Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2007, 22:12   #41
fantomas13
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da fantomas13 Guarda i messaggi
Cari utenti di Libero absolute: vorrei la vostra opinione.
Sono passato da telecom fonia + tin.it adsl a libero absolute.
Ne ho sentito parlare così male che temo di aver fatto una cretinata.
Però per il momento mi funziona tutto alla perfezione.
La fonia va bene e costa poco.
L'ADSL da quello che pormette senza disconnetersi.
I filtri anti p2p evidentemente esistevano tali e quali anche su tin.it. mperchè navigo alla solita velocità schifosa.
Sono solo stato fortunato fino ad ora o devo aspettarmi il peggio?
Dovevo aspettarmi il peggio!!!
Sono più di dieci giorni che sono senza ADSL (problemi tecnici, pare che siano disconnesse Savona, Roma Tiburtina ed Alessandria Centro)
Risposte vaghe dopo ore di attesa snervante, incompetenza totale degli addetti al call center.
Che odissea.
Che fare?
Tornare e Telecom?
Ragazzi, diffidate di Infostrada!!!
fantomas13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 19:15   #42
gigi_o
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 6
c'è qualcuno che mi può dire se ha problemi di connessione e di velocità soprattutto di velocità con questo schifo di libero mini , io non riesco a viaggiare a più di 10 kb.
gigi_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 19:39   #43
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Io per un mese e mezzo non superavo i 70 KB, avevo proprio un limite a quella velocità (come se avessi avuto una 560 Kb, anziché una 2 Mega.
Da una settimana è tornato tutto normale ...

Il tuo problema mi sembra più grave !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 20:28   #44
gigi_o
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 6
Ho provato i settaggi vari ho un router modem netgear dg 834 pn, forse sbaglio i settaggi o forse devo fare qualche settaggio windows xp, non capisco chiedo aiuto.
gigi_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 21:40   #45
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da gigi_o Guarda i messaggi
Ho provato i settaggi vari ho un router modem netgear dg 834 pn, forse sbaglio i settaggi o forse devo fare qualche settaggio windows xp, non capisco chiedo aiuto.
Ti conviene cercare un 3D dedicato al tuo router, sono i più indicati per suggerirti i settaggi giusti.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 14:26   #46
markob
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
Salve ho aderito a questa offeta da circa un paio di mesi, la navigazione è LENTISSIMA, ai limiti del pazzesco, pensate che mi ci vuole 5 minuti per fare lo speed test di libero..per poi avere questi risultati:
in download 67,30 Kbps
e in upload 222, 48 Kbps

Ho scritto più volte all'assistenza ma rispondono sempre con una leterina standard che dice:

l problema di lentezza ADSL che ci hai segnalato, è molto probabilmente dovuto a una
momentanea ed elevata congestione della rete ADSL nella tua zona.
n alcune zone, il contemporaneo verificarsi di queste condizioni:
- molti clienti connessi sullo stesso tratto di rete
- molti clienti connessi nello stesso istante
- molti clienti utilizzano una grande quantità di banda
può dar luogo alla citata congestione e quindi a temporanea e accentuata lentezza.
In questi casi particolari, se sulle singole linee non risultano guasti, per adottare
gli opportuni correttivi Libero deve esaminare complessivamente lo stato di quel
particolare tratto di rete partendo anche dalla raccolta delle segnalazioni dei
clienti.
L’intervento, quindi, riguarderà tutta la rete della tua zona.
Ci aspettiamo di migliorare la situazione in pochi giorni.
Ti ringraziamo per averci contattato.
Servizio Clienti Libero


Il tempo passa e la situazione rimane uguale...voi pensate che se passasi ad Alice la situazione potrebbe migliorare ????
Grazie
markob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 00:49   #47
spirzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da markob Guarda i messaggi
Salve ho aderito a questa offeta da circa un paio di mesi, la navigazione è LENTISSIMA, ai limiti del pazzesco, pensate che mi ci vuole 5 minuti per fare lo speed test di libero..per poi avere questi risultati:
in download 67,30 Kbps
e in upload 222, 48 Kbps

Ho scritto più volte all'assistenza ma rispondono sempre con una leterina standard che dice:

l problema di lentezza ADSL che ci hai segnalato, è molto probabilmente dovuto a una
momentanea ed elevata congestione della rete ADSL nella tua zona.
n alcune zone, il contemporaneo verificarsi di queste condizioni:
- molti clienti connessi sullo stesso tratto di rete
- molti clienti connessi nello stesso istante
- molti clienti utilizzano una grande quantità di banda
può dar luogo alla citata congestione e quindi a temporanea e accentuata lentezza.
In questi casi particolari, se sulle singole linee non risultano guasti, per adottare
gli opportuni correttivi Libero deve esaminare complessivamente lo stato di quel
particolare tratto di rete partendo anche dalla raccolta delle segnalazioni dei
clienti.
L’intervento, quindi, riguarderà tutta la rete della tua zona.
Ci aspettiamo di migliorare la situazione in pochi giorni.
Ti ringraziamo per averci contattato.
Servizio Clienti Libero


Il tempo passa e la situazione rimane uguale...voi pensate che se passasi ad Alice la situazione potrebbe migliorare ????
Grazie
stessa identica situazione che mi ritrovo io,stesse velocita e stessa risposta dall'asistenza,per telefono mi hanno detto di fare pure un fax di reclamo tanto penso non cambiera' nulla.. molto probabile passero' ad alice molto presto....
spirzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:15   #48
barker_cry
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 87
Mi unisco a voi... Velocità pietosa! Non si superano i 12 kb/s di punta, velocità media 2-3 kb/s... Peccato che ho da poco fatto l'abbonamento!

Ultima modifica di barker_cry : 12-11-2007 alle 17:23.
barker_cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 20:53   #49
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Quote:
Originariamente inviato da barker_cry Guarda i messaggi
Mi unisco a voi... Velocità pietosa! Non si superano i 12 kb/s di punta, velocità media 2-3 kb/s... Peccato che ho da poco fatto l'abbonamento!
Beh, adesso state esagerando, io quelle velocita' le tocco quando mi si impalla il router, mi basta spegnerlo e riaccenderlo per tornare a livelli decenti.
Non potete avere quelle velocita' ''come media'', forse in qualche momento ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 22:54   #50
barker_cry
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 87
Magari stessi esagerando... Comunque adesso sembrerebbe andare un pò meglio... Resta sempre il fatto che la velocità non è accettabile: 50 minuti ca. per downlodare un file di 50mb! Sono tornato al 56k
barker_cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:13   #51
diablos3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
Messaggi: 192
Ero nella vostra stessa situazione, con libero mini 2mb viaggiavo da un massimo di 12kb\s a 1kb\s, una vera indecenza!
Dopo 2 mesi di lamentele, avrò mandato circa 20 e-mail e avrò fatto circa 10 telefonate a pagamento! [questo è ancora + indecente che devo pagare 0,5 euro al minuto per l'assistenza ], non ho ottenuto nulla, anzi le cose peggioravano allora ho disdetto l'abbonamento

Sono passato ad alice 2mb, che dire, un altro pianeta, e adesso me la upgradano gratuitamente a 7mb
diablos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:27   #52
markob
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Beh, adesso state esagerando, io quelle velocita' le tocco quando mi si impalla il router, mi basta spegnerlo e riaccenderlo per tornare a livelli decenti.
Non potete avere quelle velocita' ''come media'', forse in qualche momento ...
TI POSSO ASSOLUTAMENTE GARANTIRE CHE è anche peggio...ti dico solloo che mi ci vogliono 5-7- minuti solo per fare lo speed test......
markob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:29   #53
markob
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da diablos3 Guarda i messaggi
Ero nella vostra stessa situazione, con libero mini 2mb viaggiavo da un massimo di 12kb\s a 1kb\s, una vera indecenza!
Dopo 2 mesi di lamentele, avrò mandato circa 20 e-mail e avrò fatto circa 10 telefonate a pagamento! [questo è ancora + indecente che devo pagare 0,5 euro al minuto per l'assistenza ], non ho ottenuto nulla, anzi le cose peggioravano allora ho disdetto l'abbonamento

Sono passato ad alice 2mb, che dire, un altro pianeta, e adesso me la upgradano gratuitamente a 7mb
è quello che farò anche io....grazie.
markob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:20   #54
spirzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da diablos3 Guarda i messaggi
Ero nella vostra stessa situazione, con libero mini 2mb viaggiavo da un massimo di 12kb\s a 1kb\s, una vera indecenza!
Dopo 2 mesi di lamentele, avrò mandato circa 20 e-mail e avrò fatto circa 10 telefonate a pagamento! [questo è ancora + indecente che devo pagare 0,5 euro al minuto per l'assistenza ], non ho ottenuto nulla, anzi le cose peggioravano allora ho disdetto l'abbonamento

Sono passato ad alice 2mb, che dire, un altro pianeta, e adesso me la upgradano gratuitamente a 7mb
come funziona a fare la disdetta? sul contratto mi sembra che ci sia un vincolo di un anno... voi avete aspettao finisse l'anno o cosa? non vorrei che magari me lo disattivano anche ma poi magari fanno pagare qualche penale.In oltre da quando avete mandato la disdetta in quanto tempo ve la hanno effettivamente tolta la connessione?
Thanks
spirzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 00:01   #55
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da spirzi Guarda i messaggi
come funziona a fare la disdetta? sul contratto mi sembra che ci sia un vincolo di un anno... voi avete aspettao finisse l'anno o cosa? non vorrei che magari me lo disattivano anche ma poi magari fanno pagare qualche penale.In oltre da quando avete mandato la disdetta in quanto tempo ve la hanno effettivamente tolta la connessione?
Thanks
http://www.silenzi.com/2005/12/20/gu...libero-adsl-2/

Leggi bene la pagina. Io ho optato per la disdetta ad effetto immediato. Fino a qualche tempo fa avevo la Mega in WS e improvvisamente l'hanno limitata a 1,2 Mbit. Ho provato a passare alla Mini, ma va pure peggio.

In ULL è un'altra storia, a quanto pare. In WS non consiglierei Libero nemmeno al mio peggior nemico.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:12   #56
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
sto cavolo di libero mini ce l'ha la mia morosa.

Lo usa/usiamo praticamente solo la sera ed è una cosa SCANDALOSA. Prima aveva il 56k e adava più veloce.

Internet è praticamente inutilizzabile.

Poi capita che in qualche occasione - RARISSIMA - si ricordi di essere una 2 Mbit e navighi a velocità accettabile. Per il resto il 95% delle volte è praticamente inutilizzabile !!

Vergogna !!
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 20:23   #57
spirzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
sto cavolo di libero mini ce l'ha la mia morosa.

Lo usa/usiamo praticamente solo la sera ed è una cosa SCANDALOSA. Prima aveva il 56k e adava più veloce.

Internet è praticamente inutilizzabile.

Poi capita che in qualche occasione - RARISSIMA - si ricordi di essere una 2 Mbit e navighi a velocità accettabile. Per il resto il 95% delle volte è praticamente inutilizzabile !!

Vergogna !!
quoto in pieno...... aggiungo pero' che almeno da me e' diventato cosi lento nelle ultime 2/3 settimane...... prima era tuttosommato abbastanza accettabile.. e' stato cosi anche per voi?
spirzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:41   #58
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
E' vero, è peggiorato parecchio negli ultimi tempi , prima si riusciva a navigare tranquillamente
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:10   #59
Nemesis83
Senior Member
 
L'Avatar di Nemesis83
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
http://www.silenzi.com/2005/12/20/gu...libero-adsl-2/

Leggi bene la pagina. Io ho optato per la disdetta ad effetto immediato. Fino a qualche tempo fa avevo la Mega in WS e improvvisamente l'hanno limitata a 1,2 Mbit. Ho provato a passare alla Mini, ma va pure peggio.

In ULL è un'altra storia, a quanto pare. In WS non consiglierei Libero nemmeno al mio peggior nemico.
Marteen scusa, la decorrenza ad effetto immediato, nella pratica, a quanto tempo si può ricondurre????
Nemesis83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:18   #60
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis83 Guarda i messaggi
Marteen scusa, la decorrenza ad effetto immediato, nella pratica, a quanto tempo si può ricondurre????
Ne parliamo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19781458

Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v