Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2008, 22:29   #41
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
forse te l'avran gia detto sopra, non ho voglia di leggere, ma non è che sei ferratissimo sui survival horror, senza offesa naturalmente. Fai prima a dire che ti piacciono gli action e non i survival horror. Ma dimentichi che RE nasce proprio come survival horror, pochi mostri (ma buoni) , munizioni contate cosi come le erbe, spray ecc, rumori sinistri, atmosfera, enigmi piu o meno difficili e naturalmente una trama come si deve. Con il 4 non vedo tutto questo passo in avanti, per carità è piaciuto anche a me, ma non c'è stato un attimo di "paura" o semplice tensione durante tutto il gioco da parte mia. E semplicemente un vai avanti e spacca tutto. Hai munizioni a valanga, sembri rambo. E dalle prime indiscrezioni su RE5 sembra proprio che la capcom stia calcando sempre di piu la mano in questo verso.
ho piu fiducia in alone in the dak, in tutta sincerità.
pure io in alone, però anche li....altro che ambienti opprimenti...azione anche in bullet time, ambiente aperto....altro che tensione.....speriamo....non mi cambio le mutande spennellate dopo una sessione di game pauroso dai tempi di avp 2 e resident evil 2......dove a volte facevo fatica a giocare
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 22:31   #42
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
pure io in alone, però anche li....altro che ambienti opprimenti...azione anche in bullet time, ambiente aperto....altro che tensione.....speriamo....non mi cambio le mutande spennellate dopo una sessione di game pauroso dai tempi di avp 2 e resident evil 2......dove a volte facevo fatica a giocare
Non hai mai provato i Silent hill allora,il pannolino era d'obbligo
Anzi fra poco uscirà il 5° capitolo homecoming anteprima
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 22:48   #43
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Non hai mai provato i Silent hill allora,il pannolino era d'obbligo
Anzi fra poco uscirà il 5° capitolo homecoming anteprima
silent hill 2 ho provato, le creature sono davvero abominevoli, sti jappo da dove le tiran fuori....... ......cmq guardando immagini e video, mi sà che in re5 l'unica tensione sarà rappresentata dal soverchiamento dei nemici, e da particolari nemici più forti, come il chainsaw del 4, insomma l'inquietudine che permeava i res passati, è perduta, però sto silent hill 5 sembra promettente....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:10   #44
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
silent hill 2 ho provato, le creature sono davvero abominevoli, sti jappo da dove le tiran fuori....... ......cmq guardando immagini e video, mi sà che in re5 l'unica tensione sarà rappresentata dal soverchiamento dei nemici, e da particolari nemici più forti, come il chainsaw del 4, insomma l'inquietudine che permeava i res passati, è perduta, però sto silent hill 5 sembra promettente....
Ed anche in questo Silent hill comunque ci sarà più azione,mentre nei precedenti i protagonisti erano tizi qualunque o fragili ragazzine,qui sarà un ex militare,reduce dall'Iraq.Fra poco metterano più action anche a Civilization
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:13   #45
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Il 4 capitolo è stato un gioco tutto sommato divertente ma nulla di più.

Spero quindi che dal quinto capitolo si torni ai "fasti" dei primi episodi.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:16   #46
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Ed anche in questo Silent hill comunque ci sarà più azione,mentre nei precedenti i protagonisti erano tizi qualunque o fragili ragazzine,qui sarà un ex militare,reduce dall'Iraq.Fra poco metterano più action anche a Civilization
eheheheh, colpa della massificazione portata dalle console....diciamo che tra gli action-horror quello che mi intrippa di piu e sicuro dead space...i mostri sono na roba da vomito....e sembran di giusto numero, non quanto le munizioni
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 23:22   #47
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Il 4 capitolo è stato un gioco tutto sommato divertente ma nulla di più.

Spero quindi che dal quinto capitolo si torni ai "fasti" dei primi episodi.
Speri male,perchè forse sarà ancora più action del 4°

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
eheheheh, colpa della massificazione portata dalle console....diciamo che tra gli action-horror quello che mi intrippa di piu e sicuro dead space...i mostri sono na roba da vomito....e sembran di giusto numero, non quanto le munizioni
I survival horror sono asieme ai picchiaduro e i jgdr il genere principe delle console,nascono lì e poi vengono convertiti per PC,non penso sia questo il motivo.Effettivamente Dead space fra i titoli horror in uscita su PC è il più promettente,anche se sogno che convertano il nuovo episodio di Forbidden siren e Project zero
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 01:46   #48
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Resident evil 4 non è comunque il quarto episodio ma il quinto (Senza contare lo zero altrimenti sono 6). Nessuno ricorda l'ultimo vero episodio serio di RE ovvero code veronica. Quello si che era vecchio stile ma con una grafica allucinante (Per i tempi ovviamente). Presi il dreamcast al 99% per quel gioco. Ma pensa te mi tocca dare ragione a Xilema. Resident Evil 4 sta a resident evil come mario kart sta a Half Life 2 ed ho detto tutto.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 01:48   #49
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
anch'io presi la dreamcast per poter giocare a RE code veronica
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 12:24   #50
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
anch'io presi la dreamcast per poter giocare a RE code veronica


Se non mi sbaglio uscì anche per ps2...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 12:48   #51
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
è vero il code veronica x. Fu uno dei primi giochi che comprai per ps2 e lo considero uno dei migliori RE di sempre.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 12:55   #52
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
se mi permettete vorrei dire la mia......ho iniziato a giocare RE dal 2° capitolo su psx.Questo come il 3° episodio e silent hill sono stati gli unici giochi che per la tensione degli ambienti mi portavano a smettere di giocare dopo circa mezz'ora di gioco (avevo si e no 13anni).Oggi questo non mi è più successo,nè con RE4 nè con DOOM 3,anzi....forse con quest'ultimo un pò si ma non a quei livelli.Il secondo episodio di resident evil è stato qualcosa di magnifico,non era un ammazza tutto quello che si muove,era un ammazza QUANDO incontri qualcosa.Si perchè a differenza del 4 e del 5 (come si prospetta) non c'erano valanghe di zombie e telecamere sopra le spalle del personaggio,ma una sola telecamera fissa che realmente incuteva timore visto che in un certo senso ti dava l'impressione non solo che tu stavi guardando ciò che aveva il personaggio intorno ma che anche un altra entità all'interno del gioco ti stesse guardando (come se tu fossi il personaggio e ti senti osservato).I nuovi resident evil hanno perso troppi punti,vanno in una direzione che non è più survival horror (c@@zo tutti i filmati sono di giorno in un villaggio,ma che ambienti sono?),la stazione di polizia è assurda,anche la cittadine del 3 faceva impressione per non parlare di quando s'incontra nemesis nelle cucine di un ristorante....ancora me lo ricordo.Io credo che capcom abbia sbagliato e tanto....sarà sicuramente un bel gioco,ma non sarà RESIDENT EVIL o almeno quelli che noi conoscevamo.Un detto dice...squadra che vince non si cambia.Ma loro questa squadra l'hanno sconvolta e adesso venderà ancora per il nome,non per quello che contiene.Sell
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:03   #53
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30100
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
I survival horror sono asieme ai picchiaduro e i jgdr il genere principe delle console,nascono lì e poi vengono convertiti per PC,non penso sia questo il motivo.Effettivamente Dead space fra i titoli horror in uscita su PC è il più promettente,anche se sogno che convertano il nuovo episodio di Forbidden siren e Project zero
Ad essere pignoli i primi survival horror furono gli alone in the dark, e nacquero su pc.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:05   #54
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30100
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Resident evil 4 non è comunque il quarto episodio ma il quinto (Senza contare lo zero altrimenti sono 6). Nessuno ricorda l'ultimo vero episodio serio di RE ovvero code veronica. Quello si che era vecchio stile ma con una grafica allucinante (Per i tempi ovviamente). Presi il dreamcast al 99% per quel gioco. Ma pensa te mi tocca dare ragione a Xilema. Resident Evil 4 sta a resident evil come mario kart sta a Half Life 2 ed ho detto tutto.
Non aver mai potuto giocare RE CV è uno dei miei crucci
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:17   #55
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio uscì anche per ps2...
però dopo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:22   #56
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
E invece di silent hill 5 niente rumor?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:25   #57
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
se mi permettete vorrei dire la mia......ho iniziato a giocare RE dal 2° capitolo su psx.Questo come il 3° episodio e silent hill sono stati gli unici giochi che per la tensione degli ambienti mi portavano a smettere di giocare dopo circa mezz'ora di gioco (avevo si e no 13anni).Oggi questo non mi è più successo,nè con RE4 nè con DOOM 3,anzi....forse con quest'ultimo un pò si ma non a quei livelli.Il secondo episodio di resident evil è stato qualcosa di magnifico,non era un ammazza tutto quello che si muove,era un ammazza QUANDO incontri qualcosa.Si perchè a differenza del 4 e del 5 (come si prospetta) non c'erano valanghe di zombie e telecamere sopra le spalle del personaggio,ma una sola telecamera fissa che realmente incuteva timore visto che in un certo senso ti dava l'impressione non solo che tu stavi guardando ciò che aveva il personaggio intorno ma che anche un altra entità all'interno del gioco ti stesse guardando (come se tu fossi il personaggio e ti senti osservato).I nuovi resident evil hanno perso troppi punti,vanno in una direzione che non è più survival horror (c@@zo tutti i filmati sono di giorno in un villaggio,ma che ambienti sono?),la stazione di polizia è assurda,anche la cittadine del 3 faceva impressione per non parlare di quando s'incontra nemesis nelle cucine di un ristorante....ancora me lo ricordo.Io credo che capcom abbia sbagliato e tanto....sarà sicuramente un bel gioco,ma non sarà RESIDENT EVIL o almeno quelli che noi conoscevamo.Un detto dice...squadra che vince non si cambia.Ma loro questa squadra l'hanno sconvolta e adesso venderà ancora per il nome,non per quello che contiene.Sell


Quanti sobbalzi sulla sedia feci ogni qualvolta spuntava all'improvviso...

Comunque ovviamente quoto il tutto...Vedo che non sono il solo ad avere questo genere di opnioni.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 14:26   #58
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non aver mai potuto giocare RE CV è uno dei miei crucci


E pure il mio...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 16:55   #59
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ad essere pignoli i primi survival horror furono gli alone in the dark, e nacquero su pc.
Però è un genere consolaro
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 20:02   #60
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30100
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Però è un genere consolaro
Diciamo che è nato su pc con aitd (e volendo anche ecstatica via), ha avuto l'esplosione su console con il primo RE e silent hill, dopodichè è tornato a farsi vedere anche su pc.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Microsoft 365 Family torna a 49€ su Amaz...
Il 20° anniversario dei laptop MSI: ...
WWDC 2024: come e dove vedere l'evento A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v