Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
Il nuovo OnePlus Nord CE4 Lite 5G si presenta come uno smartphone accessibile ma senza rinunciare ad alcune funzionalità avanzate dei top di gamma. È stato progettato per offrire un'esperienza fluida per un'ampia fetta di utenti grazie a soluzioni come la lunga durata della batteria, il display luminoso e un comparto fotografico di buon livello anche se non versatile come su modelli più costosi. E il suo prezzo è 329€ in Italia.
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2015, 10:52   #41
starwors
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
io le ECC nn le metterei andrei di normali dram
Eh, infatti.
1) Se provo a mettere le normali, posso farlo senza danneggiare nulla?

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
piu che il s.o. e il bios della mobo ceh deve capire come far bootare l'ssd
di solito cmq se chiedi al centro assistenza asus dovrebbero darti delle dritte
Ok, ne terrò conto!

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si cmq la differenza di pcie e minima la banda passante e enorme
Fantastico.

Ricapitolando, la configurazione aggiornata ad oggi è:
Madre: ---- ASUS Z10PE-D8 WS
Processore: 1 Xeon E5-2630 v3
Ram: (standard)
2) Ram? consiglio su buone ram normali? SE non vanno allora uso
RAM Ecc: - Samsung M393A1G40DB0-CPB
GPU: ------ 2 SLI GTX 980Ti
PSU: ------ Corsair AX1500i
SSD: ------ Samsung SM951
Case: ----- Corsair 900D
Monitor: -- 3 LG 40UB800V

Quello che per ora non ho approfondito tantissimo è lo schermo.
3) Si conoscono alternative con 40 pollici e 4k?


ps. non basta che compri una ram qualsiasi da un Iper che è vicino a casa mia, giusto per fare un test della ram?
poi in ogni caso gliela riconsegno per il diritto di reso?
insomma "me la faccio prestare"...
starwors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 13:10   #42
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134300
le ram cercale nella lista QVL della mobo cosi da evitare al 100% inconvenienti se le hanno gia testate loro
x le vga, ne tieni due o punti cmq a metterne 3? xke secondo me nn te la cavi in triple 4K con due schede video
da 40" sono tutti tv, più o meno di qualità media, nn sono equivalenti ad un monitor professionale ovviamente
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:23   #43
starwors
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
le ram cercale nella lista QVL della mobo cosi da evitare al 100% inconvenienti se le hanno gia testate loro
Lo farei volentieri! Ci sono già andato:
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...620.1431041800
e purtroppo vengono elencate solo ECC.

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
x le vga, ne tieni due o punti cmq a metterne 3? xke secondo me nn te la cavi in triple 4K con due schede video
Sisi, punto a metterne 3 solo che pensavo a 2 schede video perchè se ne voglio usare più di 2 mi tocca comprare subito anche il secondo processore.
1) mi consigli di puntare direttamente a 2 processori 3 tre GPU?

Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
da 40" sono tutti tv, più o meno di qualità media, nn sono equivalenti ad un monitor professionale ovviamente
Beh si immagino...
quindi...
2) nella fascia media dei tv da 40'', esistono delle alternative simili?
starwors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:29   #44
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Questo sarà un topic da 38 pagine già me lo sento, non so mai se prendere sul serio quando vengono aperte ste discussioni.
Ti faccio solo una domanda, hai circa 10.000€ da spendere, e ti serve tutta sta roba?
Come diceva klept io ho già provato a scrivergli lo stesso in uno dei circa 20 thread che ha aperto sullo stesso argomento, e non mi ha nemmeno risposto.

Topic come questi ne ho già visti

"salve, vorrei un PC che sia il più potente che esista, per fare tutto, anche di più"

Ora non sono contrario, se ha tutti questi soldi da investire in un quad-SLI ben venga, ma purtroppo ho già visto moltissimi di questi topic, richieste poco chiare, budget imprecisato, conoscenze non meglio specificate, e quasi tutti finiscono in una gran perdita di tempo per tutti gli utenti. Spero non sia anche questo il caso.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:37   #45
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134300
appunto ti dicevo che se vuoi le ram 100% garantite devi andare con quelle della lista
(ma nn sono ovviamente solo quelle che funzioneranno)
sulla questione vga se giochi su 3 monitor probabilmente ce ne vogliono 3 di vga
x gestirle ci puoi mettere un octacore più veloce, tipo un I7 5960X, x via della freqeunza, nn credo che cmq quello xeon faccia da tappoma 16core li usi solamente in ambito lavorativo, in game nn ti servirebbero a nulla nn noteresti la differenza fra 1 o cpu di quel genere
le tv sono tutte abbastanza simili su nitidezza, contrasto, saturazione, ecc.. sono pannelli standard di lg, samsung o qualceh produttore cinese x cui nn dico ceh una vale l'altra ma la differenza talmente piccola fra un modello e al'ltro che cambia poco
inoltre ci sono pochi test a riguardo su lag e cose simili x cui e diffiicile anche fare un cofronto diretto fra i vari modelli
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 16:30   #46
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Scusate l'intromissione....sono totalmente incredulo di post come questi. Volevo solo chiedere all'autore del post se è a conoscenza del fatto che, se non tra un anno, al massimo tra 2-3 ... ci sarà una scheda video da 300 euro che le 4 gtx 980 se le mangia???
Per tutto il resto in bocca al lupo per l'impresa...anche se l'in bocca al lupo sarebbe da fare più al portafoglio. Ciao
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 22:46   #47
starwors
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 132
Raga,
grazie a Black"SLI"jack ho cambiato idea del processore!
Infatti dallo Xeon E5-2630 V3 sono passato al mitico i7 5960X.

Quindi la mia configurazione si trasforma in:
Processore: i7 5960X

Scheda madre:
RAMPAGE V EXTREME/U3.1
oppure la
X99-E WS
ma per ora sono più convinto della Rampage.
1) Cosa consigliate? Altre proposte? O va benissimo la RAMPAGE?

Ram:
Mi hanno consigliato le G.skill 32gb, 4x8gb a 2400/2666.
2) consigli ulteriori? Altre marche? Alternative?

Poi:
3 GTX 980Ti (aspettando cmq cosa propone AMD per il 26)
Corsair AX1500i
Corsair 900D
3 LG 40UB800V

Parlando di raffreddamento a liquido per ora ho sentito:
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
Possiamo dire che visto il case puoi puntare subiti su:
2 x rad 480 spessore 60mm con 8 ventole adeguate. Se non interessa l'estetica delle ventole ci sono le ekwb vardar da 120 mm
1 x waterblock cpu. Qui si può andare sempre sull'ekwb supremacy evo. Uno dei migliori.
Nell'eventualità si può raffreddare anche la mainboard.
Per le vga se prendi le reference puoi tranquillamente scegliere il wb che più ti piace tra i vari brand. Nel caso invece che siano delle custom, allora la scelta ricadrà quasi sicuramente su un prodotto ekwb che è l'unica che in genere produce wb anche per schede custom. In genere i vari produttori vendono dei bridge per connettere facilmente le vga in sli/cf senza dover usare n tubi.
Poi serve una pompa d5 o ddc con relativa vaschetta e supporto. Se ne possono mettere pure 2 in serie per aumentare le prestazioni.
Serviranno un bel pò di raccordi a compressione per i tubi ed anche raccordi di interconnessione e un rubinetto per lo svuotamento dell'impianto.
Tubo della misura dei raccordi.
Un rheobus per la gestione di ventole e pompa, tipo un lamptron oppure più evoluto come un aquaero 6.
Acqua bistillata e colorante se lo si vuole.

Fai un giro su ekwb.com tanto per farti un idea. E guarda pure la mia firma trovi le foto dei miei 2 pc full liquid. Tra cui il 5960x e Rampage.
3) cosa ne pensate? che suggerite?
4) va bene così o meglio fare cosa?

Grazie!
starwors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2015, 22:54   #48
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134300
quindi diciamo ceh rinunci ai lavori super-impegnativi preventivati all'inizio?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 14:50   #49
starwors
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
quindi diciamo ceh rinunci ai lavori super-impegnativi preventivati all'inizio?
Nono!
Black"SLI"jack mi ha fatto notare che spendo molto meno posso avere prestazioni praticamente identiche.
Infatti, considerando che:
1) 2 Xeon 2630 V3 non scalano perfettamente al 100% ma al 50%,
2) che un i7 5960X può essere overcloccato del 50% per un incremento di prestazioni del 30%

Giungi alla conclusione che con un i7 5960X ottieni le stesse prestazioni spendendo proporzionalmente 600 € in meno!
Solo considerando il processore.

Col vantaggio di avere frequenze molto più alte:
1) per far funzionare da dio i giochi!
2) per ottenere i vantaggi in molti programmi che richiedono più frequenze elevate che 32 thread a disposizione.
Ora ho la metà dei thread (16, che sono già tanti) con una frequenza più alta del 80%.

Ulteriore risparmio c'è sul fronte RAM:
infatti si risparmia un 30% usando per le RAM non-ECC rispetto alle ECC.
starwors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 15:01   #50
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da starwors Guarda i messaggi
Nono!
Black"SLI"jack mi ha fatto notare che spendo molto meno posso avere prestazioni praticamente identiche.
Infatti, considerando che:
1) 2 Xeon 2630 V3 non scalano perfettamente al 100% ma al 50%,
2) che un i7 5960X può essere overcloccato del 50% per un incremento di prestazioni del 30%

Giungi alla conclusione che con un i7 5960X ottieni le stesse prestazioni spendendo proporzionalmente 600 € in meno!
Solo considerando il processore.

Col vantaggio di avere frequenze molto più alte:
1) per far funzionare da dio i giochi!
2) per ottenere i vantaggi in molti programmi che richiedono più frequenze elevate che 32 thread a disposizione.
Ora ho la metà dei thread (16, che sono già tanti) con una frequenza più alta del 80%.

Ulteriore risparmio c'è sul fronte RAM:
infatti si risparmia un 30% usando per le RAM non-ECC rispetto alle ECC.
Aspetta le fury x parlano di prestazioni superiori alle gtx 980TI, costando meno qua verranno a circa 650/700€
Per tutto il resto è ok, io comunque continuo a non crederci finchè non vedo, uno che ha tutti sti soldi da spendere come fa a non avere conoscenze boh.
Aspetto solo di vedere il tutto montato nel caso
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 18:46   #51
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 134300
aspetta aspetta, all'inizio avevi detto di farci lavori professionali piuttosto seri, in quei casi 16core possono bastare come no, dipende tutto da tipo di lavori ceh farai, se fai cose più semplice beh te la cavi anche con 6core invece
lato gaming il discorso sulle cpu è corretto
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 19:49   #52
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Più che altro la Rampage 5 è una scelta un po' coraggiosa... anche se per il 3-way è un'ottima scelta per via della spaziatura tra i slot pcie 16x...

Attendo impaziente
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 01:26   #53
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Cioè si prende 4 VGA gaming per una workstation e poi le attacca... A una tv :facepalm:
Prendi up3214q o 34uc97.

La tv... In una workstation ... Da non credere.
3 980ti sono inutili per workstation in doppia precisione sono cessi a pedali.
Prendi 1 980ti o due (scommettendo su dx12) e poi una quadro cazzuta.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 23-06-2015 alle 01:39.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 01:29   #54
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da starwors Guarda i messaggi
Ulteriore risparmio c'è sul fronte RAM:
infatti si risparmia un 30% usando per le RAM non-ECC rispetto alle ECC.
Ma che vuol dire, è o non è una workstation? Se deve fare dei render di 24-36 ore la ram ECC è fondamentale.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 23-06-2015 alle 01:33.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 08:14   #55
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Ma che vuol dire, è o non è una workstation? Se deve fare dei render di 24-36 ore la ram ECC è fondamentale.
Io non ci sprecherei neanche troppo tempo, uno che lo fa di lavoro e non sa ste basi ma dai...
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 08:57   #56
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15446
Tutta 'sta discussione puzza di bruciato.

Autocad, 3dsmax e vray a cui abbinare degli xeon (e fin qui ok... ).
Poi ci vuole attaccare 4 vga da gaming per giocare sul pc di lavoro . Ma guai a pensare ad una quadro che può essere veramente utile .

E a tutto 'sto popo di roba cosa ci attacca, 3 monitor eizo 4k top di gamma? No, la tv economica full hd da 40'' .

E le ram? 2k€ di vga per lo sfizio del gioco e si mette a barboneggiare sul fondamentale ECC??

Poi voglio vedere dopo n ore di rendering un bel crash a pochi minuti dalla fine .

Però c'è il for uei slì!!!11!!
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 09:11   #57
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
E la Rampage V su una workstation non la vogliamo menzionare?

Quì bisogna capire 'sto pc a cosa serve... Se uno ha un bel budget a questo punto conviene fare una workstation da 2000/2500€ e un pc gaming da 1000€ ... Così volendo uno si può fare una partitina su uno mentre l'altro renderizza

Anche perchè se uno usa il pc per lavori che richiedono molto tempo poi come fa a giocarci?

__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 09:49   #58
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Sta discussione serve solo ad aumentare il contatore dei messaggi per arrivare a 100 e vendere roba sul mercatino
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2015, 10:08   #59
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
CiccoMan siamo sulla stessa lunghezza d'onda, è la stessa cosa che ho pensato anch'io. Tra l'altro chiedo chiarimenti ancora dalla prima discussione che ha aperto e non ho mai ricevuto risposte; tra le altre cose sarebbe da segnalare all'istante anche solo per aver aperto 5 discussioni sullo stesso identico argomento.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:52   #60
starwors
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
CiccoMan Tra l'altro chiedo chiarimenti ancora dalla prima discussione che ha aperto e non ho mai ricevuto risposte; tra le altre cose sarebbe da segnalare all'istante anche solo per aver aperto 5 discussioni sullo stesso identico argomento.
Non hai letto bene. Guarda che ogni argomento riguarda un componente.
Sulla ram parlo di ram, di processore sui processori, di schede video su shede video, ecc.

Poi, siccome è necessaria anche una visione di insieme, ecco che ho aperto questo thread.
1) Se nei singoli argomenti mi chiedeno anche l'elenco completo dei componenti, per consigliarmi meglio, che devo farci? Ignorarli?

Faccio un esempio. Topic ram:
Io: Vorrei delle ram. sapreste consigliarmi?
Risposta: me per cosa le utilizzi? con che cosa le usi? Processore/Motherboard?
Io: A sto punto che faccio? faccio finta di niente alla seconda domanda?

Infine fino a poco fa mi rispondeva quasi nessuno, se non un paio di persone molto gentili.

Qua che il thread parla di pc completi, parlo del suo assembraggio in generale!

Infatti ringrazio già tutti per gli interventi!
Ora li leggo tutti e risponderò di conseguenza!

Comunque raga. Calmini! è un'idea e non ho ancora ordinato nulla!
Sto consultando questo forum fatto molto bene e utile, attentamente, e non vedovo l'ora dei vostri interventi, finalmente!

HoFattoSoloCosi: hai ragione, non ti avevo visto. Appena posso rispondo anche a te!

Appena ho un po' di tempo vedo di rispondere.
Grazie!
starwors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata d...
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Dragon Age: The Veilguard, ecco il motiv...
AWS:ReInforce: automated reasoning, IA g...
Enso punta a risolvere i problemi di inq...
Apple, il nuovo Vision Pro economico pot...
SGBox: arriva la versione 6.0.0, che pun...
MEDION SPRCHRGD 14 S1 Elite: nuovo PC Co...
UE e Cina riaprono il dialogo sui dazi a...
Ferrari, l'AD Benedetto Vigna contro i d...
Supporto TV motorizzato: la soluzione di...
Street Fighter: un film brutto che ancor...
Bonus Colonnine, Wallbox ci aiuta a risp...
Palworld su PS5? Il community manager l'...
Internet Archive costretta a bloccare il...
Xiaomi: "non stiamo sviluppando un ...
Ferrari inaugura già il nuovo e-b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v