Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-02-2004, 15:29   #41
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
scusa ma quanti gradi hai? a meno che non ti mancano 4-5 gradi non è che prendi i pali mentre cammini, per una sera sopravviverai anche senza portar nulla.
3.25 X occhio, cmq stasera devo andare al cinema e senza occhiali sarebbe un suicidio. per i pali: beh quelli li prendo anche stando fermo
cmq ho trovato delle lenti a contatto vecchie potrei usare una di quelle stasera visto che sono integre.
davvero dite che sono meglio con gli occhiali?
francescox87 è offline  
Old 22-02-2004, 15:32   #42
hikari84
Senior Member
 
L'Avatar di hikari84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
3.25 X occhio, cmq stasera devo andare al cinema e senza occhiali sarebbe un suicidio. per i pali: beh quelli li prendo anche stando fermo
cmq ho trovato delle lenti a contatto vecchie potrei usare una di quelle stasera visto che sono integre.
davvero dite che sono meglio con gli occhiali?
Ma quali lenti vecchie... vai con gli occhiali che stai molto bene...
__________________
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 22-02-2004, 15:57   #43
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24581
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma quali lenti vecchie... vai con gli occhiali che stai molto bene...
anche con un sacchetto in testa nn sarebbe male
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline  
Old 22-02-2004, 16:56   #44
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10675
Io uso le giornaliere ... ne ho una scorta infinita, mollate le mensili/semestrali ...
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 22-02-2004, 16:56   #45
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10675
Doppio
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline  
Old 22-02-2004, 17:12   #46
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Io uso le giornaliere ... ne ho una scorta infinita, mollate le mensili/semestrali ...
Le giornaliere si possono conservare per lunghi periodi, senza aprirle? Ci stavo facendo un pensierino, magari come lentine per i casi d'emergenza.
Grem è offline  
Old 22-02-2004, 22:06   #47
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
alla fine sono andato con le lentine (una buona e l'altra vecchia) ma non ci ho provato + xkè è venuto al cinema anche quello str*n*o di Giuseppe2 e quando mi ero quasi seduto vicino a Melania, Davide dice che è meglio che cambiamo fila (facciamo questo 2/3 volte) e Giuseppe2 si siede a fianco a Melania ed io a fianco a lui, dopo pochi minuti (per il nervosismo e la voglia di abbuffare di mazzate Giuseppe2) mi alzo e mi siedo alla fila davanti in un posto che distava da silvia 2 poltrone (in poke parole mi sono seduto da solo) e sono stato cosi per tutta la durata del film (divertentissimo cmq,parlo del film) ed ecco perchè non ci ho provato, serata di m*rda di bello c'è solo il film.
francescox87 è offline  
Old 22-02-2004, 22:16   #48
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
alla fine sono andato con le lentine (una buona e l'altra vecchia) ma non ci ho provato + xkè è venuto al cinema anche quello str*n*o di Giuseppe2 e quando mi ero quasi seduto vicino a Melania, Davide dice che è meglio che cambiamo fila (facciamo questo 2/3 volte) e Giuseppe2 si siede a fianco a Melania ed io a fianco a lui, dopo pochi minuti (per il nervosismo e la voglia di abbuffare di mazzate Giuseppe2) mi alzo e mi siedo alla fila davanti in un posto che distava da silvia 2 poltrone (in poke parole mi sono seduto da solo) e sono stato cosi per tutta la durata del film (divertentissimo cmq,parlo del film) ed ecco perchè non ci ho provato, serata di m*rda di bello c'è solo il film.
compà fidati lascia perdereeeeeeee
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 22-02-2004, 22:18   #49
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
compà fidati lascia perdereeeeeeee
perchè? cmq sono sicuro al 95% che a quello non lo vuole
francescox87 è offline  
Old 22-02-2004, 22:21   #50
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
perchè? cmq sono sicuro al 95% che a quello non lo vuole

ok guarda se ci riesci a metterti con lei qui sul forum organizziamo i fuochi d'artificio virtuali
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 22-02-2004, 22:21   #51
alexis1980
Senior Member
 
L'Avatar di alexis1980
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1979
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
perchè? cmq sono sicuro al 95% che a quello non lo vuole
Esperienza vuole che quel 5% in genere ti finisce INTERCOOLER...
__________________
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - ACTIVE MEMBER DE "LA PIAZZETTA"
NZXT H5 FLOW - DEEPCOOL PQ850M - MSI B550 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 7 5800X & Corsair iCUE H100i ELITE CAPELLIX - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - Sabrent Rocket 500GB (4.0) + Samsung 970 EVO Plus 2TB (3.0) - LG 27GN850 QHD 144HZ - TIM FTTH 1Gbps
alexis1980 è offline  
Old 22-02-2004, 22:21   #52
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Sarà ma secondo me sei molto carino con gli occhiali.


E' molto carino ? non ti pare di esagerare ? ....
Jaguar64bit è offline  
Old 22-02-2004, 22:22   #53
Oaichehai
Senior Member
 
L'Avatar di Oaichehai
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
alla fine sono andato con le lentine (una buona e l'altra vecchia)
__________________
Se ti va proprio di leggere qualcosa nella mia firma, leggiti il REGOLAMENTO
Oaichehai è offline  
Old 22-02-2004, 22:23   #54
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' molto carino ? non ti pare di esagerare ? ....
zitto tu per una volta che una ragazza mi dice che sono carino
francescox87 è offline  
Old 22-02-2004, 22:23   #55
Oaichehai
Senior Member
 
L'Avatar di Oaichehai
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
ok guarda se ci riesci a metterti con lei qui sul forum organizziamo i fuochi d'artificio virtuali
no, li facciamo realmente!
tanto .....
__________________
Se ti va proprio di leggere qualcosa nella mia firma, leggiti il REGOLAMENTO
Oaichehai è offline  
Old 22-02-2004, 22:24   #56
RenèBascè
Senior Member
 
L'Avatar di RenèBascè
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
alla fine sono andato con le lentine (una buona e l'altra vecchia) ma non ci ho provato + xkè è venuto al cinema anche quello str*n*o di Giuseppe2 e quando mi ero quasi seduto vicino a Melania, Davide dice che è meglio che cambiamo fila (facciamo questo 2/3 volte) e Giuseppe2 si siede a fianco a Melania ed io a fianco a lui, dopo pochi minuti (per il nervosismo e la voglia di abbuffare di mazzate Giuseppe2) mi alzo e mi siedo alla fila davanti in un posto che distava da silvia 2 poltrone (in poke parole mi sono seduto da solo ) e sono stato cosi per tutta la durata del film (divertentissimo cmq,parlo del film) ed ecco perchè non ci ho provato, serata di m*rda di bello c'è solo il film.

Ti rivelo un segreto : stanotte dopo aver fatto un turno piuttosto pesante in aeroporto ho sognato esattamente questa cosa che hai appena raccontato !!

Giuro che mercoledi gioco sulla ruota di napoli i numeri corrispondenti e se vinco ti pago una bagascia che ti spacchi le ossa !!

RenèBascè è offline  
Old 22-02-2004, 22:24   #57
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da alexis1980
Esperienza vuole che quel 5% in genere ti finisce INTERCOOLER...

:eheh:

e questa è la terza volta che mi fai cascare giù dalla sedia!
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 22-02-2004, 22:25   #58
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
:eheh:

e questa è la terza volta che mi fai cascare giù dalla sedia!
blue mi sà che è ora che compri una sedia nuova eh
francescox87 è offline  
Old 22-02-2004, 22:29   #59
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Ti rivelo un segreto : stanotte dopo aver fatto un turno piuttosto pesante in aeroporto ho sognato esattamente questa cosa che hai appena raccontato !!

Giuro che mercoledi gioco sulla ruota di napoli i numeri corrispondenti e se vinco ti pago una bagascia che ti spacchi le ossa !!

davvero lo hai sognato?
francescox87 è offline  
Old 22-02-2004, 22:29   #60
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
blue mi sà che è ora che compri una sedia nuova eh

bhe in effetti non è nuovissima
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v