Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2023, 12:36   #5761
terlino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Messaggi: 2117
grazie
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2023, 14:35   #5762
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
E' possibile mandare in playlist su foobar tutte le tracce elencate del file .cue, aprendo solo questo da Windows explorer?

Segnalo agli sviluppatori, magari seguendo questo thread, potranno sviluppare per integrare una mancanza nel "search pane", ovvero integrare le voci già presenti nel menu contestuale del "library pane", ovvero "send to current playlist", "add to current playlist", send to new playlist" al click dx su un brano generato dai risultati di una ricerca.

__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 03-06-2023 alle 16:47.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2023, 16:34   #5763
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Si.

Selezioni il file .cue.

Tasto destro del mouse e fai apri con: foobar2000

ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2023, 17:26   #5764
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
E' possibile mandare in playlist su foobar tutte le tracce elencate del file .cue, aprendo solo questo da Windows explorer?

Segnalo agli sviluppatori, magari seguendo questo thread, potranno sviluppare per integrare una mancanza nel "search pane", ovvero integrare le voci già presenti nel menu contestuale del "library pane", ovvero "send to current playlist", "add to current playlist", send to new playlist" al click dx su un brano generato dai risultati di una ricerca.

In modalità "search" in Library puoi creare tutte le playlist che vuoi:

manuale e automatica



autoplaylist creator

ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2023, 19:55   #5765
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Il fatto è che ho disattivato il report errori. Infatti me ne sono accorto con un profilo ex novo che è il .cue in questione mal compilato:

Unable to open item for playback (Error parsing cuesheet: invalid index list (line 20)):
"C:\Users\nome\Downloads\\Diana Krall - The Girl In The Other Room (2004) [FLAC]\The Girl In The Other Room.cue"

Per l'autoplaylist, non è quello che chiedevo, anche se non capito la sua funzione, che a quanto pare sembra risulta la stessa del tasto invio, ovvero mandare in playlist (in questo caso una nuova) la traccia/CD selezionato dal Library View.

Vorrei invece aggiungere alcune delle tracce visualizzate nel media library search, ma l'unico modo è da mouse, ovvero trascinando nel pane playlist le tracce selezionate a schermo - non c'è altra funzione per l'uso da tastiera, tranne quella di mandare in playlist l'intera lista risultati dando invio, che risulta operativo solo a ricerca ultimata (non toccando altro) - se mi muovo tra i risultati invio non ha più effetto.

Ad esempio c'ho già in playlist "A" e successivamente voglio aggiungere "B" e "C". Li vado a cercare uno ad uno, ed una volta comparsi nei risultati li seleziono e mando in playlist (sostituendo l'attuale) o li aggiungo all'attuale (possibilmente rispettivamente con invio e shift+invio), esattamente come avviene nel pane Album List (vedi foto che ho allegato nel post #5762)

__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 03-06-2023 alle 20:33.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2023, 08:50   #5766
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
@ plata

Da ReFacets, possibilià aggiunta di recente, tutto quello che dici si può fare.

Tanto che mi hai suggerito l'idea ed ho aggiunto un selettore apposito ReFcs (ReFacets) che si accede da LIB (Library)

La prima skin modificata che ha questa funzione.




Ultima modifica di ApacheReal : 04-06-2023 alle 08:55.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2023, 13:34   #5767
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Si, l'hanno implementata ma solo in parte, difatti come vedi dallo screenshot tu stesso hai postato, nel menu contestuale, le voci "Send to Current Playlist", "Add to Current Playlist" non ci hanno assegnato alcun hotkey (ad es. Enter e Shift+Enter), mentre la voce "Send to New Playlist" è assente. Inoltre, sebbene sia possibile portare il pane ReFacets in primo piano da hotkey, risulta impossibile navigarci in esso, ad esempio con tab, frecce direzionali, invio, o scrivendo del testo per una ricerca diretta - ciò significa che per ora da tastiera risulta inutilizzabile. Prova a darci un'occhiata.

Chiedo agli sviluppatori di ottimizzare anche questo aspetto
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 04-06-2023 alle 20:17.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 13:25   #5768
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Disponibile foobar2000 v2.1 preview 2023-06-05

https://www.foobar2000.org/download

https://wiki.hydrogenaud.io/index.ph...iew_Change_Log

Fixed a bug that caused current track restart in certain scenarios, such as rapidly changing playback settings.

Fixed a bug causing audio glitching near the end of last song with WASAPI Exclusive.

Added standard %codec_long% field to properly display detailed names of all codecs.

Improved reporting of AAC & DTS codec/profile info.

Added decoding of xHE-AAC via Media Foundation on Windows 11.

Fix for "DTS 96/24", made bit depth reported as 24-bit.

In evidenziato fix sistemato su mia segnalazione:

https://hydrogenaud.io/index.php/top...8.new.html#new
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 13:27   #5769
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Per chi usa il footuner

https://github.com/smoralis/footuner

va riscaricata la versione per un fix sistemato su mia segnalazione:

ActiveX_Run failed - WinAPI error

Ultima modifica di ApacheReal : 17-09-2023 alle 15:18.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 15:36   #5770
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
@ApacheReal: foobar lo trovo veramente fantastico e ben realizzato! puoi chiedere agli sviluppatori di integrare le medesime prime voci relative alla creazione di playlist che trovi nel menu contestuale al click su di un album nel pane Album List e renderle presenti anche nei menu contestuali per i Pane Refacets e Media Library Search? Intendo questo:



Inoltre rendere navigabile il ReFacets da tastiera abilitando i tasti tab, frecce direzionali, ecc, per potersi almeno spostare tra le voci ed i menu del pane in questione? Ti ringrazio
Da integrare qui, il quale sono assenti:

__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 17:43   #5771
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
@ApacheReal: foobar lo trovo veramente fantastico e ben realizzato! puoi chiedere agli sviluppatori di integrare le medesime prime voci relative alla creazione di playlist che trovi nel menu contestuale al click su di un album nel pane Album List e renderle presenti anche nei menu contestuali per i Pane Refacets e Media Library Search? Intendo questo:



Inoltre rendere navigabile il ReFacets da tastiera abilitando i tasti tab, frecce direzionali, ecc, per potersi almeno spostare tra le voci ed i menu del pane in questione? Ti ringrazio
Da integrare qui, il quale sono assenti:

Vediamo se rispondono alla richesta del ReFacets, poi andiamo sulla prima:

https://hydrogenaud.io/index.php/top...5.new.html#new
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2023, 19:30   #5772
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
Vediamo se rispondono alla richesta del ReFacets, poi andiamo sulla prima:

https://hydrogenaud.io/index.php/top...5.new.html#new
Okay. Puoi caricare pure anche lì i miei screenshot come esempio
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2023, 18:06   #5773
Biscuo
Senior Member
 
L'Avatar di Biscuo
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 1323
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
Al momento ci sto lavorando.

In futuro posso vagliare una versione light (avendo il tempo).

Considera che la mia modifica già occupa 16GB
Sarebbe anche ora.
O.T.
Ricordati di aggiornare il Fritz.
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 14:06   #5774
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Aggiunta possibilià di richiamo applicazioni esterne con il plugin run service for group:

https://ux.getuploader.com/foobar2000/download/220

(mi raccomando scansione con antivirus)

Primo richiamo di applicazione esterna funzionante PotPlayer:

https://potplayer.daum.net/

(alternativa valida a vlc)







Path completa:

"C:\Program Files\DAUM\PotPlayer\PotPlayerMini64.exe"--one-instance "%_path%"

a seguire:

MusicBrainz Picard

https://picard.musicbrainz.org/

https://picard.musicbrainz.org/downloads/

Audacity

https://www.audacityteam.org/download/

VirtulDJ

https://it.virtualdj.com/

Ultima modifica di ApacheReal : 07-06-2023 alle 14:09.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 16:13   #5775
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Disponibile foobar2000 v2.1 preview 2023-06-07

https://wiki.hydrogenaud.io/index.ph...iew_Change_Log

https://www.foobar2000.org/download

Fixed last build regression causing audio glitching with WASAPI Exclusive in specific scenarios.

Updated Monkey's Audio to 10.16.

Internet radio regression fixes.

Made "Internet Radio" dialog pick HLS streams.

Restored old behavior of Converter with .bat files, using full paths to start.

In evidenziato problemi da me segnalati e risolti.

https://hydrogenaud.io/index.php/top...tml#msg1028516

Ultima modifica di ApacheReal : 07-06-2023 alle 16:24.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 13:21   #5776
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Internet radio (ctrl+I), andrebbe arricchito:
- va integrato col tema in uso - ad esempio col tema scuro
- vanno aggiunte tutte le funzioni di comando mancanti da tastiera (lo stesso assente sul Refacets)
- possibilità di dare un nome personalizzato alla radio ed aggiungere colonne
- invece di inviare la radio in riproduzione in una nuova playlist denominata di default "Internet Radio", offrire la possibilità di mandarle nella playlist in uso.
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 14:07   #5777
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Internet radio (ctrl+I), andrebbe arricchito:
- va integrato col tema in uso - ad esempio col tema scuro
- vanno aggiunte tutte le funzioni di comando mancanti da tastiera (lo stesso assente sul Refacets)
- possibilità di dare un nome personalizzato alla radio ed aggiungere colonne
- invece di inviare la radio in riproduzione in una nuova playlist denominata di default "Internet Radio", offrire la possibilità di mandarle nella playlist in uso.
La gestione delle Radio è la cosa più complessa che esiste in foobar2000, sono anni che ci lavoro.

Con il foobar2000 base non le puoi gestire.

Attualmente le mod che gesticono al meglio le radio sono la footuner e la mia.

La footuner è un progetto vecchio e ha panelli vecchi in Jsplitter, inoltre dedicata esclusivamente alla gestione radio.

La kutuzof e a la AHAPXICT sono ancora gestite a mezzo m3u e m3u8 e non consentono nel caso di network group di avere la gestione di singolo canale radio con la cover associata, solamente con il TAGS (da non confondere con TAG) si riesce a gestire ciò.

La mia è la più avanzata per la gestione delle radio a mezzo delle playlist con il library di Wil-B, ma c'è ancora molto da fare.

La eole non gestisce le radio, idem per la ReBorn.

Ultima modifica di ApacheReal : 09-06-2023 alle 19:14.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 14:11   #5778
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Vi segnalo che è uscita la ReBORN aggiornata:

https://github.com/TT-ReBORN/Georgia-ReBORN/releases
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 15:36   #5779
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Ora dico, mi esci dopo una serie infinita di beta test con la Georgia ReBORN RC e mi vai a lasciare il layout di defoult, che non consente il ritorno al tema Georgia ReBORN.

Per riprendere l'immagine ho dovuto entrare in preference con CRTL P rimettere il layout Georgia ReBORN, per ritornare ad utilizzare la skin.

Ovviamente ho cancellato il layout di defoult.

Ultima modifica di ApacheReal : 08-06-2023 alle 16:14.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 20:05   #5780
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
La gestione delle Radio è la cosa più complessa che esiste in foobar2000, sono anni che ci lavoro.

Con il foobar2000 base non le puoi gestire.

Attualmente le mod che gesticono al meglio le radio sono la footuner e la mia.

La footuner è un progetto vecchio e ha panelli vecchi in Jspitter, inoltre dedicata esclusivamente alla gestione radio.

La kutuzof e a la AHAPXICT sono ancora gestite a mezzo m3u e m3u8 e non consentono nel caso di network group di avere la gestione di singolo canale radio con la cover associata, solamente con il TAGS (da non confondere con TAG) si riesce a gestire ciò.

La mia è la più avanzata per la gestione delle radio a mezzo delle playlist con il library di Wil-B, ma c'è ancora molto da fare.

La eole non gestisce le radio, idem per la ReBorn.
Nel senso che le hai sviluppate tu? Bene, ma come li provo questi addon? Ho cercato di far andare footuner ma non ho idea di come vada installato in quanto non è un .dll o eseguibile autoinstallante.
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 10-06-2023 alle 11:25.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v