Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2022, 10:14   #5661
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
con 180 ore a disposizione se ti va bene fai 3 o 4 giochi tripla A, non scherziamo, escludendo quasi del tutto gli open world che giocoforza sono dispersivi.
Io al momento di tempo ne ho parecchio, ma anche volendo dedicare più di 2 orette al giorno al vg mi diventa difficile ,non sempre ci riesco anzi, anche per motivi di affaticamento della vista, di noia e soprattutto di altre cose da fare (responsabilità) che cmq alla nostra età ci sono sempre bene o male.
Un conto se vuoi completare un gioco tripla A open world ubisoft, un conto è se vuoi finire, facendo le coseche ti divertono di più, un qualsiasi gioco.

Io comunque parlavo di indie e tripla a, qualsiasi tripla a, non solo open world incui devi grindare collezionabili, giochi pressochè inutili.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:15   #5662
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
io con The Witcher 3 sono a 55 ore e non sono nemmeno a metà. Ci gioco credo da tre anni ormai...
TW3 infatti è un gioco troppo lungo... eccessivamene lungo.
Ma in 55 ore la storia la finisci due volte.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:19   #5663
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4287
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
TW3 infatti è un gioco troppo lungo... eccessivamene lungo.
Ma in 55 ore la storia la finisci due volte.
Sono daccordo, i contenuti sono troppi, per quanto di qualità...
Resta il fatto che giocarlo facendo solo la main non ha senso, vuol dire ridurlo troppo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:22   #5664
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4287
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Se hai visto la mia firma avrai notato che ho un LG G1 OLED 48". L'hdr dei monito da te citati è una ciofeca in confronto a quello di cui dispone la mia tv che uso come monitor e i giochi che ho menzionato fanno abbastanza schifo anche con la mia tv. Questo di Far Cry6 è ottimo, quello di Valhalla decente, mentre quello di FC5, Origins e Odyssey invece fanno veramente schifo
Domanda per te, e chi altro gioca su tv, come fate?
il pc in firma è installato in salotto e lo usi solo per gaming con periferiche wireless?

E un po che ci penso, ma un 48" sulla scrivania ce lo vedo difficile
Ho provato con steamilink su un mini pc android che avevo già, collegato alla tv in salotto, ma c'è il problema del controller
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:29   #5665
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Sono daccordo, i contenuti sono troppi, per quanto di qualità...
Resta il fatto che giocarlo facendo solo la main non ha senso, vuol dire ridurlo troppo
Anche la main quest è troppo lunga, senza considerare che buona parte del tempo "perso" nel gioco son cutscene.

Il miglior TW per me resta il primo, il 3 è fantastico, ma l'ho veramente apprezzato solo a Marcia della Morte facendomi una build alchimia tarata ad hoc

La storia a me è parsa troppo un "c'è Ciri? No è andata di là. Grazie",e ricomincia...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:30   #5666
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
TW3 infatti è un gioco troppo lungo... eccessivamene lungo.
Ma in 55 ore la storia la finisci due volte.
Sono annegato nelle secondarie. Stranamente però, non l'ho abbandonato come tutti gli altri giochi lunghi. Ogni tanto ci faccio una partitella e riesco a ricordarmi i tasti. RDR2 per esempio, è installato, ma non lo tocco da un anno e sono sempre indeciso se disinstallarlo o no.
Troppo lunghi questi giochi. Per me è un malus. A elden Ring infatti non mi ci avvicino nemmeno.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:40   #5667
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Un conto se vuoi completare un gioco tripla A open world ubisoft, un conto è se vuoi finire, facendo le coseche ti divertono di più, un qualsiasi gioco.

Io comunque parlavo di indie e tripla a, qualsiasi tripla a, non solo open world incui devi grindare collezionabili, giochi pressochè inutili.
Scrivevo qualche pagina addietro che io con i tempi son completamente fuori scala.
Per finire un gioco andando via dritto, se leggo in giro che ci si mette 25 ore ce ne metto almeno 40/50, anche a facile.
Se ne discuteva di questo.
Un origins facendo poche side quests mi ha portato via 52 ore. Un doom eternal a facile 27 ore. In God of war ho fatto 2 side quest, dico 2 di numero 29 ore. Deathloop fatto sparato 33 ore.
Cmq io a disposizione ho circe 3 ore a settimana in quanto non tutti i giorni ho quei 30 minuti. Diciamo che arrivo a 160 ore e per fare una main senza side degli open world vado dalle 40 alle 60 ore... Alla meglio ne faccio 3.
E' per questo che odio questa moda degli openworld enormi e vuoti.
Per trarne del godimento devi avere tanto tempo a disposizione.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 10:47   #5668
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Scrivevo qualche pagina addietro che io con i tempi son completamente fuori scala.
Per finire un gioco andando via dritto, se leggo in giro che ci si mette 25 ore ce ne metto almeno 40/50, anche a facile.
Se ne discuteva di questo.
Un origins facendo poche side quests mi ha portato via 52 ore. Un doom eternal a facile 27 ore. In God of war ho fatto 2 side quest, dico 2 di numero 29 ore. Deathloop fatto sparato 33 ore.
Cmq io a disposizione ho circe 3 ore a settimana in quanto non tutti i giorni ho quei 30 minuti. Diciamo che arrivo a 160 ore e per fare una main senza side degli open world vado dalle 40 alle 60 ore... Alla meglio ne faccio 3.
E' per questo che odio questa moda degli openworld enormi e vuoti.
Per trarne del godimento devi avere tanto tempo a disposizione.
Ah bè, se uno è lento ok, mi pare strano però... i giochi che hai elencato... o ricarichi continuamente o stai fermo o il tempo che ci vuole è quello, più o meno, non il triplo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 11:22   #5669
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Secondo me se uno ha poco tempo si deve fiondare sugli fps offline.
Ce ne sono di belli sempre, io ho giocato da poco Amid Evil e l'ho trovato strepitoso, grafica stile old ma gradevolissima e fatta da dio.
Inutile, rpg , open worlds, sono titoli troppo dispersivi, è automatico che ti ci perdi dentro e che ci perdi ore, non esiste secondo me il concetto di "25 ore fai la main quest e via andare" perchè c'è tutto il contorno , non è un lavoro un progetto una cosa chiara e netta che ti fai ,intanto senza sidequest perdi spesso in potenziale per affrontare poi le quest primarie, a meno che non fai tutto a livello facile (ma a quel punto perchè giocarlo? per la storia? ma non è meglio una bella serie tv allora?).
Io consiglierei anche i platform, stile Super Mario 3d world, è perfetto per chi non ha troppo tempo e vuole sfide calibrate ed appaganti.
Oppure, gioco che ho scoperto da poco, Pinball fx3, semplicemente perfetto per partite da pochi minuti, ottimo per la sfida online, vario e non annoia mai (ma devono ovviamente piacere i flipper).
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 11:34   #5670
Aiacos
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lido di Camaiore
Messaggi: 319
Resident Evil 2 e 3 remake son due gran gioconi per chi ha poco tempo.
__________________
follow me if you like
500px: https://500px.com/blazblue78
Flickr: https://www.flickr.com/photos/129647554@N04/
Aiacos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 11:40   #5671
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Per chi ha poco tempo il gioco perfetto è No Man's Sky, e lo è anche per chi ha tanto tempo

Comunque se il problema è "ho poco tempo per giocare quindi in un anno finisco 2-3 giochi se sono lunghi, invece che 10-12 corti", è un non problema perché uno dovrebbe giocare per dvertirsi, non per finire giochi.

Io su 100 giochi che inizio, la metàci passo pià di una decina di ore e 1/10 forse li finisco facendo anche altre attività secondarie.

Cioè, se un gioco mi diverde per qualche ora, ma poi mi stanca, bona, fine, non è che devo finirlo per forza...

Ultima modifica di GoFoxes : 25-03-2022 alle 11:51.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 12:28   #5672
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Bè si insomma, è che uno se spende 50 baiocchi vuol vedere fruttare il suo acquisto, lasciarlo lì spesso è un dispiacere anche per quello.
Fanno titoli così tremendamente dispersivi ultimamente, non capisco ancora del tutto il perchè.
Un mondo ben fatto, poco ripetitivo (ad esempio gli Ultima o i Gothic/Elex/Risen), dove le cose non sono annacquate e sparpargliate al più possibile per far durare il gioco è davvero ormai così impossibile da avere?

Ultima modifica di lambro : 25-03-2022 alle 12:32.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 12:37   #5673
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3754
E' vero che gli RPG sono intrinsecamente lunghi, ma secondo me in TUTTi puoi tranquillamente affettare un 30% e buttarlo via senza perdere nulla.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 13:00   #5674
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da Aiacos Guarda i messaggi
Resident Evil 2 e 3 remake son due gran gioconi per chi ha poco tempo.
con le mod specialmente

tra l'altro approfittavo per rammentare che ci sono uno sconsubio di mod anche per 2/3 originali con apprezzabili rifacimenti in hd

https://www.moddb.com/mods
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 13:01   #5675
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Bè si insomma, è che uno se spende 50 baiocchi vuol vedere fruttare il suo acquisto, lasciarlo lì spesso è un dispiacere anche per quello.
Con 50 baiocchi saranno 10 anni abbondanti che mi porto a casa come minimo 5 giochi, minimo. Poi se una cosa la devo finire "per forza" diventa un lavoro, e per quello mi faccio pagare, non pago io.

In generale per me si devo giocare a quel che si ha voglia di giocare in quel momento, se una cosa stanca la si può mettere in pausa anche per mesi, mica casca il mondo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 13:04   #5676
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
ho giocato per un decennio a Sensible Soccer quello per capirci con Paul Gascoigne veloce e incontenibile.
quando giocavo contro l'IA facevo un gol ogni 30 sec di gioco con il "trucchetto" della percussione centrale, fischio di inizio, triangolo, gol da fuori area con tiro effettato.
quando giocavo contro amici finiva sempre 0-0 perchè ero definito un "pallettaro". un difensivista estremo incapace di creare gioco, ma sapendo che se non potevano passare con la triangolazione centrale avrebbero usato il tiro a giro dalle fasce, abbastanza facile da fare col joystick, cercavo di spezzare le linee di gioco e questo implicava l'uso del 3-5-2 il mio schema preferito. tendenzialmente subivo sempre il gioco degli altri, sopratutto quelli molto forti, ma in 10 anni ho preso proprio pochi gol.
con me non giocava mai nessuno perchè finiva sempre con almeno 3 gol di scarto

avevano provato a farmi giocare anche sulla versione amiga che non conoscevo dove la palla galleggia come se fossi sulla luna ma nulla da fare: figuraccia demmerda

anche qui il gioco è ancora vivissimo come saprete
https://www.sensiblesoccer.de/swos-2020
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 13:07   #5677
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Qua non so (inteso come forum), ma se era roba in edicola in generale non sarai stato l'unico. Piuttosto ricordo più di qualche rivista che avevano cd/dvd con raccolta di software vari che poi si scoprivano che alcuni di questi avevano virus , forse qualcosa ce l'ho pure io ma vatti a ricordare qual'era.
ai tempi delle bbs se i pc che producevano erano collegati alle bbs senza antivirus residente in memoria era automatico

ricordo che diversi campioni li avevo conservati come ricordo
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 13:32   #5678
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Domanda per te, e chi altro gioca su tv, come fate?
il pc in firma è installato in salotto e lo usi solo per gaming con periferiche wireless?

E un po che ci penso, ma un 48" sulla scrivania ce lo vedo difficile
Ho provato con steamilink su un mini pc android che avevo già, collegato alla tv in salotto, ma c'è il problema del controller
Questa è la mia postazione

Scrivania da 80cm e poltrona con poggiabraccia e anche cuscino di sostegno per le gambe estraibile. Giochi sia M+T sia col pad e la testa è a non meno di 1mt dal video. La TV è staffata a parete con un supporto recrinabile in tutte le direzioni!
Prima avevo un 32" ma l'ho sempre trovato troppo piccolo! Al lavoro ho doppio monitor da 27"
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 13:33   #5679
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sono annegato nelle secondarie. Stranamente però, non l'ho abbandonato come tutti gli altri giochi lunghi. Ogni tanto ci faccio una partitella e riesco a ricordarmi i tasti. RDR2 per esempio, è installato, ma non lo tocco da un anno e sono sempre indeciso se disinstallarlo o no.
Troppo lunghi questi giochi. Per me è un malus. A elden Ring infatti non mi ci avvicino nemmeno.
Troppo lunghi comunque dipende, per dire Watch Dogs 2 io ci ho fatto meno di 50 ore, l'ho finito una sola volta, ma ricominciato almeno fino a metà un paio e ottenuto tutti gli achievements meno due grindosi in multi... non è che tutti gli open world richiedono 150 ore. RDR2 è lungo perché lento più che altro e la main story è una sorta di film interattivo / laser game, dove fai quel che ti dicono sui binari, noioso per me.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2022, 14:04   #5680
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
30 minuti al giorno di media (perché presumosia una media), sono 180 ore all'anno. Ne finisci 18 di giochi tra indie e tripla a.

Poi sul discorso quallità dipende, io preferisco giocare e finire un Far Cry 4 a un Dying Light per esempio.
Qua entra in gioco anche il gusto personale!
A me il primo è piaciuto davvero tanto, pur non amando il genere openworld però rompere teste agli zombi mi dava una gran soddisfazione e ancor più cercare trappole posizionate in punti dove ne potevi far fuori valanghe grindando di goduria!
Mi è piaciuta molto anche l'atmosfera e la trama da B-movie!
Il problema di Far Cry in genere è che non percepisco nessun tipo di atmosfera e non vi è lore degna di tale nome che ti incuriosisca a esplorare il mondo di gioco... Le sparatorie son divertenti questo va detto!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v