Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2003, 21:54   #41
dataman
Senior Member
 
L'Avatar di dataman
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Apparte quello..... estrapolando sul generale la discussione...., ti sembrerà assurdo, ma nn tutti hanno internet sai?

E poi.... se ti vai a comprare una bottiglia di acqua in cui nell'etichetta nn ci scrivono il contenuto, te la bevi e te ne vai all'ospedale... dopo vieni a scoprire che c'era 1% di acido solforico.... se lamentandoti qualcuno ti dice xké non ti sei controllato in rete che c'era che ne pensi?? (era un esempio per rendere idea del principio)

E' assurdo il ragionamento che fai.... la compravendita di qualcosa dovrebbe avvenire in maniera trasparente, se tutto quello che compriamo nascondesse una fregatura come questa, per evitarle bisognerebbe passare giorno e notte davanti al pc, su internet.

Il problema e che in questo caso nn son rimasto fregato perché ho comprato un dvd che nn legge gli mp3 perché sono stato distratto...nella scatola c'era la sigla del dvd.. se controllavo su internet, mi accorgevo che quel modello nn leggeva mp3...
Qui ho comprato una skeda video in cui leggendo il nome del modello (fatto prima dell'acquisto anche) andando sul sito, nn c'era alcuna voce che riportasse il bus della ram come 128 o 64. INformarsi su internet?? OK, ma cazzo almeno che nel sito del produttore siano riportati tutti i dati di quel prodotto, e che nn vengano omessi determinati dati appositamente per fregare l'acquirente!!

Io me lo vado a controllare il sito, per vederne le caratteristiche, anche qualche bench su internet riguardo alla scheda video me lo sono guardato, ma della 5200.... che stava sopra una 9200 Ati come prestazioni...sicuramente qualche bench sulla rete in cui venivano riportati tutti e due i modelli ci sarà stato.. ma ti pare che uno si può girare mezzo internet per comprare una skeda video?? Io nn lo so come ragionano certe persone, pare che ci godete a farvi prendere per i fondelli.... bah...

Scusa, senza offessa.... ma io le prese per il c**o proprio nn le sopporto.

Anche se capisco il punto di vista di Prova, penso che tu abbia sacrosanta ragione. Eccheccazzooo , cos'è il commercio, un gioco a chi lo infila nel cu@o più a fondo ?

Un po' di onestà e trasparenza, please !
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 08:46   #42
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Cmq se si vuole spendere poco, a 70€ si trovano 9200 nn castrate... credo siano la scelta migliore anche se hanno solo 64 mb(128 nn servono a nulla con queste potenze) e gli manca il supporto dx 9.0 ( fateglielo girare un gioco che le supporta che fa più di 10 fps).

oppure bisogna trovare una 8500 , 4200 si seconda mano.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 10:29   #43
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Apparte quello..... estrapolando sul generale la discussione...., ti sembrerà assurdo, ma nn tutti hanno internet sai?

E poi.... se ti vai a comprare una bottiglia di acqua in cui nell'etichetta nn ci scrivono il contenuto, te la bevi e te ne vai all'ospedale... dopo vieni a scoprire che c'era 1% di acido solforico.... se lamentandoti qualcuno ti dice xké non ti sei controllato in rete che c'era che ne pensi?? (era un esempio per rendere idea del principio)

E' assurdo il ragionamento che fai.... la compravendita di qualcosa dovrebbe avvenire in maniera trasparente, se tutto quello che compriamo nascondesse una fregatura come questa, per evitarle bisognerebbe passare giorno e notte davanti al pc, su internet.

Il problema e che in questo caso nn son rimasto fregato perché ho comprato un dvd che nn legge gli mp3 perché sono stato distratto...nella scatola c'era la sigla del dvd.. se controllavo su internet, mi accorgevo che quel modello nn leggeva mp3...
Qui ho comprato una skeda video in cui leggendo il nome del modello (fatto prima dell'acquisto anche) andando sul sito, nn c'era alcuna voce che riportasse il bus della ram come 128 o 64. INformarsi su internet?? OK, ma cazzo almeno che nel sito del produttore siano riportati tutti i dati di quel prodotto, e che nn vengano omessi determinati dati appositamente per fregare l'acquirente!!

Io me lo vado a controllare il sito, per vederne le caratteristiche, anche qualche bench su internet riguardo alla scheda video me lo sono guardato, ma della 5200.... che stava sopra una 9200 Ati come prestazioni...sicuramente qualche bench sulla rete in cui venivano riportati tutti e due i modelli ci sarà stato.. ma ti pare che uno si può girare mezzo internet per comprare una skeda video?? Io nn lo so come ragionano certe persone, pare che ci godete a farvi prendere per i fondelli.... bah...

Scusa, senza offessa.... ma io le prese per il c**o proprio nn le sopporto.
Ciao

guarda, sei liberissimo di pensarla come ti pare [e ci mancherebbe pure].
Ti facevo semplicemente notare che prima di comprare qualcosa io mi informo sempre adeguatamente [soprattutto se l'acqisto è "importante"] e, a differenza tua, non sono mai stato fregato.

Qualcosa vorrà pur dire.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:01   #44
Commander
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1635
Scusate, ma visto che devo acquistare una scheda spendendo al max 100 euro vorrei chiedervi un consiglio:

ho gia' una 8500 le che mi soddisfa molto, stavo pensando di acquistare una 9100 a 88 euro circa.

Ma ho trovato questo modello della Nvidia (marca che non conosco abbastanza)
: http://www.nexths.it/nextshop/PRO660-DVI-128M.html

Mi date un consiglio ?
Vi ringrazio in anticipo

Ciao
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:10   #45
KarmaP
Senior Member
 
L'Avatar di KarmaP
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Commander
Scusate, ma visto che devo acquistare una scheda spendendo al max 100 euro vorrei chiedervi un consiglio:

ho gia' una 8500 le che mi soddisfa molto, stavo pensando di acquistare una 9100 a 88 euro circa.

Ma ho trovato questo modello della Nvidia (marca che non conosco abbastanza)
: http://www.nexths.it/nextshop/PRO660-DVI-128M.html

Mi date un consiglio ?
Vi ringrazio in anticipo

Ciao
Ecco, da quelle informazioni non si capisce se ha il bus a 64bit o a 128bit (certo il prezzo farebbe pensare a quella a 64bit)
Imho tieniti la 8500, non prendere la 9100, cerca piuttosto di passare ad una scheda + performante (tipo 9600PRO), quindi metti da parte un po' di € e quando arrivi a 170/180€ prendi quella
__________________
*† DeaD SouL †*
KarmaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:12   #46
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ciao

guarda, sei liberissimo di pensarla come ti pare [e ci mancherebbe pure].
Ti facevo semplicemente notare che prima di comprare qualcosa io mi informo sempre adeguatamente [soprattutto se l'acqisto è "importante"] e, a differenza tua, non sono mai stato fregato.

Qualcosa vorrà pur dire.
bah.... ti fai troppo furbo... cmq è stato un acquisto affrettato per via del fatto che devo montare il pc che devono regalare... e mi ha fregato il fato che il modello non era accompagnato da nessuna sigla che ne identificasse la versione castrata come succede con le ONESTISSIME ati.... e siccome non ho mai comprato nvdia fino ad oggi pensavo fosse quella normale.. oltretutto andando sul sito della FURBISSIMA abit nn era mensionato da nessuna parte un 64 bit di bus... e i bastardi, è proprio il caso di dirlo, nn ci mettono nemmeno la frequenza delle ram.. che potrebbe rivelarne la caratteristica dei 64 bit!!!!

Ora vai dove ti pare con le tue convinzioni perché mi hai rotto! Ci manca solo che devo star a sentire uno come te che mi dice che sono fesso! Già sono alterato di mio!
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:17   #47
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da Commander
Scusate, ma visto che devo acquistare una scheda spendendo al max 100 euro vorrei chiedervi un consiglio:

ho gia' una 8500 le che mi soddisfa molto, stavo pensando di acquistare una 9100 a 88 euro circa.

Ma ho trovato questo modello della Nvidia (marca che non conosco abbastanza)
: http://www.nexths.it/nextshop/PRO660-DVI-128M.html

Mi date un consiglio ?
Vi ringrazio in anticipo

Ciao
Guarda.. ho la tua stessa scheda video marca apparte... se intendi 100€ contanti.. se vendi la 8500 a nn meno di 60€ secondo me... con 160-180€ puoi trovare 9600 pro... oppure 9500 di fondi di magazzino... nn prendere niente di meno potente altrimenti ti ritrovi aon una scheda meno performante della tua. La 9600 che sia PRO altrimenti anche se fosse più potente della 8500 non giustifica cmq il cambio!

Alex.
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:25   #48
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18852
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ti facevo semplicemente notare che prima di comprare qualcosa io mi informo sempre adeguatamente [soprattutto se l'acqisto è "importante"] e, a differenza tua, non sono mai stato fregato.
Qualcosa vorrà pur dire.
Mi permetto di dissentire..... se tu non sei mai stato fregato probabilmente, anzi sicuramente, sei esperto.... io non molto, e mi hanno fregato con una 5200....
Come detto non tutti hanno internet, che comunque non è elencato tra gli elementi necessari per la stipula di un contratto di vendita.
Sai che mi ha detto, via mail, la Xelo per la 5200... "è vero sulla confezione di QUEL modello (che strano) non è indicata se è 64 o 128 bit, e nemmeno la frequenza della vram, ma c'è un elemento essenziale..... i GB/sec"


gli ho risposto di andare a cagare
Gli elementi essenziali vanno scritti chiaramente
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:31   #49
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Mi permetto di dissentire..... se tu non sei mai stato fregato probabilmente, anzi sicuramente, sei esperto.... io non molto, e mi hanno fregato con una 5200....
Come detto non tutti hanno internet, che comunque non è elencato tra gli elementi necessari per la stipula di un contratto di vendita.
Sai che mi ha detto, via mail, la Xelo per la 5200... "è vero sulla confezione di QUEL modello (che strano) non è indicata se è 64 o 128 bit, e nemmeno la frequenza della vram, ma c'è un elemento essenziale..... i GB/sec"


gli ho risposto di andare a cagare
Gli elementi essenziali vanno scritti chiaramente
E ancora ancora la Xelo mettendo i gb al sec un po' di coscienza la ha avuta, ma un po'... la abit nemmeno quella dato che nn hanno inserito sullo scatolo nemmeno quella informazione.. ora controllo il sito ma mi pare che ci sia riportato quello che c'è sullo scatolo e basta..
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:35   #50
KarmaP
Senior Member
 
L'Avatar di KarmaP
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
Sì, se la banda della memoria è 3,2gb (64bit) se è 6,4gb (128bit) ma se anche sulla confezione non è riportato allora siamo nei guai (e non tutti sanno che vuol dire Memory bandwidth.... )
__________________
*† DeaD SouL †*
KarmaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:35   #51
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Caratteristiche del prodotto

Acceleratore Grafico NVIDIA GeForce™ FX 5200 256-bit 3D
Interfaccia memoria 128MB DDR
Colore 128-bit Studio-Precision per le Applicazioni più Esigenti
Tecnologia Multiple Display NVIDIA nView™
AGP 8X con Fast Writes e Sideband Addressing
CineFX Shading Architecture in Supporto a DX 9.0 Pixel Shader 2.0+ e Vertex Shader 2.0+
Risoluzioni 3D rendering engine precise e di qualità
Tecnologia Digital Vibrance Control (DVC) 3.0
Soluzione software Video Mixing Renderer (VMR)
Uscita TV in supporto a S-Video/Composite
Interfaccia DVI-I per Monitor LCD
Supporto a High-quality HDTV/DVD playback
Interfaccia I/O

connettore VGA D-Sub 15-pin
Connettore Uscita TV
Connettore DVI per monitor LCD
Software in dotazione

SiluroDVD4
Siluro Software Album CD


tutto quello che la abit ha incluso nelle specifiche tecniche nel sito riguardo la fx 5200 128 mb DT...
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 11:37   #52
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18852
Quote:
Originariamente inviato da KarmaP
Sì, se la banda della memoria è 3,2gb (64bit) se è 6,4gb (128bit) ma se anche sulla confezione non è riportato allora siamo nei guai (e non tutti sanno che vuol dire Memory bandwidth.... )
esatto...
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 12:05   #53
Amgis
Senior Member
 
L'Avatar di Amgis
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Amgis
allora riguardo alla mia XFx:

Info della scatola:
- Graphics Core: 256-bit
- Memory Bandwidth: 6,4 GB/sec.
- Fill Rate: 1.0 billion texels/sec.
- Verticies/sec.: 63 million
- Pixel per clock: 4 Peak
- RAMDACs: 350 MHz

quello che è scritto sulla scatola...

Invece le frequenza:
- GPU: 250 MHz
- RAM: 333 MHz -128DDR
Quote:
Originariamente inviato da KarmaP
64bit le mem della versiona a 128bit di solito hanno freq di 400MHz.
Quote:
Originariamente inviato da KarmaP
Sì, se la banda della memoria è 3,2gb (64bit) se è 6,4gb (128bit) ma se anche sulla confezione non è riportato allora siamo nei guai (e non tutti sanno che vuol dire Memory bandwidth.... )
ma scusa KarmaP ma prima, leggendo le caratt., mi dici che possiedo una 64Bit ed ora ti contradici dicendo che, n teoria, avrei una 128bit??? dato che nelle caratt. ho scritto 6,4 Memory Bandwidth...cmq mi ero convinto che era una 64 bit perchè con Q3A a 1024x768, sotto overclok di 349/435, il demo Four_DM.68(quello con l'aggiornamento) mi fa 73Fps.
__________________
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale
Amgis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 12:13   #54
KarmaP
Senior Member
 
L'Avatar di KarmaP
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Amgis
ma scusa KarmaP ma prima, leggendo le caratt., mi dici che possiedo una 64Bit ed ora ti contradici dicendo che, n teoria, avrei una 128bit??? dato che nelle caratt. ho scritto 6,4 Memory Bandwidth...cmq mi ero convinto che era una 64 bit perchè con Q3A a 1024x768, sotto overclok di 349/435, il demo Four_DM.68(quello con l'aggiornamento) mi fa 73Fps.
EH già non tutte le schede sono uguali....devono essere postate tutte le informazioni in possesso e non prima una poi l'altra

Si vede che la tua è una versione a 128bit che non rispecchia fedelmente le specifiche rilasciate da nVidia (che sono GPU 250 MEM 400), invece per la versione a 64bit sono 250/333.
La tua è un misto (con freq 250/340) quindi capisci che avendo solo quelle informazioni uno è portato a dire che hai una versione al posto dell'altra, ma anche i punteggio parlano chiaro (guarda che io ho una FX5200 a 64bit, quindi i punteggi li conosco), però manca la configurazione con cui sono stati ottenuti questi punteggi
__________________
*† DeaD SouL †*
KarmaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 12:22   #55
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da KarmaP
EH già non tutte le schede sono uguali....devono essere postate tutte le informazioni in possesso e non prima una poi l'altra

Si vede che la tua è una versione a 128bit che non rispecchia fedelmente le specifiche rilasciate da nVidia (che sono GPU 250 MEM 400), invece per la versione a 64bit sono 250/333.
La tua è un misto (con freq 250/340) quindi capisci che avendo solo quelle informazioni uno è portato a dire che hai una versione al posto dell'altra, ma anche i punteggio parlano chiaro (guarda che io ho una FX5200 a 64bit, quindi i punteggi li conosco), però manca la configurazione con cui sono stati ottenuti questi punteggi
Guarda che le caratteristiche te le ha postate alla seconda pagina prima che gli rispondessi per intero




Cmq... la bandwidth non dovrebbe essere pari alla frequenza delle ram*2 (ddr)* (il numero dei bit di bus /8)?

Quindi (333000*2)*(64/8)=666000*8=5328000 byte/sec che /1024 =5203 Mb/sec che / 1024 = 5.081 Gb/sec ??

a 128 siamo sopra i 10 o sbaglio???
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.

Ultima modifica di Firedraw : 12-12-2003 alle 12:24.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 12:47   #56
Commander
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
Guarda.. ho la tua stessa scheda video marca apparte... se intendi 100€ contanti.. se vendi la 8500 a nn meno di 60€ secondo me... con 160-180€ puoi trovare 9600 pro... oppure 9500 di fondi di magazzino... nn prendere niente di meno potente altrimenti ti ritrovi aon una scheda meno performante della tua. La 9600 che sia PRO altrimenti anche se fosse più potente della 8500 non giustifica cmq il cambio!

Alex.
Mi spiego: la 8500 la tengo stretta (sono molto contento delle sue prestazioni).

Ho pero' bisogno di acquistare un'altra scheda video per un altro pc.
Per questo vorrei avere almeno le performance della mia vecchia 8500.
Non conosco le qualita' di questa 5200 (in genere non conosco le caratteristiche delle Nvidia)

La 5200 come va ,insomma ?

Ciao e grazie

Ultima modifica di Commander : 12-12-2003 alle 12:49.
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 12:49   #57
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da Commander
Sti spiego: la 8500 la tengo stretta (sono molto contento delle sue prestazioni).

Ho pero' bisogno di acquistare un'altra scheda video per un altro pc.
Per questo vorrei avere almeno le performance della mia vecchia 8500.
Non conosco le qualita' di questa 5200 (in genere non conosco le caratteristiche delle Nvidia)

La 5200 come va ,insomma ?

Ciao e grazie
La 128 bit di bus è sui livelli che cerchi... però quando la compri con una mano tieni la scheda e con l'altra parati il sedere prima che ti becchi la 64 bit

cazz di temporale... ma di solito nn stanno al nord i temporali e qui ci sta il sole???
__________________
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16.

Ultima modifica di Firedraw : 12-12-2003 alle 12:54.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 13:30   #58
Commander
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1635
Che confusione !

questa Asus :
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V...gic/T&langs=08

allora e' (il modello 128 Mb) castrata oppure no ?

Considerando che la troverei a 81 euro sarei deluso (rispetto alla mia 8500le ) ?

Che caos

Grazie per i pareri
ciao
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 13:50   #59
paso74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Commander
Che confusione !

questa Asus :
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V...gic/T&langs=08
è a 64bit, ha solo 4 chip di memoria (2 davanti e 2 dietro)
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2003, 13:51   #60
KarmaP
Senior Member
 
L'Avatar di KarmaP
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da paso74
è a 64bit, ha solo 4 chip di memoria (2 davanti e 2 dietro)
Quoto, la Magic ha il bus a 64bit.
__________________
*† DeaD SouL †*
KarmaP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v