Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2009, 12:07   #561
Ferra84
Senior Member
 
L'Avatar di Ferra84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 634
se mi aiutate oggi cosi' spero di poterlo prendere..
Comunque non ho ben capito se c'è anche un modello di apparecchio simile,ma che funziona collegandolo direttamente a filo con la presa antenna della radio.. cosi' da evitare i problemi di interferenza e altro..
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:44   #562
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
ok,quindi allora mi chiedo.... : è facile trovare una frequenza poco usata? E' stabile spostandosi con la macchina?
Il difetto piu' frequente di questa scelta di collegamento?

E poi dato che ci sono se ne trovano sul serio a 30 euro anche affidabili?
grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
se mi aiutate oggi cosi' spero di poterlo prendere..
Comunque non ho ben capito se c'è anche un modello di apparecchio simile,ma che funziona collegandolo direttamente a filo con la presa antenna della radio.. cosi' da evitare i problemi di interferenza e altro..
Circa la frequenza poco usata, ci sono alcune porzioni della banda 88-104 che sono "affollate" in una determinata citta' e/o provincia ed altre porzioni di banda semi "deserte"; quindi dipende da dove vivi.
La stabilita non credo influisca: la "stazione radio" che trasmette la musica del tuo mp3, semplicemente viaggia con te ripeto e' soprattutto un problema di trovare una frequenza (meglio se + di una) non utilizzata nella tua "zona d'operazioni".
Fatto salvo il problema dell'interferenza con le stazioni radio, quello che te chiami "difetto piu frequente" e' che la qualita' dell'audio che ascolterai dipende dalla qualita' dei circuiti rf e bf della tua autoradio, io sono sempre dell'avviso che ai fini della qualita e fedelta audio, il suono processato come segnale elettrico, meno circuiti vede meglio e'.
Credo che il disposito in argomento non vada altre i 104 MHz, ma se per puro caso arrivasse fino ai 108 MHz (puo capitare se di provenienza mercato USA) ricordati di non andare MAI su quella porzione di banda (104 - 108): in Europa e quindi in Italia, questa porzione e' utilizzata per assistenza al volo degli aeromobili (sia come fonia che per degli apparati di avvicinamento).
Circa il tuo secondo post: in termini di qualita' del segnale che la radio riceve, non cambia niente se lo colleghi direttamente alla presa d'antenna oppure ci si collega lui a mezzo rf. Solo che se lo colleghi direttamente alla presa d'antenna dell'autoradio poi come colleghi l'antenna per ricevere i normali canali radio? Metti in parallelo i due cavi? In questo caso mandi in antenna anche parte del segnale di questo dispositivo, insomma diventi una stazione radio mobile (sebbene con potenze decisamente non confrontabili con quelle di una stazione radio!!) : occhio che ti arruolano per andare in Afghanistan come disturbatore dei dispositivi IEDs dei talebani!!
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"

Ultima modifica di Predator_ISR : 02-11-2009 alle 17:53.
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 19:49   #563
Ferra84
Senior Member
 
L'Avatar di Ferra84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Circa la frequenza poco usata, ci sono alcune porzioni della banda 88-104 che sono "affollate" in una determinata citta' e/o provincia ed altre porzioni di banda semi "deserte"; quindi dipende da dove vivi.
La stabilita non credo influisca: la "stazione radio" che trasmette la musica del tuo mp3, semplicemente viaggia con te ripeto e' soprattutto un problema di trovare una frequenza (meglio se + di una) non utilizzata nella tua "zona d'operazioni".
Fatto salvo il problema dell'interferenza con le stazioni radio, quello che te chiami "difetto piu frequente" e' che la qualita' dell'audio che ascolterai dipende dalla qualita' dei circuiti rf e bf della tua autoradio, io sono sempre dell'avviso che ai fini della qualita e fedelta audio, il suono processato come segnale elettrico, meno circuiti vede meglio e'.
Credo che il disposito in argomento non vada altre i 104 MHz, ma se per puro caso arrivasse fino ai 108 MHz (puo capitare se di provenienza mercato USA) ricordati di non andare MAI su quella porzione di banda (104 - 108): in Europa e quindi in Italia, questa porzione e' utilizzata per assistenza al volo degli aeromobili (sia come fonia che per degli apparati di avvicinamento).
Circa il tuo secondo post: in termini di qualita' del segnale che la radio riceve, non cambia niente se lo colleghi direttamente alla presa d'antenna oppure ci si collega lui a mezzo rf. Solo che se lo colleghi direttamente alla presa d'antenna dell'autoradio poi come colleghi l'antenna per ricevere i normali canali radio? Metti in parallelo i due cavi? In questo caso mandi in antenna anche parte del segnale di questo dispositivo, insomma diventi una stazione radio mobile (sebbene con potenze decisamente non confrontabili con quelle di una stazione radio!!) : occhio che ti arruolano per andare in Afghanistan come disturbatore dei dispositivi IEDs dei talebani!!
grazie per le risposte predator.
Ora devo solo decidere se prenderlo o meno. So solo che non vorrei trovarmi nella situazione di essere in viaggio e dover continuare a cambiare frequenza.. è questo il mio dubbio principale.
Oltre al fatto che ho visto questi apparecchi ai prezzi piu' disparati..ovviamente ne prenderei uno a pochi euro (max 30),pero' non so se funzionano come quelli da 100 euro
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:17   #564
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
grazie per le risposte predator.
Ora devo solo decidere se prenderlo o meno. So solo che non vorrei trovarmi nella situazione di essere in viaggio e dover continuare a cambiare frequenza.. è questo il mio dubbio principale.
Oltre al fatto che ho visto questi apparecchi ai prezzi piu' disparati..ovviamente ne prenderei uno a pochi euro (max 30),pero' non so se funzionano come quelli da 100 euro
Se rimedi le caratteristiche dei due prodotti possiamo provare a vedere cosa fa la differenza.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:21   #565
Ferra84
Senior Member
 
L'Avatar di Ferra84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 634
tu non ne avresti uno da consigliarmi?
Per quanto riguarda il problema di dover smanettare per cambiare le frequenze se si fa un viaggio? Grazie
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 23:11   #566
Ferra84
Senior Member
 
L'Avatar di Ferra84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 634
ps : tra le caratteristiche della mia clarion c'è

RDS-EON radio with single play CD deck.
Removable front face with case included
CD deck is CD-R and CD-R/W compatible with track scan, repeat and random play
Z enhancer with four settings (bass enhanced, treble enhanced, bass and treble enhanced, no effect)
Magna bass gives boost to very low frequency signals
High 4 x 51 Watt maximum power output
Two channel RCA preamp outputs for connecting external amplifier
High sensitivity RDS/EON/PTY radio tuner with 24 preset stations (18 FM, 6 LW/MW)
Attractive blue negative display, with screensaver
Rotary controller with non-slip design
Separate adjustments for bass / treble / balance / fader
Display can be switched between radio information and clock (auto adjusting)
Automatic radio / CD muting when connected car phone rings or is in use
Automatic display dimming when vehicle's side lights are turned on
Supplied complete with full installation and operation guide

non c'è nulla da fare?
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:14   #567
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
scusa ma io mi riferivo alle caratteristiche dei due dispositivi per trasmettere la musica dell'mp3.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:23   #568
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
I trasmettitori, a prescindere dal prezzo , generalmente vanno una ciofeca. Soprattutto a causa delle tanti reti radio locali che guastano i segnali in maniera esponenziale sovrapponendosi ai trasmettitori.
La migliore soluzione purtroppo è un'autoradio con Aux in o USB... ce ne sono di buonine a prezzi accessibili ormai!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:24   #569
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
tu non ne avresti uno da consigliarmi?
Per quanto riguarda il problema di dover smanettare per cambiare le frequenze se si fa un viaggio? Grazie
Io non ho ancora affrontato questo problema, sebbene dovrei visto che ho l'autoradio di dotazione della casa automobilistica e quindi non ho modo di smontare niente!! Circa lo smanettare le frequenze: io mi regolerei nel selezionare frequenze prossime agli estremi di banda (88.20 MHz e/o 103.90 MHZ).
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 15:26   #570
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
ok,quindi allora mi chiedo.... : è facile trovare una frequenza poco usata? E' stabile spostandosi con la macchina?
Il difetto piu' frequente di questa scelta di collegamento?

E poi dato che ci sono se ne trovano sul serio a 30 euro anche affidabili?
grazie mille
E cmq io l'ho provato quello a 30 euro ... era un Belkin, o meglio da 45 €. Snervato l'ho dovuto rivendere sulla baja a 22 euri spedito prioritaria... nessuno se lo capava a meno
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 18:32   #571
Ferra84
Senior Member
 
L'Avatar di Ferra84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 634
ok grazie a tutti per le info.
Qualcuno leggendo le caratteristiche della mia autoradio sa dirmi se c'è un'altra soluzione? Grazie
Per quanto riguarda l'autoradio è piu' forte di me...mi sono affezzionato a questa.. è stupido ma è cosi'. Ho vissuto un sacco di momenti con lei,belli e brutti, ed è sempre in funzione dato che amo molto la musica
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 07:20   #572
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
ok grazie a tutti per le info.
Qualcuno leggendo le caratteristiche della mia autoradio sa dirmi se c'è un'altra soluzione? Grazie
Per quanto riguarda l'autoradio è piu' forte di me...mi sono affezzionato a questa.. è stupido ma è cosi'. Ho vissuto un sacco di momenti con lei,belli e brutti, ed è sempre in funzione dato che amo molto la musica
Se te la senti di "masturbare" l'autoradio, propongo il seguente Course of Action:
- identificare il punto dello stadio preamp dove "entra" il segnale (analogico) del lettore CD.
- Eventualmente disconnettere dai connettorini RCA identificati nelle specifiche che hai inviato :Two channel RCA preamp outputs for connecting external amplifier e da li collegare - magari in parallelo con l'ingresso dello stadio a segnale analogico del lettore CD - il segnale proveniente dal lettore mp3.
E' un tipo di operazione che presuppone un minimo di familiarita cn l'assemblaggio di componentistica elettronica per cui valuta te.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 08:47   #573
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
...e soprattutto stare attenti a spippolare in maniera ottimale senza mettere in corto nulla... il rischio è di bruciare il finale e ritrovarsi con un ottimo fermacarte di dimensioni spropositate....
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 12:55   #574
Ferra84
Senior Member
 
L'Avatar di Ferra84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 634
ok ragazzi grazie
conoscenze tecniche zero pero' ci proverei.
Dalla spiegazione di predator non ho capito molto perchè so zero di queste cose..eheh.
Avevo pensato.. : se dietro l'autoradio ho gli ingressi rca(penso quelli colorati ) se io ci attacco con un cavetto l'ìipod non potrebbe funzionare?
Consigli su come agire?
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 18:23   #575
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
Avevo pensato.. : se dietro l'autoradio ho gli ingressi rca(penso quelli colorati ) se io ci attacco con un cavetto l'ìipod non potrebbe funzionare?
Consigli su come agire?
Quelli che tu chiami ingressi in realta sono delle uscite del segnale proveniente dalla parte preamp della tua autoradio. Servono per inviare il segnale audio della radio o del lettore cd ad un ampli esterno - magari per alimentare un subwoofer o delle altre casse. In conclusione li non puoi fare proprio niente, per cercare di ottenre qualcosa devi aprire il clarion e procedere nel modo che ho cercato di descriverti.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 00:15   #576
domygal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 64
audio da una sola cassa

Ciao a tutti, ieri ho comprato un cavo che mi permette di collegare il mio cowon d2+ all'autoradio tramite le due prese rca sul retro (quelle bianca a rossa). La musica viene riprodotta benissimo ma solamente da una cassa (la sinistra)!!! Se abbasso il volume dello stereo al minimo sento la musica uscire dalla cassa destra ma in maniera molto molto bassa...da cosa può dipendere? lo stereo è un macron cdc-r30mp....grazie....
domygal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 01:31   #577
Ferra84
Senior Member
 
L'Avatar di Ferra84
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Quelli che tu chiami ingressi in realta sono delle uscite del segnale proveniente dalla parte preamp della tua autoradio. Servono per inviare il segnale audio della radio o del lettore cd ad un ampli esterno - magari per alimentare un subwoofer o delle altre casse. In conclusione li non puoi fare proprio niente, per cercare di ottenre qualcosa devi aprire il clarion e procedere nel modo che ho cercato di descriverti.
io ci proverei...ma mi sa che ne capisco troppo poco..
Dici che puo' essere troppo difficile farlo anche se non so nulla di ste cose?
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 08:20   #578
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da domygal Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri ho comprato un cavo che mi permette di collegare il mio cowon d2+ all'autoradio tramite le due prese rca sul retro (quelle bianca a rossa). La musica viene riprodotta benissimo ma solamente da una cassa (la sinistra)!!! Se abbasso il volume dello stereo al minimo sento la musica uscire dalla cassa destra ma in maniera molto molto bassa...da cosa può dipendere? lo stereo è un macron cdc-r30mp....grazie....
Avendo quello stereo anche il jack frontale potresti fare la controprova con un cavo jack to jack.
Però trovando in rete un service manual (in cui me lo riporta come AIWA e non come macron, questo) non dà mica la possibilità di collegamento agli RCA posterori, anzi me li segnala come preamplificati. Non starai sbagliando qualcosa? anche perchè rischi davvero di bruciare il finale!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 09:07   #579
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Avendo quello stereo anche il jack frontale potresti fare la controprova con un cavo jack to jack.
Però trovando in rete un service manual (in cui me lo riporta come AIWA e non come macron, questo) non dà mica la possibilità di collegamento agli RCA posterori, anzi me li segnala come preamplificati. Non starai sbagliando qualcosa? anche perchè rischi davvero di bruciare il finale!
Le uscite (dei finali) non usano connettori rca per collegare l'ampli alle casse. Il finale lo bruci se metti in corto le uscite che vanno alle casse - e a volte manco e' detto se lo stesso ha la protezione - Nel caso citato, il rischio lo corre il cowon (che se lo rompe e' capace che gli vendo il mio!!). Tornado alla nostra ricerca guasti io suggerisco di controllare il corretto funzionamento del cavo e/o connettorini, credo si tratti di un cattivo collegamento, come prova suggerisco di invertire la connessione dei due rca e vedere cosa succede: se s'inverte la situazione significa che e' il cavo o il connettorino either di connessione al cowon o all'autoradio.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 09:10   #580
domygal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Avendo quello stereo anche il jack frontale potresti fare la controprova con un cavo jack to jack.
Però trovando in rete un service manual (in cui me lo riporta come AIWA e non come macron, questo) non dà mica la possibilità di collegamento agli RCA posterori, anzi me li segnala come preamplificati. Non starai sbagliando qualcosa? anche perchè rischi davvero di bruciare il finale!
é un'autoradio che ho preso qualche anno fa...e...ehm....beh....ora mi accorgo che il manuale (mai letto prima d'ora) datomi dal negoziante dove l'ho acquistato è proprio quello dell'aiwa.. il modello esatto è Macrom M-CD3540R....quindi niente jack to jack frontale...ho provato a richiedere il manuale direttamente alla casa produttrice...attendo che mi rispondano...
domygal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v