoria lo hai droppato da qualche parte se sei lvl 100
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 12:35   #5997
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
manca il danno, dovresti avere tutto per provarla cmq, fondamentale è solo il cronen che in teoria lo hai droppato da qualche parte se sei lvl 100
Grazie, per adesso cerco i gialli per la boulder, poi eventualmente per questa.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 21:19   #5998
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2154
patch up

riciclare un uber unique da 1 spark
quindi ne servono 5 per averne uno "free" che oltre ai materiali costa 50 milioni di gold

https://www.youtube.com/watch?v=imWh3E5WJT0
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 12:39   #5999
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Sto provando il druido boulder, ho chiuso un 98 e ho un 100 da provare, mai arrivato così in alto.

All'inizio non mi convinceva ma devo dire che funziona, almeno con gli item che ho io per le altre build.

E' abbastanza confusionaria, tra sti massi che roteano, i mob, gli effetti dei mob, a volte mi muovo a caso.

La cosa che mi infastidisce e che devo tenere sempre un occhio sull'abilità ciclone per fare in modo che non scada.

Non ho ancora capito a che distanza colpiscono i massi, se non devo essere troppo vicino.

Voi uber malphas lo avete fatto? A vedere dai video non è il classico uber dove entri e vai diretto, qui devi farti tutto il dungeon.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 13:31   #6000
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sto provando il druido boulder, ho chiuso un 98 e ho un 100 da provare, mai arrivato così in alto.

All'inizio non mi convinceva ma devo dire che funziona, almeno con gli item che ho io per le altre build.

E' abbastanza confusionaria, tra sti massi che roteano, i mob, gli effetti dei mob, a volte mi muovo a caso.

La cosa che mi infastidisce e che devo tenere sempre un occhio sull'abilità ciclone per fare in modo che non scada.

Non ho ancora capito a che distanza colpiscono i massi, se non devo essere troppo vicino.

Voi uber malphas lo avete fatto? A vedere dai video non è il classico uber dove entri e vai diretto, qui devi farti tutto il dungeon.
ed è pure na rottura da fare da solo, fai come duriel per questo, devi cercare un party da 4 nella trade chat
perchè il dungeon si divide in 4 zone separate indicate da 4 portali (che ogni player si prenderà la briga di pulire rushare per meglio dire, non pulire) alla fine del portale troverai una runa da inserire nelle 4 colonne di ingresso a malphas.
Ecco perchè si va in 4, ognuna fila dritto per dritto a prendere la sua runa per portarla all'ingresso, se sei da solo devi farti tutta sta pappardella da solo, e già è noioso di suo...
poi Malphas non è neanche cosi facile da tirare giu e fa abbastanza male, non è facile come duriel insomma (non l'ho mai provato da solo, ma in 4 scala alto di vita e danno)
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v