Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2005, 12:53   #41
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ti sconsiglio vivamente di hostare un server TS... ci vuole una banda mostruosa se intendi usare un codec decente (e l'unico che da una qualità della voce decente è quello a 16.4kbit). Io ho tiscali 6Mbit down/640kbit up e un server con una dozzina di persone dentro e in più te che giochi online ti ammazza la connessione credimi....

Piuttosto ci sono server Free che funzionano decentemente, come quello di NGI e quello di MNETWORK
ma io volevo hostare un server per solamente il gruppo con cui gioco (5-6 persone) di cui 3 nella stessa stanza e quindi non consumo banda per teamspeak!
Inoltre mi basta installarlo su altri server che ho a disposizione...
comunque per provare non mi costa nulla... se va decentemente bene, altrimenti lo chiudo!

Ciao!
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:03   #42
Thunder82
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder82
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11395
c'è sempre il server teamspeak.ngi.it provalo puoi crearti il tuo canale e tute le stanze che vuoi

l'unico inconveniente è che quando non c'è nessuno nel canale il canale si cancella e bisogna ricrearlo (2 secondi ci metti) quando rientri nel server
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:20   #43
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Vero. Anche noi per giocare a SWG usavamo sempre il canale di Ngi: è ultra comodo.

Il primo che arriva crea la stanza con il nome che si decide preventivamente [es: Guild Wars HWup] e poi gli altri lo joinano.
Ci vuole mezzo secondo netto e si gode come ricci senza perdere banda.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:59   #44
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
x leron
avevo letto le faq, ma non ho capito lo stesso.....sicuro che sarebbe stato piu expaiolo di wow, ma a dire il vero non ho capito molto sulla complessita del titolo; del resto non avendo fatto manco un betaweekend non posso capire molto da quello che dicono le descrizioni; da quello che ho capito è piu rpg di diablo e meno di wow, non mi sembra una grande conquista pero
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 14:17   #45
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40876
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
x leron
avevo letto le faq, ma non ho capito lo stesso.....sicuro che sarebbe stato piu expaiolo di wow, ma a dire il vero non ho capito molto sulla complessita del titolo; del resto non avendo fatto manco un betaweekend non posso capire molto da quello che dicono le descrizioni; da quello che ho capito è piu rpg di diablo e meno di wow, non mi sembra una grande conquista pero
non centra proprio un tubo con wow

più expaiolo in che senso? se ti aspetti di avere un pg forte perchè vai a expare 24 ore al giorno scordatelo, il titolo è fatto apposta per far divertire tutti, anche quelli che non giocano spesso/mai, così come andare a cercare skills micidiali o fare crafting come un dannato è una buona cosa ma non è fondamentale come per gli altri titoli. è il punto chiave di guildwars: non devi lasciarci la vita sociale per divertirti

se hai giocato a diablo sai un po' come è gestito, cmq è molto più profondo


una cosa certa è che con gli mmorpg come wow non centra proprio una mazza e fare un confronto è già un errore


se cerchi un mmorpg normale direi che ti stai orientando nella maniera sbagliata
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 25-04-2005 alle 14:19.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 14:27   #46
blindzoom
Senior Member
 
L'Avatar di blindzoom
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Leron
il punto chiave di guildwars: non devi lasciarci la vita sociale per divertirti
la cosa ai miei occhi si fà interessante:d è da un pezzo che son tentato di prendere un gioco da usare online (che non sia un fps,ho già hl2), ma non ho nemmeno il tempo di giocare "seriamente" ad un wow et simila.

Aspetto i primi commenti di chi l'ha provato e poi decido.

graficamente mi sembra abbia uno stile decisamente azzeccato!
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 15:15   #47
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40876
allora, se vi interessa una Gilda ecco qui



http://www.thelair.it/modules/ipboar...t=0&#entry4484


scrivete SOLO se siete interessati, e scrivete che tipo di personaggio preferite
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 16:08   #48
breaker
Senior Member
 
L'Avatar di breaker
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
Messaggi: 302
io stavo per ammalarmi di eq2 (altro che wow... tzè) ma poi ho scoperto guild wars a 18 sterle su play... beh che dire, mi sono lasciato coinvolgere

Dite che è molto vicino a Diablo2 come gameplay, potete spiegarvi un po'? In che senso è lontano dai più classici MMPORG?
__________________
Abit NFS 7 ver. 2.0 - Amd 2600+ Barton - 1gb ddr 3200 Kingston - Geforce 6600 GT - monitor 17" crt - Canon i850.
breaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 17:16   #49
hackboyz
Senior Member
 
L'Avatar di hackboyz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ecco anche un po' di screenshot fatti da me.
Li ho ridimensionati per non sforare la pagina e li ho presi nell'unico beta week end a cui ho partecipato, quindi non ci sono cose troppo spettacolari, ma fanno la loro porca figura lo stesso!

Quale onore, in questo ci sono anche io
__________________
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb
hackboyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 18:35   #50
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
sapete quanti pigi mi posso fare sul mio acconto?

grassie..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 18:54   #51
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
@Pan: mi pare 4, ma non ne sono sicuro.

@Hack: certo! E ricordo anche che discutevamo sul fatto che, al di là della barriera, i mostri non sembravano tanto cattivi... poi ci hanno sbranato!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 18:55   #52
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
4 slot personaggio ad account.
E li riempirai, eccome...
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 19:31   #53
hackboyz
Senior Member
 
L'Avatar di hackboyz
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da Grem
@Hack: certo! E ricordo anche che discutevamo sul fatto che, al di là della barriera, i mostri non sembravano tanto cattivi... poi ci hanno sbranato!
Ah già vero!

Per la serie "le ultime parole famose"
__________________
Opteron 165 2800 mhz 1.415V λ XP-120/Akasa 120mm λ DFI LP nF4 Ultra-D bios NF4LDB14 λ 2GB TeamGroup Elite λ Sapphire HD4850 512mb
hackboyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 19:43   #54
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
quanti di voi ci saranno il 28?
volevo sapere quanti saranno i partcipanti.. non vorrei giocare per forza da solo.. (nn conosco nessuno che ci giocherà )
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 19:44   #55
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Pan troverai un sacco di giocatori, non necessariamente italiani, con cui giocare.

Ultima modifica di Grem : 25-04-2005 alle 21:02.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 21:31   #56
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
spero ita
con l'ing ci metto un po troppo a chiacchierare
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 23:46   #57
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21289
pure a me interessa
__________________
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18| iPad 6 mini_iPadOS 18 | WATCH Ultra 2_watchOS 11| tv 4K 3_tvOS 18|  HomePod _theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_4.0.6|UniFi U7 Pro_7.0.66|UniFi Network_8.4.62| AVM Fritz!Box 7530_7.59| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 00:41   #58
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
--------
se hai giocato a diablo sai un po' come è gestito, cmq è molto più profondo
--------
ok non è come wow, questo l ho capito; eppure dici che è piu profondo di diablo (io sono un pro a diablo, in effetti dico che ci va poco ehehe); continuo a non identificarlo bene, ma tanto mancano 3 giorni e tocco con mano....anche perche se non compro gw compro wow, e la cosa non andrebbe bene per le mie finanze.....spero solo che arenanet non funzioni come bnet solo perche il servizio è gratis....dopo anni di bnet posso ufficialmente anunciare al mondo di essermi rotto 3/4 di quel genere di servizio disastrosamente scarso

non esiste un elettrodomestico in grado di farmi saltare a fra 3 giorni, visto che non ho voglia di aspettare?? in effetti potrei farmi una pera di morfina e dormire 3 giorni.....mah sto sclerando, meglio andare a letto che non articolo un granche bene i pensieri
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 01:10   #59
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2423
tho, che sorpresa anche qui guild wars.
ad ogni modo appena viene fuori la collector's editor sguaino le mie ali di membrana dragosa e guizzo a comprarlo(non voglio ordinarlo on-line)
io e dei miei amici abbiamo in programma una gilda, per leron&co: ci si potrebbe alleare e tirare avanti in simbiosi, visto che con questa pubblicita di massa sarranno in milioni a giocarci(anche se saremo ben ripartiti in vari server la guerra fra gilde sara ardua)...
comunque non ho ancora trovato nulla che mi smontasse diablo2, questo, (che pero e stato concepito diversamente) se sara all altezza delle parole ed essendo prodotto dall ex-team-blizzard potrebbe riuscirci. aspettiamo.
comunque la storia del non giocare molto ed essere ai livelli di gioco alti spero sia una bufala almeno per meta, se no hai voglia quanti noob...
se qualcuno sapra qualcosa fino al momento del rilascio lo invito a contattarmi in pvt o a postare grazie in antitcipo.
ora torno a al gaming.... notte(per voi)

Ultima modifica di Darkdragon : 26-04-2005 alle 12:32.
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 01:28   #60
Darkdragon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkdragon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Messaggi: 2423
ho la preocuppazione che essendo questo un gioco esclusivamente on-line(non come il vecchio diablotto2; a pensarci mi viene la nostalgia) dara problemi tipo battle.net con realm-down e server inceppati e magari per un insulto o un bestemmione di troppo ti ritroverai il frutto di ore e ore di lavoro in fumo(vedi diablo; a ripensarci ucciderei il telia)
di seguito accludo link
__arena.net__
__guild wars(IT)__
__MMOrpg it__guild

Ultima modifica di Darkdragon : 26-04-2005 alle 12:32.
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v