Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-08-2010, 10:38   #581
Crazy rider89
Senior Member
 
L'Avatar di Crazy rider89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Per indiretti credo che si intenda danni economici dovuti alla perdita/ritardo/manomissione del pacco.
Ad esempio invio un pacco con un mio prodotto ad un dipendente che deve tenere una presentazione presso una ditta, il pacco non arriva e perdo il cliente.
Questo è chiaramente un danno indiretto.
ah! capito! grazie mille

quindi se me lo perdono ho comunque il rimborso...
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 10:48   #582
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
L'unica cosa è che ti posso dire è che non puoi parlarne qui
e dove?almeno scrivo lì.questo è o non è una sezione per i consigli su chi è stato fregato o ha avuto problemi?
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 10:56   #583
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
e dove?almeno scrivo lì.questo è o non è una sezione per i consigli su chi è stato fregato o ha avuto problemi?
Ti avevo già risposto: non puoi parlarne in alcuna sezione di questo forum. Mi dispiace.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 11:00   #584
Benjy88
Senior Member
 
L'Avatar di Benjy88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
e dove?almeno scrivo lì.questo è o non è una sezione per i consigli su chi è stato fregato o ha avuto problemi?
Non proprio. Ho letto un pò il tuo caso, è ancora presto per cominciare con azioni di qualsiasi genere visto il poco tempo passato.
Cmq cerca indirizzo fisico di questo eshop sul loro sito e controlla che sia sull'elenco.
Magari è un periodo di magra e non c'è davvero nessuno. Comunque lascia passare qualche giorni e nel frattempo cerca di informarti sul loro sito sez. regolamento su quali sono le condizioni per annullare l'acquisto.
In questi casi cerca sempre di riferirti alle associazioni dei consumatori, qui ci sarà qualche avvocato ma più che altro esperti di informatica^
In bocca al lupo, vedrai che stan semplicemente battendo la fiacca visto il periodo e entro martedi il tuo modem parte.

@Mod:
Perdonate ot
__________________
Ho trattato positivamente con 42 utenti
Benjy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 11:19   #585
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da Benjy88 Guarda i messaggi
Non proprio. Ho letto un pò il tuo caso, è ancora presto per cominciare con azioni di qualsiasi genere visto il poco tempo passato.
Cmq cerca indirizzo fisico di questo eshop sul loro sito e controlla che sia sull'elenco.
Magari è un periodo di magra e non c'è davvero nessuno. Comunque lascia passare qualche giorni e nel frattempo cerca di informarti sul loro sito sez. regolamento su quali sono le condizioni per annullare l'acquisto.
In questi casi cerca sempre di riferirti alle associazioni dei consumatori, qui ci sarà qualche avvocato ma più che altro esperti di informatica^
In bocca al lupo, vedrai che stan semplicemente battendo la fiacca visto il periodo e entro martedi il tuo modem parte.

@Mod:
Perdonate ot
grazie.ora aspetto max fino a martedì-mercoledì,se non cambia niente,vado alla associazione consumatori o polizia postale e vedo di far risolvere a loro
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 11:48   #586
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Salve Boys

devo spedire una bicicletta all'estero ovvero in Danimarca.
Mi sapete dire come devo fare e a chi mi devo rivolgere senza spendere un capitale e mezzo..grazie mille
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 12:03   #587
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Benjy88 Guarda i messaggi
A tutta la community del mercatino
A partire dal 24 Agosto ... il paccocelere3 passerà per esempio da 9.10 a 11€.
Qualcuno ha già provato spedireweb.it ?
Adesso che il paccocelere3 è andato a 11,40 €, mi sembra conveniente.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:10   #588
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Salve Boys

devo spedire una bicicletta all'estero ovvero in Danimarca.
Mi sapete dire come devo fare e a chi mi devo rivolgere senza spendere un capitale e mezzo..grazie mille
aiuto please
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 11:19   #589
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Chiedo scusa ma mi serve aiuto o consiglio

grazie
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:58   #590
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Chiedo scusa ma mi serve aiuto o consiglio

grazie
non saprei, prova a chiedere alle poste quanto vogliono.. se no a un coriere internazionale tipo ups o gls.. però non so.. non mi è mai capitato XD
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:34   #591
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28287
Per spedire la bicicletta non sono molto ferrato, ma penso non sia proprio economico
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:53   #592
xzonex
Senior Member
 
L'Avatar di xzonex
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Messaggi: 1335
Scusate se la domanda e' gia stata posta , ma le poste hanno eliminato posta celere 1 , lasciato il plus e aggiunto l'iva tale che ora mi costa 12 euro spedire un pacco sotto ai 3 kg e con dimensioni contenute e in nessun caso di meno come prima ?

cioe prima con posta celere 1 costava sotto ai 10 , ora con posta celere 1 plus e via costa 12...

Ultima modifica di xzonex : 12-09-2010 alle 11:59.
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:45   #593
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
interessante spedireweb... qualcuno l'ha già utilizzato?
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 22:34   #594
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28287
aggiornata prima pagina, tolti i tipi di spedizione e info sui carnet prepagati visto che si parla ormai di carnet da 60 spedizioni (non penso che nessuno di noi faccia 1 spedizione a settimana) e aggiornati i costi alla luce delle nuove tariffe
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 09:14   #595
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01 Guarda i messaggi
interessante spedireweb... qualcuno l'ha già utilizzato?
Forse lo userò presto.
Ho letto molto bene sui tempi di consegna, l'unica cosa negativa sembra essere il fatto che per consegnare il pacco da spedire vengono loro a casa a prenderlo.
Questa cosa se da un lato può essere positiva perchè sono loro a muoversi, dall'altro significa che bisogna mettere in conto che ci sia sempre qualcuno a casa per quando vengono a ritirare.
E dato che non ti dicono l'orario del ritiro, o a casa c'è sempre qualcuno oppure si rischia di non incontrarsi mai...
Però ho letto anche che si può organizzare il ritiro anche da un posto di lavoro.
Se uno non ha un pacco particolarmente grande, può portarselo dietro in ufficio e organizzarsi le cose in questo modo.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 09:32   #596
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Forse lo userò presto.
Ho letto molto bene sui tempi di consegna, l'unica cosa negativa sembra essere il fatto che per consegnare il pacco da spedire vengono loro a casa a prenderlo.
Questa cosa se da un lato può essere positiva perchè sono loro a muoversi, dall'altro significa che bisogna mettere in conto che ci sia sempre qualcuno a casa per quando vengono a ritirare.
E dato che non ti dicono l'orario del ritiro, o a casa c'è sempre qualcuno oppure si rischia di non incontrarsi mai...
Però ho letto anche che si può organizzare il ritiro anche da un posto di lavoro.
Se uno non ha un pacco particolarmente grande, può portarselo dietro in ufficio e organizzarsi le cose in questo modo.
ti quoto in toto con il prezzo che ha il j+3 adesso nn conviene veramente più... se vendi una scheda madre risparmi quasi 5 euro sulle ss...
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5

Ultima modifica di Thunder01 : 13-09-2010 alle 10:08.
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 20:22   #597
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Scusate, ma l'ordinario è tracciabile o no? In prima pagina specifica di no, su altri siti (googlate tracciabilitù ordinario) dicono che si può attraverso un numero verde.
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 20:25   #598
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
edit
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion

Ultima modifica di VirtualFlyer : 06-10-2010 alle 20:28.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:47   #599
toretto0921
Senior Member
 
L'Avatar di toretto0921
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 776
salve ragazzi ho comprato un processore ke oggi è stato spedito... mi è arrivata un e-mail con scritto ke quando arriva l'oggetto controllare il numero di colli con quello della bolla di accompagnamento cos'è il numero dei colli???
toretto0921 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 15:55   #600
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53970
Il numero di pacchi.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Leica Talk: gli eventi per incontrare i ...
Boeing CST-100 Starliner: proseguono i t...
In Cina l'IA assume il controllo dell'es...
Il Regno Unito apre un'indagine sull'acq...
Citroën C3 Aircross ha fino a 7 pos...
I televisori TCL sbarcano da MediaWorld ...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v