Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2003, 07:47   #41
hjonas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
Messaggi: 508
in questo momento anche il mio seti spy e' in idle perche' setidriver ha finito di elaborare tutte le Wu che aveva in cache
hjonas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 15:44   #42
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
è strano perche quando è andato in idle setidriver non aveva finito i dati in cache...mi è bastato chiudere setispy e riaprirlo ed ha iniziato a fungere...anche se dopo un po è tronato in idle...bho lo lascio in idle!!!
__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 16:02   #43
Clock-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Clock-Man
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Messaggi: 668
Se torna in idle vuol dire che il client non sta scaccolando... se hai win2k o XP apri il task manager e controlla che seti.exe stia lavorando...
__________________
DPRGI Team Member
Clock-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 16:07   #44
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
ti assicuro che sto scaccolando ma setispy è in modalità idle
__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 16:11   #45
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
su client per intenderci dove ci stanno i tasti stop_(re)start_configure....è selezionato hide client...è possibile che sia questo il problema?!?!?..anche perche quando lo deseleziono in automatico si seleziona...boh
__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 18:33   #46
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
setispy va in idle quando il client non sta scaccolando, e cio capita se hai finito tutta la cache oppure se qualche programma si sta succhiando tutte le risorse del pc
capita a volte che winzozz si impalla e si succhia lui tutte le risorse
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2003, 18:57   #47
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
capisco....grazie
altra cosa c'è un modo per far partire in automatico setispy dopo aver eseguito il client di seti da setidriver?!?!?
__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 20:37   #48
Clock-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Clock-Man
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Messaggi: 668
No, ma se ti interessa la partenza di tutto il set per Seti al momento dell'avvio del PC, fai così:

Crei collegamenti ai programmi in questione e li metti nel menù di "esecuzione automatica". Clikkando col destro su tali collegamenti, e poi su "proprietà", nella linea "esegui", seleziona "ridotto a icona"...

C'man
__________________
DPRGI Team Member
Clock-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 20:40   #49
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
grazie cman....ho fatto dei semplici collegamenti sul desktop....
altra cosa hai mai trovato della gaussian?!?!
__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2003, 21:52   #50
Clock-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Clock-Man
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Messaggi: 668
Quote:
Originally posted by "materi"

grazie cman....ho fatto dei semplici collegamenti sul desktop....
altra cosa hai mai trovato della gaussian?!?!
Quasi tutti i giorni, ma quelle interessanti solo un paio di volte in 2000 e passa WU...

C'man
__________________
DPRGI Team Member
Clock-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2003, 14:29   #51
Mirddin
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2
Non pensavo ci fosse un gruppo di Seti User qui su Hwup! E' da quasi 2 anni che lo uso e non ero mai entrato in nessun gruppo.


Arrivooo
Mirddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2003, 09:40   #52
Barix
Senior Member
 
L'Avatar di Barix
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
Messaggi: 521
Per i sistemi dual cpu che mi consigliate? voglio spremerle come limoni ste povere cpu :-)

Contrordine - c'è l'opzione per decidere quanti processi lanciare - non me n'ero accorto .. scusate il messaggio + correzione idiota.
__________________
SetiBoincWarrior di 4° livello - MAIN: Asrock AM2XLI-eSata2 - 3000+@2611 - 2Gb - 6600GT - MULO: Abit BP6 - 2x celeron 366@550 - 512 mb - ACER FERRARI 4005WLMI
Barix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 21:06   #53
MOTHIUM
Senior Member
 
L'Avatar di MOTHIUM
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 475
Ciao scusate io posto per la prima volta qui ma è da anni che svolgo questo compito per la Seti@home. confesso che delle volte ho perso dei lavori a causa del PC, SO e delle volte perchè non mi lavorava in background. Quando termina una sessione si connette automaticamente e scarica i risultati e poi si ricarica. Domanda, io ho aggiornato alla versione 3.08 mi sembra migliore rispetto alle precedenti, mi conviene variare qualcosa al percorso per essere più attivo o fare qualcosa che mi sfugge?
Accetto consigli.
ciao
MOTHIUM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 22:20   #54
hjonas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
Messaggi: 508
"Quando termina una sessione si connette automaticamente e scarica i risultati e poi si ricarica. ....."
se nn ho capito male non usi setidriver potrebbe esserti utile, specialmente se non hai una conessione always on, io personalmente preferisco la 3.03.
ciao
hjonas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 23:43   #55
MOTHIUM
Senior Member
 
L'Avatar di MOTHIUM
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 475
Ultimamente utilizzo adsl, volevi dire questo?
Quindi seti driver è più utile a chi non ha una connessione come la mia?
ciao
MOTHIUM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 23:54   #56
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4256
esattamente, e cmq ti mette al riparo in caso di down del server di berkeley
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 16:01   #57
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
e per linux? qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa passo x passo la configurazione? io ho suse 8.2... (so pochissimo se nn nulla di linux!!)

ps

posto quì, visto che si parla di come si usa e di come si configura seti.. e nn nella sezione linux.. se ho sbagliato chiedo scusa!!
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 16:48   #58
hjonas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
Messaggi: 508
nasio: beh penso che, dal momento che la domanda e' come configurare SETI, la sezione si piu' che giusta
al momento nn so' aiutarti in quanto ho disinstallato la mandrake dal portatile per metterci win 98 perche' mi sembra di aver capito che nn vi siano programmi tipo il SETIdriver per linux e io ho una conessione dial up
hjonas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 14:19   #59
Clock-Man
Senior Member
 
L'Avatar di Clock-Man
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Messaggi: 668
Piccola aggiunta...

Come da oggetto.
Ciao

C'man
__________________
DPRGI Team Member
Clock-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 17:04   #60
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Ho scaricato setidriver e setispy... stanno elaborando alla grande
ho due domade da porre..
io tempo fa quando usavo la versione grafica mi ero inserito nel gruppu di hupgrade e vedo che setispy vorrebbe l'indicazione della pagina da cui aggiornare i vari risultati su tale gruppo.. qualcuno mi sa suggerire che indirizzo inserire?

poi sempre in setispy nella sezione client se clicco su configure mi chiede dove pescare il client, devo dirgli dove è seti.exe??
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v