Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2002, 08:34   #41
V|RuS[X]
Bannato
 
L'Avatar di V|RuS[X]
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Messaggi: 3233
Auguri Giso
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2002, 12:13   #42
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Ancora grazie Giso

Ultime richieste:
...e per quanto riguarda il READ MODE?Quale va selezionato?

E quale CACHING MODE?
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2002, 15:38   #43
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
CHE DELUSIONE!!!!!

Che delusioneeeeeeee!!!!!

Mi sono procurato ISS Pro Evolution 2 e l'ho provato con ePSXe 1.40...
risultato:

che tristezza...il gioco è velocissimo, sembra un film di Ridolini, con i giocatori che si muovono a velocità assurde

E poi la grafica è penosa, giocatori squadrettati ed oblunghi, tutto è troppo alto e stretto....anche le porte

COS'HO SBAGLIATO???????????
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 14:02   #44
giso
Senior Member
 
L'Avatar di giso
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
[b]Auguri Giso


Grazie Mille!!!!!!
__________________
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 14:06   #45
giso
Senior Member
 
L'Avatar di giso
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Re: CHE DELUSIONE!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da daeacqua
[b]Che delusioneeeeeeee!!!!!

Mi sono procurato ISS Pro Evolution 2 e l'ho provato con ePSXe 1.40...
risultato:

che tristezza...il gioco è velocissimo, sembra un film di Ridolini, con i giocatori che si muovono a velocità assurde

E poi la grafica è penosa, giocatori squadrettati ed oblunghi, tutto è troppo alto e stretto....anche le porte

COS'HO SBAGLIATO???????????
allora..
x il plugin del cd rom se usi lìepsxe non devi config assolutamente NIENTE tranne la lettera dell'unità..
x iss pro 2 ascolta:
seleziona il plugin pete open gl 1.56
risol 1024x768 x 32 bit
seleziona filtro 6 : Ext + Smmothed Sprites
e poi se è troppo veloce ancora...
vai su Use FPS Limit
e su Autodetect FPS
ok?
__________________
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 14:29   #46
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Giso sei troppo buono

Ascolta, è vero che non esistono emu per psx2? te lo chiedo perchè mi hanno prestato ProEvolutionSoccer per psx2 e volevo giocarci con il pc...

Ultima domanda: anche a te con ISS pro 2 i giocatori sono lunghi? Cioè, in generale tutta la visuale è allungata in alto...non so come spiegarlo meglio, sono alti e la visuale della porta è brutta, non da l'idea di quanto sia larga...è il gioco così?
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 19:55   #47
giso
Senior Member
 
L'Avatar di giso
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da daeacqua
[b]Giso sei troppo buono

Ascolta, è vero che non esistono emu per psx2? te lo chiedo perchè mi hanno prestato ProEvolutionSoccer per psx2 e volevo giocarci con il pc...

Ultima domanda: anche a te con ISS pro 2 i giocatori sono lunghi? Cioè, in generale tutta la visuale è allungata in alto...non so come spiegarlo meglio, sono alti e la visuale della porta è brutta, non da l'idea di quanto sia larga...è il gioco così?
allora..
no x la ps2 non esiste un emulatore ma prima di restituirtelo masterizzatelo comunque col clone cd ke trovi sul mio sito... ;-)
e si, i giokatori di iss pro2 sono proprio cosi..
mi spiace...
ciao
__________________
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 20:49   #48
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
MMM!

Non per contraddire il buon giso ma usando il lewpti glide 1.35 come plugin video non sono così lunghi e un mio amico con la ati li vede normali. Il problema sta tutto nel refresh e nella telecamera che selezioni! Mah che strano sto emulatore! ehehehe
P.S. cmq giso è meglio giocare a fifa 2002 con tanto di superpatch ehehehhe
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 21:36   #49
giso
Senior Member
 
L'Avatar di giso
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Non per contraddire il buon giso ma usando il lewpti glide 1.35 come plugin video non sono così lunghi e un mio amico con la ati li vede normali. Il problema sta tutto nel refresh e nella telecamera che selezioni! Mah che strano sto emulatore! ehehehe
P.S. cmq giso è meglio giocare a fifa 2002 con tanto di superpatch ehehehhe
come sempre la penso come te, solo ke non posso usare il lewpy, poikè non ho una Voodoo... però me lo ricordo ai tempi di quando avevo una banshee sullp psemu pro (ve lo ricordate???)
ed era una bbomba...
__________________
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2002, 22:58   #50
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
E ti ricontraddico!

Si è vero io ho la voodoo5 e il lewpty va alla grande(eh le mitiche glide non tradiscono mai) cmq anche se hai una scheda diversa esiste un modo per usare lo stesso le glide. Se ti scarichi un glide wrapper da www.3dfxzone.it puoi con questo usufruire della velocità e della compatibilità di queste api senza per forza avere la voodoo. CMq anche con il pete a me si vedono precisi i giocatori secondo me bisogna smanettare un bel po'. eheheh e ti assicuro che di smanettamenti ne faccio fin troppi.
P.S. non mi stupirei se il mio harddisk si mettesse a parlare e a chiedere pietà!
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 00:10   #51
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Grazie dei consigli ragà
Per CHRIS: ho fatto una ricerca sui vari motori del lewpti glide 1.35 plug in ma non l'ho trovato....sai dirmi dove trovarlo
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 00:22   #52
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
TROVATO!
...adesso lo provo
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 00:39   #53
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Ma porcap*****a

Allora, ho scaricato sia lewpti glide 1.35 che un glide wrapper dal nome xglide2004a consigliato da emuitalia (o un sito simile, non ricordo ).

Provo a mettere il primo, mi dice che non ho una scheda Voodoo, vado sulla configurazione video dell'ePSXe e ogni voce mi dice "errore".

Provo l'altro: nel read me, si dice di mettere il file glide2x.dll nella path dell'emulatore, io lo metto nella cartella plug in, faccio partire ePSXe, vado su config->video->...apro il menù a tendina e tra i plug in disponibili non c'è

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGHH...
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 09:23   #54
giso
Senior Member
 
L'Avatar di giso
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da daeacqua
[b]Ma porcap*****a

Allora, ho scaricato sia lewpti glide 1.35 che un glide wrapper dal nome xglide2004a consigliato da emuitalia (o un sito simile, non ricordo ).

Provo a mettere il primo, mi dice che non ho una scheda Voodoo, vado sulla configurazione video dell'ePSXe e ogni voce mi dice "errore".

Provo l'altro: nel read me, si dice di mettere il file glide2x.dll nella path dell'emulatore, io lo metto nella cartella plug in, faccio partire ePSXe, vado su config->video->...apro il menù a tendina e tra i plug in disponibili non c'è

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGHH...

si anke a me da quando ho messo in cantina la banshee sia con una tnt2 ke con una geffo2 mx ke con l'attuale radeon 7500 mi da lo stesso problema.
e cioè i glide wrapper funzionano con l'ultra hle ma non con l'epsxe...
bah pekkato perkè le glide sono il meglio da sempre, altro ke direct 3d e anke meglio delle attuali open gl..
penso ke il problema sia ke il lewpy sfrutti le glide3x e ke i glide wrapper siano sul sistema glide2x ma.... bohhhhh???
__________________
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 16:05   #55
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
E bravo giso!

Si l'hai beccata pure stavolta! ehehehe E' vero ma ci sono diversi tipi di glide wrapper che appunto in origine era stato creato per l'ultrahle(che potevi usare solo con le voodoo) e per rendere compatibili le nuove schede con i vecchi giochi! Cmq appena trovo quello che permette l'uso delle glide 3x ve lo faccio sapere subito!
Anzi visto che sono in versione simpatia ehehehe cuccati questo link e te ne trovi un bel pacco per tutti i gusti e schede ehhehehe:
http://www.voodoofiles.com/type.asp?cat_id=14 spero che tra questi ce ne sia uno buono e non ce ne sono pochi! Ma quanti estimatori delle glide esistono?
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 18:48   #56
zzelda64
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 4
giso ti ho mandato una mail sull'indirizzo indicato sul tuo sito!
zzelda64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 21:38   #57
giso
Senior Member
 
L'Avatar di giso
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Re: E bravo giso!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Si l'hai beccata pure stavolta! ehehehe E' vero ma ci sono diversi tipi di glide wrapper che appunto in origine era stato creato per l'ultrahle(che potevi usare solo con le voodoo) e per rendere compatibili le nuove schede con i vecchi giochi! Cmq appena trovo quello che permette l'uso delle glide 3x ve lo faccio sapere subito!
Anzi visto che sono in versione simpatia ehehehe cuccati questo link e te ne trovi un bel pacco per tutti i gusti e schede ehhehehe:
http://www.voodoofiles.com/type.asp?cat_id=14 spero che tra questi ce ne sia uno buono e non ce ne sono pochi! Ma quanti estimatori delle glide esistono?

ti confesso ke non ho la palla di cristallo ma x due anni interi ho avuto una Voodoo Banshee da 16 megs e ci ho visto i mejo gioki dell'universo,
anke l'impact era eccezionale
calcola ke l'ultra hle è stato x anni 10 spanne sopra il nemu e quindi era normale ke usassi quello prima con la banshee sia con la tnt2 + il glide wrapper..
e ricordo anke incompatibilità di driver quando tentai di installare quelli ke supportavano il glide3.x
fai due + due.....
e il problema è sempre quello...
il lewpy era eccezionale allora, figurati adesso
ma x ki ha una skeda nvidia o ati.. allora il meglio è pete ogl...
__________________
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 22:46   #58
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Ok ragazzi, la grafica l'ho stabilizzata, la velocità pure...ora spiegatemi una cosa:
ma con sto gioco, se faccio una partita singola contro un mio amico, si deve per forza scegliere due squadre nazionali ? Non si possono prendere i club? Mi sembra così strano, anche perchè nella modalità master i club ci sono....si possono usare solo facendo il master?



PS oggi ho giocato a PES con la PSX2 del mio amico...non ho parole ...il VERO calcio!!!Non vedo l'ora che qualche fenomeno faccia un emu per PSX2
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2002, 23:40   #59
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
MMMM!

Non per deluderti ma quel giorno avrai barba lunga e bastone O ti accatti la play2 o niente visto che per emulare la play2 pare sia necessario un processore pari a quello che permette il lancio di uno shuttle ehehhehe
Per Giso: capisco e mi dispiace questo. Cmq se uno vuole un grande emu n64 mi sa che si deve orientare ora come ora verso il project64 che devo ammettere è meglio di ultrahle(so che non lo fanno più sigh) per quanto riguarda le glide 3x concordo perchè ho fatto dei test con l'ati di un mio amico(ha la 7500 come te) e il risultato è stato deludente. Mi sa che terrò la voodoo5 ancora per un po'. Volevo passare a geforce3 ti500 ma dopo che ho visto la radeon 7500 in azione sarei curioso di provare la 8500 non ho mai visto colori e dettagli così fantastici.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2002, 00:05   #60
daeacqua
Senior Member
 
L'Avatar di daeacqua
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 387
Ragazzi, ho trovato un.....emu per PSX2! Ma come...ma se non esistono...?!?!

Però è strano, dovrebbe leggere i DVD ed i file iso...io ho l'ISO di PES ma non me la vede...grnfrzxsd

PS si chiama Melter, cos'è? Una schifezza?
__________________
Mark IV, due pedalini, e basta!
daeacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v