Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2009, 15:45   #41
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
Ok mi fido di voi
Avevo visto che le caratteristiche erano pressochè simili però si risparmiava da 100 a 200 euro..
appunto 100€ in meno sulla qualità.
vai di hp e con quella vga riesci anche a giocarci decentemente
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 15:47   #42
alexandrinhon10
Senior Member
 
L'Avatar di alexandrinhon10
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
appunto 100€ in meno sulla qualità.
vai di hp e con quella vga riesci anche a giocarci decentemente
Ok lunedì vado subito a "caccia" per trovarlo al prezzo più conveniente.. male che vada 1050 € mi sembrano spesi bene leggendo i vostri post
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 15:33   #43
alexandrinhon10
Senior Member
 
L'Avatar di alexandrinhon10
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Messaggi: 656
Scusate se ancora insisto

(mancano ancora 2 giorni a lunedì :P)

questo portatile HP Pavilion dv5-1120el è tanto inferiore rispetto al HP Pavilion dv5-1140el (di cui ero convinto di acquistare) ?
Oppure ci posso giocare benissimo?

Non voglio il miglior portatile in circolazione sia chiaro, non devo fare nessun video editing o photo editing particolare, però quello che mi interesserebbe, sarebbe di giocarci a lungo sia con i giochi "del momento" sia con quelli che usciranno..
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 01:04   #44
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
Scusate se ancora insisto

(mancano ancora 2 giorni a lunedì :P)

questo portatile HP Pavilion dv5-1120el è tanto inferiore rispetto al HP Pavilion dv5-1140el (di cui ero convinto di acquistare) ?
Oppure ci posso giocare benissimo?

Non voglio il miglior portatile in circolazione sia chiaro, non devo fare nessun video editing o photo editing particolare, però quello che mi interesserebbe, sarebbe di giocarci a lungo sia con i giochi "del momento" sia con quelli che usciranno..
cambia pochino, "solo" la frequenza della cpu. la scheda video è la stessa... guarda che non stai scegliendo "il migliore", stai scegliendo "l'essenziale" per quello che vuoi tu... te lo abbiamo detto e ridetto mille volte, ma te lo ridico perchè non vorrei che poi torni qua martedi dicendo "ma caxxo ho installato crysis, cod5, gta IV e non vanno"
detto questo, più risiki e più rosiki: se già al minimo minimo per giocare a livelli decenti, se scendi ancora poi ti durerà sempre meno. ti ripeto il concetto: se i portatili vanno da 500€ a 4000€, uno da 800€ non può fare quello che fa quello da 4000....
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 23:59   #45
alexandrinhon10
Senior Member
 
L'Avatar di alexandrinhon10
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Messaggi: 656
Comprato il Pavilion 1144 a 999.

X Rollo: sei troppo cattivo!
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 01:13   #46
isidoro_
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
Comprato il Pavilion 1144 a 999.

X Rollo: sei troppo cattivo!
scusate se mi intrometto: proprio stasera alla coop, offerta per soci il 1140 me lo davano a 750 tonde tonde, e sono venuto qui sul forum in cerca di conferma.
che dite, lo faccio l'affare? (è un offerta che dura pochissimi giorni)
isidoro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 10:49   #47
alexandrinhon10
Senior Member
 
L'Avatar di alexandrinhon10
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Messaggi: 656
Quote:
Originariamente inviato da isidoro_ Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto: proprio stasera alla coop, offerta per soci il 1140 me lo davano a 750 tonde tonde, e sono venuto qui sul forum in cerca di conferma.
che dite, lo faccio l'affare? (è un offerta che dura pochissimi giorni)
Figurati per l'intromissione, ho spaziato tanti argomenti che ormai potremmo parlare anche di calcio nella discussione

Comunque si, fai un ottimo affare. Non sono socio coop quindi non me ne mangio le mani, ma se lo fossi stato avrei rosicato tantissimo.

Il mio notebook appena acquistato è pressochè identico, cambia solo il processore (sarà un gradino sotto il tuo) ma 150 euro di differenza per un "gradino di processore" son veramente tanti soldini.

Non fartela sfuggire
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 12:04   #48
fabiobio84
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
Ok mi avete convinto tutti, prossima settimana vado ad ordinare questo: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...1-3826240.html

HP Pavilion dv5 1140.

Addio sogni di un mini-portatile decente.. il mio sbaglio lo feci già a suo tempo (pochi mesi fa purtroppo ) acquistando un eeepc 900 alla modica cifra di 399€ T_T finito adesso nelle mani della mia ragazza per inutilizzo, un altro sbaglio non voglio farlo.. ora si va sul pesante sperando che duri veramente a lungo e che il prossimo "pes 2010" o qualsiasi altro gioco che uscirà il prossimo anno non mi farà sentire vecchissimo il mio portatile.

Qualcos'altro da obiettare?

Per il prezzo non ci posso far niente, forse sarà caro.. 1050€
HP Pavilion dv5 1144.: ho comprato ieri questo notebook da mediaworld 899€ e mi hanno dato 150 euro di buono spesa da usare tra giugno e luglio.

Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2.
Processore Intel® Core™ 2 Duo T9400 (2,53 GHz, cache L2 da 6 MB).
RAM 4096 MB DDR2. Hard Disk 320 GB.
Masterizzatore DVD±RW Lightscribe Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica nVidia GeForce 9600M GT con 512 MB dedicati,
e fi no a 1791 MB di memoria totale.
Wireless LAN 802.11 a/g/N.
Sintonizzatore TV Tuner DVB-T.
Bluetooth. Finger Print. Display 15,4” WXGA High Definition BrighView
Widescreen. WebCam. HDMI Out.
Windows Vista Home Premium.





secondo me se vuoi giocare con alte prestazioni con un notebook devi superare i 1500€ vedi questo in offerta da mediaworld a1799€ .




http://www.mediaworld.it/offerte-pro...a/notebook.php



Processore Intel® Core™ 2 Duo Quad Q9000 (2 GHz, cache L2 da 6 MB). RAM 4096 MB DDR3.
Hard Disk 500 GB. Lettore blu-ray. Masterizzatore DVD±RW Super Multi Dual Layer.
Scheda Grafica nVidia GeForce 9600M GT con 1024 MB dedicati, e fino a 2.815 MB di memoria totale.
Intel Wi-Fi Link 5100. Display 18,4” Full-HD con BrightView Infinity. WebCam. Bluetooth.
Fingerprint. HDMI out. TV tuner digitale. Windows Vista Home Premium.

Ultima modifica di fabiobio84 : 12-05-2009 alle 12:16.
fabiobio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v