Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2017, 20:35   #5961
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si ho già letto commenti del genere, in pratica gli stage procedurali + il limite di tempo che viene diminuito sempre rendono quasi impossibili le partite un po' piu' avanzate (il gioco va terminato molte volte per ottenere il finale definitivo)



Per gli horror a me interessa solo Eternal Darkness oppure qualcosa sempre in quel genere (Lovecraft, possibilmente in terza persona), Resi non mi interessa minimamente, ma farebbe bene alle vendite quindi se arriva meglio. Io non lo prendo pero'. Spero tanto che mettano anche solo Eternal Darkness tipo virtuale console, se poi fanno un gioco nuovo di quel tipo altrettanto bello meglio oh sono il primo a comprarlo di corsa!! Ne fanno sempre pochi di giochi così su qualsiasi sistema purtroppo


Si magari eternal darkness,un remake o addirittura una versione nuova sarebbe ancora meglio!! a me resident evil è sempre piaciuto, sono un fan della saga, per lo più i primi episodi.. anche se l'ultimo episodio mi piacerebbe giocarlo!!

cmq vabbè per ora mi faccio una partitella a mario kart di tanto in tanto, aspettando mario e cercando di capire se Arms devo prenderlo o meno
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 21:40   #5962
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
Prima cosa : io ho una evo + da 64 e per ora me la faccio bastare tanto non credo prenderò molti giochi dd perché sono amante degli scatoli colorati.
Seconda : ho controllato e la mia switch mi pare bella dritta. Temevo che con i joy giallo banana fluo si prendesse troppo sul serio

Infine sono andato sullo shop 5 min fa e casso: IMPLOSION !!!
Appena ho aperto il video ( la mia li carica senza problemi ) ho sentito SDONG ed era lo sbancomat uscito fuori dal portafoglio tutto infoiato
Lo voglio !!! Poi credo che un h'n's così sia perfetto in mobilitá ...
Qualcuno ne sa qualcosa ?

COsjshdhsjsndosndb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 21:59   #5963
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io la cosa che odio di più di Arms + Splatoon 2 è che a prima vista sembra più votato al multiplayer Arms, ma poi in realtà col fatto che Splatoon è basato sulle squadre rischia di rendere ancora meno in singolo! Se uno gioca in multiplayer va tranquillo su entrambi penso io però fra i due sceglierei Splatoon 2.

Master Blaster è bellissimo! Poi sono anche curioso di vedere come va a finire visto che è il gioco che parte dal pretesto più pazzesco che abbia mai visto (un tizio si butta dentro una specie di portale dimensionale e si mette ad ammazzare mutanti e mostruosità varie per correre dietro a un rospo!! Oddio sono pazzi!! )
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 22:05   #5964
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io la cosa che odio di più di Arms + Splatoon 2 è che a prima vista sembra più votato al multiplayer Arms, ma poi in realtà col fatto che Splatoon è basato sulle squadre rischia di rendere ancora meno in singolo! Se uno gioca in multiplayer va tranquillo su entrambi penso io però fra i due sceglierei Splatoon 2.
Non c'entra, il design del single player è fatto appositamente per essere goduto in singolo. Le idee, il level design e i boss nel primo erano fantastici, e la campagna del 2 promette di essere molto meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Master Blaster è bellissimo! Poi sono anche curioso di vedere come va a finire visto che è il gioco che parte dal pretesto più pazzesco che abbia mai visto (un tizio si butta dentro una specie di portale dimensionale e si mette ad ammazzare mutanti e mostruosità varie per correre dietro a un rospo!! Oddio sono pazzi!! )
Ahahahah sì anche l'originale era così.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 22:26   #5965
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Infine sono andato sullo shop 5 min fa e casso: IMPLOSION !!!
Appena ho aperto il video ( la mia li carica senza problemi ) ho sentito SDONG ed era lo sbancomat uscito fuori dal portafoglio tutto infoiato
Lo voglio !!! Poi credo che un h'n's così sia perfetto in mobilitá ...
Qualcuno ne sa qualcosa ?

COsjshdhsjsndosndb
Stesso mio pensiero
Giochicchiato un po..non ho ancora capito un po di cose...ma domani la mia ora di treno mi permetterá di testarlo per bene
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 07:43   #5966
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Consigliate la pellicola sullo switch? Se si quale?
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 07:46   #5967
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13933
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Consigliate la pellicola sullo switch? Se si quale?
io ci ho piazzato la orzly dal primo giorno, ormai saranno passati più di due mesi... è come nuova.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 07:59   #5968
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io ci ho piazzato la orzly dal primo giorno, ormai saranno passati più di due mesi... è come nuova.
quella in vetro?
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 08:03   #5969
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13933
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
quella in vetro?
si esatto.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 08:16   #5970
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si esatto.
Ottimo grazie!
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:09   #5971
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io ci ho messo quella della custodia originale e va bene
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 09:59   #5972
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Bella ragazzi, avrei intenzione di comprare la switch a Singapore, funzionerà anche per i giochi in italiano? E ci troverò il menù anche in Italiano?
Ciao grazie a tutti!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 10:21   #5973
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io ci ho piazzato la orzly dal primo giorno, ormai saranno passati più di due mesi... è come nuova.
idem...ma la mia non so perchè si è spaccata in due...
bho era nello zaino dentro la custodia...
comprate prima di comprare la switch
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 10:25   #5974
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13933
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
idem...ma la mia non so perchè si è spaccata in due...
bho era nello zaino dentro la custodia...
comprate prima di comprare la switch
è anche vero che io non la porto in giro... però non si è nemmeno graffiata mettendola nella dock.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 10:40   #5975
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
io ho preso le orzly ma in plastica...



Clmslmlndldnòdòmf
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 10:51   #5976
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
non ti è MAI MAI capitato che si è disconnesso? io prima con fastweb avevo il Technicolor TG788vn v2 e purtroppo era buggato, il dmz non funzionava e avevo nat d, mi sono fatto dare il fastgate e ora ho il nat B e riesco a giocare ma non ho aperto ne porte ne niente, l'ip è fisso di suo è sempre quello però capita che si disconnette
Allora per quanto mi riguarda se sto in una stanza vicina al router non ho problemi. Ad esempio se gioco in camera da letto in modalità portatile. La noia nel mio caso é dove ho la TV che sta all'opposto del router. Eh qui purtroppo é l'unico dispositivo se sto nella stanza che tende a staccarsi dal router. Qualsiasi altro al limite prende meno ma rimane collegato. Quindi in questi casi se gioco in modalità TV dato che sto in questa stanza..tende si a staccarsi. Forse meno con l'ultimo aggiornamento, peró in generale Switch proprio non mi dà la sensazione di essere un portento. O forse come dicevo é particolarmente schizzinoso con certi router. Mario Kart 8 mi si interrompeva spesso nel gioco online, però ricordo che in generale era pure l'online di per sé che aveva ste noie. Quindi non so se il colpevole era Switch in misura maggiore o proprio l'attuale online. Però é anche vero che online a MK8 non ci gioco da un po' ed il motivo era proprio sto sconnettersi improvvisamente durante la gara che mi faceva girare le scatole. Anche perché perdi pure punti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 12:20   #5977
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
è anche vero che io non la porto in giro... però non si è nemmeno graffiata mettendola nella dock.
vero... anche io mai rigata portandola in giro, dentro fuori dalla dock, dentro fuori dallo zaino (a volte buttata dentro perchè dovevo scendere di corsa), dentro fuori custodia.

Invece riconsiglio alla grande i proteggi joycon... stamattina me li sono lasciati a casa e porca paletta se è più scomodo giocare
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 13:08   #5978
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13933
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
Invece riconsiglio alla grande i proteggi joycon... stamattina me li sono lasciati a casa e porca paletta se è più scomodo giocare
secondo te i proteggi joycon possono portare a quella problematica riscontrata da alcuni dei binari allargati? Esercitano piu pressione nel punto di aggancio tra joycon e console?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 10-07-2017 alle 13:12.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 13:54   #5979
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Molto bene statistiche su arms con l update 2.0! Adesso una modalità Tournament e altre armi!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 14:25   #5980
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19605
Domanda scema,posso tranquillamente acquistare sullo shop con paypal ? ( una paypal card in effetti ... )
Che stasera carico e mi piglio implosion ...



Clslmlndlndlndòlndòlnd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v