Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2008, 22:00   #41
schizzato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1663
Quote:
Originariamente inviato da naco Guarda i messaggi
Comunque credo che Vodafone userà la rete ull di Tele2, avevo letto da qualche parte che ci avrebbe investito 1,5 miliardi di euro (più del costo di tele2!!)
secondo te vodafone xchè se la presa tele2?
e adesso xchè offre anche il telefono fissso ed adsl?
normale che si affida su rete tele2 rimarchiata vodafone.. certo che deve investire sti soldi poichè deve andare a migliorare no a peggiorare
nn credi? ormai tele2 si può chiamare vodafone... passa qst anno è c'è il marchio vodafone apposto di tele2 tutto qui
__________________
Tele2? no grazie
Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:24   #42
summer
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 164
Mi iscrivo, mi interessa... però se si tratta della rete Tele2 stanno bene così
summer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:29   #43
schizzato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1663
Quote:
Originariamente inviato da summer Guarda i messaggi
Mi iscrivo, mi interessa... però se si tratta della rete Tele2 stanno bene così
sicuro che miglioreranno la rete tele2 . ormai stanno provvedendo a sistemare e quindi a portare la linea 20 mega che è in test nelle case del nord ed a ricablare le centrali con la fibra vodafone promessa da vodafone stessa con un piano di 1,5mld di euro
__________________
Tele2? no grazie
Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:49   #44
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Il contratto lo attivano solo se avete linea telecom e decidete di fare number portability....
__________________
Live Long and Prosper
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 09:59   #45
schizzato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1663
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Il contratto lo attivano solo se avete linea telecom e decidete di fare number portability....
proprio così... da settembre con tutti gli operatori...
__________________
Tele2? no grazie
Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 08:36   #46
DreamLand
Bannato
 
L'Avatar di DreamLand
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Messaggi: 4800
Non mi è chiara una cosa... ma tutte le telefonate passano su voip? Servirà un telefono apposito da collegare alla station?

Grazie
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 09:34   #47
schizzato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1663
Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa... ma tutte le telefonate passano su voip? Servirà un telefono apposito da collegare alla station?

Grazie
Ttte le chiamatre passano via voip per adesso... da settembre su rete rgt ( ho rtg come si scrive )
__________________
Tele2? no grazie
Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 10:55   #48
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da DreamLand Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa... ma tutte le telefonate passano su voip? Servirà un telefono apposito da collegare alla station?

Grazie
La voce è veicolata via UMTS o GSM sulla rete mobile Vodafone.
Per quanto riguarda i telefoni il box ha una porta per collegare un normale telefono BCA (immagino solo MF) in modo analogo a quanto fa Fastweb o Tiscali ( con la soluzione Pirelli ).
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 10:57   #49
Fungheatz
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 7
quindi se io non ho una linea telecom, tiscali, libero ecc.. la vodafone station non posso richiederla a priori? non posso farmi la mia nuova linea con loro?
Fungheatz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 11:06   #50
net.ricky
Senior Member
 
L'Avatar di net.ricky
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
Messaggi: 521
Quote:
Originariamente inviato da Fungheatz Guarda i messaggi
quindi se io non ho una linea telecom, tiscali, libero ecc.. la vodafone station non posso richiederla a priori? non posso farmi la mia nuova linea con loro?
che bella fregatura, questo significa che il loro obiettivo primario e fregare clienti alla concorrenza. oppure evitare che uno (anche se non so per quale motivo) si faccia due telefoni (e 2 adsl) nella stessa casa.
cmq secondo me se uno si porta dietro la chiave (e quindi non naviga da casa sua) non si applicheranno le stesse tariffe altrimenti sarebbe una cosa troppo vantaggiosa. Un po' come funziona vodafone casa che chiami gratis solo dalla cella di casa tua.
Per finire ho paura che i minuti di telefonate non saranno flat altrimenti 30 euri al mese sono un po' pochini per il loro tornaconto (considerate che le offerte tutte incluse si aggirano sempre intorno ai 40 euri al mese).
__________________
Riccardo
net.ricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 12:26   #51
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da net.ricky Guarda i messaggi
che bella fregatura, questo significa che il loro obiettivo primario e fregare clienti alla concorrenza. oppure evitare che uno (anche se non so per quale motivo) si faccia due telefoni (e 2 adsl) nella stessa casa.
cmq secondo me se uno si porta dietro la chiave (e quindi non naviga da casa sua) non si applicheranno le stesse tariffe altrimenti sarebbe una cosa troppo vantaggiosa. Un po' come funziona vodafone casa che chiami gratis solo dalla cella di casa tua.
Per finire ho paura che i minuti di telefonate non saranno flat altrimenti 30 euri al mese sono un po' pochini per il loro tornaconto (considerate che le offerte tutte incluse si aggirano sempre intorno ai 40 euri al mese).
Non mi convince: Continuo a preferire Tiscali come soluzione!
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2008, 21:17   #52
fiore60
Member
 
L'Avatar di fiore60
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cs
Messaggi: 68
Devi considerare lo scatto (16 centesimi) alla risposta in tutte le chiamate, che facendo una media di 50 telefonate al mese fai un totale di ca. 8 euro + 29 di canone, il che ti avvicina alle offerte dei concorrenti. Tutto calcolato.
fiore60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:46   #53
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Mi ha contattato la vodafone del quale sono cliente per il cellulare e mi ha proposto vodafone station. L'operatrice mi ha chiesto più volte se ho adsl telecom quindi immagino che ora utilizzino laa loro rete quindi la mia velocità di navigazione non dovrebbe variare giusto? o non c'entra niente?
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 11:51   #54
Marteen1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Mi ha contattato la vodafone del quale sono cliente per il cellulare e mi ha proposto vodafone station. L'operatrice mi ha chiesto più volte se ho adsl telecom quindi immagino che ora utilizzino laa loro rete quindi la mia velocità di navigazione non dovrebbe variare giusto? o non c'entra niente?
Fino all'autunno la Vodafone Station userà la copertura 3G/HSDPA per la connessione, quindi devi assicurarti di abitare in zona coperta (il mio paese è escluso, per esempio). Poi userà la rete fissa Tele2, da poco acquisita.

Prima di passare ad una nuova offerta così rivoluzionaria, attenderei che escano i primi commenti.
__________________
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL?
Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4
NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum.
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:01   #55
hellohaka
Senior Member
 
L'Avatar di hellohaka
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
Fino all'autunno la Vodafone Station userà la copertura 3G/HSDPA per la connessione, quindi devi assicurarti di abitare in zona coperta (il mio paese è escluso, per esempio). Poi userà la rete fissa Tele2, da poco acquisita.

Prima di passare ad una nuova offerta così rivoluzionaria, attenderei che escano i primi commenti.
Posso già immaginare i primi commenti
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:06   #56
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Mi ha contattato la vodafone del quale sono cliente per il cellulare e mi ha proposto vodafone station. L'operatrice mi ha chiesto più volte se ho adsl telecom quindi immagino che ora utilizzino laa loro rete quindi la mia velocità di navigazione non dovrebbe variare giusto? o non c'entra niente?
Hanno chiamato anche a me sul numero mobile, ma appena ho detto che avevo tiscali la tipa non mi ha nemmeno salutato e ha chiuso!
Cmq non ero certo intenzionato a passare con loro!
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:38   #57
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Posso già immaginare i primi commenti
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Hanno chiamato anche a me sul numero mobile, ma appena ho detto che avevo tiscali la tipa non mi ha nemmeno salutato e ha chiuso!
Cmq non ero certo intenzionato a passare con loro!
Mi sa che neanch'io sono intenzionato a passare con loro...
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:51   #58
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Mi sa che neanch'io sono intenzionato a passare con loro...
Parlo in base alle mie esigenze: se voglio connettermi fuori sede devo sganciare 5euro per 10ore max di navigazione AL GIORNOOOO!..a conti fatti e' una rata...mi conviene TIM che con 15euro mi fa scaricare 500MB Ed e' valida 1mese...associata all'adsl e fonia Tiscali per casa che e' una scheggia e molto piu' affidabile.
Per ora tiscali non la batte!
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 15:17   #59
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Parlo in base alle mie esigenze: se voglio connettermi fuori sede devo sganciare 5euro per 10ore max di navigazione AL GIORNOOOO!..a conti fatti e' una rata...mi conviene TIM che con 15euro mi fa scaricare 500MB Ed e' valida 1mese...associata all'adsl e fonia Tiscali per casa che e' una scheggia e molto piu' affidabile.
Per ora tiscali non la batte!
L'unica mia esigenza è avere per casa una linea adsl veloce per il gaming oltre che ovviamente affidabile e mi pare che tele2 non abbia questi requisiti
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 15:21   #60
Tappino82
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
L'unica mia esigenza è avere per casa una linea adsl veloce per il gaming oltre che ovviamente affidabile e mi pare che tele2 non abbia questi requisiti
Confermo...tutte le nostre singole esigenze si discostano da questo nuovo prodotto mi pare!
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v