Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2023, 18:42   #41
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4035
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Davvero mi contesti con una pagina che mi da ragione?
"An internal bank document unearthed by Farage later showed the decision was partly taken over his views, alongside commercial considerations."
com'è che intervieni sempre su argomenti come la disinformazione (ma non l'azzecchi mai)? sei un professionista del settore?
40 righe, tra cui le affermazioni di un'Autoritá di controllo, sostengono una teoria, 2 righe per dovere di cronaca riportano una notizia, riassunto: "mi danno ragione"!
D'altronde stavano 5 euro al kg, se avessi la possibilitá raccoglierei anche io le ciliegie! Ed ora fragoline!

Quote:
Reuters previously reported that Coutts was closing Farage's accounts mainly for commercial reasons, citing a source familiar with the matter.

The BBC previously reported Farage had fallen below the financial threshold required to be a customer of the private bank - something Farage said he had had no knowledge of.
Cazzo vogliono Reuters e BBC, io voglio sapere cosa ne dice la fonte privilegiata Belpietro!

Quote:
anche Musk è intervenuto con la famosa promessa di pagare le spese legali a chi è stato licenziato per ragioni "politiche", o vuoi contestare pure questo?
https://www.wired.it/article/elon-mu...-spese-legali/
Io mi offro di pagare le spese legali a chi é stato licenziato a Scurcola Marsicana perché non presente per mesi sul posto di lavoro in quanto rapito dagli alieni!

Ora qualcuno su un forum armeno prenderá questa frase e dirá "vuoi negare che qualcuno a Scurcola Marsicana sia stato licenziato perché non presente per mesi sul posto di lavoro in quanto rapito dagli alieni" se uno ha detto che gli paga l'avvocato sará vero!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 16:58   #42
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5911
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
40 righe, tra cui le affermazioni di un'Autoritá di controllo, sostengono una teoria, 2 righe per dovere di cronaca riportano una notizia, riassunto: "mi danno ragione"!
D'altronde stavano 5 euro al kg, se avessi la possibilitá raccoglierei anche io le ciliegie! Ed ora fragoline!
ah beh, se tu ragioni un tanto al kg si spiega tutto...
tu quando guardi un film in cui il colpevole si scopre alla fine dici che è innocente perchè per la maggior parte del film lo sembrava?
comunque, per ragionare al tuo livello, in quelle due righe c'è un link a un altro articolo ( https://www.reuters.com/world/uk/far...es-2023-07-19/ ) di cui lascio a te contare le righe. e non puoi dire che non lo sapevi perché quelle frasi in inglese che hai quotato (senza peraltro capirne il senso) provengono da lì.
Sarà perchè non avevano niente da nascondere che due ceo del gruppo bancario in questione sono stati "dimessi" senza bonus a seguito dello scandalo...

Forse è meglio che vai a raccogliere le fragole come dici. (l'ho capito il riferimento al cherrypicking, eh)
"braccia rubate all'agricoltura" si diceva, ma qui lo ammetti tu stesso.

Quote:
Io mi offro di pagare le spese legali a chi é stato licenziato a Scurcola Marsicana perché non presente per mesi sul posto di lavoro in quanto rapito dagli alieni!

Ora qualcuno su un forum armeno prenderá questa frase e dirá "vuoi negare che qualcuno a Scurcola Marsicana sia stato licenziato perché non presente per mesi sul posto di lavoro in quanto rapito dagli alieni" se uno ha detto che gli paga l'avvocato sará vero!
Beh, tra Musk e un ferste qualunque non so proprio a chi credere. Se poi uno ragiona un tanto al kg...
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 02-12-2023 alle 07:57.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 09:04   #43
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4035
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ah beh, se tu ragioni un tanto al kg si spiega tutto...
tu quando guardi un film in cui il colpevole si scopre alla fine dici che è innocente perchè per la maggior parte del film lo sembrava?
Beh, non ci hai capito niente e l'esempio che hai fatto non c'entra un cazzo...

Quote:
comunque, per ragionare al tuo livello, in quelle due righe c'è un link a un altro articolo ( https://www.reuters.com/world/uk/far...es-2023-07-19/ ) di cui lascio a te contare le righe. e non puoi dire che non lo sapevi perché quelle frasi in inglese che hai quotato (senza peraltro capirne il senso) provengono da lì.
Sarà perchè non avevano niente da nascondere che due ceo del gruppo bancario in questione sono stati "dimessi" senza bonus a seguito dello scandalo...

Forse è meglio che vai a raccogliere le fragole come dici. (l'ho capito il riferimento al cherrypicking, eh)
"braccia rubate all'agricoltura" si diceva, ma qui lo ammetti tu stesso.
Qui il Guardian riassume la situazione:
https://www.theguardian.com/business...farage-scandal

Quote:
These include ensuring that the lawfully protected beliefs or opinions of customers do not play any role in decisions to bank clients; how decisions to drop clients are made and communicated to customers; and better training for staff in how to make those decisions, handle complaints and manage client confidentiality.
La cosa ammessa dalla banca è la mancanza di adeguate informazioni, ma nessuna violazione è stata commessa, mentre Sunak stesso ha detto che per motivi politici non si chiude niente, la FCA ha indagato e non è emerso niente...certo che questi woke per essere i padroni del mondo fanno dei complotti proprio debolucci...

La cagata fatta dalla Rose è di aver parlato dei cazzi di Farage

Quote:
The report said Rose had made an “an honest mistake” by discussing Farage’s accounts with a BBC journalist and that she mistakenly believed his relationship with the bank was already publicly known.
e a questo la Perfida Albione ci tiene.

Quote:
Beh, tra Musk e un ferste qualunque non so proprio a chi credere. Se poi uno ragiona un tanto al kg...
Credi a me e non sbagli!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1