Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2007, 14:16   #41
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Dai crucchi sotto i 400 e meno male c'e' la UE
si si , ho cercato un pò con idealo.de e kelkoo.de . Come detto 2 post sopra però ho paura dei bad pixel, non vorrei poi doverlo rispedire in Germania esercitando diritto di recesso (che fra l'altro in Germania non è 10 giorni ma 28 ) perchè mi costerebbe uno sproposito.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:21   #42
Tefnut
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Messaggi: 1689
chissà coem va con i giochi..
__________________
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk
Si chiude una porta.. si apre un portone
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:25   #43
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
chissà coem va con i giochi..
mà, penso proprio siano il suo punto forte ; io lo sto acquistando proprio per quello .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:32   #44
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
mà, penso proprio siano il suo punto forte ; io lo sto acquistando proprio per quello .
Penso anche io, visto anche il 225bw avranno migliorato quei difetti che c'erano per renderlo moooolto piu' appetibile

Io cmq oggi vado a vedere se riescono ad ordinarmi il Pbell...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:15   #45
maximgg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Penso anche io, visto anche il 225bw avranno migliorato quei difetti che c'erano per renderlo moooolto piu' appetibile

Io cmq oggi vado a vedere se riescono ad ordinarmi il Pbell...
Non capisco chi ve lo fa fare a prendere il monitor senza una selva di review e soprattutto pareri d'uso da parte di utenti obiettivi nei vari forum...
I problemi del 225BW sono ben altri come la variabilità della qualità del pannello. E' inutile vedere le foto del 226BW (e in tal caso anche dal vivo), perché il backlight con un pò di luce frontale, o dall'alto, o - peggio ancora - una combinazione delle due diventa invisibile. Il contrasto 3000:1 è un'amenità anti-LG.
Fatte queste premesse non credo che questo pannello economico TN di grosse dimensioni abbia fatto questi passi in avanti nel 226BW dal 225BW. Sarebbe una rivoluzione. Se poi fosse sarebbe uno smacco per Samsung.
Meditate e attendete.
Meglio effettivamente il Packard Bell del 225BW per quanto ho visto.
maximgg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 17:47   #46
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Quote:
Originariamente inviato da maximgg
Non capisco chi ve lo fa fare a prendere il monitor senza una selva di review e soprattutto pareri d'uso da parte di utenti obiettivi nei vari forum...
I problemi del 225BW sono ben altri come la variabilità della qualità del pannello. E' inutile vedere le foto del 226BW (e in tal caso anche dal vivo), perché il backlight con un pò di luce frontale, o dall'alto, o - peggio ancora - una combinazione delle due diventa invisibile. Il contrasto 3000:1 è un'amenità anti-LG.
Fatte queste premesse non credo che questo pannello economico TN di grosse dimensioni abbia fatto questi passi in avanti nel 226BW dal 225BW. Sarebbe una rivoluzione. Se poi fosse sarebbe uno smacco per Samsung.
Meditate e attendete.
Meglio effettivamente il Packard Bell del 225BW per quanto ho visto.
Non capisco il senso del tuo post, nessuno ha ordinato niente ancora, per questo aspettiamo in gloria qcuno che ce l abbia, o un sito decento per una review.
Il 225 ha un backlight allucinante, come gli altri che montano lo stesso pannello, e la mia stanza mi piace buia
Non deve fare grandi passi avanti basta correga quei difetti che l'altro ha

Il Pbell essendo lucido maschera meglio certi problemi, ma aime' qua non me lo fanno arrivare
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:04   #47
Pozz
Senior Member
 
L'Avatar di Pozz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Non capisco il senso del tuo post, nessuno ha ordinato niente ancora, per questo aspettiamo in gloria qcuno che ce l abbia, o un sito decento per una review.
Il 225 ha un backlight allucinante, come gli altri che montano lo stesso pannello, e la mia stanza mi piace buia
Non deve fare grandi passi avanti basta correga quei difetti che l'altro ha

Il Pbell essendo lucido maschera meglio certi problemi, ma aime' qua non me lo fanno arrivare
poi il vero problema dei lucidi sono i riflessi.. non vorrei poi ritrovarmi con uno schermo inutilizzabile..
__________________
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:18   #48
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Quote:
Originariamente inviato da Pozz
poi il vero problema dei lucidi sono i riflessi.. non vorrei poi ritrovarmi con uno schermo inutilizzabile..
Bah in camera mia c'e' sempre un bel buio.... Cmq nn riflettono molto di + di un crt fai la prova.....
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:20   #49
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
e cmq raga se nessuno li acquista sti monitor nessuno potrà esprimere la sua opinione
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:22   #50
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Bah in camera mia c'e' sempre un bel buio.... Cmq nn riflettono molto di + di un crt fai la prova.....
confermo, sul thread del PB si dice che per quanto riguarda la questione riflessi , è come avere un CRT : se non si avevano problemi prima non se ne avranno neanche ora
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:35   #51
Daytona
Senior Member
 
L'Avatar di Daytona
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Messaggi: 2356
Fra 4-5 giorni dovrebbe arrivare in Germania in un negozio che lo fa a 433€ spedito in contrassegno

...mi sa che sostituisco il mio 17"CRT


Però sono indeciso se prendere il 226bw o il 206bw perchè quest'ultimo ha le stesse caratteristiche con la stessa risoluzione e quindi i giochi si dovrebbe vedere ancora piu' definiti e ci si risparmia 80€.... ....dura decisione

1100000110100000
__________________
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Gigabyte AB350-Gaming3 | TeamGroup DDR4 DarkPro 3200 8GBx2 | Ryzen 3600 | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:41   #52
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
confermo, sul thread del PB si dice che per quanto riguarda la questione riflessi , è come avere un CRT : se non si avevano problemi prima non se ne avranno neanche ora
Mi sa che abbian parecchi thread in comune
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 19:06   #53
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Fra 4-5 giorni dovrebbe arrivare in Germania in un negozio che lo fa a 433€ spedito in contrassegno

...mi sa che sostituisco il mio 17"CRT


Però sono indeciso se prendere il 226bw o il 206bw perchè quest'ultimo ha le stesse caratteristiche con la stessa risoluzione e quindi i giochi si dovrebbe vedere ancora piu' definiti e ci si risparmia 80€.... ....dura decisione

1100000110100000
mi linkeresti lo shop in pvt?
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:18   #54
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4121
Quote:
Originariamente inviato da Daytona
Fra 4-5 giorni dovrebbe arrivare in Germania in un negozio che lo fa a 433€ spedito in contrassegno

...mi sa che sostituisco il mio 17"CRT


Però sono indeciso se prendere il 226bw o il 206bw perchè quest'ultimo ha le stesse caratteristiche con la stessa risoluzione e quindi i giochi si dovrebbe vedere ancora piu' definiti e ci si risparmia 80€.... ....dura decisione

1100000110100000
Se non sei troppo vicino meglio il 22", non diventerai orbo.
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 07:36   #55
StefaniaKiss
Member
 
L'Avatar di StefaniaKiss
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Se non sei troppo vicino meglio il 22", non diventerai orbo.
Scusate l' intrusione... ma volevo chiedere: sapete se questo Monitor ha la doppia entrata vga e dvi insieme ? Così posso attaccare insieme sia pc che xbox e non devo acquistare lo switch..

Altra cosa... dite tanto della distanza rispetto ai pollici... ma esiste una regoletta, una diciamo così "formula" che in base a quanto è grande un LCD è consigliata una distanza? Che ne so.. questo è 22".. a quale distanza ad esempio è ottimale la visione?

GRAZIE.
__________________
Tiscali TUTTOINCLUSO 20M | Linksys E3000 | Digicom Combo CX
StefaniaKiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 09:55   #56
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da StefaniaKiss
Scusate l' intrusione... ma volevo chiedere: sapete se questo Monitor ha la doppia entrata vga e dvi insieme ? Così posso attaccare insieme sia pc che xbox e non devo acquistare lo switch..

Altra cosa... dite tanto della distanza rispetto ai pollici... ma esiste una regoletta, una diciamo così "formula" che in base a quanto è grande un LCD è consigliata una distanza? Che ne so.. questo è 22".. a quale distanza ad esempio è ottimale la visione?

GRAZIE.
1) Si DVI + VGA classica

2) No è un LCD non un CRT la distanza è tua discrezione.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:36   #57
maximgg
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Non capisco il senso del tuo post, nessuno ha ordinato niente ancora, per questo aspettiamo in gloria qcuno che ce l abbia, o un sito decento per una review.
Il 225 ha un backlight allucinante, come gli altri che montano lo stesso pannello, e la mia stanza mi piace buia
Non deve fare grandi passi avanti basta correga quei difetti che l'altro ha

Il Pbell essendo lucido maschera meglio certi problemi, ma aime' qua non me lo fanno arrivare
Ciao,

no invece il post ha un senso e da quello che hai detto "per questo aspettiamo in gloria qcuno che ce l abbia, o un sito decento per una review", forse non è chiaro...
Il 225BW, come molti altri ma non tutti gli LCD che montano questo pannello, hanno PROBLEMI di backlight e luminosità non uniforme.
Non si tratta di una semplice esagerazione di backlight...
Nonostante questi DIFETTI il 225BW ha ancora ottimi voti in siti di review di tutto il mondo e molti utenti stanno ancora applaudendo (molti di questi non sanno la differenza tra 4:3 e 16:10...) per l'acquisto effettuato
Hai fatto una capatina nel thread di questo forum del 225BW? Con tutti i commenti extra-positivi lo compreresti lo stesso!
Quindi quando dico di non andare di fretta voglio proprio dire di non aspettare una review o un utente che l'ha comprato, ma - ahimé so che è difficile - aspettare che molti siti e forum lo prendano in considerazione e ne facciano un'analisi obiettiva e non appassionata (quindi un bel pò dopo l'arrivo sul mercato)...
Da quello che ho visto i problemi del 225BW non dipendono dalla sbadataggine di Samsung nella costruzione del monitor, ma da un problema intrinseco al pannello. Ora vi auguro che Samsung abbia risolto i problemi perché sarebbe un gran monitor (non dico certamente il contrario), ma ricordate che questi monitor sono usciti per contrastare la nuova ondata di LG (che non solo hanno le stesse esorbitanti caratteristiche, ma anche nomi simili come x il 22" LG L226WT), e quindi per la velocità di produzione del 226BW può darsi proprio che sarà il contrario...
Tra i forum su cui dare un'occhiata ti consiglio hardforum.com
L'utente che ha cercato l'LCD lucido è un pazzo perché una cosa odiosa dei CRT è il riflesso (per quanto questo possa essere trattato per diventare "antiriflesso" ) ed io non lo acquisteri manco se fosse il miglior monitor in assoluto
Per quello che sembra però il Packard Bell ha normali problemi di backlight tipici dei TN rispetto al 225BW.

Ultima modifica di maximgg : 24-01-2007 alle 13:39.
maximgg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:41   #58
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Si infatti io son qua che aspetto tranquillo

Vediamo cosa spuntera', magari usciranno altri modelli....

Io sto problema grosso del riflesso lo capisco per un portatile sinceramente ma per una postazione fissa non vedo dove sia il problema (a meno ovviamente di condizioni anomale di luce).

Ps Non ho detto che non aveva senso il tuo post e' solo che non l'avevo capito
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:48   #59
Pozz
Senior Member
 
L'Avatar di Pozz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
Messaggi: 811
bè io di riflessi quando avevo il crt non me ne ricordo, quindi a sto punto quasi quasi samsung si attacca
__________________
i7 6700k // 2x8gb Corsair 3200mhz // MSI Z7170A // MSI GTX 1080 // Samsung 850 evo 1tb // LG 34UC98 // Audio-Technica ATH-A900 // Synology DS413j 4x WD Red 2tb

Ultima modifica di Pozz : 24-01-2007 alle 13:56.
Pozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:59   #60
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26283
Ora dovresti aspettare cmq poichè i PB da 22" son finiti .

Cmq , io voglio correre il rischio , tanto si tratta sempre e cmq di spendere 400€ sia per il PB che per il 226bw. Se quest'ultimo riesco a trovarlo entro max 5-7 giorni lo prendo, altrimenti mi tocca il PB perchè son rimasto senza moitor ed ho urgenza di prenderne uno.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Belli e possibili: in offerta Nothing Ph...
Recensione realme 12 5G: il medio gamma ...
Comprare Google Pixel 8a dà dirit...
Cooler Master conferma il data breach: i...
God of War Ragnarok per PC annunciato co...
Trapano avvitatore con doppia batteria 2...
AMD: fino a 30.000 dollari di ricompensa...
Il TV LG OLED EVO 55'' Serie C3 2023 &eg...
Il portatile totale: in offerta ASUS Viv...
Il mini PC Teclast con CPU Intel, 16GB ...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v