Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2007, 16:10   #41
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da sandman78 Guarda i messaggi
non credo sia una buona strategia...
A me ha funzionato.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 16:13   #42
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
doppio
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 18:20   #43
sandman78
Senior Member
 
L'Avatar di sandman78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Messaggi: 709
davvero?!?!
__________________
DESKTOPPhenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100
NOTEBOOK TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel
SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 09:02   #44
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da kronos85 Guarda i messaggi
ma et rimane vicino a quel pilone al centro della barricata e non esce dopo che ho ucciso le 2 guardie ...... si è bloccato????? esiste anke qui quel comando che si metteva su hl2 per la console per farli sbloccare??? qual'è il comando??
ho provato a ricaricare quel pezzo e in effetti mi sa che si è bloccato, però nons o come aiutarti

Quote:
Originariamente inviato da sandman78 Guarda i messaggi
davvero?!?!
anche io ho fatto come lui
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 21:17   #45
GiacomoD
Member
 
L'Avatar di GiacomoD
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da kronos85 Guarda i messaggi
ma et rimane vicino a quel pilone al centro della barricata e non esce dopo che ho ucciso le 2 guardie ...... si è bloccato????? esiste anke qui quel comando che si metteva su hl2 per la console per farli sbloccare??? qual'è il comando??
Ho provato a ricaricare il Capitolo 3... a me funziona normalmente.

Dopo aver ucciso le 2 guardiane, il Vortigaunt mi si avvicina e dice che bisogna salire con l'ascensore.
Dopo che il Vortigaunt ha fatto partire il generatore,
Spoiler:
bisogna salire su per la scaletta che c'è lì a fianco perché l'ascensore è bloccata. Arrivato in cima devi togliere la sbarra di legno e togliere la botola di ferro.

Una volta dentro l'ascensore, devi togliere il piccone che blocca la leva e tutto torna a funzionare.

Ti metto gli screenshot (li metto "in chiaro"... anche perché la funzione SPOILER non li copre):




Se vuoi ti mando il salvataggio dopo che il Vortigaunt ha attivato il generatore, penso che così si dovrebbe sbloccare.


P.S.:
Ora una mia domanda sullo gnomo ...

Spoiler:
Dopo averlo mandato nello spazio col missile si dovrebbe sbloccare qualcosa? Io l'ho messo nel missile, ma non succede niente! Qualcuno di voi ha provato?


Ciao!

Ultima modifica di GiacomoD : 25-10-2007 alle 20:12.
GiacomoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 08:30   #46
boe72
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 24
Ciao a tutti

Ho superato il ponte spostando il contrappeso del ponte e saltandolo utilizzando la macchina , ora ho liberato la ragazza e il "gorillone", a questo punto i due rimangono imbabolati e immobili dopo aver detto "o my god", ho girato ovunque ma non riesco a capire cosa devo fare


. Grazie in anticipo
boe72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 08:43   #47
vesis
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
Allora devi ricominciare tutto...........

scherzo

il vortigaunt ti apre la paratia di fronte all'auto e vai via con la ragazza...... ma se non succede riparti dall'ultimo salvataggio...... forse hai qualche problema tipo virus o simili che ti impallano il PC.........
vesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:49   #48
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2290
Ragazzi,ho iniziato da poco:sono con il vortigan nei pressi di un montacarichi,ho staccato il piccone dagli ingranaggi e sono sceso>adesso devo risalire da un'altro montacarichi,solo che è troppo veloce e non riesco a fare in tempo a fare il giro della recinzione.Come avete fatto?
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 11:40   #49
vesis
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
@RTL

Puoi fare un paio sceenshot del problema??
vesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 12:37   #50
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,ho iniziato da poco:sono con il vortigan nei pressi di un montacarichi,ho staccato il piccone dagli ingranaggi e sono sceso>adesso devo risalire da un'altro montacarichi,solo che è troppo veloce e non riesco a fare in tempo a fare il giro della recinzione.Come avete fatto?
se è quello che penso, ho ammassato un pò di roba sul montacarichi , poi sono andata a premere la leva e il montacarichi rimaneva abbassato perchè troppo pesante..... poi basta togliere tutta quella roba ( mentre ci stai di sopra ovviamente ) e il montacarichi va su....
spero di essere stata utile, ciao
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 16:18   #51
vesis
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
@RTL

Forse ho capito

Tu tiri la leva per far partire il montacarichi ma questa torna subito in posizione e si ferma il meccanismo???

Se e' cosi e' perche nel meccanismo manca un ingranaggio.... cercalo....
vesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 21:16   #52
MIKIIII
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: https://t.me/********
Messaggi: 356
ragazzi sono fermo qua http://img135.imageshack.us/img135/7...d090001hw0.jpg aiutatemi che devo fare? sotto le mitragliatrici sono ancora attive
MIKIIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 22:06   #53
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da MIKIIII Guarda i messaggi
ragazzi sono fermo qua http://img135.imageshack.us/img135/7...d090001hw0.jpg aiutatemi che devo fare? sotto le mitragliatrici sono ancora attive
mi pare che sul tetto ci siano dei finestroni da cui entrare nell'edificio, una volta dentro c'è una struttura con uno sportello che si apre..... io ci ho butatto dento una granata ed è saltato in aria....
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 22:38   #54
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Enotria
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da Drusiè Guarda i messaggi
mi pare che sul tetto ci siano dei finestroni da cui entrare nell'edificio, una volta dentro c'è una struttura con uno sportello che si apre..... io ci ho butatto dento una granata ed è saltato in aria....
Quoto..l'ho appena fatto quel punto
Devi scendere giù (all'interno dell'edificio) e far saltare con una granata un pannello che trovi a sinistra della mitragliatrice
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 23:28   #55
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Ciao, io sono femo all'attacco degli Strider da contrastare solo con le bombe Magnusson... gli ultimi tre sono praticamente invulnerabili, sapete come fare?
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:41   #56
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Drusiè Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da MIKIIII Guarda i messaggi
ragazzi sono fermo qua http://img135.imageshack.us/img135/7...d090001hw0.jpg aiutatemi che devo fare? sotto le mitragliatrici sono ancora attive
mi pare che sul tetto ci siano dei finestroni da cui entrare nell'edificio, una volta dentro c'è una struttura con uno sportello che si apre..... io ci ho butatto dento una granata ed è saltato in aria....
Quoto, e poi per uscire devi costruire una pila

Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:51   #57
Drusiè
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Quoto, e poi per uscire devi costruire una pila

mi pare di no... dopo aver fatto saltare ina ria quel pannello si crea un varco che ti porta direttamente fuori
__________________
- spazio in vendita -
Drusiè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:23   #58
MIKIIII
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: https://t.me/********
Messaggi: 356
ciao ragzzi sisi ce lo fatta graziee io le lanciavo le bombe però non centravo il buco ahha allora ho detto bhò magari ce da fare altro x disattivarli invece no azz ,cmq lo finito bello aspettiamo il 3 ,dovrebbe uscire nel 2008 speriamo bene però devo dire che sono corti in 1 gg lo finito .
x gli strider devi uscciderli sempre con lo stesso metodo che hai ucciso gli altri gli spari la bomba e poi spari con la pistola e si distrugge.ciao alla prossima
MIKIIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:29   #59
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2290
Quote:
Originariamente inviato da Drusiè Guarda i messaggi
se è quello che penso, ho ammassato un pò di roba sul montacarichi , poi sono andata a premere la leva e il montacarichi rimaneva abbassato perchè troppo pesante..... poi basta togliere tutta quella roba ( mentre ci stai di sopra ovviamente ) e il montacarichi va su....
spero di essere stata utile, ciao
E ' la soluzione giusta.Grazie
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 22:15   #60
vesis
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 21
Ma che pila di roba..... quando esplode il pannello di controllo si apre un varco nel muro....
vesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Processori Intel Core 200 Ultra Arrow La...
Meta Orion, ecco gli occhiali AR del fut...
SAP NOW 2024: diamo il benvenuto all’IA ...
Televisori Panasonic con Fire TV OS: mol...
Meta lancia Quest 3S: un nuovo visore VR...
SK hynix HBM3E a 12 layer, la capacit&ag...
Samsung: nuovo stabilimento in Vietnam p...
Meta Quest 3S è stato appena annunciato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v