Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2009, 19:20   #41
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da Nithael Guarda i messaggi
Non ho notato la differenza tra la d90 e la d300 perchè come dici tu, sopno scuri quando le reflex sono spente..
Però perchè il mirino della canon, anche se spento, è molto + luminoso ? >.<
Il mirino Nikon è più sofisticato tanto per dirne una visualizza la griglia direttamente nel mirino con una funzione attivabile via menù, Canon deve ricorrere ad un vetrino apposito da applicare fisicamente al posto dell'originale.

Però quello che non capisco è perchè sei così scettica su questa cosa, non ti fidi di quello che ti stiamo dicendo e vuoi la controprova.

Ultima modifica di hornet75 : 09-07-2009 alle 19:24.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 19:28   #42
Nithael
Senior Member
 
L'Avatar di Nithael
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Il mirino Nikon è più sofisticato tanto per dirne una visualizza la griglia direttamente nel mirino con una funzione attivabile via menù, Canon deve ricorrere ad un vetrino apposito da applicare fisicamente al posto dell'originale.

Però quello che non capisco è perchè sei così scettica su questa cosa, non ti fidi di quello che ti stiamo dicendo e vuoi la controprova.
no mi fido è che essendo che le ho provate, e voi mi dite che accese sono meglio.. vorrei vederle come sono accese é_é
non sapevo questa cosa della griglia *_* sulla d90 c'è?
invece sapevo della 40d che ti davano un vetrino spezzato { non sò il nome giusto scusatemi >_> } e potevi cambiarlo..
__________________
Nikon D60 18-55 & 55-200 Vr
Canon Selphy cp 780
Nithael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 20:04   #43
Gatsu84
Member
 
L'Avatar di Gatsu84
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Nithael Guarda i messaggi
no mi fido è che essendo che le ho provate, e voi mi dite che accese sono meglio.. vorrei vederle come sono accese é_é
non sapevo questa cosa della griglia *_* sulla d90 c'è?
invece sapevo della 40d che ti davano un vetrino spezzato { non sò il nome giusto scusatemi >_> } e potevi cambiarlo..
si sulla d90, la griglia, c'è, attivabile da menù.....e per quanto riguarda la luminosità del mirino, da possessore di d90, ti posso assicurare che è molto più luminoso quando è accesa!
__________________
PC: FRACTAL DESIGN Define R4 ● SEASONIC Focus+ 850PX ● INTEL CORE i7-9700K ● NOCTUA NH-D14 ● GIGABYTE Z390 Aorus Pro ● 2x8GB CORSAIR Vengeance RGB 3200Mhz CMR16GX4M2C3200C16 ● ASUS GeForce 1080TI Strix ● SAMSUNG 830 256GB ● CRUCIAL MX300 750GB ● WESTERN DIGITAL Caviar Red 3TB ● AOC AG352UCG6 3440X1440 120Hz G-Sync
Gatsu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 13:18   #44
Nithael
Senior Member
 
L'Avatar di Nithael
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da Gatsu84 Guarda i messaggi
si sulla d90, la griglia, c'è, attivabile da menù.....e per quanto riguarda la luminosità del mirino, da possessore di d90, ti posso assicurare che è molto più luminoso quando è accesa!
grazie (: allora vada per la d90 (:
__________________
Nikon D60 18-55 & 55-200 Vr
Canon Selphy cp 780
Nithael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 19:49   #45
uncletoma
Senior Member
 
L'Avatar di uncletoma
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Messaggi: 3073
La griglia delle Nikon non ha nulla a che vedere con i vetri per messa a fuoco manuale. Per quello o ci si rivolge a vetri ad-hoc (spezzata con microprismi) o ci si fida della funzione di fuoco della macchina.
Io la griglia la trovo dannatamente utile in fase di composizione
__________________
Restiamo Umani

Addio Vik, a perenne memoria
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v