Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2010, 09:36   #581
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Connessione tramite wap, il wifi col bluetooth non penso sia condivisibile, o perlomeno non con l'archos.
In HSDPA comunque va davvero una scheggia.
Te che cellulare usi? comunque grazie dell'info
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 17:37   #582
Verdammt89
Senior Member
 
L'Avatar di Verdammt89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Te che cellulare usi? comunque grazie dell'info
Di niente figurati.
Uso il 5800 della nokia, avrebbe un modem da 3.6 mbps in HSDPA.
L'ho detto giusto per dare un'indicativa velocità visto che tanti smartphone ora vanno anche più veloci e già col mio va una meraviglia.
__________________
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 20:26   #583
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Di niente figurati.
Uso il 5800 della nokia, avrebbe un modem da 3.6 mbps in HSDPA.
L'ho detto giusto per dare un'indicativa velocità visto che tanti smartphone ora vanno anche più veloci e già col mio va una meraviglia.
Più che altro te l'ho chiesto perché io uso un nokia n78 che è veloce quanto il tuo, ma avevo dubbi sulla sua compatibilità con l'archos.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 16:17   #584
varanasy
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 47
Ragazzi, cosa mi consigliate come navigatore tipo Sygic che giri sull'Archos 5 ?
varanasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 13:18   #585
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 16:20   #586
tsum3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 5
secondo voi è un buon prodotto in rapporto qualità prezzo anche ora, dopo circa 2 anni e mezzo dalla data di uscita? quale potrebbe essere, eventualmente che me lo sconsigliate, una valida alternativa a questo oggetto così polivalente?

ps: si sa niente di nuovo di android 2.2 su archos 5?
tsum3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 17:29   #587
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tsum3 Guarda i messaggi
secondo voi è un buon prodotto in rapporto qualità prezzo anche ora, dopo circa 2 anni e mezzo dalla data di uscita? quale potrebbe essere, eventualmente che me lo sconsigliate, una valida alternativa a questo oggetto così polivalente?

ps: si sa niente di nuovo di android 2.2 su archos 5?
Sarebbe ancora un ottimo prodotto se quelli della archos decidessero di fare l'upgrade ad android 2.2, ma ancora oggi non si sa niente. Putroppo non me la sento di consigliartelo e altre alternative non ne conosco, nel senso che sono ignorante in materia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 17:45   #588
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Beh, a fine mese dovrebbe uscire il nuovo archos 43 che è migliore in tutto a costa "solo" 199euro (16gb) ma ha lo schermo più piccolo (4.3 pollici)
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 09:50   #589
Damage92
Senior Member
 
L'Avatar di Damage92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da tsum3 Guarda i messaggi
secondo voi è un buon prodotto in rapporto qualità prezzo anche ora, dopo circa 2 anni e mezzo dalla data di uscita? quale potrebbe essere, eventualmente che me lo sconsigliate, una valida alternativa a questo oggetto così polivalente?

ps: si sa niente di nuovo di android 2.2 su archos 5?

L'alternativa è il nuovo Archos 70!

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Beh, a fine mese dovrebbe uscire il nuovo archos 43 che è migliore in tutto a costa "solo" 199euro (16gb) ma ha lo schermo più piccolo (4.3 pollici)
Peccato che abbia lo schermo resistivo
Damage92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 09:53   #590
wrxsti280
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da Damage92 Guarda i messaggi
Peccato che abbia lo schermo resistivo
Si hai ragione, è l'unico "grande difetto" del 43

Ma il 5 è capacitivo o resistivo?
wrxsti280 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 11:09   #591
tsum3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Beh, a fine mese dovrebbe uscire il nuovo archos 43 che è migliore in tutto a costa "solo" 199euro (16gb) ma ha lo schermo più piccolo (4.3 pollici)
oltre allo schermo più piccolo non ha nemmeno il gps integrato se non sbaglio, un punto di forza del 5 per l'uso che ne farei... A proposito come funziona il gps? è affidabile? si trovano applicazioni free (o più o meno free ) da utilizzare offline per la navigazione?

Quote:
Originariamente inviato da Damage92 Guarda i messaggi
L'alternativa è il nuovo Archos 70!
il 70 è troppo grande per le mie esigenze, poi anche come qualità hardware non è poi cosi meglio mi sembra. correggimi se sbaglio!

Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Si hai ragione, è l'unico "grande difetto" del 43

Ma il 5 è capacitivo o resistivo?
il 5 dovrebbe essere resistivo, ma sinceramente non è una cosa che mi interessa più di tanto...
tsum3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 12:08   #592
Damage92
Senior Member
 
L'Avatar di Damage92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 1382
Quote:
Originariamente inviato da tsum3 Guarda i messaggi
il 70 è troppo grande per le mie esigenze, poi anche come qualità hardware non è poi cosi meglio mi sembra. correggimi se sbaglio!
Il processore del 70 lavora ad 1 Ghz (anche se lo hanno abbassato ad 800, ma è comunque migliore), e penso che anche il DSP sia più potente.
Per il resto in effetti sono molto simili. Le differenze maggiori sono la versione del sistema operativo e lo schermo.

Comunque credo che tra 6 mesi o un anno ci saranno molti più modelli e marche in vendita.
Damage92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:59   #593
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da wrxsti280 Guarda i messaggi
Beh, a fine mese dovrebbe uscire il nuovo archos 43 che è migliore in tutto a costa "solo" 199euro (16gb) ma ha lo schermo più piccolo (4.3 pollici)
Questa è disinformazione imho, dato che l'archos 5 ha il gps e lo schermo più grande, che con il touchscreen capacitivo è molto utile visto la scarsa precisione rispetto al capacitivo. Comunque, mancando la volontà di quelli della archos di rilasciare aggiornamenti importanti (per ora succede solo con l'archos 5, ma non mi sorprenderei se mancasse il supporto anche per i nuovi prodotti in un futuro non molto lontano), direi di andare di un'altra marca.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:47   #594
tsum3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Questa è disinformazione imho, dato che l'archos 5 ha il gps e lo schermo più grande, che con il touchscreen capacitivo è molto utile visto la scarsa precisione rispetto al capacitivo. Comunque, mancando la volontà di quelli della archos di rilasciare aggiornamenti importanti (per ora succede solo con l'archos 5, ma non mi sorprenderei se mancasse il supporto anche per i nuovi prodotti in un futuro non molto lontano), direi di andare di un'altra marca.
quindi tu mi dici che l'archos 5 ancora è un buon prodotto se non fosse per il mancato supporto offerto dalla casa madre.. se è così che la pensi, anche io sono della tua stessa idea.

dove mi consigli di orientarmi in alternativa? io non conosco molti altri prodotti simili..

ps: non ho interesse a dispositivi che abbiano anche funzionalità di telefono e non ho alcun interesse a prodotti apple.

ps2: magari contattami in pvt se consideri l'intervento un OT. non vorrei far arrabbiare i mod.

ps3: grazie a tutti per gli interventi, mi state tutti orientando verso un acquisto quanto più possible ragionato.
tsum3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:19   #595
Jens
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Te che cellulare usi? comunque grazie dell'info
Scusa , un'info: collegando l'n97 all'archos mi dà la connessione ma non navigo, qualcosa dove sbaglio forse? in anticipo grazie
Jens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2011, 14:32   #596
Jens
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Uno che aveva difficoltà nel collegare ero io, non so se avevi letto il mio post, può darsi.

Sappi che poi è andato tutto bene, poi ho capito come andava impostato, ora mi basta accendere il bluetooth e il tethering (quindi circa 5 secondi) per poi essere collegato tramite cell!
E va anche a scheggia! Impressionante, sembra di avere l'adsl!
Uso un nokia 5800 con HSDPA a 3,6mb/s.

L'archos 7 purtroppo te lo sconsiglio, se paragonato al 5IT ha veramente un sacco di cose (di un certo peso) in meno, in più ha solamente i 2 pollici, che non sono pochi ma, parlando personalmente, i cinque del 5 bastano.
info: quali sono impostazioni corrette per collegare l'n97 al 5? riesco a collegarli ma non navigo .. boh .. grazieee
Jens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:25   #597
Jens
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Jens Guarda i messaggi
info: quali sono impostazioni corrette per collegare l'n97 al 5? riesco a collegarli ma non navigo .. boh .. grazieee
up
Jens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 12:14   #598
tsum3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 5
questo topic sebra ormai essere morto.. non ci sebra essere più nessuno che risponde.. vabbè io ci provo lo stesso:

c'è qualcuno che ha provato qualche programma di navigazione gps offline diverso da quello offerto da archos? mi potreste dare la vostra opinione in merito, specificando anche i costi (dato che dubito che ci siano valide alternative gratuite...)?

grazie per la disponibilità...
tsum3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 10:01   #599
sufrtlwba
 
Messaggi: n/a
Raga mi dispiace ma ho utilizzato l'archos 5 in maniera limitata, quindi non saprei dirvi.

Comunque il topic è praticamente inattivo per il semplice fatto che il prodotto che utilizziamo è poco diffuso (e non mi meraviglia) ed inoltre i vari utenti conoscono molto poco di questo archos per via della ridicola assistenza offerta ai clienti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 11:42   #600
sandokan100
Member
 
L'Avatar di sandokan100
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Raga mi dispiace ma ho utilizzato l'archos 5 in maniera limitata, quindi non saprei dirvi.

Comunque il topic è praticamente inattivo per il semplice fatto che il prodotto che utilizziamo è poco diffuso (e non mi meraviglia) ed inoltre i vari utenti conoscono molto poco di questo archos per via della ridicola assistenza offerta ai clienti

Confermo!
sandokan100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v