Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2015, 12:02   #5961
dragone17
Senior Member
 
L'Avatar di dragone17
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Messaggi: 4359
se le app le hai acquistate su amazon dovrebbero essere disponibili sul tuo account. installando l'app di amazon dovresti poterle reinstallare.
io nell'ultimo periodo ho riflashato più volte il mio cell, e ogni volta ho reinstallato tutto quello che mi serviva.
però bisogna fare attenzione, che non so più bene quale app amazon bisogna installare (una volta c'era l'app shop separato, ora c'è una cosa unica con gli acquisti fisici) e che l'account sia giusto...

sul credito vodafone non ho idea
__________________
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx
dragone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 15:19   #5962
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
se le app le hai acquistate su amazon dovrebbero essere disponibili sul tuo account. installando l'app di amazon dovresti poterle reinstallare.
io nell'ultimo periodo ho riflashato più volte il mio cell, e ogni volta ho reinstallato tutto quello che mi serviva.
però bisogna fare attenzione, che non so più bene quale app amazon bisogna installare (una volta c'era l'app shop separato, ora c'è una cosa unica con gli acquisti fisici) e che l'account sia giusto...

sul credito vodafone non ho idea
difatti non trovo l app corretta.

cmq cosí taglio la testa al toro, runtastic pro resta la migliore come app running vero?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 17:28   #5963
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
difatti non trovo l app corretta.

cmq cosí taglio la testa al toro, runtastic pro resta la migliore come app running vero?
L'app shop amazon è stato momentaneamente "eliminato" per l'italia poichè amazon ha aperto un nuovo app shop e, come è stato per il primo, arriverà da noi con un po' di ritardo. Infatti non c'è più l'app del giorno da un po'

Cmq le app amazon acquistate in precedenza si trovano nell'app amazon di base, c'ho messo un po' a ritrovarle la prima volta ma la sequenza è questa:

amazon app - tap sulle opzioni in alto a sinistra - app e giochi - le tue app. qui trovi nella sezione "cloud" tutte le app del tuo account
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 17:36   #5964
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
L'app shop amazon è stato momentaneamente "eliminato" per l'italia poichè amazon ha aperto un nuovo app shop e, come è stato per il primo, arriverà da noi con un po' di ritardo. Infatti non c'è più l'app del giorno da un po'

Cmq le app amazon acquistate in precedenza si trovano nell'app amazon di base, c'ho messo un po' a ritrovarle la prima volta ma la sequenza è questa:

amazon app - tap sulle opzioni in alto a sinistra - app e giochi - le tue app. qui trovi nella sezione "cloud" tutte le app del tuo account
Grazie della dritta
Io ho ancora l'App-shop installata, dovrei disinstallarla e mettere la "generica" Amaz*n? Immagino non si aggiornerà nemmeno più (mentre le varie app acquisite tramite lo shop lo fanno ancora, al momento).
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 17:41   #5965
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
L'app è questa: (link rimosso -- "converte automaticamente" all'app amazon generale)
te la scarichi, la installi e continua a funzionare.
Non è stato eliminato proprio nulla, a parte le offerte del giorno a zero euro.

Ultima modifica di Balabolka : 20-10-2015 alle 18:23.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 17:52   #5966
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Immagino non si aggiornerà nemmeno più
Non si aggiorna dal 16 di agosto. Ultima versione: 18.0001.897.7C_648000110
Non che prima si aggiornasse chissà che... 2-3 volte all'anno, a dir tanto.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 17:52   #5967
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
L'app è questa: http://www.amazon.it/gp/mas/get/andr...pName=appstore
te la scarichi, la installi e continua a funzionare.
Non è stato eliminato proprio nulla, a parte le offerte del giorno a zero euro.
Se la vai ad installare si "converte automaticamente" ad app amazon generale, almeno così è successo a me...
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 18:20   #5968
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da dylandog_666 Guarda i messaggi
Se la vai ad installare si "converte automaticamente" ad app amazon generale, almeno così è successo a me...
Vero purtroppo, l'avevo installata da lì non più tardi di un paio di settimane fa su un tablet...

Comunque basta cercare l'apk. Ad es. dall'arcinota rivista Chip:
http://beste-apps.chip.de/android/ap...,cxo.54499498/

EDIT:
appena controllato, per sicurezza, su un device "spare" ed è quella.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:36   #5969
BOH?
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 92
DROPSYNC

https://play.google.com/store/apps/d...dropsync&hl=it

a proposito di sincronizzazione dei file, visto che KIES non ne vuole saperne (vA solo con file multimediali) consiglio a tutti DROPSYNC in abbinamento a DROPBOX in modo da avere sul dispositivo Android tutti i file di dropbox come sul PC sempre perfettamente sincronizzati.

cercavo il modo di avere almeno una cartella del mio S4 sempre sincronizzata col PC almeno quando ero in wi-fi e molti mi hanno risposto di usare DROPBOX, che effettivamente ti fa mettere almeno 2 GB dal PC su internet e poi con l'applicazione android li puoi scaricare UNO AD UNO sul tablet o sempre UNO AD UNO mettere tra i "disponibile on line" e così ti aggiorna il file in automatico sul dispositivo android.

purtroppo con Dropbox da solo ogni (nuovo) file deve essere prima selezionato come "disponibile on line" dal tablet/cell e solo allora viene scaricato e aggiornato (oltretutto in una directory nascosta nella cartella android ...)

ma ora c'è la soluzione e funziona benissimo si chiama DROPSYNC ovvero una bella applicazione che si trova gratis sul market e che a intervalli regolari sincronizza una cartella del TABLET/cell con quella di DROPBOX su internet, che a sua volta è sincronizzata con quella sul PC.

Poi ogni modifica al file sul cellulare/tablet viene immeditamente inviata e sincronizzata con dropbox (on cloud) in automatico e istantaneamente.

in questo modo la cartella DROPBOX sul PC è sempre sincronizzata con una cartella che volete sul TABLET (potete chiamarla come volete): fantastico e si può impostare l'intervallo di sincronizzazione o di usare la sola connessione wifi (o anche 3G ma attenti ai costi), o escludere sottocartelle o singoli file, e tanto altro, o impostare la sincronizzazione solo manuale (solo quando serve trasferire qualcosa).

a me sincronizza via wi-fi un catella di 1,5 GB in 3 minuti: insomma vi serve solo DROPBOX sul PC e DROPBOX e DROPSYNC sul tablet e avrete, gratis, la sincronizzazione dei file via wi-fi o 3g ed inoltre almeno 2GB di backup su internet

se per scaricare DROPBOX sul PC se usate il link qui sotto entambi avremo 500 MB in più oltre i 2 GB base

=== link rimosso ===

e qui DROPSYNC

https://play.google.com/store/apps/d...dropsync&hl=it

ciao BOH?

Ultima modifica di emmedi : 21-10-2015 alle 22:02. Motivo: Spam e referral sono vietati dal regolamento.
BOH? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:50   #5970
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
non riesco a pagare le app dallo store con il credito vodafone..
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 14:58   #5971
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11195
ragazzi, solo una botta e via.

nexus 4 da 16 gb usato perfettamente funzionante.

SOLO telefono.

80€

che ne dite?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 22:07   #5972
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da BOH? Guarda i messaggi
se per scaricare DROPBOX sul PC se usate il link qui sotto entambi avremo 500 MB in più oltre i 2 GB base
Ricordo che i sistemi di bannering e referring sono vietati dal regolamento.
Sono 5 giorni di pausa.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 08:17   #5973
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
L'avviso e il limite al raggiungimento della soglia della connessione dati sarebbe utile come cosa se si potessero impostare l'inizio e la scadenza della propia offerta. È possibile? Altrimenti è una feature inutile.
Che intendi? Di che app parli?

Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 08:44   #5974
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
L'avviso e il limite al raggiungimento della soglia della connessione dati sarebbe utile come cosa se si potessero impostare l'inizio e la scadenza della propia offerta. È possibile? Altrimenti è una feature inutile.
impostazioni --> connessioni --> utilizzo dati
(trovi quello che cerchi)
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 10:20   #5975
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2645
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Li puoi impostare un limite di Gb a cui madarti l'avviso e poi volendo anche uno a cui disattivare la connessione dati, non mi pare propio ci sia la funzione che cerco.

Il puto è che il grafico va da mese in mese, se il mio piano si rinnova il 18 del mese, magari mi ritrovo a fine mese (quando avrei ancora meta del mio piano) con l'avviso che sto per finire i Gb, messa cosi è inutile. Oppure mi ritrovo ad aver finito i Gb qualche giorno prima del rinnovo ma essendo a meta mese, il conteggio azzeratosi a inizio mese non mi darebbe l'avviso.

Poi vabbè ci sono gli sms di avviso, però è una funzione inutile se funziona in questo modo.
Come App c'è 3g whatchdog dove puoi impostare tutto (inizio, fine, gb e soglie di avviso)... ha anche un ottimo widget
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 10:49   #5976
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Il puto è che il grafico va da mese in mese, se il mio piano si rinnova il 18 del mese, magari mi ritrovo a fine mese (quando avrei ancora meta del mio piano) con l'avviso che sto per finire i Gb, messa cosi è inutile. Oppure mi ritrovo ad aver finito i Gb qualche giorno prima del rinnovo ma essendo a meta mese, il conteggio azzeratosi a inizio mese non mi darebbe l'avviso.

Poi vabbè ci sono gli sms di avviso, però è una funzione inutile se funziona in questo modo.
investici almeno il tempo che hai speso nel rispondermi





Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 13:38   #5977
willpuc
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 152
Io uso questo
https://play.google.com/store/apps/d...ia.android.mdm
Con situazione sempre in tempo reale e proiezione finale. Ottima

Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 14:23   #5978
bait28
Member
 
L'Avatar di bait28
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: La Spezia
Messaggi: 145
Bella!! Installata! Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/bait2841
bait28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 17:54   #5979
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Amazon offre diverse applicazioni gratuite per Halloween.

Sent by my SM-G900F, aka Galaxy S5
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 17:58   #5980
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Amazon offre diverse applicazioni gratuite per Halloween.

Sent by my SM-G900F, aka Galaxy S5
http://www.amazon.it/b?node=55208440...androidiani-21
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Ultimi pezzi roborock Q Revo a 549€: que...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v