Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2011, 17:31   #41
polimario
Member
 
L'Avatar di polimario
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Liuck87 Guarda i messaggi
il Revue che costa solo 99$ (dagli usa naturalmente, ma si trova anche qui) che ha la google tv,
Notizie certe sul fatto di trovarla anche qui? Potresti inviarmi un link con questa info? Molte grazie
__________________
Il 90% dei problemi di un pc è causato da ciò che c'è tra la sedia e la tastiera. --- Prima pensa e poi parla, perchè parola poco pensata porta pena !!!

Ultima modifica di polimario : 07-11-2011 alle 17:48.
polimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 17:47   #42
Liuck87
Member
 
L'Avatar di Liuck87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
Messaggi: 163
Quando dico che si trova anche qui, non intendo in maniera ufficiale, ma di importazione (e quindi spedizione) dagli USA. Qui in Europa arriverà nel corso del 2012, secondo molti articoli su internet!
Cmq se dai un'occhiata sulla baia ce ne sono alcuni a 125€ ss incluse, ma per ora aspetterei, dato che il prezzo è crollato poco tempo fa!

edit: volendo poi ci sono anche siti che offrono servizio di importazione dagli usa, alcuni sono gratuiti e per altri si paga una quota annuale (una 60ina di dollari) ed è come se si avesse un indirizzo negli USA al quale far recapitare acquisti, che poi verranno rigirati nella tua vera residenza! Principalmente conviene se si compra spesso dagli US.
__________________
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....

Ultima modifica di Liuck87 : 07-11-2011 alle 17:57.
Liuck87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 17:06   #43
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Cavolo ho preso un granchio,
ma sono queste le specifiche del revue?
Quote:
Intel Atom CE4150 1.2 GHz processor, with a 400 MHz GPU
Gigabyte GA-SBKAN2 motherboard
Samsung K9F8G08U0M 1 GB NAND Flash (Single Level Cell) Datasheet Mirror
Hynix H27UBG8T2ATR 4 GB NAND Flash (Multiple Level Cell) Datasheet
Silicon Image Sil9135 HDMI 1.3 Receiver Chip Information Datasheet from TI
Nanya NT5CB128M8CN-CG 1 GB DDR3 SDRAM (1 Gb X 8) Datasheet
Realtek Semiconductor RTL8201N 10/100M PHYceiver Datasheet
Microchip PIC24FJ64GA004-I/PT 16-bit microcontroller Datasheet
Phison S2251-50 USB to Flash Controller (Datasheet not available to end users according to manufacture)

Allora cambio idea, è decisamente interessante.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 17:48   #44
Liuck87
Member
 
L'Avatar di Liuck87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
Messaggi: 163
Esatto sono proprio quelle! Infatti non capivo perchè era decisamente più interessante la cinesata (credevo di nn conoscere qualche china tv quad core)
Al costo di 99$ è molto interessante! Soprattutto se hai modo di fartelo importare da qualche amico o hai confidenza con i siti tipo myus. Al cambio sarebbero meno di 70€!
__________________
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....
Liuck87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 18:22   #45
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Attenderò l'arrivo in Italia, se arriva fra qualche mese 99€ + garanzia sono un affare, contando che nella confezione c'è anche un bella tastiera wireless.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 18:35   #46
Liuck87
Member
 
L'Avatar di Liuck87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
Messaggi: 163
Io credo che me la farò importare da un mio amico che torna a natale...anche se mi rimangono i dubbi riguardo l'effettivo funzionamento in italia! non so quanto mi possa dare di più rispetto ad un televisore connesso ad internet (app escluse dato che nn le userei sulla tv, ma sul cell)
__________________
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....
Liuck87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:07   #47
polimario
Member
 
L'Avatar di polimario
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Liuck87 Guarda i messaggi
...anche se mi rimangono i dubbi riguardo l'effettivo funzionamento in italia!
Ecco quanto scrive un venditore nord americano:
"Please note this product is intended to work in the US and has limited functionality outside of the country!!"
__________________
Il 90% dei problemi di un pc è causato da ciò che c'è tra la sedia e la tastiera. --- Prima pensa e poi parla, perchè parola poco pensata porta pena !!!
polimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:16   #48
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Mi pare ovvio che la guida canali integrata e la ricerca integrata durante la visione della tv non sono disponibili perchè sono supportati solo i canali americani.
Ma la ritenete veramente la caratteristica principale di quel box?

Se lo si compra è per utilizzare la riproduzione di file tramite usb o tramite rete.
Poi per usare le app di honeycomb, per la navigazione web , visto che ha chrome con flash 11.
Insomma ciò che si potrebbe fare con i lettori cinesi di questo thread ma si spera meglio, per via di honeycomb del processore atom che ha la capacità dichiarata di riprodurre due flussi a 1080p contemporaneamente e il supporto di logitech e dell'ottima tastiera senza fili con pad per il mouse.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 09:35   #49
polimario
Member
 
L'Avatar di polimario
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da clamel Guarda i messaggi
Cercando di reperire informazioni su queste "misteriose scatole cinesi", ho creato una pagina dove raccolgo le cose che ho trovato e aggiorno man mano.. una sorta di diario.. posto il link se può essere utile a qualcuno:

http://clamel.netai.net/android/tvbox

la tua pagina non và più! peccato quello che hai scritto ed i relativi aggiornamenti sono molto interessanti
__________________
Il 90% dei problemi di un pc è causato da ciò che c'è tra la sedia e la tastiera. --- Prima pensa e poi parla, perchè parola poco pensata porta pena !!!
polimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 16:52   #50
angelboss
spambot
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
firmware Rockchip RK2918 per tv box

Salve a tutti
Io ho acquistato un tv box con Rockchip RK2918 solo che ho un problema
All'inizio per i primi 2/3 giorni andava bene e non c'era male poi ha incominciato a bloccarsi io lo resettava e ripartiva
Allora ho pensato che era qualche applicazione che avevo installato che poteva dare problema e ho fatto un reset di fabbrica poi si è spento e non si e riacceso più
Quando premo il tasto power si accende il led per un paio di secondi e poi si rispegne.
Allora ho pensato che era un problema di OS e ho installato il firmware di MAXQ e ripartito un paio di volte ma si e ripresentato lo stesso problema il led si accende per un paio di secondi e poi si spegne.
Vorrei sapere se qualcuno puo fare un backup del firmware e postarlo perche ho intenzione di rispedirlo al venditore.
Ho se qualcuno ha un idea di cosa possa essere

Saluti
angelboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 18:54   #51
Liuck87
Member
 
L'Avatar di Liuck87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da angelboss Guarda i messaggi
Salve a tutti
Io ho acquistato un tv box con Rockchip RK2918 solo che ho un problema
All'inizio per i primi 2/3 giorni andava bene e non c'era male poi ha incominciato a bloccarsi io lo resettava e ripartiva
Allora ho pensato che era qualche applicazione che avevo installato che poteva dare problema e ho fatto un reset di fabbrica poi si è spento e non si e riacceso più
Quando premo il tasto power si accende il led per un paio di secondi e poi si rispegne.
Allora ho pensato che era un problema di OS e ho installato il firmware di MAXQ e ripartito un paio di volte ma si e ripresentato lo stesso problema il led si accende per un paio di secondi e poi si spegne.
Vorrei sapere se qualcuno puo fare un backup del firmware e postarlo perche ho intenzione di rispedirlo al venditore.
Ho se qualcuno ha un idea di cosa possa essere

Saluti
Dai "sintomi" sembrerebbe un problema firmware...io nn ho un tv box dal quale prendere il firmware però credo che su google ne trovi abbastanza! Soprattutto su siti americani o inglesi...al limite puoi chiedere al venditore di inviarti un backup di qualche altro pezzo che ha in magazzino!
__________________
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....
Liuck87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:02   #52
angelboss
spambot
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Liuck87 Guarda i messaggi
Dai "sintomi" sembrerebbe un problema firmware...io nn ho un tv box dal quale prendere il firmware però credo che su google ne trovi abbastanza! Soprattutto su siti americani o inglesi...al limite puoi chiedere al venditore di inviarti un backup di qualche altro pezzo che ha in magazzino!
HO GIRATO IL WEB IN LUNGO E IN LARGO MA L'UNICO CHE ESCE SEMPRE E QUELLO DI MAXQ
Se hai qualche link da girare
angelboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:20   #53
Liuck87
Member
 
L'Avatar di Liuck87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
Messaggi: 163
Effettivamente nn si trova! cmq puoi provare a vedere se c'è qualche compatibilità con i firmware dei tablet Archos che montano anch'essi i rockchip, in particolare quello da 10 pollici dovrebbe avere il Rockchip RK2918.
__________________
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....
Liuck87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:44   #54
polimario
Member
 
L'Avatar di polimario
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da angelboss Guarda i messaggi
HO GIRATO IL WEB IN LUNGO E IN LARGO MA L'UNICO CHE ESCE SEMPRE E QUELLO DI MAXQ
Se hai qualche link da girare
Eccoti servito, utilizza questo. Spero di esserti stato utile.

Questo firmware gira sulla mia R-box blue
__________________
Il 90% dei problemi di un pc è causato da ciò che c'è tra la sedia e la tastiera. --- Prima pensa e poi parla, perchè parola poco pensata porta pena !!!
polimario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:19   #55
angelboss
spambot
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da polimario Guarda i messaggi
Eccoti servito, utilizza questo. Spero di esserti stato utile.

Questo firmware gira sulla mia R-box blue
ti ringrazio per il firmware pero è sorto un altro problema il PC no riconosce più r-box quando collego la usb mi dice periferica sconosciuta
Ho provato a cancellare i driver ma nulla non la riconosce
Non so che fare???
angelboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:16   #56
Cafonauta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 132
Ma gli oggetti con il chip in questione escono 1080p reale?
Che vi dice il televisore?

Grazie in anticipo.
Cafonauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:20   #57
Liuck87
Member
 
L'Avatar di Liuck87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da angelboss Guarda i messaggi
ti ringrazio per il firmware pero è sorto un altro problema il PC no riconosce più r-box quando collego la usb mi dice periferica sconosciuta
Ho provato a cancellare i driver ma nulla non la riconosce
Non so che fare???
Prova magari a portare il pc in un punto di ripristino in cui ti funzionava tutto! così vedi se è un problema di driver del pc o del box che sta dando i numeri!
__________________
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....
Liuck87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:16   #58
angelboss
spambot
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Liuck87 Guarda i messaggi
Prova magari a portare il pc in un punto di ripristino in cui ti funzionava tutto! così vedi se è un problema di driver del pc o del box che sta dando i numeri!
HO PROVATO PURE SU ALTRI PC MA NULLA DI FATTO

Ho aperto il box è ho visto al suo interno una batteria
Se la scollego secondo te che cosa può succedere?
angelboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:18   #59
angelboss
spambot
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
[quote=polimario;36385892]Eccoti servito, utilizza questo. Spero di esserti stato utile.

Questo firmware gira sulla mia R-box blue

Il tuo R-Box come và ??
angelboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 10:21   #60
Liuck87
Member
 
L'Avatar di Liuck87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chieti
Messaggi: 163
Credo che al massimo si resetta l'orario...di solito le impostazioni, così come i firmware sono conservati in memorie non volatili...quindi nn dovrebbe succedere niente...puoi cmq provarci...
__________________
Ali: Corsair CX500.....MoBo: Jetway i35p-sg.....CPU: intel Core 2 Duo E6700 @3.0GHz.....RAM: 2x2GB TeamGroup Xtreem Dark cl4 @904Mhz.....VGA: Nvidia GeForce 220GT.....HD: WD CaviarSE 250GB + Samsung wi153 1.5TB......Monitor HP 2229h ....
Liuck87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v