Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-04-2015, 09:59   #41
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
quindi i dlc saranno free e le espansioni a pagamento? certo che se le espansioni aggiungono le 30 ore di gioco promesse, il season pass è d'obbligo.
16 DLC free (però non ho capito cosa aggiungono.. mi sembrano tutte cosette marginali tipo qualcosa sulla barba se non ho letto male..)
2 Espansioni da 10 e 20 ore ciascuna, la prima ad ottobre, per 25€ entrambe col pass non so quanto prese singolarmente.

Se il pass lo prendi col gioco costa 20€ (90€ il pacchetto di gioco + espansioni) se sei gold 81€..
Parlo della versione in DD e parlo di One, ho quella.. non so su PS come sia organizzata ma immagino che anche li qualche sconto ci sia.. lo fanno praticamente su qualsiasi piattaforma.

Qualcuno sa com'è messo sullo store della PS per curiosità?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 17-04-2015, 10:10   #42
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8626
sono più lenti, per ora c'è solo il pre-order della standard a 64,99€ (tra l'altro se si prenotava l'anno scorso si trovava a 52 o 53€ ) e sicuramente apriranno al pre-load giusto una settimana prima dell'uscita.
wrad3n è offline  
Old 17-04-2015, 10:14   #43
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8626
hanno rilasciato info anche per l'occupazione su hdd. Su One i 25,15GB segnati nella pagina d'acquisto diventano 30,4GB, per PS4 e PC sono 35GB.
wrad3n è offline  
Old 17-04-2015, 10:20   #44
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
hanno rilasciato info anche per l'occupazione su hdd. Su One i 25,15GB segnati nella pagina d'acquisto diventano 30,4GB, per PS4 e PC sono 35GB.
usti, fortuna che lunedì mi arriva il nuovo HDD da 2 Tb....
sono fortemente tentato dal season pass, ma non vorrei che dopo 100 ore sul gioco mi venga a noia...mi sa che valuto in corso
galaga è offline  
Old 17-04-2015, 11:01   #45
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
hanno rilasciato info anche per l'occupazione su hdd. Su One i 25,15GB segnati nella pagina d'acquisto diventano 30,4GB, per PS4 e PC sono 35GB.
ma sono confermati?
perche la differenza di gb tra xboxone e ps4 è la stessa tra ps4 e pc
ossia circa 5gb che non sono pochi e di solito tanta memoria la occupano le texture

la vers ps4 ha 5gb in meno di quella pc
la vers one ne ha addirittura 10gb in meno..mi sembrano una enormita

su altri titoli multipiatta ci sono differenze di gb installati?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 17-04-2015, 11:25   #46
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma sono confermati?
perche la differenza di gb tra xboxone e ps4 è la stessa tra ps4 e pc
ossia circa 5gb che non sono pochi e di solito tanta memoria la occupano le texture

la vers ps4 ha 5gb in meno di quella pc
la vers one ne ha addirittura 10gb in meno..mi sembrano una enormita

su altri titoli multipiatta ci sono differenze di gb installati?
potrebbero essere compressi in maniera diversa..solitamente i giochi xone sono di dimensione inferiore proprio come conseguenza della migliore compressione
gospel è offline  
Old 17-04-2015, 11:37   #47
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
potrebbero essere compressi in maniera diversa..solitamente i giochi xone sono di dimensione inferiore proprio come conseguenza della migliore compressione
si, in genere hanno una compressione migliore.
il pro è che li scarichi un pelo prima.. il contro è che hanno tempi di installazione biblici..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 17-04-2015, 12:24   #48
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
usti, fortuna che lunedì mi arriva il nuovo HDD da 2 Tb....
sono fortemente tentato dal season pass, ma non vorrei che dopo 100 ore sul gioco mi venga a noia...mi sa che valuto in corso
non esattamente un season pass ma un expansion pack formato dalle prime 2 espansione gia' ufficializzate. Potrebbero averne altre in mente....

Ciauz
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 17-04-2015, 12:33   #49
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8626
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma sono confermati?
perche la differenza di gb tra xboxone e ps4 è la stessa tra ps4 e pc
ossia circa 5gb che non sono pochi e di solito tanta memoria la occupano le texture

la vers ps4 ha 5gb in meno di quella pc
la vers one ne ha addirittura 10gb in meno..mi sembrano una enormita

su altri titoli multipiatta ci sono differenze di gb installati?
forse ho scritto male
Su One, nella pagina di acquisto sono riportati 25,15GB:
http://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One...a-d16bbe55f85f

che effettivi sono 30,4 (screenshot di un tizio che ha già fatto il pre-load):




per PS4 e PC sono 35GB, il primo è riportato nella pagina del pre-order sullo Store USA (dove prima c'erano segnati generici 50GB, ancora nessun dato per l'EU), per PC è tra i requisiti segnati su GOG.
wrad3n è offline  
Old 17-04-2015, 12:52   #50
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
non esattamente un season pass ma un expansion pack formato dalle prime 2 espansione gia' ufficializzate. Potrebbero averne altre in mente....

Ciauz
cambia il nome, ma la sostanza è quella
penso comunque che i DLC gratuiti in realtà saranno vaccatine che probabilmente la maggior parte di noi non avrebbe mai preso (es. costumi, varianti estetiche, etc)
galaga è offline  
Old 17-04-2015, 12:55   #51
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8626
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
usti, fortuna che lunedì mi arriva il nuovo HDD da 2 Tb....
samsung/seagate m9t? un giorno o l'altro dovrò farlo anch'io.
wrad3n è offline  
Old 17-04-2015, 13:03   #52
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
samsung/seagate m9t? un giorno o l'altro dovrò farlo anch'io.
Ho preso il Seagate STBX2000401, HDD Esterno 2,5", che contiene il samsung/seagate momentus spinpoint st2000lm003 a 5400rpm con 32mb di cache. 96€ spedito su amazon
galaga è offline  
Old 21-04-2015, 13:00   #53
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Mi vien da ridere..... meno di un mese dalla release... ho preso la versione pc (per la grafica e perché ho anche gli altri capitoli) e oggi ho mandato la scheda madre in rma asus.... tornera' o le 2 scatolette si metteranno a ridere per la mia non possibilita' di giocare a the witcher 3?

...
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 22-04-2015, 06:40   #54
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
sono più lenti, per ora c'è solo il pre-order della standard a 64,99€ (tra l'altro se si prenotava l'anno scorso si trovava a 52 o 53€ ) e sicuramente apriranno al pre-load giusto una settimana prima dell'uscita.
Lascia perdere l'avevo messo in preorder a tipo 54 poi l'ho rimosso ... Non pensavo ad un aumento di prezzo...
dani&l è offline  
Old 22-04-2015, 08:00   #55
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Lascia perdere l'avevo messo in preorder a tipo 54 poi l'ho rimosso ... Non pensavo ad un aumento di prezzo...
se accettate un consiglio.... costa meno fisico da MW.
Scaricate la lista dei giochi ritirati da MW in quanto da mw costa un gioco + 29.90.
Andate da Mw e comprate il gioco dalla lista, zona usato e quello che costa meno (di solito quelli da ps3 e xbox 360)... di solito c'e' sempre uno sui 20 euro...
Pagate alla casa.
Riestrate andate nella zona preorder e riportate il gioco appena preso per il preorder di the witcher 3
Vi ritirano il gioco e vi fanno un foglio per il preorder.
Il giorno del ritiro passate e pagate i 29.90.

Costo medio 49.90 al messimo se siete sfigate 54.90

Ciauzzzz

ps Questa procedura e' ancora valida.... l'ho fatta anche per mortal kombat x (gia' ritirato) e ho il preorder anche per halo5
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 22-04-2015, 09:27   #56
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
se accettate un consiglio.... costa meno fisico da MW.
Scaricate la lista dei giochi ritirati da MW in quanto da mw costa un gioco + 29.90.
Andate da Mw e comprate il gioco dalla lista, zona usato e quello che costa meno (di solito quelli da ps3 e xbox 360)... di solito c'e' sempre uno sui 20 euro...
Pagate alla casa.
Riestrate andate nella zona preorder e riportate il gioco appena preso per il preorder di the witcher 3
Vi ritirano il gioco e vi fanno un foglio per il preorder.
Il giorno del ritiro passate e pagate i 29.90.

Costo medio 49.90 al messimo se siete sfigate 54.90

Ciauzzzz

ps Questa procedura e' ancora valida.... l'ho fatta anche per mortal kombat x (gia' ritirato) e ho il preorder anche per halo5
si, sono una decina di € rsparmiati.. ma personalmente mi trovo molto molto comodo col digitale.. in più se proprio vogliamo tirare in ballo il prezzo, sul digitale smezzo con mio fratello (One).. potrei farlo anche col fisico ma significa che prima gioca uno e poi l'altro.. certi giochi non mi va di aspettare
ovviamente questo per quanto riguarda i miei gusti.. per chi riesce a seguire usati e promozioni è sicuramente una mossa interessante.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 23-04-2015, 10:06   #57
Miciob
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 696
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
si, sono una decina di € rsparmiati.. ma personalmente mi trovo molto molto comodo col digitale.. in più se proprio vogliamo tirare in ballo il prezzo, sul digitale smezzo con mio fratello (One).. potrei farlo anche col fisico ma significa che prima gioca uno e poi l'altro.. certi giochi non mi va di aspettare
ovviamente questo per quanto riguarda i miei gusti.. per chi riesce a seguire usati e promozioni è sicuramente una mossa interessante.
Non dirlo ai Mod altrimenti mi picchiano.... e il wwf non mi difende in questo forum...
Ma io faccio come te.... pero' per ps4. Smezzo con il mio vicino di casa i giochi che a entrmabi piacciono ma non sempre i gusti sono simili e percio' qualche gioco fisico lo prendo e lo faccio da mw.....
Per xbox one non riesco a smezzare perché gli utenti sembrano mosche bianche e non ho molti amici che hanno la x e quei pochi non son gran giocatori percio' smezzerei molto poco.
Ciauz
__________________
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 23-04-2015, 11:17   #58
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20871


http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-xbox-one.aspx
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 23-04-2015, 11:18   #59
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Possibile non esistano video di gameplay tratti dalle versioni console?
neogen è offline  
Old 23-04-2015, 13:17   #60
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Possibile non esistano video di gameplay tratti dalle versioni console?
Non ne fanno vedere perché probabilmente non gli conviene . Probabile che ci sia una differenza di qualità alta (mi meraviglierei del contrario)...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v