Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2020, 16:50   #561
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per me giocare con la minimappa è inutile. Meglio fare altro a questo punto, perché non vedo dove sia il divertimento di guardare un'angolo dello schermo per buona parte del tempo, ignorando il resto (odio quando ti mettono la strada da seguire ad esempio, guardi quella e non il mondo di gioco). Angolo che tra l'altro mi dice esattamente quello che devo fare, a quel punto fate giocare la IA e io guardo le cutscene

Se il gioco va fatto con le impostazioni di default, che non mettano possibilità di scelta.
Ah quindi le cose sono soggettive solo finchè assecondano i tuoi gusti, se invece a te non piace allora non devono proprio mettere la possibilità di scelta altrimenti "sono dei minchioni", chiaro. Dai su un pò di coerenza (argomento non nuovo...)
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-11-2020 alle 16:57.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:57   #562
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah quindi le cose sono soggettive solo finchè assecondano i tuoi gusti, se invece non ti piacce allora non devono mettere la possibilità di scelta e basta, chiaro.
Come vuoi tu.
Stupido io che discuto con gente che scrive solo per farmi girare le scatole, nel thread di un gioco che manco gli piace.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:00   #563
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26669
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
semplice, perchè il gioco l'hanno sviluppato tenendo conto della minimappa, che è abilitata di default infatti. Ti lamenti che con la minimappa non ti piace, ti danno la possibilità di toglierla e ti lamenti che senza la minimappa non ti piace, e poi ti lamenti pure che ti hanno dato la possibilità di toglierla... si direi che è un discorso molto contorto, oltre che completamente soggettivo, come hai evidenziato tu stesso prima.
Lungi da me difendere GoFoxes sul quale avrei parecchie cose da ridire per alcuni suoi concetti di fondo (e comunque mi pare che sappia difendersi bene da se).

Però sull'aspetto specifico... ha ragione.
Che TW3 sia stato costruito per essere giocato con l'ausilio della minimappa è evidente. Ma se togliendola ti rendi conto che non puoi farne a meno, o che si presentano evidenti problemi nel giocare, semplicemente NON dovevano permettere di toglierla. O, in alternativa, fornire strumenti di gioco per potersi orientare e muoversi senza la minimappa.

Delle due, l'una, altrimenti non ha senso. Non ha senso dare la possibilità di togliere l'uso di indicatori per muoversi quando poi comunque non ne puoi fare a meno, o comunque risulta macchinoso e poco fruibile muoversi per il mondo senza tali indicatori.

Questo in linea generale, perchè poi non è propriamente vero che TW3 senza indicatori non è giocabile. Ma è pur vero che ci sono giochi fatti sicuramente meglio sotto questo punto di vista, e in alcune situazione TW3 qualche problema te lo fornisce senza indicatori.
Poi quali possano essere questi sistemi per orientarsi, sfruttando il mondo di gioco, possono essere infiniti: dalle insegne, alle informazioni chieste agli NPC di passaggio, all'uso di "mappe" che il personaggio tira fuori e la usa per orientarsi, alla bussola, ad indicatori visivi dei quali si è avuta informazioni, a qualunque altra cosa ti viene in mente.


GoFoxes queste cose le nota perchè a lui più che il gioco in se gli piacciono come sono costruite le meccaniche e se può "giocherellarci" come gli pare. Rileggi le ultime 15 pagine di questo topic: se ci fai caso sembra più un beta-tester che fa prove su quello che può o non può fare. Per questo gli piace un gioco come No Man's Sky. O un gioco come gli WD che, sotto questo punto di vista, ha degli spunti interessanti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:02   #564
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Come vuoi tu.
Stupido io che discuto con gente che scrive solo per farmi girare le scatole, nel thread di un gioco che manco gli piace.
Prima dici che il divertimento è soggettivo, e va bene, poi però dici che siccome ti offrono una opzione che non ti piace allora sono dei minchioni e non dovevano nemmeno offrirla, beh a questo punto ti ho solo messo di fronte a quello che dici, se ti fa girare le scatole significa che l'incoerenza la noti anche tu.

@cronos1990: Guarda che è stato lui stesso a tirare in ballo il "soggettivo" prima, com'è che adesso per TW3 non è più soggettivo il divertimento anzi avrebbero dovuto privare della possibilità di togliere la minimappa anche a chi si diverte comunque senza? Cos'è se si diverte lui allora va bene ma appena non si diverte allora sono dei minchioni? Sai quanti sono i "modi" in cui lui gioca che per me sarebbero un tedio infinito? Perchè lui può dare del minchione a chi permette ad altri di giocare in modo "tedioso" mentre a chi lo permette a lui invece fa i complimenti? Capisci che se butta la carta del soggettivo allora deve comportarsi di conseguenza, altrimenti era solo una boiata?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-11-2020 alle 19:00.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:03   #565
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8474
E io che pensavo che l'hud in TW3 lo avevano reso rimovibile per fare gli screenshots
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:27   #566
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26669
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@cronos1990: Guarda che è stato lui stesso a tirare in ballo il "soggettivo" prima, com'è che adesso per TW3 non è più soggettivo il divertimento anzi avrebbero dovuto privare della possibilità di togliere la minimappa anche a chi si diverte comunque senza? Cos'è se si diverte lui allora va bene ma appena non si diverte allora sono dei minchioni? Sai quanti sono i "modi" in cui lui gioca che per me sarebbero un tedio infinito? Perchè lui può dare del minchione a chi permette ad altri di giocare in modo "tedioso" mentre a chi lo permette a lui invece fa i complimenti? Capisci che se butta la carta del soggettivo allora deve comportarsi di conseguenza, altrimenti era solo una boiata?
Tralasciando i discorsi dei minchioni, stai facendo confusione.

Un conto è cosa diverte, un'altra è dare una valutazione tecnica di un elemento del gioco. Anche perchè non necessariamente una cosa ben realizzata bene può divertire, e viceversa.

Un conto è dire che lui si diverte senza la minimappa, o che Tizio si diverta con la minimappa. Un altro è dire se un gioco che da la possibilità di essere giocato con entrambi i sistemi riesca a rendere comunque bene in base alla scelta effettuata dal giocatore.
Se togliere la minimappa, o l'HUD, comporta effettivi problemi di gioco, è chiaro che c'è qualcosa che non va a livello "tecnico". Cosa che non centra nulla col fatto che possa divertire.

Lui non ha mai detto che senza HUD in TW3 non si diverte (e se leggi davvero i suoi post, vedrai che si è fatto il gioco in marcia della morte senza HUD. Dato che lui gioca solo alle cose che gli divertono altrimenti le molla a prescindere da tutto, è chiaro che gli piace). Lui ha detto che TW3 è stato realizzato male senza HUD.
Le due cose non si escludono affatto. Rileggi bene quello che ha scritto:
Quote:
Se metti la possibilità di togliere l'hud, perchè c'è, devi creare un mondo di gioco e un gameplay che siano fattibili senza hud. Se no sei un minchione.
Lui da dei minchioni ai programmatori, non a chi gioca senza HUD.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:48   #567
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
@cronos1990: No sei tu che non hai inquadrato il suo commento, lui ha usato il discorso del "è soggettivo" come giustificazione a problemi oggettivi, quindi io gli ho dato corda e ho cercato di seguire il suo ragionamento, che infatti fa acqua ed è fuori luogo, come hai messo in evidenza tu.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-11-2020 alle 19:00.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 18:56   #568
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26669
Non c'è bisogno che metti in grassetto il mio nick, non è che valga così tanto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 18:59   #569
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno che metti in grassetto il mio nick, non è che valga così tanto
scusa è l'abitudine, in altri lidi era usanza e me la porto dietro, adesso edito XD
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 21:36   #570
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@cronos1990: No sei tu che non hai inquadrato il suo commento, lui ha usato il discorso del "è soggettivo" come giustificazione a problemi oggettivi, quindi io gli ho dato corda e ho cercato di seguire il suo ragionamento, che infatti fa acqua ed è fuori luogo, come hai messo in evidenza tu.
Il soggettivo e l'oggettivo non c'entrano una fava tra loro però, il maglione è rosso è oggettivo, il maglione rosso mi fa schifo è soggettivo. E io non sto giustificando nulla, ho scritto più volte dei limiti del sistema e dei difetti del gioco, sto solo dicendo che WDL è un bel gioco per quel che cerco io in un gioco. Fine.

Tu vuoi convincermi che WDL faccia schifo perché devo giocarlo con delle imposizioni personali, ma se quelle imposizioni sono previste dal gioco stesso (togliere minimappa, interpretare i personaggi, usare il viaggio veloce solo all'ingresso della metro, seguire gli npc nella loro routine per scoprire come convincerli, ecc), e le uso anziché sfruttare gli aiuti vari (minimappa attiva, usare lo spiderbot ovunque, viaggio veloce dalla mappa, andare alla locazione dell'indizio e fare avanti veloce, ecc) è alle stregua di giocare un qualsiasi fps a difficile senza mira automatica, quando di default è a normale con mira semi assistita. O è alle stregua di giocare un titolo di auto senza guida assistita o cambio automatico.

Capisci? O scrivo al vento?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 21:49   #571
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il soggettivo e l'oggettivo non c'entrano una fava tra loro però, il maglione è rosso è oggettivo, il maglione rosso mi fa schifo è soggettivo. E io non sto giustificando nulla, ho scritto più volte dei limiti del sistema e dei difetti del gioco, sto solo dicendo che WDL è un bel gioco per quel che cerco io in un gioco. Fine.

Tu vuoi convincermi che WDL faccia schifo perché devo giocarlo con delle imposizioni personali, ma se quelle imposizioni sono previste dal gioco stesso (togliere minimappa, interpretare i personaggi, usare il viaggio veloce solo all'ingresso della metro, seguire gli npc nella loro routine per scoprire come convincerli, ecc), e le uso anziché sfruttare gli aiuti vari (minimappa attiva, usare lo spiderbot ovunque, viaggio veloce dalla mappa, andare alla locazione dell'indizio e fare avanti veloce, ecc) è alle stregua di giocare un qualsiasi fps a difficile senza mira automatica, quando di default è a normale con mira semi assistita. O è alle stregua di giocare un titolo di auto senza guida assistita o cambio automatico.

Capisci? O scrivo al vento?
Evidentemente sei tu che non capisci, io non voglio convincerti di nulla, non credo sia possibile farti cambiare una qualsiasi idea una volta che te la sei messa in testa (WDL deciso GOTY ancora prima dell'uscita, per restare in tema...) e credo che chiunque pensi il contrario non ti conosca bene.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 10-11-2020 alle 21:53.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 23:15   #572
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
vabè ma di che parliamo, e godetevi un po' i giochi invece di farvi le seghe mentali neanche sul gioco, ma su come si può o non può parlare di un gioco, suvvia

Comunque oggi ho visto il gioco in azione per bene, causa pandemia non sono potuto andare dal mio amico che spende 300 euro media/mese e mi fa da beta tester e mi sono affidato a Youtube (e alcuni di quegli Youtuber che già solo dal messagio di intro urlato come scimmie li odi, ma poi perchè urlano per salutare il loro pubblico )
Che dire, meccaniche interessanti, alcuni le hanno definite rivoluzionarie a tratti, evoluzione dell'ossatura del gameplay dei primi WD (che rimane per certi aspetti un unicum ad oggi).

Però proprio non riesce a farmelo piacere quel cambio di stile che c'è stato dall'1 al 2, e che con questo Legion sembra essere stato portato all'esasperazione. Parlo di stile dei pg, seriosità di dialoghi, ambientazioni e animazioni. Sembra una grossa barzelletta da questo punto di vista, mi pare GoFoxes o qualcun altro ne avesse già parlato, peccato così è eccessivo, occasione persa imho.

Ho apprezzato alcune cose di WD, ho amato WD2 (forse anche causa infognamento con Mr Robot ) passando sopra al cambio di stile, ma a questo giro temo di non farcela.
Con i soldi risparmiati per questo e per lo slittamento di CP77 ho intanto messo in download AC Valhalla, Ubisoft me li ha comunque sfilati questi 59 euro

EDIT: e faccio pure una pensata sul nuovo Yazuka, mi ha stuzzicato la recensione entusiasta di IGN...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 10-11-2020 alle 23:18.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 23:18   #573
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Evidentemente sei tu che non capisci, io non voglio convincerti di nulla, non credo sia possibile farti cambiare una qualsiasi idea una volta che te la sei messa in testa (WDL deciso GOTY ancora prima dell'uscita, per restare in tema...) e credo che chiunque pensi il contrario non ti conosca bene.
Ma tu chi sei? Chi ti conosce?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 02:21   #574
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io l'ho già fatto ed è davvero orrendo
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ovviamente io non lo aprirò
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Pensi ci sarà anche una seconda occhiata ?
Ok,mi avete convinto,lo farò io tanto non ci vuole nulla.
Son curioso di vedere che piega prenderà,non posso più resistere.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 07:21   #575
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26669
Beh, dipende.

Io fare una cosa raffazzonata proprio non ci riesco, il mio motto è: Se devi fare una cosa, allora falla bene.

(In realtà il mio primo motto è: Sempre avanti, senza mai fermarsi. Ma quello in genere lo sfoggio quando intraprendo sentieri di montagna o faccio trekking ).


Fare un Thread ufficiale tanto per farlo non è nelle mie corde. E comunque questo gioco mi irrita a pelle
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 17:41   #576
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
E niente, mi sa che non lo finirò mai
Le ultime missioni son tutte in modalità "King of the Hill", che è la summa di quelle che odio nei videogiochi: combattere per difendere una zona fino alla fine del timer

Torno a reclutare gente
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 23:34   #577
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E niente, mi sa che non lo finirò mai
Le ultime missioni son tutte in modalità "King of the Hill", che è la summa di quelle che odio nei videogiochi: combattere per difendere una zona fino alla fine del timer

Torno a reclutare gente
Azz,son curioso di vedere se mi farà perdere la pazienza una volta arrivato lì...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 08:30   #578
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,son curioso di vedere se mi farà perdere la pazienza una volta arrivato lì...
In realtà non è che sia chissà che cosa, uno skillato con i giochi action/shooter direi che se la cava, è che a me fan schifo proprio quelle tipologie di situazioni, soprattutto quando sei costretto in una zona ristretta a difenderti da attacchi infiniti da tutte le parti per tot tempo. Cioè, pure in HL2 quando dovevi difendere la zona a Nova Prospekt mi vorticavano i cog..oni, o quando devi difendere Mona Sax col fucile da cecchino in Max Payne 2, per dire, non è un problema del gioco in se, ci son meccaniche spesso usate in certi giochi che a me non piacciono.

In linea di massima comunque direi che avere l'attivista giusto, semplifica un po' le cose.

Un attivista con l'abilità per far propagare gli hack, come la cosplayer prestigio, può aiutare se si è sotto attacco da diversi nemici, perché il fatto che l'hack si propaga significa disattivare quasi tutti i droni ad esempio. Il velo ra ha anche un senso in questi casi, perché full upgraded se stai fermo dura abbastanza, e ti permette di stare in sicurezza per un po'.

Però resta che sono situazioni forzate che sarebbe stato meglio evitare e che hanno messo per dare un senso un po' a tutte le skill attivista, vogliono forzarti a giocare in tutte le maniere, e in effetti può anche avere un senso se si pensa che molti giocano la campagna e basta.

Le situazioni, se ti interessa sono:
Spoiler:
Capitolo SIRS (il quinto), a metà devi difendere un drone controlato da bagley per diversi minuti, mentre continuano ad arrivare drni e nemici.

Alla fine sei in uno stanzone con tre server che Bagley deve hackerare, ma escono continuamente droni che li bloccano e circa dal 50% iniziano anche ad arrivare guardie. E tu devi hackerare un drone, distrugere glialtri due, difenderti dalle guardie, mentre escono nuovi droni che ribloccano i server e fermano il coutdown.

Capitolo Kelly 2 (il sesto), alla fine devi attendere 2 minuti in una casa che si sblocchi un ascensore, e per quei due minuti nemici con ragni esplosivi a ricerca continueranno ad arrivare.

Capitolo Albion 2 (il settimo), a metà hackeri un'antenna in cima al tower bridge e l'hacking as usual richiede tempo, nel mentre sei costretto a respingere attacchi di un numero spropositato di droni cacciatore, anti sommossa e anti terrorismo e diversi nemici. Contemporaneamente.

Fatto quello, due missioni dopo again, hackeri un server, e mentre scarichi ti arrivano addosso diversi nemici, ma dicono che succeda solo se allerti qualcuno, che può essere un glitch dato che non succede così nel resto del gioco

Fine, qui mi son fermato alla penultima missione del penultimo capitolo (l'ultimo ha 3 missioni), quindi alla 32esima su 37.

Stasera comunque riprovo che sono quasi alla fine e poi dovrò fare a meno del PC a lungo, quindi tornerò su Xbox e lì ho la partita con le Go's Foxes in cui sono a metà, prima sbloccherò tutto le tech e cerco attivisti adatti, poi andrò pian piano a (ri)finirlo, facendo achievements hunting. Che poi vediamo se con quache patch aggiustano qualcosa.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-11-2020 alle 13:41.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 20:15   #579
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15271
Finito, ora posso tornare a reclutare e ottenere achievements, in attesa dei contenuti post lancio
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2020, 01:04   #580
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
In realtà non è che sia chissà che cosa, uno skillato con i giochi action/shooter direi che se la cava, è che a me fan schifo proprio quelle tipologie di situazioni, soprattutto quando sei costretto in una zona ristretta a difenderti da attacchi infiniti da tutte le parti per tot tempo. Cioè, pure in HL2 quando dovevi difendere la zona a Nova Prospekt mi vorticavano i cog..oni, o quando devi difendere Mona Sax col fucile da cecchino in Max Payne 2, per dire, non è un problema del gioco in se, ci son meccaniche spesso usate in certi giochi che a me non piacciono.

In linea di massima comunque direi che avere l'attivista giusto, semplifica un po' le cose.

Un attivista con l'abilità per far propagare gli hack, come la cosplayer prestigio, può aiutare se si è sotto attacco da diversi nemici, perché il fatto che l'hack si propaga significa disattivare quasi tutti i droni ad esempio. Il velo ra ha anche un senso in questi casi, perché full upgraded se stai fermo dura abbastanza, e ti permette di stare in sicurezza per un po'.

Però resta che sono situazioni forzate che sarebbe stato meglio evitare e che hanno messo per dare un senso un po' a tutte le skill attivista, vogliono forzarti a giocare in tutte le maniere, e in effetti può anche avere un senso se si pensa che molti giocano la campagna e basta.

Le situazioni, se ti interessa sono:
Spoiler:
Capitolo SIRS (il quinto), a metà devi difendere un drone controlato da bagley per diversi minuti, mentre continuano ad arrivare drni e nemici.

Alla fine sei in uno stanzone con tre server che Bagley deve hackerare, ma escono continuamente droni che li bloccano e circa dal 50% iniziano anche ad arrivare guardie. E tu devi hackerare un drone, distrugere glialtri due, difenderti dalle guardie, mentre escono nuovi droni che ribloccano i server e fermano il coutdown.

Capitolo Kelly 2 (il sesto), alla fine devi attendere 2 minuti in una casa che si sblocchi un ascensore, e per quei due minuti nemici con ragni esplosivi a ricerca continueranno ad arrivare.

Capitolo Albion 2 (il settimo), a metà hackeri un'antenna in cima al tower bridge e l'hacking as usual richiede tempo, nel mentre sei costretto a respingere attacchi di un numero spropositato di droni cacciatore, anti sommossa e anti terrorismo e diversi nemici. Contemporaneamente.

Fatto quello, due missioni dopo again, hackeri un server, e mentre scarichi ti arrivano addosso diversi nemici, ma dicono che succeda solo se allerti qualcuno, che può essere un glitch dato che non succede così nel resto del gioco

Fine, qui mi son fermato alla penultima missione del penultimo capitolo (l'ultimo ha 3 missioni), quindi alla 32esima su 37.

Stasera comunque riprovo che sono quasi alla fine e poi dovrò fare a meno del PC a lungo, quindi tornerò su Xbox e lì ho la partita con le Go's Foxes in cui sono a metà, prima sbloccherò tutto le tech e cerco attivisti adatti, poi andrò pian piano a (ri)finirlo, facendo achievements hunting. Che poi vediamo se con quache patch aggiustano qualcosa.
Grazie,mi salvo il tuo post e vedrò la parte in spoiler se e quando sarà necessario.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v